IT HELP DESK A VENEZIA
Per primaria realtà operante nel settore del design e della moda, ricerchiamo per la sede di Venezia, un/a HELP DESK. La risorsa ricercata, inserita nella divisione IT, si occuperà di: * Monitoraggio sistemi Server * Configurazione e monitoraggio sistemi client (7 - 8.1 - 10) * Scripting PowerShell * Configurazione e monitoraggio sistemi Apple client * Conoscenza sistemi e protocolli switching/routing (NAT, VLAN, etc..) * Esperienza base con sistemi di virtualizzazione (preferibile VMware) * Esperienza con sistemi di deploy (preferibile SCCM â€" Deploy Studio) Il profilo ricercto possiede: * Diploma tecnico * Buona conoscenza della lingua inglese * Capacità di problem solving Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, part time 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO