GESTIONE ORDINI A PESCARA

Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Abruzzo. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. La posizione sarà ricoperta nellâ€(TM)immediato. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gestione ordini
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31519721
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.