DIRETTORE VENDITE E MARKETING IN ITALIA

Società metalmeccanica con sede produttiva e commerciale in Slovacchia, appartenente ad un gruppo della provincia di Vicenza inserita nel settore food. Il candidato sarà responsabile della definizione di strategie commerciali e di marketing per il brand di competenza. In particolare: • Assicura lo sviluppo del brand attraverso strategie per la promozione ed il posizionamento on-line (attraverso sito internet, social networks…), off-line (cataloghi, partecipazione a fiere di settore…) e incontri formativi (dimostrazioni a potenziali clienti, visite presso lo stabilimento…); • Si attiene alle strategie e procedure stabilite dalla casa madre e ne assicura l’applicazione; • Assicura la gestione dello stabilimento per quanto concerne uomini, mezzi e materiali avendone la responsabilità del relativo budget. Inoltre: • Ha la diretta responsabilità delle vendite nei mercati asiatici; • Coordina e monitora l’operato della forza vendita interna. Il Candidato ideale (M/F) possiede: • ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua Inglese. Gradita, inoltre, una lingua dell’est o asiatica; • pregressa consolidata esperienza in ambito commerciale e marketing nella gestione di siti produttivi esteri preferibilmente, ma non necessariamente, del settore metalmeccanico; • ottime capacità di Leadership, Pianificazione, Orientamento al Risultato, Problem Solving, Flessibilità, Resistenza allo Stress.

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