-
loading
Solo con l'immagine

Cuoco assistente


Elenco delle migliori vendite cuoco assistente

CUOCO FIGO REGALO DIVERTENTE PER CUOCO DI PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Fantastico cuoco regalo di cucina per gli uomini e le donne che amano cucinare e cuocere. L'idea regalo perfetta per gli cuoco del ristorante o per la famiglia a casa. È un grande regalo per chi cucina per lavoro o per passione.
  • Regalo cuoco per uomini e le donne che amano preparare deliziosi pasti per gli ospiti o per la loro famiglia. Indossa questo regalo divertente per lavorare al ristorante oa casa in cucina. Divertente idea regalo per i migliori chef del 2020 e 2021.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Cercasi cuoco/aiuto cuoco per la stagione invernale a Sestriere. Inviare CV al [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda del settore della ristorazione cerca operatori della ristorazione. In particolare, si desiderano le seguenti figure: - Chef / Assistente cuoco - Pizzaiolo / Assistente - Camerieri - Barista - Personale di pulizia - lavastoviglie cucina. Requisiti necessari:Email / giberllinibarbara@gmail.com - Disponibilità a lavorare tutti i giorni della settimana e tenere presente che offriamo una buona sistemazione, I candidati interessati devono presentare domanda e inviare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Locale in centro Vigevano, cerca assistente cuoco con esperienza. Capacità di varie tecniche Conoscenza dei prodotti e materia prima Capacità di lavoro in team Buona presenza Possibilità di crescita lavorativa e contrattuale. Gradito curriculum.
Vista prodotto
Montalcino (Toscana)
Professionista ITALIANO di anni 40 Italiano diplomato serio pulito massima serietà per lavori e servizi. Lavori per pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per importante struttura ricettiva cerchiamo un cuoco ed un aiuto cuoco. si richiedono: pregressa esperienza nella preparazione di pietanze a base di carne e pesce e disponibilita' immediata clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Hotel Scoiattolo 3* situato a Falcade (Provincia Belluno), cerca aiutante cuoco per la stagione estiva LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE, contratto stagionale poi anche stagione invernale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ristorante di qualità in Sesto San Giovanni, ricerca un/una AIUTO CUOCO SUSHI che possa assistere il sushi chef nella realizzazione di piatti di sushi e sashimi. È previsto un orario di lavoro FULL TIME SERALE, dal Martedì al Sabato (16.00-24.00). Il/la candidato/a ideale ha max 40 anni, sa parlare bene italiano, è volenteroso e disposto ad imparare. E' richiesta una precedente esperienza in una cucina di un ristorante. Preferibilmente, auto o moto munito e residente in zona Nord Est Milano/Sesto SG/Monza. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I candidati sono pregati di inviare un CV aggiornato ed eventuali referenze via email.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi offro come assistente alla persona, autista cuoco lettura. Ho 56 anni piemontese, disponibile subito.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Piccolo ristorante a conduzione famigliare ricerca una figura da inserire in cucina come aiuto cuoco, la risorsa sarà chiamato a svolgere mansioni quali: - preparare gli ingredienti e pulire le verdure - pulire gli utensili - mantenere ordinati gli spazi di lavoro Verrà inoltre chiesto di rifornire la dispensa e le celle frigorifere, portare gli ingredienti in cucina, confezionare e conservare gli alimenti rispettando le norme igieniche e di sicurezza alimentare. Buona volontà, resistenza fisica e propensione al lavoro di squadra completano il profilo ideale del candidato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni Per candidarsi inviare tramite mail, curriculum vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ristorante locale a conduzione famigliare ricerca una figura da inserire in cucina come aiuto cuoco, la risorsa sarà chiamato a svolgere mansioni quali: - preparazione degli ingredienti e pulizia delle verdure - preparazione delle basi addette alla preparazione di piatti più complessi - pulire gli utensili - mantenere ordinati gli spazi di lavoro Verrà inoltre chiesto di rifornire la dispensa e le celle frigorifere, portare gli ingredienti in cucina, confezionare e conservare gli alimenti rispettando le norme igieniche e di sicurezza alimentare. Buona volontà, resistenza fisica e propensione al lavoro di squadra completano il profilo ideale del candidato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario filo time suddiviso in turni Per candidarsi inviare curriculum vitae, tramite mail, con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Cerco lavoro come assistente personale, ottimo autista, bravo cuoco e nelle faccende domestiche e anche nei piccoli lavori di manutenzione, disponibile h 24
