-
loading
Solo con l'immagine

Conferimento


Elenco delle migliori vendite conferimento

CONFERIMENTO DI AZIENDA E PARTECIPAZIONI, MA SPIEGATO BENE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONFERIMENTO D'AZIENDA E SCISSIONE DELLE SOCIETÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONFERIMENTO D'AZIENDA.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bologna (Emilia Romagna)
        Vendiamo al numero 58 di via porrettana ampio box auto per macchiana suv piu' scooter no per auto a gpl per info Conte 328/2010492 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.
        35.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SOLO LAVORATORI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - Via Della Zecca ad.ze Via Ugo Bassi - In pieno centro storico disponiamo di grazioso Bilocale in ottime condizioni totalmente arredato, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Aria condizionata. Primo piano con ascensore, stabile dotato di Portiere. LIBERO SUBITO Contratto Regolare 4+4 con cedolare secca. € 700/mese + € 100 di spese condominiali comprese di riscaldamento. Referente Merla Salvatore 389.7832472 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. www.casabo.com SOLO LAVORATORI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - Via Della Zecca ad.ze Via Ugo Bassi - In pieno centro storico disponiamo di grazioso Bilocale in ottime condizioni totalmente arredato, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Aria condizionata. Primo piano con ascensore, stabile dotato di Portiere. LIBERO SUBITO Contratto regolare 4+4 con cedolare secca € 700/mese + € 100 di spese condominiali comprese di riscaldamento. Referente Merla Salvatore 389.7832472 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. www.casabo.com
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Cod.01630 - A 7 km dal mare, in centralissima zona commerciale di ampio passaggio sia pedonale che veicolare, VENDO/AFFITTO PRESTIGIOSO NEGOZIO di mq 245,71 lordi commerciali (mq 223 netti calpestabili), adatto a tutte le attività commerciali, molto ben tenuto, con rifiniture di pregio e con n° 6 vetrine ad angolo su strada e piazza principale. L’unità immobiliare, su due livelli di cui gran parte dislocata a piano terra più piccolo soppalco e la restante parte seminterrata ma ben arieggiata, è composta da vari locali, tutti spaziosi e luminosi, caratterizzati da volte (h m 4,5 circa) con possibilità di poterla frazionare anche in due attività distinte. Facilità di parcheggio per molte autovetture, riscaldamento autonomo, sia tradizionale con caldaia a gas metano sia con impianto di termoconvettori, possibilità di poter installare un Dehors esterno. Anche in affitto ad € 1.500,00 mensili (entrambe le richieste - vendita e affitto - sono trattabili). L’Agenzia immobiliare incaricata alla vendita, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. L’Agenzia immobiliare “STADIO” del Geometra Fabrizio Convalle, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. www.casain24ore.it
        285.000 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Via Cleto Tomba - Vendiamo box auto al piano seminterrato, comodo spazio di manovra. Richiesta: 23.000. Per Info e visite Merla Salvatore 389.7832472 CasaBÔ è nata dallunione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e allattenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dellincarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi deccellenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Via Cleto Tomba - Vendiamo box auto al piano seminterrato, comodo spazio di manovra. Richiesta: 23.000. Per Info e visite Merla Salvatore 389.7832472 CasaBÔ è nata dallunione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e allattenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dellincarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi deccellenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Via Cleto Tomba - Vendiamo box auto al piano seminterrato, comodo spazio di manovra. Richi
        23.000 €
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Cod.01630 - Fossone - Carrara Terreno agricolo in vendita - Rif. R033 - € 215.000 - trattabile A poca distanza dal supermercato “Esselunga” e a poche decine di metri dalla statale Aurelia, panoramico TERRENO AGRICOLO, in dolce declivio, di circa mq 6.177,00 con destinazione catastale a VIGNETO e PRATO. Tale immobile è comodamente accessibile con qualsiasi mezzo, ed essendo facilmente frazionabile potrà essere acquistato anche in parte. L’Agenzia immobiliare incaricata alla Vendita, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. L’Agenzia immobiliare “STADIO” del Geometra Fabrizio Convalle, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. www.casain24ore.it
