-
loading
Solo con l'immagine

Abito dettaglio


Elenco delle migliori vendite abito dettaglio

ABITO DA DAMIGELLA D'ONOROE IN CHIFFON DONNA MULTI ABITI DA SERA ABITI DA SERA LUNGO FALTEN PROM ABITO DA CERIMONIA NUZIALE ABITO DA COCKTAIL LAVANDA EU44
  • Alta qualità morbida, liscia, tessuto chiffon comodo
  • Legga attentamente l'immagine del grafico di formato a sinistra prima di ordinare l'abito da noi
  • Metodo di lavaggio: lavaggio a secco
  • Occasioni:Vestito per occasioni speciali, cocktail party, matrimonio, ballo di fine anno, festa serale, damigella d'onore.
  • Sono disponibili anche formati e colori personalizzati. Vi preghiamo di inviarci la tua dimensione del dettaglio: Busto, Vita, Fianchi e Cavo a pavimento (vedi elenco dei prodotti), siamo sempre a vostra disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABITO DA UOMO 2 PEZZI ABITO DA SPOSA SLIM FIT CASUAL GIACCA DA UN BLAZER GIACCA DA SMOKING ELEGANTE +PANTALONI SLIM FIT BLAZER UOMO CASUAL CLASSICO SPORTIVO PER FESTA CERIMONIA MATRIMONIO AFFARI
  • classico retro vintage manica lunga casual outwear jacket giacca da uomo motociclista 100% vera pelle super morbida laterale e spalla dettaglio classics light bomber jacket, giacca uomo premiere jacques
  • felpa sottile invernale felpa con cappuccio caldo camicetta superiore da uomo a maniche lunghe con bottoni collo alto, stile militare casual camicia in cotone risvolto t-shirt uomo maglietta maglia maniche lunghe
  • felpa con cappucciofelpa manica lunga uomofelpa uomo con cappucciotop uomo con cappucciocappotti donnacappotto donnacappotto vellutocappotto velluto donnafelpa con zipfelpa con zip donnafelpa donnafelpa donna con
  • inverno cerniera lampo tasca sport felpe cappuccio giacca cappotto uomo slim fit giacca di cuoio del faux bomber cappotti militare giubbotto ab1676 jet black pilota uomo, giacca, giubbino, pantalone element alder light jacket cappotto
  • piumino uomo giacca uomo giacca uomo giacca uomo in piumino giacca uomo piumino giacca uomo velluto giacche uomo giacche e cappotti giacche piumini uomo giacche piumino uomo giacche uomo emporio giacche uomo piumino piumini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABITO LIU JO DONNA IN MAGLIA FALL/WINTER 2019 10606 (GESSO), 3-M
  • Abito Liu Jo Donna in Maglia
  • Scollo a Barca
  • Dettaglio in Pizzo
  • La modella e' alta 1.75cm ed indossa una 40
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Abito da sposa bianco raso sartoriale acquistato euro 2500 tg 52-54 circa perché é stato fatto su misura scegliendo ogni piccolo dettaglio per renderlo unico é un vestito da vedere e indossare é molto bello e particolare ricco di pizzo e brillantini nel corpino e la gonna é unica impreziosita da ricami e disegni con perline l'abito é unico nel suo genere non esiste un altro uguale in dotazione c'è anche il sottogonna per rendere l'abito ancora più brillante può essere ristretto, prezzo trattabile non eccessivamente, pagamento in contanti e ritiro presso il mio domicilio o massimo pochi km, per qualunque informazione non esiste a contattarmi grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito a maniche corte elegante per bambina. Un abito elegante per tutte le grandi occasioni della stagione. Voile plissettato stampato con delicati micropois metallizzati dorati. Foderato in morbido voile di cotone. Scollo rotondo chiuso da un bottone su taglio a goccia sul retro. Mezze maniche a farfalla. Taglio a trapezio. Piccola etichetta Okaïdi in dettaglio. Coordinato all'abito per bimba plissettato da cerimonia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Abito donna sartoriale nero dett volant prezzo EUR.33,00 non trattabili abito donna daphne sartoriale nero dettaglio colletto e gonna con volant. taglia 42. spalle strutturate., originale Misure prodotto Altezza: 40.00 Larghezza: 30.00 Profondità: 30.00 Airasca (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito per bambina. Felpa effetto trapuntato. Taglio svasato. Scollo rotondo, apertura con cerniera invisibile sul retro e bottoncino. Colletto tondo in popeline staccabile per un abito che cambia con il passare del tempo e in base ai propri desideri. Maniche corte. Fondo arrotondato. Impunture tono su tono in finitura. Piccola etichetta Okaïdi in dettaglio. 