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerco lavoro come assistente personale autista personale ottimo cuoco, mi occupo delle faccende domestiche e bravo nei piccoli lavori di manutenzione. Disponibile solo h 24 referenziato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ventennale esperienza cucina ristoranti in Italia e all'estero. Piatti classisi italiani e sudamericani, opero con proprio assistente di cucina. Gestione, anche a tempo determinato, stagione estiva o a giornata, fiere, ecc. HACCP (sì) Serietà, professionalità.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Selezioniamo candidati con esperienza o formazione per assistenza in cucina nell'ambito degli antipasti, contorni, pulizie e sistemazione. Orari dal lunedì al sabato alla sera. Contratto dopo periodo di prova. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Commissario di cucina/assistente cuoco Ricerca hotel 4 stelle per esperienza Cuoco e assistente stagione Cuoco: disponibilità immediata. Contratto a tempo pieno. Forza di volontà e professionalità. possibilità di vitto con alloggio e buon salario previsto. L'occupazione è attualmente disponibile, se hai esperienza lavorativa in una qualsiasi delle posizioni lavorative, inviaci gentilmente il tuo cv all'e-mail fornita. un candidato.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cameriere Pizzaiolo lavapiatti e cuoco vitto e alloggio inclusi svizzero Barman Uscieri Cameriere Cameriera Chef Sous chef Linea cuochi Baristi Server Corridori Receptionist Barista Steward Dipartimento servizio lavanderia Furiere Runner servizio Animatori e organizzatori generali Piano assistente governante Guardia di sicurezza Giorno e notte Guarda Le pulizie coordinatore dei servizi Responsabile di sala Pulitore Front Office Department Assistente di portineria Fattorino Receptionist Part-time Guest Relations Assistant Clerk prenotazioni Driver Lavoro a tempo pieno. Svizzera, zona Geneva, Ristorante Pizzeria assume da subito a Tempo Indeterminato: 6 PIZZAIOLO completo: preparazione degli impasti e della linea, stesura aNmano e cottura sia in forno a legna che in forno elettrico. E' gradita ma.indispensabile, la conoscenza della lingua Italiano. 7 CUOCO con esperienza per menù alla carta di cucina italiana e menù a Buffet con esperienza. E' gradita ma, la conoscenza della lingua Italiano. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3800€ ma maggiore da concordare secondo l'esperienza maturata. 4 CAMERIERE oppure 3 CAMERIERA con esperienza in ristorante o in gelateria in di almeno 1 stagione e CONOSCENZA DEL Italiano e Inglese. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3800€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in Svizzera e più le mance. Per tutte le info contattare, preferibilmente per email()chat whatsapp, il num. +4176308332, E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite email o whatsapp allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 218/10 e 218 Inviare CV con foto Whatsapp+4176308332 o e-mail()
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Barista,cuoco,camerieri, pizzaiolo lavoro e turismo Assumiamo persone motivate e forniamo un ambiente sicuro e protetto in cui il personale è incoraggiato ad acquisire competenze ed eccellere nella carriera scelta. Posizioni disponibili panettieri / baristi / chef / chef de partie / sous chef, account manager, barman, assistente front office manager, receptionist, assistente relazioni con gli ospiti, assistente di sala, interprete di lingue straniere / internazionali, pulizie. Noi offriamo Giorno di riposo settimanale Vitto + alloggio buona paga Il candidato dovr gentilmente inviare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Vista prodotto
Abbadia San Salvatore (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA CHIAMA CHIAMA
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Uno dei beni più preziosi che oggi abbiamo è il tempo. Quante volte si sente dire " non ho il tempo per ..."; i ritmi di lavoro i mille impegni rendono sempre più difficile e faticoso ritagliarsi un pò di tempo per dedicarsi a noi stessi, alla famiglia, ai figli, insomma alle cose che ci piace fare. Per questo ho creduto e credo fermamente che una serie di servizi ad ampio raggio incluso servizi di supporto e di aiuto alla persona possano incontrare la domanda ed il riscontro da parte vostra. La proposta dei servizi è totalmente innovativa, eseguita con l'utilizzo di tecniche e strumenti all'avanguardia e forse anche un pò inusuali per il nostro paese, volti a cercare più la conservazione che la rimozione, gli interventi meno invasivi, le nuove tecnologie, i bassi costi ed un'alta qualità del servizio, insomma un approccio nuovo rispetto a quello che troviamo oggi sul mercato e che sono certo piacerà. Professionista ITALIANO di anni 40, diplomato pulito massima serietà per lavori e servizi di ogni genere. Lavori : pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza, lavori domestici, lavori di cura della tua casa, riparazioni e mille altri lavori che ti occorrono. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Mi occupo anche di Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. AUTISTA A DOMICILIO PER TUTTE LE TUE ESIGENZE, VIAGGI, TURISMO, IMPEGNI DI LAVORO, ACCOMPAGNATORE. Ti serve un aiuto morale? Chiamami. Troppo nervosi? Chiamami. Sei sempre triste? Chiamami. Non eseguo magie, riti magici o cose simili, non offro poteri magici, no previsioni di cose divine. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA Chiamami per ogni tipo di tua informazione e richiesta
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un'importante azienda di ristorazione rinomata seleziona uno chef veramente capace da inserire in un prestigioso ristorante aziendale. Il candidato ideale ha una laurea in ospitalità e / o precedenti esperienze lavorative. Stiamo cercando le figure di cuoco / pizzaiolo / cameriere / barista / chef de rang / lavastoviglie e assistente cuoco. Si propone un primo contratto a tempo determinato con seria possibilità di stabilizzazione in azienda. Offriamo: contratto di categoria nazionale a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli obblighi di legge. Invia CV.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Per la stagione 2022 l'albergo situato in Strada provinciale Amelia, ricerca le seguenti cifre: Chef de rang, pizzaiolo, aiuto pizzaiolo, cuoco, aiuto cuoco, cameriere, manutentore, rom maitre, commis di sala, receptionist, assistente reception, portiere e guardiano notturno, barista e addetto al bancone. Invia il tuo CV perché verranno prese in considerazione solo le candidature con il curriculum vitae allegato.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per struttura operante nel settore ristorazione/turismo balneare selezioniamo URGENTEMENTE la figura professionale di ASSISTENTE CUOCO (COMMIS). Il Candidato affiancherà lo chef nella preparazione dei piatti e si dedicherà alla pulizia della cucina. Si richiede esperienza in menù di Pesce, massima pulizia nel lavoro, precisione, capacità di lavorare in squadra, self control nei momenti di tensione. E' preferibile la residenza in zona e disponibilità a lavorare su turni. Il candidato sarà impiegato nella zona di Francavilla al Mare (CH).
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Offerta di lavoro turistico cameriere lavapiatti barista e cuoco con baord e alloggio Un hotel molto grande e famoso all'estero è il pluripremiato proprietario e gestore di alcuni degli hotel e resort più prestigiosi del mondo. Il Gruppo ora opera o ha in fase di sviluppo 41 hotel con più di 11.000 camere in 25 paesi in importanti destinazioni d'affari e di piacere. Chiedere lavoratori esperti. DOMANDA PER LAVORATORI Chef, Cuochi, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, Barista, Assistente di Cucina e Lavapiatti con i seguenti requisiti: hotel o ristorante simile: 1 anno (obbligatorio) Pulizia, puntualità, serietà, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare a turni interrotti. disponibilità per il trasferimento immediato Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo Invia il tuo CV per candidarti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo "PIZZERIA POSITANO" per il potenziamento del proprio organico in considerazione degli incarichi e seleziona le seguenti figure professionali; - Pizzaiolo - Cucinare - Assistente cuoco - Lavastoviglie - Barista - Camerieri - Assistenti È obbligatorio; - Esperienza nel settore di riferimento - Forte motivazione per il proprio lavoro - Buone capacità comunicative e organizzative e propensione al lavoro di squadra - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni Viene offerto un regolare contratto di lavoro. Le parti interessate devono presentare le loro candidature.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuova apertura, già aviata, manca personale in cucina e sala. Cerchiamo anche dei rider per il ns delivery. Cucina BBQ americana, collaborazione con team molto preparata come assistente, possibilità di crescita veloce dentro nel gruppo. Motivati, puliti, con poco esperienze, ambi sessi, giovanile, solari. Contratto regolare tempo indeterminato. Anche stagisti, studenti. Urgente.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La catena di hotel cerca personale di cucina e sala da pranzo per le proprie strutture in Svizzera. Stiamo cercando: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Assistente cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Direttore dell'hotel / Capo cameriere / Receptionist / Governante. È obbligatorio: - Background educativo pertinente - Esperienza lavorativa in ristoranti -Un atteggiamento proattivo e ottime capacità di lavoro di squadra -Possibilità di lavorare in modo indipendente - Capacità di far fronte alla pressione. Noi offriamo: - Vitto e alloggio - Ottimo stipendio - Giorni liberi Per candidarti, invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aiuto cuoco, assistente familiare, autista, addetta pulizia presso strutture ricettive.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Abbiamo urgente bisogno di lavoratori per vivere e lavorare nel nostro ristorante per stipendi molto buoni, posizioni disponibili Barista cameriere cameriera chef / cuoco assistente di cucina addetto alle pulizie lavastoviglie cassiere Guardia di sicurezza macellaio autista I candidati interessati devono contattare il proprio CV per ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mappa generale del sito - Ristorante San Pietro è alla ricerca di personale del ristorante, istruzione / esperienza richiesta Diploma di scuola superiore e buone capacità comunicative o equivalente Almeno 1 anno di esperienza in hotel e ristorante. Di seguito sono indicate le posizioni necessarie. Ragioniere, receptionist, cameriere / cameriera, chef del ristorante, cuoco, assistente di cucina, servizio e attrezzature per le pulizie, addetto alle cure delle camere, sicurezza dell'hotel, autista di consegna, guardiano del negozio, barista. Le persone interessate dovranno presentare domanda con il loro CV per ulteriori informazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.