        215.000 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Via Centotrecento - Ad.ze Irnerio/Belle Arti - Zona Traffico Limitata tutti i giorni dalle 0 alle 24 - Disponiamo di comodo Posto Auto Scoperto - Libero Subito - € 120 con regolare contratto - Per Info e Visite Chiamare 334.3065555 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Via Centotrecento - Ad.ze Irnerio/Belle Arti - Zona Traffico Limitata tutti i giorni dalle 0 alle 24 - Disponiamo di comodo Posto Auto Scoperto - Libero Subito - € 120 con regolare contratto - Per Info e Visite Chiamare 334.3065555 CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
        120 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        E' disponibile da subito ampia e spaziosa camera singola in appartamento ubicato in zona comoda ai servizi e all'interno delle mura. L'appartamento è composto da tre camere in totale, due singole e una doppia, occupate da studenti. Si accettano sia studenti che lavoratori referenziati. Il canone di locazione è di €350 più €37 di spese condominiali che comprendono anche il riscaldamento. Due depositi cauzionali e oneri agenzia. Per info e visite contattare Steno Enrico 3895431641 Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze de - Classe: F - IPE: 175,00 kWh/mq annum
        350 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        E' disponibile in vendita, ampio trilocale finemente ristrutturato di circa 90mq, con posto auto scoperto di proprietà. L'appartamento si trova in Via Grimaldi, al piano sesto con ascensore composto da un'ampio ingresso, zona giorno con angolo cottura e balcone, due camere da letto matrimoniali, bagno, cantina e posto auto di proprietà. L'immobile è urbanisticamente e catastalmente in regola su tutto, con conformità degli impianti. Riscaldamento autonomo, climatizzatori in tutti gli ambienti e ottime finiture. Libero subito. Per info e visite Steno Enrico 389-5431641 Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nos - Classe: E - IPE: 175,00 kWh/mq annum
        330.000 €
        Vista prodotto
        Massa (Toscana)
        Cod.01630 - Fossone - Carrara Terreno agricolo in vendita - Rif. R033 - € 215.000 - trattabile A poca distanza dal supermercato “Esselunga” e a poche decine di metri dalla statale Aurelia, panoramico TERRENO AGRICOLO, in dolce declivio, di circa mq 6.177,00 con destinazione catastale a VIGNETO e PRATO. Tale immobile è comodamente accessibile con qualsiasi mezzo, ed essendo facilmente frazionabile potrà essere acquistato anche in parte. L’Agenzia immobiliare incaricata alla Vendita, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“. L’Agenzia immobiliare “STADIO” del Geometra Fabrizio Convalle, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“.
        215.000 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        BOX AUTO - VIA MALVOLTA Vendesi box auto via Malvolta, 12mq capienza utilitaria/media cilindrata. Per info e visite Conte Stefano 3282010492. CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente.CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di
        21.000 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        E' disponibile da giugno, ampio bilocale finemente ristrutturato in Strada Maggiore. Sito in edificio storico vincolato, è ubicato al piano terreno ed è così disposto: ampio ingresso arredato sfruttabile anche come soggiorno, zona giorno/notte, cucina abitabile spaziosa, bagno finestrato e ampio ripostiglio. Gli affacci sono totalmente interni e silenziosi, finemente arredato e ristrutturato con infissi di ottima taratura in doppio vetro. Si ricercano profili referenziati, lavoratori con contratto a tempo indeterminato, ideale per coppia. Canone concordato 6+2 in ced. secca, €680+ €15 di spese condominiali, un deposito cauzionale e riscaldamento autonomo. Per info e visite Steno Enrico 389-5431641 Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualifi - Classe: F - IPE: 175,00 kWh/mq annum
        680 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Referente annuncio Steno Enrico 389-5431641 E' disponibile in locazione da Giugno, trilocale ristrutturato sito al primo piano senza ascensore. L'appartamento si trova in Via Alberto Bacchi della Lega, strada interna, silenziosa e con un gradevole affaccio sulla collina. E' composto da un ampio ingresso arredabile, due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, ampia cucina abitabile con balcone, ripostiglio, bagno, box auto e cantina. Sono presenti infissi in doppio vetro e attualmente l'appartamento non è arredato ma, si è disponibili ad arredarlo totalmente. Contratto in canone concordato 6+2 in ced. secca, €750+ €100 di spese cond. comprensive di riscaldamento. Per info e visite Steno Enrico 389-5431641 Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari - Classe: G - IPE: 175,00 kWh/mq annum
