-
loading
Solo con l'immagine

Capo capi


Elenco delle migliori vendite capo capi

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
  • Vol.
  • Capo
  • 1-Capo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
In vista dell'apertura della prossima stagione invernale 2017/18 e estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Equipe / Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Possibilità di fare colloqui nelle nostri sedi di Milano, Roma, Bologna, Padova, Bari e Pesaro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica invernale 2018/19 estiva 2019, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione e Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IIn vista dell'apertura della prossima stagione turistica invernale 2018/19 estiva 2019, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica invernale 2018/19 ed estiva 2019, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2020, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione / Capi Equipe da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO APPARATO MOTORE Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’officina Allestimento Apparato Motore. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative all'apparato motore; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia, ricerchiamo: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO FUORI APPARATO MOTORE E TUBI Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Apparato Motore e Tubi. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dell’allestimento fuori locali di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V&T ricerca CAPO ANIMAZIONE per la stagione 2022 Metteremo la tua professionalità al servizio dei nostri villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in Italia e all'estero! Requisiti: esperienza e capacità nel settore dell’animazione turistica! ANCHE CAPI PRIMA ESPERIENZA PER DELIZIOSE STRUTTURE IN ITALIA!!! Essere un Capo Animatore significa, oltre a possedere un esperienza nel settore dell’Animazione e dell'intrattenimento anche avere le giuste conoscenze e competenze. Dopo alcune stagioni aspirare a diventare un Capo Animatore è lecito!!! Se hai tra i 18 e i 30 anni e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio allegando il tuo CV! Disp. min.: 1 - 4 mesi Età: 17 - 30 Lingue gradite: Tedesco, Inglese, Russo e Francese Colloqui e videocolloqui in tutta Italia. Tel: 06 7022800 - 3939004382; E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano per un’azienda italiana del settore Facility Management CAPI SQUADRA SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante ospedale romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre degli addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni come capo squadra pulizie nel settore ospedaliero (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI CHE SONO ATTUALMENTE O SONO STATI NEL PASSATO CAPI SQUADRA NEL SETTORE PULIZIE IN AMBITO SANITARIO Gli interessati potranno inviare un cv al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
Vista prodotto
Italia
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione, ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione, ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora per la stagione invernale 2018/19 e Estiva 2019. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di CAPI ANIMATORI da inserire nelle nostre strutture turistiche in Italia e nel mondo per la stagione estiva 2018!! Cerchiamo inoltre CAPI ANIMATORI x Sardegna E Calabria con partenza contratto dal 1-07-18. Buona paga. Se possiedi tale requisitI parti con noi ed entra nel mondo The Club! Non perdere tempo e comincia a vivere..questo è il lavoro più bello del mondo! Invia il tuo curriculum a: info@theclubanimazione.it con allegato due foto o compila il form sul nostro sito e chiama i numeri 091-5081465/392-2240116. Contatto skype: theclubanimazione Contatto whatsapp: 3922240116 Contatto facebook: The Club Animazione www.theclubanimazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metamorfosi Animazione cerca capi animatori/ capi animatrici con esperienza per struttura in Campania. Richiesta disponibilità per l'intera stagione estiva, esperienza nel settore e capacità organizzative. Inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo e mail staff@metamorfosi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da piu' di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione,ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacita' di gestione delle risorse umane, leadership, problem solving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Frezza & Partners ricerca per una azienda italiana del settore Ospedaliero CAPI SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante centro ospedaliero romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre di addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3-5 anni come capo squadra addetto alle pulizie nel settore ospedaliero, pulizie e sanificazione (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI PROVENIENTI DAL SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE IN AMBITO SANITARIO/OSPEDALIERO Gli interessati potranno inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Maragù Animazione seleziona e assume per i propri Villaggi Capi Animazione e Responsabili Staff per la stagione estiva 2020 per iniziare un rapporto di lavoro duraturo basato sulla fiducia e la serietà. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Per poter partecipare alle selezioni di Maragù Animazione come Capo Animatore occorre essere in possesso di alcuni requisiti di base indispensabili: avere già compiuto i 20 anni; essere cittadino italiano o delle UE e, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno;- avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. aver già svolto il ruolo di responsabile Staff con altre agenzie / strutture ricettive e aver maturato la capacità di gestire uno Staff capacità di redigere un programma di animazione che tenga in considerazione l'intera stagione e non soltanto la "settimana tipo" capacità di presentare una serata capacità di montare uno spettacolo capacità di redigere un inventario capacità di saper valorizzare le potenzialità di ciascun elemento dello Staff capacità di motivare gli elementi dello staff capacità di saper comunicare con clienti, committenti e ospiti in maniera professionale e assertiva diploma di scuola superiore Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca Capi Equipe e Capi Animazione per i propri villaggi turistici in Italia e allestero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti:   • età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi (meglio se da giugno a settembre) • doti comunicative, attitudine ad instaurare relazioni interpersonali positive • capacità nella gestione del personale, abilità di leadership, problem solving   La ricerca è rivolta ad ambosessi con esperienza. E previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo.   Per candidarsi è necessario compilare il form on line sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Italia
In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione eventi e dell'animazione turistica, ricerca e seleziona Capi Equipe da inserire in alcune strutture turistico-ricettive con le quali collabora. È richiesta esperienza di almeno 7 anni nel campo dell’animazione turistica e almeno due stagioni come responsabile equipe. Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali e ottime capacità di confronto con la direzione alberghiera. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ocean Staff di Palermo ricerca e seleziona Capi Equipe per la stagione Estiva 2018. Destinazioni: Sicilia, Puglia Calabria. Team di Intrattenimento da 7 a 25 elementi Il percorso di integrazione nel nostro tessuto aziendale che comprende: - Ocean Spettacoli (www.oceanspettacoli.it) - Teatro Convento Cabaret - Sicilia Cabaret (https://www.facebook.com/siciliacabaret/) - Direzione artistica Matranga e MInafò, è ovviamente completamente gratuito. Riconosciamo rimborso TOTALE del Viaggio per il viaggio di andata e ritorno per il Colloquio conoscitivo. Invia il tuo Cv a info@oceanstaff.it Sarai contattato dal responsabile del Prodotto, unico interfaccia di tutto il percorso dei Capo Equipe. cell to: 3917104550
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell’animazione, ricerca Capi Animazione da inserire nelle diverse strutture turistico-ricettive con le quali collabora per la stagione invernale 2018/19 e Estiva 2019. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'animazione turistica e almeno un 2 stagioni come capo animazione. Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali. Costituiscono titolo preferenziale doti artistiche e la conoscenza di almeno una lingua straniera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.