CAMPANA FRIZIONE PIAGGIO A LUCCA
Per vari modelli piaggio, x8,x9,beverly,malaguti madison e tanti altri. pezzo nuovo inscatolato, mai usato.
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CAMPANA FRIZIONE PIAGGIO TPH 50 / NEW TPH/TYPHOON, STORM (107 MM/22 DENTI)
- Campanello frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm e dentatura a 22 denti (22 denti)
- Adatto per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde al pezzo originale per la costruzione e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sulla campana della frizione o sull'albero di ingresso del cambio. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura a 22 denti
- Se la campana della frizione è colorata o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita.
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CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO MALAGUTI F15 FIREFOX / MALAGUTI F12 PHANTOM, R / MALAGUTI F10. WAP (TUTTI FINO AL 2007) (107 MM/16 DENTI).
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 16 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
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CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO PER PIAGGI-O TPH 50, TPH X, TPH XR, TYPHOON (50 CCM/2 TEMPI) (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
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CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO KYMCO DINK 50, DINK 50S, GRAND DINK, G-DINK 50 (2 TEMPI) (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
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CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO PER GILERA RUNNER 50, RUNNER SP 50, GILERA DNA 50, GILERA ICE 50 (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
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CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO 107 MM PER APRILI-A, PIAGGI-O, PEUGEO-T, KYMCO, SYM, GY6, YAMAH-A 50 CCM
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per 50 ccm Aprilia, Piaggio, Peugeot, Kymco, Yamaha e Sym. La campana della frizione corrisponde al pezzo originale per struttura e dimensioni.
- Prima dell'acquisto si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o sulla campana della frizione. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita. Anche uno scosso all'avvio è un indicatore per una campana della frizione molto usurata. In questi casi si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore dei casi una disbilanciamento viene condotta direttamente nel cambio, che reagisce ai colpi leggeri e può così rompersi.
- La campana della frizione è adatta per i modelli elencati nella descrizione.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
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