        750 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        E' disponibile in locazione, ufficio ristrutturato di circa 70 mq sito al piano terra, composto da tre stanze spaziose e bagno. L'immobile si trova in Via Malvasia, zona molto comoda e servita dai mezzi pubblici. L'immobile è libero da subito, il canone di locazione è di €700+ €50 di spese condominiali, riscaldamento autonomo. Sono richieste garanzie reddituali e 4 depositi cauzionali. Per info e visite Stefano Conte 328-2010492. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare atti - Classe: G - IPE: 65,00 kWh/mc annum
        700 €
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 07/11/2017 - Compendio costituito da: A) Abitazione su tre piani fuori terra oltre sottotetto, di oltre mq. 200 (gia? parzialmente utilizzata per attivita? di Bed&Breakfast). Al piano terreno, porticato chiuso ed ampio locale cucina, corridoio di disimpegno e scala di acceso ai piani superiori. Ai piani primo e secondo, per entrambi, loggiato chiuso e tre camere, ognuna con proprio bagno di servizio. B) Esercizio commerciale adibito a negozio-emporio, posto al piano terra, di circa mq. 50. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 07/11/2017 (2016846)
        Vista prodotto
        Italia
        nel centro paese di CANTALUPO, nella via Boidi, proponiamo appezzamento di terreno di 850 mq EDIFICABILE, indice di edificabilità 0,40 mc/mq; il terreno si trova in una zona abitata, situato a ville di nuova ostruzione e alcune case dei primi del 900; è un appezzamento a pianta regolare, con pozzo privato, servito da fognatura, gas e acqua potabile. E' dispobibile anche venduto separatament anche un cascinale disposto su 2 piani, libero su 3 lati con giardino di pertineza e box auto esterno; l'immibile si compone di un corpo principale costituito dall'abitazione che si sviluppa su 2 piani, oltre al rustico adiacente un tempo utilizzato come fienile che potrebbe essere recuperato ed accorpato all'abitazione principale. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sito www.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti. Codice di Riferimento Agenzia: CC1
        Vista prodotto
        Italia
        in complesso di recente costruzione appartamento in perfette condizioni con ottime finiture, ARREDATO NUOVO, composto da ingresso, angolo cucina, soggiorno con tavolo da pranzo e divano, zona notte con letto guardaroba e grande vasca idrimassaggio a vista, bagno, zona lavanderia attrezzata che dispone anche di una doccia. E' possibile abbinare all'appartamento anche un box al piano interrato; il complesso è molto ben abitato e pulito. L’Agenzia Immobiliare Sturla si basa su un’esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo un’attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dell’immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sito www.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sull’andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dell’andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dell’immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dell’immobile ai potenziali clienti acquirenti con l’invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dell’immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dell’immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti. Codice di Riferimento Agenzia: SSM
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - Unità immobiliare composta da soggiorno e cucina al piano terreno, tre camere, bagno e balcone al piano primo, con annesso terreno pertinenziale; - unità immobiliare composta da vano ripostiglio al piano terreno e vano ripostiglio al piano primo Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092916)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - Appartamento Piano Primo: MQ. 104 100% = MQ. 104 Balconi: MQ. 15 25% = MQ. 3,75 Sottotetto: MQ.68,5 50 % = MQ.34,25 L’accesso all'appartamento avviene direttamente nel locale corrispondente alla veranda che allo stato risulta completamente chiuso e climatizzato, facente funzione di soggiorno con camino. Il soggiorno è altresì dotato di balcone prospetto sud-ovest. Da questo ambiente si accede, superando un dislivello di due gradini, al locale cucina (camera in planimetria catastale), dotata di ampia finestra con esposizione sud-ovest. Dalla cucina si accede a disimpegno in cui è collocata una scala a chiocciola che accede al piano sottotetto. Il disimpegno distribuisce inoltre a una camera matrimoniale dotata di balcone con affaccio nord-est, ad un bagno finestrato e dotato di vasca e doccia e ad una cameretta. Tutti questi ambienti sono stati ricavati all’interno dell’ambiente originariamente destinato a cucina (planimetria catastale); oltre alla suddivi- sione interna dei singoli ambienti si nota: balcone a nord-est e finestra bagno (entrambi non presenti in scheda planimetrica).Salendo per la scala a chiocciola si accede ad ampio locale realizzato nel sottotetto e illuminato da finestre in falda di tetto. All’interno di detto locale, adibito a camera da letto,è stato realizzato un secondo bagno con doccia. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092918)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 25.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - Appartamento composto da due locali più servizi al primo piano e vano al piano sottotetto con annessa autorimessa al piano seminterrato. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 25.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092955)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - porzione immobiliare di 120 mq strutturata sui piani terra, primo e secondo con scala interna di collegamento; con annesso vano di deposito al piano terra; Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092942)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 25.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - In comune amministrativo e censuario di CUVEGLIO, a parte del fabbricato con accesso da via Nicolini n. 1, appartamento di 72mq al piano terreno composto da ingresso-soggiorno, angolo cottura, corridoio, due camere da letto e bagno, con annessa cantina al piano terreno. Valore di stima del tribunale 45.000,00 euro. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 25.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092921)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - Villino composto da due appartamenti. Al piano terreno composto da ingresso, soggiorno con zona cottura, due camere e bagno; al piano primo, raggiungibile mediante scala esterna, composto da ingresso, soggiorno con zona cottura, tre camere, bagno e balcone. Terreno pertinenziale comune ai due appartamenti di 160mq. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092944)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 28.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - APPARTAMENTO libero. composto al piano seminterrato da cantina, al piano rialzato zona giorno con piccola cucina e soggiorno con balcone, al piano primo da camera da letto con balcone e servizio igienico, oltre a vano sottotetto. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 28.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092954)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 25.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - Appartamento: a piano terra, di tre vani utili oltre accessori all'interno di vecchio fabbricato a corte. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 25.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092941)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 31.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - appartamento di superficie commerciale di 104,20 mq., posto al piano terra composto da: cucina, soggiorno, corridoio, camera, bagno e locale sgombero con cantina seminterrata; - box singolo adiacente ad altra autorimessa con accesso dalla via Carducci di superficie commerciale di 21,50 mq. - terreno della superficie commerciale di 4,60 mq. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 31.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092929)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 15.03.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - Appartamento di 61mq al piano terreno composto da soggiorno con angolo cottura, camera disimpegno, bagno e intercapedine. Autorimessa al piano seminterrato. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 15.03.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092925)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - Appartamento al piano primo composto da soggiorno cucina, due bagni, tre camere da letto ripostiglio e due balconi. Con annessa cantina al piano interrato; - posto auto coperto al piano secondo interrato Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 06.02.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092961)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: ASTA DEL 24.