BACK OFFICE COMMERCIALE A LODI
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE Per importante azienda commerciale/servizi della provincia di Lodi (LO) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, 2/3 anni, in ruoli affini, preferibilmente nel settore servizi -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È gradita la conoscenza di una seconda lingua: francese o tedesco -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, sarà inserito all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini dei clienti (stesura offerta, inserimento ordine); -Contatto con il cliente, italiano ed estero -Customer service e supporto al cliente; -Partecipazione ad eventi di settore. Previsto inserimento diretto in azienda con finalità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO