MAGAZZINIERE IN ITALIA
Nuova azienda sita a Catanai zona Acireale ricerca 5 segretari d'ufficio. La risorsa si occuperà di: Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Organizzazione di riunioni, appuntamenti, giro visite, pianificazione consegne clienti Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture Redazione e revisione di documenti Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception) REQUISITI diploma di scuola superiore conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) conoscenze base di fatturazione e trattamento di documenti contabili CARATTERISTICHE PERSONALI Ottime doti comunicative e relazionali Doti organizzative e di multitasking. Inviare il proprio c.v munito di recapito telefonico valido, sarete contattati dal nostro team di risorse umane.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO