GESTIONE CONTABILE-AMMINISTRATIVA A BERGAMO
Il candidato / la candidata dovrà avere le seguenti competenze e svolgere le seguenti mansioni: • buona conoscenza DPR 633/72 e TUIR • contabilità generale fino alla chiusura del bilancio con le relative scritture di assestamento e calcolo delle imposte (con eventuale supporto di un professionista), compilazione bilancio per il deposito alla CCIAA. • Compilazione delle dichiarazioni annuali in bozza e delle dichiarazioni periodiche definitive da inviare in autonomia (liquidazioni periodiche, esterometro, dichiarazioni di intento, intrastat, cu, …). • Redazione e stampa definitiva registro cespiti, libro inventari e libri sociali. • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, pratiche CCIAA e Telemaco. • Gestione contabilità delle risorse umane a supporto del centro elaborazione dati e gestione delle casse di previdenza. • Conoscenza e utilizzo di software di contabilità e Word, Excel, Outlook. Se qualche mansione o conoscenza minore di cui sopra non fosse di padronanza del candidato, questo dovrà impegnarsi per acquisirla. Il candidato dovrà tenere l’amministrazione di tre piccole aziende nel settore elettronica/metalmeccanica e, per svolgere il lavoro, avrà il supporto di una collega con ottima esperienza. Si richiede una persona con capacità di adattamento alle problematiche aziendali, capace di organizzarsi autonomamente per rispondere alle varie richieste e che abbia lavorato o stia lavorando attualmente presso aziende con analoghe mansioni oppure presso un consulente fiscale ricoprendo una mansione con un buon grado di autonomia personale.
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