CENTRO STUDI ESOTERICI PROF.ANTONY INFO 3339713817 A MILANO

Mi chiamo ANTONY e sono un sensitivo che opera a MILANO E IN TUTTA ITALIA.. Ho sviluppato una grande esperienza nel corso degli anni ponendomi sempre l’obiettivo di aiutare gli altri a capire le situazioni della vita e cercando di aiutarli ad affrontare i loro ostacoli.

Oltre che essere un sensitivo offro anche la possibilità di leggere insieme i tarocchi per trovare una risposta alle vostre domande, di qualunque natura esse siano.

Sono un sensitivo di milano e chiunque della mia città e non solo potrà mettersi in contatto con me. Insieme capiremo cosa il destino ha in serbo per voi, capiremo quali strade saranno giuste intraprendere per essere realmente felici.

Sono un veggente che ha cercato da sempre di allenare il suo dono con grandi successi. Per questo ho deciso di mettere le mie capacità al servizio degli altri e di tutti quelli che ne hanno bisogno. Non indugiate e contattatemi per ottenere un consulto.
Profondo conoscitore delle arti esoteriche e delle scienze occulte opero a MILANO ma anche in tutta italia qualsiasi sia il tuo problema cercheremo di risolverlo insieme trovando la soluzione piu' idonea e consona alle tue prerogative.Ricordate non mi definisco un mago ma un consulente esoterico.
sono esperto in magia bianca e magia rossa effettuo legamenti d'amore eseguo rituali di purificazione tolgo negativita' a negozi case ambienti lavorativi
ho un'esperienza trentennale nel settore se hai un problema da espormi o vuoi venirmi a trovare nello studio di MILANO ricevo su appuntamento NO PERDITEMPO NON RISPONDO AD ANONIMI CURIOSI E IRRIVERENTI.
ANTONY vanta un'esperienza lunga quasi 30 anni in Legamenti d'Amore in magia rossa per il ritorno o riavvicinamento della persona amata o per legare a sè la persona che si desidera o dalla quale non si è considerati, nonchè in potenti rituali d'amore per ravvivare la fiamma della passione o ricostruire una relazione in caso di crisi di coppia. La professionalità e i ripetuti successi ottenuti operando legamenti d'amore e riti salomonici in Magia Bianca e Magia Rossa le consentono di trattare esotericamente qualsiasi problema eccezione fatta per la salute, per la quale è d'obbligo rivolgersi a personale medico. Più nello specifico, ANTONY è autentico specialista in magia rossa e legamenti d'amore, essendo i rituali di magia rossa e i legamenti d'amore le tipologie di intervento più praticate in caso di difficoltà in ambito sentimentale. I legamenti d'amore - altrimenti chiamati rituali d'amore, incantesimi d'amore, legature o fatture d'amore - consistono in pratiche esoteriche di magia rossa volte a riavvicinare o far tornare un amore che si è allontanato o produrre l'innamoramento di una persona ben precisa. I legamenti d'amore, inoltre, appartengono a quella branchia della magia definita "magia rossa operativa" e risultano essere fondamentali anche in situazioni in cui un rapporto si sta raffreddando o il proprio partner sta per allontanarsi. Ricapitolando, quindi, è possibile ricorrere ai legamenti d'amore se:
ci si innamora di una persona con la quale non si hanno rapporti
si intende trasformare un'amicizia in amore
qualcuno si è intromesso nella relazione
occorre allontanare due persone che si imprigionano a vicenda
si ama una persona dello stesso sesso
in presenza di fatture malevole
Scegliere di affidarsi a un'operatore preparato e con vastissima esperienza in legamenti d'amore, magia bianca e magia rossa significa porre le basi per un successo finale ed evitare di cadere in trucchi e tranelli ad opera di operatori improvvisati che, nella maggior parte dei casi, non possiedono la minima conoscenza di legami d'amore nè di arti esoteriche e tutto ciò che ne consegue. I legamenti d'amore condotti da un operatore serio e valido sono:

potenti
efficaci
indissolubili
Legamenti d'amore condotti da persone poco serie o da operatori improvvisati non possono portare a risultati durevoli, le conseguenze possono essere negative e la durata, anche arrivassero a conclusione, non può che avere effetti eterei. I legamenti d'amore, per l'operatore serio che li conduce, non possono essere quindi:
infallibili
facili
veloci
gratis
fai da te
a basso costo
immediati
Si invitano i lettori a non accostarsi a chi promette legamenti d'amore che presentano le caratteristiche sopra elencate. I legamenti d'amore che funzionano davvero hanno durata di una lunazione in fase operativa, ma i tempi e le tempistiche per chiudere l'intervento di legamento d'amore sono più lunghi ed i costi, i prezzi, devono comunque comprendere l'acquisto del materiale ed il tempo dedicato
Ogni eventuale intervento di legamento d'amore o rituale in Magia Bianca e Magia Rossa sarà preceduto da un'accurata e approfondita analisi gratuita del tuo problema, indispensabile per comprendere se la tua situazione è trattabile esotericamente (presenza o meno di legamenti d'amore e se abbisognano di altri rituali correlati) e le relative possibilità di riuscita. L'analisi di qualsiasi problema sottoposto all'attenzione di ANTONY è operata a qualsiasi distanza e, qualora dal responso emergano eccellenti possibilità di successo, ti verrà fornito un preventivo non impegnativo inerente la possibile soluzione al tuo caso mediante legamenti d'amore o cicli di ritualistiche in magia rossa o magia bianca. Questo è il metodo di lavoro all'insegna della trasparenza adottato da ANTONY in tanti anni di esperienza e risultati ottenuti con i suoi legamenti d'amore o fatture d'amore o incantesimi d'amore: solo una consulenza con riscontro positivo porta alla proposta di intervento esoterico (che l'assistito è libero di accettare o meno) e all'attuazione dello stesso.
INFO 3339713817

4,80/5

5 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CENTRO STUDI ESOTERICI PROF.ANTONY INFO 3339713817
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di studioesotericoaleph
23653417
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.