Vista prodotto
Italia
ABITO MONOPETTO CLASSICO COTONE NERO ABITO MONOPETTO UOMO, GIACCA E PANTALONE SLIM FIT, PRODOTTO IN ITALIA, DETTAGLIO TESSUTO 100% COTONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito scamiciato senza maniche per bimba realizzato in morbida e calda maglia tubique. Girocollo chiuso da una zip invisibile sulla schiena. Inserti laterali e pieghe in dettaglio sui fianchi. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito scamiciato senza maniche per bimba realizzato in morbida e calda maglia tubique. Girocollo chiuso da una cerniera invisibile sulla schiena. Inserti laterali e pieghe in dettaglio sui fianchi. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia
Abito corto in paillettes con maniche lunghe. Ampio scollo con dettaglio a piercing e coulisse con arricciatura. Foderato.
365 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito elegante a maniche corte per bimba e bloomer coordinati. Coordinato agli abiti da bambina per abbinamenti cerimonia. In morbido popeline di cotone, stampato allover. Scollo rotondo. Mezze maniche. Cintura applicata sulle arricciature per un bel fondo ampio. Retro a punto smock, comodo e grazioso. Chiuso da una cerniera invisibile sul fianco. + Bloomer in popeline stampato coordinato, pratico per nascondere il pannolino con stile. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito elegante a maniche corte per bimba e bloomer coordinati. Un vestito estivo ultra chic per le piccole e grandi occasioni. In morbido popeline di cotone, stampato allover. Scollo rotondo. Mezze maniche. Cintura applicata sulle arricciature per un bel fondo ampio. Retro raffinato a punto smock. Chiuso da una cerniera invisibile sul fianco. + Bloomer in popeline stampato coordinato. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito salopette corta per bimba realizzato in cotone dobby fantasia tinta unita. Bretelle regolabili bottoni automatici sui fianchi. Passanti in vita. Logo Obaïbi ricamato sulla pettorina. 2 tasche davanti e 2 applicate dietro. Rialzato sulla schiena. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito a maniche corte per bimba. Tessuto seersucker leggero in cotone a righe tinte in filo. Scollo rotondo abbellito da ricami con bottone su taglio a goccia sul davanti. Doppie mezze maniche. Arricciature sotto l'inserto a V sul petto taglio ampio. Facile da infilare grazie ai bottoni sul retro. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito scamiciato senza maniche per bimba. In popeline di cotone stampato allover. Scollo rotondo abbottonato sul retro si infila facilmente. Gioco di pieghe sul giromanica. Inserto in vita abbellito da pieghe su fondo svasato. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito a maniche corte per bimba. Fondo in popeline di cotone bianco con parte superiore dotata di una pettorina libera in popeline stampato. Foderato in voile. Scollo rotondo chiuso da una zip invisibile sul retro. Inserto arricciato in vita.Parte superiore stampata con lembi liberi sul retro. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito scamiciato senza maniche per bimba. Maglia fantasia screziata morbida e piacevole. Scollo rotondo profilato. Facile da infilare grazie alla chiusura con bottoni automatici sul retro. Bottoni in decorazione sulle spalle. Inserti e pieghe nel petto. Targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito a maniche lunghe per bimba. Maglia in pile fiammata, screziata e stampata allover. Scollo rotondo, facile da infilare grazie agli automatici sul retro. Maniche lunghe con polsini elasticizzati. Inserto impunturato sul petto e fondo a pieghe svasato. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito per bambina. Modelli stampati su tessuto crespo. Scollo rotondo rifinito da un profilo elasticizzato, si infila facilmente. Maniche lunghe con polsini elasticizzati. Vita elasticizzata. 