-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato junior logistica inglese


Elenco delle migliori vendite impiegato junior logistica inglese

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si seleziona per azienda operante sul territorio di Macerata un: IMPIEGATO ALLA LOGISTICA La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà dell'intera gestione tra cui: -controllo e ricezione della merce in entrata ed uscita -controllo e creazione bolle -scansione e categorizzazione -gestione giacenze -gestione di magazzinieri junior in inserimento E' richiesta esperienza minima nella medesima mansione, affidabilità e precisione,stato di inoccupazione e residenza in zona. Offresi contratto a norma.Inviare C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
a società nostra cliente è una grande realtà industriale sita alle porte di Milano. In vista di una forte crescita verso i mercati esteri e di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO / A LOGISTICA E GESTIONE TRASPORTI (rif. 575/LOG/19) La risorsa, all’interno del dipartimento commerciale, si occuperà nello specifico della gestione delle spedizioni, coordinando lo smistamento degli autotreni e organizzando la logistica al fine di ottimizzare il sistema di trasporto. Nello specifico: Coordina i trasporti e i flussi per l’uscita e l’eventuale rientro delle merci e le consegne delle stesse presso i clienti Si interfaccia con il cliente in caso di problematiche di varia natura per risolvere il problema, Analizza ed efficienta la logistica e il trasporto dei prodotti Requisiti richiesti: Pregressa esperienza analoga all’interno di aziende produttive, Buona conoscenza della lingua inglese, Doti relazionali e di problem solving Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Offriamo: Contratto di assunzione diretto con retribuzione allineata all'esperienza maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento TRANSP
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA Requisiti Titolo di studio minimo Laurea Triennale Esperienza minima 1 anno Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare nello scadenziario delle fatture emesse Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel La conoscenza fluente della lingua inglese o spagnola saranno elementi preferenziali
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore moda, un/una Impiegato/a Logistica. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle spedizioni e svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione degli ordini; - Organizzazione dei trasporti; - Redazione della documentazione di trasporto. Luogo di Lavoro: Cazzago S. Martino (BS) Al candidato si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione possibilmente nel settore moda/abbigliamento/pelletteria; - Conoscenza della lingua inglese (B1); - Predisposizione al lavoro in gruppo. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA per la sede a Ferrara. Requisiti: -Studi in campo amministrativo/ contabile, con esperienza lavorativa nel campo -Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99 -La conoscenza fluente della lingua spagnola o inglese saranno elementi preferenziali -Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti -Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite -Emettere il documento di trasporto/ fatture -Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda cliente, operante nel settore trasporti, cerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICA che si occuperà della gestione degli ordini dei clienti, attività di data entry, archiviazione documenti, inserimento ordini e si coordinerà con i colleghi per le diverse attività. REQUISITI Diploma in ambito economico; Esperienza nel ruolo di 2-3 anni; Buon utilizzo del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: full time Sede di lavoro: Vallese di Oppeano Contratto di lavoro: inserimento iniziale in somministrazione, a seguire contratto di apprendistato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo impiegato/a logistica aziendale. La risorsa si occuperà di gestione clienti esteri, bollettazione, conto lavoro, presso azienda operante nel settore automotive. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione. Disponibilità a trasferimento estero. Ottimo inglese, preferibile seconda lingua europea. Tipologia contrattuale da definire in base all’esperienza maturata. Zona di lavoro: Moncalieri
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda logistica delle vicinanze di Alba ricerchiamo: Impiegato/a Addetto/a Gestione Trasporti La risorsa, dopo breve periodo di affiancamento, si occuperà di elaborare i programmi di ritiro/consegna da e per i clienti, gestendo il parco automezzi aziendale e i turni degli autotrasportatori. Requisiti richiesti - diploma di scuola media superiore - consolidata esperienza nella mansione, l'esperienza in aziende di trasporti o logistica costituirà un valore aggiunto - conoscenza fluente (parlata è scritta) della lingua Romena ed eventualente dell'Inglese - ottimo uso del PC e del pacchetto Office Completano il profilo capacità organizzative, spiccata attitudine al problem solving e ottima predisposizione al lavoro in team. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: vicinanze Alba
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione zona torino nord, per importante azienda cliente, multinazionale operante nel settore dei trasporti e della logistica, siamo alla ricerca di un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio logistica. Responsabilità il candidato si occuperà di gestire i documenti di trasporto, organizzare spedizioni, monitorare le merci in ingresso ed in uscita, avere contatti regolari con il magazzino. Competenze Si richiede esperienza pregressa nella mansione ed una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità per tutto il mese di agosto. Si offre un contratto a tempo determinato, in somministrazione.  
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante ditta di autotrasporti internazionale cerca un impiegato addetto alla logistica per sostituzione maternità. Si richiede conoscenza almeno della lingua inglese ed esperienza nel campo dell'autotrasporto. Si prega di mandare curriculum
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda di trasporti sita in Caronno Pertusella (VA) è alla ricerca di un impiegato da inserire nell'ufficio logistica. Requisiti indispensabili sono: - diploma di maturità anni 5  - conoscenza basica della lingua inglese - voglia di imparare e di fare Si richiede puntualità, serietà e disponibilità immediata. Si offre contratto di apprendistato. Gli interessati possono inviare cv dettagliato comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/203  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica selezioniamo una risorsa da inserire presso l'Ufficio Logistica che abbia maturato pregressa esperienza nell'organizzazione di trasporti. E' richiesta l'ottima conoscenza di inglese e/o francese. Si propone iniziale contratto a termine, in somministrazione, finalizzato ad un inserimento diretto. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: zona Pozzaglio (CR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
La società CASCIONE AUTOTRASPORTI S.R.L., avente sede legale ed operativa nella zona P.I.P. di MIGLIONICO (pr. MT), specializzata nel settore dei trasporti di prodotti chimici, di rifiuti speciali con isolamento termico, di prodotti granulari e polverulenti, e operante in ambito europeo con modalità stradale e intermodale collaborando attivamente con partner internazionali (principalmente Francia, Portogallo, Inghilterra, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Spagna e Paesi dell'Est Europa), RICERCA una risorsa che si occuperà della gestione del traffico estero e della flotta degli automezzi, pianificherà le tratte degli autisti e si interfaccerà giornalmente con gli uffici traffico delle aziende dei clienti e dei fornitori. La conoscenza della lingua INGLESE e possibilmente di una lingua tra TEDESCO e FRANCESE costituiscono un requisito indispensabile. Astenersi perditempo o persone che parlano le lingue richieste solo a livello scolastico: solo persone veramente interessate. La conoscenza delle lingue verrà verificata già al primo colloquio. Si richiedono ottime doti di gestione dello stress, problem solving, organizzative e commerciali. Disponibilità al lavoro da lunedì a sabato e flessibilità oraria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Mansione Per importante azienda della realtà di Castelletto Sopra Ticino, stiamo ricercando un/una neo diplomato/diplomata o un neo laureato/laureata in materie tecniche da inserire come impiegato/impiegata nell'area vendita. Contratto collettivo Commerciale, livello quarto o quinto a seconda dell'esperienza maturata.  Responsabilità La risorsa verrà inserita direttamente in azienda nell'area vendita e si occuperà della gestione di clienti e prodotti nei settori chimico industriale, farmaceutico e alimentare.  Competenze Per questo inserimento si richiedono: conoscenza livello B1 della lingua inglese diploma/laurea in ambito tecnico, ad esempio Agraria, Chimica oppure Odontotecnica predisposizione e passione per una professione commerciale  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.