-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato amministrativo commerciale inglese


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo commerciale inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Selezioniamo per un'azienda del territorio impolese un impiegato amministratico/commerciale da inserire all'interno dell'organico aziendale. Si richiede esperienze lavorative in ambito amministrativo nello specifico:inserimento fatture attive e passive e attività di segretariato nel settore assicurativo, sicurezza e manutenzioni varie; e in ambito commerciale nello specifico compilazione di bolle, inserimento ordini e gestione dei rapporti con clienti e fornitori.Completa il profilo disponibilità immediata ed età di apprendistato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Registrazione ed emissione fatture;Prima nota; Riconciliazioni bancarie; Adempimenti fiscali ordinari (Intrastat, F24, Liquidazione Iva); Gestione incassi e registrazione pagamenti; Gestione di attività di segreteria e archivio.Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntivaImpiegato amministrativo con inglese fluente | RozzanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza pregressa maturata nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore engineering. Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. RAL 28.000€/32.000€. Zona Rozzano - raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo; Prima nota; Liquidazione IVA; Intrastat;Gestione pratiche amministrative.Conoscenza fluente della lingua ingleseContratto in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntivaIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Esperienza minima di 5/6 anni nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per colloqui;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore engineering.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 28.000€/32.000€. Zona Zibido San Giacomo - raggiungibile solo con l'auto.
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata verrà inserita in ufficio materie prime occupandosi di approvvigionamento materie prime, contatti con fornitori esteri, acquisti. COMPETENZE PRINCIPALI: - almeno 3 anni di esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente provenienza da contesti produttivi industriali; - ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2); - buone competenze informatiche; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE ricerchiamo per storica Azienda in Provincia di Modena, produttrice di automazione ed impiantistica customizzata, esportati in tutto il Mondo. Al candidato saranno affidate: le operazioni di gestione e sviluppo Clientela estero; le partecipazione a Fiere di rilievo internazionale; la gestione delle rete vendita estero. Il candidato ideale ha maturato una esperienza quinquennale nelle relazioni tecnico commerciali estero; sarà supportato dai progetti e dagli studi tecnici sviluppati a seguito del problem solving tecnico con il Cliente, e dall'ufficio back office interno, ed avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori stategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. Impiegato Tecnico Commerciale Europa D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE e SPEDIZIONI diplomata/o in materie economiche o linguistiche disoccupata/o o in mobilità per ruolo ufficio Commerciale. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Impiegato/a commerciale back office. Selezioniamo per azienda della zona Valdinievole. Si richiede minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Missione immediata finalizzata all'inserimento in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Prane Design leader da oltre 30 anni nella produzione di imbottiti (letti, sedie, divani) ecc. Cerca risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con delega al commerciale (lingue richieste INGLESE). Si richiede: - Conoscenza amministrativo/contabile; - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese); - Utilizzo degli strumenti informatici, pc, internet, posta elettronica; - Disponibilità immediata e FULL TIME; - Laurea in economia o ing. Gestionale - preferibile precedente esperienza maturata L'azienda si trova a San Martino di Lupari, si valutano soggetti che abitino nelle vicinanze o con volontà di avvicinamento. Inviare Mail con CV aggiornato Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedi' al venerdi'. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa operante nel settore Servizi che, per sostituzione maternità (9-12 mesi), ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà della contabilità dalla prima nota fino alle scritture di rettifica comprese. In un secondo momento potrebbe occuparsi anche dei preventivi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 8 - 10 anni di esperienza maturata in aziende preferibilmente settore servizi. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica. Il gestionale di contabilità utilizzato in azienda è Esatto Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Desideriamo entrare in contatto con persone adattabili, responsabili ed equilibrate. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di sostituzione maternità lungo (9-12 mesi). Eventuale possibilità di proseguo contrattuale. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Parma zona San Lazzaro. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, orario flessibile 8/8.30-17/17.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: La persona, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente di: · Fatturazione attiva e passiva, pratiche amministrative, interfaccia con il Commercialista. · Redazione di offerte e preventivi. · Accoglienza clienti in visita presso lo show room aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza maturata in ruoli amministrativo-contabili o di back office commerciale. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Persona disponibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25-27.000 euro. Sede di lavoro: nei pressi di Olgiate Comasco (CO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 9-12 e 14-18.30. Sabato 9-12. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA STUDIO LEGALE Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti sotto dettatura redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da definire in base alla capacità del candidato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 5 ore giornaliere Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.