IMPIEGATO ARCHIVISTA A BRINDISI
Solida azienda commerciale operante nel settore dei servizi seleziona personale per ampliamento dell'ufficio della filiale di Brindisi. Mansione da ricoprire: archivista. Il candidato si occuperà di: -gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali; -corrispondenza con clienti; -gestione pratiche; -gestione documentazione relativa alla propria area; -gestione della modulistica; -inserimento e riordino dati. Richieste: -doti di apprendimento rapido; -abilità nell'utilizzo dei sistemi operativi informatici; -proprietà di linguaggio; -propensione al lavoro di team; -professionalità; -diploma di maturità; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. L'azienda preve inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato con possibili proroghe se idonei. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno eplicitati in sede di colloquio.
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