2 tasche sul davanti. Fondo arrotondato. Finiture impunturate. Piccola etichetta Okaïdi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito per bimba. Tela morbida e piacevole da indossare. Motivi stampati allover. Scollo rotondo. Abbottonato sulla spalla, si infila facilmente. Vita elasticizzata con laccetto decorativo annodato. Maniche lunghe con polsini elasticizzati. Fondo arrotondato. Finiture impunturate. Piccola etichetta Okaïdi in dettaglio. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito salopette per bambina. Morbida gabardine di cotone leggermente elasticizzata. Taglio svasato. Bretelle regolabili. Attacchi in metallo. 1 tasca applicata sulla pettorina e 2 tasche oblique sul davanti. Apertura con bottini sui fianchi, si infila facilmente. Fondo leggermente arrotondato. Cuciture tono su tono. Piccola etichetta Okaïdi in dettaglio. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito elegante da cerimonia a maniche corte per bimba. Tessuto jacquard effetto damascato, raffinato filo metallizzato dorato. Mezze maniche. Cintura applicata sulle arricciature per un bel fondo ampio. Chiusura zip sullo scollo posteriore. Foderato in voile di cotone. Piccola targhetta Obaïbi in dettaglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito bambina in viscosa con stampa all over e maniche con dettaglio balza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito elegante, di un colore unico. scollatura profonda con dettaglio in brillanti sotto il seno. un capo unico, Made in ITALY, pagato davvero tanto, utilizzato solo per un matrimonio, da non lasciarselo scappare. #abitolungoelegante #abitolungodonna #taglia42donna
45 €
Vista prodotto
Italia
Abito con stampa in stile op art. Taglio svasato con scollo a girocollo, tasche inserite nelle cuciture laterali e spacchetti laterali. Le maniche a 3/4 con spacchetto sul davanti sono un dettaglio che cattura lattenzione. Certificazione OEKO-TEX, a garanzia delleco-sostenibilità dei capi.
119,98 €
Vista prodotto
Italia
abito 100% viscosa con girocollo e maniche lunghe a spalla scesa, dettaglio ad altezza vita, svasato sul fondo e lunghezza sopra al ginocchio. Codice Articolo: Y2WS51
258 €
Vista prodotto
Italia
abito lungo in crepe de chine misto seta, scollato a v, dettaglio sotto seno con pieghe, manica a tre quarti, lunghezza al polpaccio, vestibilità regular. Codice Articolo: S2WU07
286 €
Vista prodotto
Italia
Abito minigonna dalla silhouette molto femminile e scollo all'americana legato al collo da un fiocco. Sul davanti ha una stampa con dettaglio artistico messo a punto da Desigual. Allacciatura al collo Tinta unita Stampa frontale ispirata alle opere d'arte VestibilitÃ: Slim Lunghezza: Corto Senza maniche
79,94 €
Vista prodotto
Italia
Abito due in uno a maniche lunghe: con parte superiore in tinta unita con dettaglio di testo "Eat More Art" e parte inferiore con gonna in tulle a stampa floreale. Girocollo stampa floreale Scritta "Eat More Art" effetto glitter sul lato anteriore Tessuto a costine nella parte superiore Siamo un orgoglioso membro della Better Cotton Initiative. Acquistando capi in cotone Desigual sostieni un raccolto di cotone più sostenibile. VestibilitÃ: Regular Lunghezza: al ginocchio Manica lunga
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Abito effetto metallizado corto, ha le maniche lunghe e collo perkins. Realizzata in tessuto elastico, si adatta al corpo e come dettaglio ha dei tagli laterali in vita. Collo Perkins Metallizzata con effetto acquamarine VestibilitÃ: Fit Lunghezza: cropped Manica lunga
119 €
Vista prodotto
Italia
Abito corto e aderente realizzato in tessuto tipo lana con stampa tartan all-over nei toni del rosso e nero, con dettaglio di frange sullorlo dello stesso tessuto. Girocollo Chiusura posteriore con cerniera invisibile Stampa scozzese VestibilitÃ:Slim Lunghezza: cropped Senza maniche
149 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abito stampato in cotone elasticizzato con dettaglio spalla scoperta, rouches su manica e nodo in vita. Fantasia floreale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.