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE - Appartamento composto: atrio d’ingresso, soggiorno con lato cucina, ripostiglio nel sottoscala, scala per la zona notte al primo piano, vano caldaia e vano lavanderia accanto alla cucina, corridoio, al primo piano si trova una camera singola, una camera matrimoniale ed un vano wc per una superficie interna calpestabile complessiva di mq 60, in aggiunta un balcone, una legnaia ed un cortile privato. Contatta gratuitamente lo studio dell'Avv. Luca Gentilini per maggiori informazioni su questa o su qualsiasi altra asta immobiliare. Lo studio legale si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. In seguito alla visita dell'immobile il cliente potrà ottenere una precisa e dettagliata informativa in merito alla situazione giuridica del bene individuato e all'insieme dei costi da sostenere (oltre al prezzo di aggiudicazione) per imposte, spese condominiali, costi di procedura a carico dell'aggiudicatario, costi per l'assistenza legale. Il cliente, nel caso in cui desideri partecipare all'asta, sarà assistito nella predisposizione della documentazione, nel deposito dell'offerta e nel corso dell'esperimento d'asta. L'avvocato può partecipare all'asta anche per conto del cliente, con presentazione di offerta per persona da nominare, previo conferimento di procura. La consulenza si conclude con la verifica dell'effettiva avvenuta cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti, in seguito alla trascrizione del decreto di trasferimento. Avv. Luca Gentilini Porto Valtravaglia (VA) 21010 - Via Roma n. 53/B Tel./Fax. 0332549129 www.studiolegalegentilini.it Codice di Riferimento Agenzia: ASTA DEL 24.01.2018 VERIFICATA DA SUPPORTO LEGALE (2092922)
        Vista prodotto
        Italia
        Rif: 1943417 - APPARTAMENTO di 52,80 mq, piano 4°, due locali oltre accessori con annessa cantina Riceviamo solo su appuntamento, fissalo subito, per avere una prima consulenza GRATUITA I nostri servizi: - Valutazione preliminare singola asta: € 250 - Valutazione preliminare 12 mesi di aste: € 500 - Assistenza visita, partecipazione e post partecipazione, fino al ricevimento delle chiavi: % sul valore di perizia dell'immobile N.B. La VISITA all'immobile, verrà richiesta solo dopo Valutazione preliminare, tramite conferimento d'incarico.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Appartamento ristrutturato integralmente, composto da ingresso ampio, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno nuovo, impiantistica nuova, porte nuove; ottime condizioni, possibilità di box auto in zona e possibilità di avere la cucina arredata acquistandola dall'attuale inquilino. Lâ€(TM)Agenzia Immobiliare Sturla si basa su unâ€(TM)esperienza ormai consolidata da anni, su una professionalità che sta alla base del suo lavoro, e una disponibilità sempre presente rivolta ai suoi potenziali clienti, a cui offre una serie di servizi: VALUTAZIONE IMMOBILE: dopo unâ€(TM)attenta analisi visiva, tecnica, commerciale dellâ€(TM)immobile di Vs.proprietà, si consegna una valutazione commerciale comparativa di mercato; servizio gratuito. Le valutazioni vengono effettuate su appartamenti, case, ville, capannoni, locali commerciali, terreni agricoli ed edificabili; GARANZIA PUBBLICITARIA: presenza su testate pubblicitarie di settore; visibilità sul Ns. sitowww.sturlaimmobiliare.it, e visibilità sul altri portali immobiliari; AGGIORNAMENTO ANDAMENTO VENDITA: aggiornamenti periodici ogni 30 giorni sullâ€(TM)andamento della vendita del Vs. immobile con consegna di una documentazione relativa a pubblicità effettuata, lista delle visite dei potenziali acquirenti presso il Vs. immobile o presso i Ns. uffici con la visione di foto e planimetrie, e lista di contatti avuti tramite internet sul Ns. sito e sui portali immobiliari,che hanno mostrato interesse sul Vs. immobile: ed infine eventuale analisi dellâ€(TM)andamento del Vs. immobile sul mercato con alcuni consigli per poter avere maggiori possibilità di vendita; SVILUPPO LAVORO E BANCA DATI: Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare presso la ns. struttura comporterà una prima analisi dellâ€(TM)immobile con i controlli dei documenti consegnati (atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari); in un secondo momento proposizione dellâ€(TM)immobile ai potenziali clienti acquirenti con lâ€(TM)invio della pubblicità del Vs. immobile ad una Mailing-list presente nei ns. archivi informatici, ottimo e veloce veicolo pubblicitario; sviluppo di una presentazione dellâ€(TM)immobile tramite supporto informatico dove si visualizzano foto, planimetrie, scheda riepilogativa dellâ€(TM)immobile stesso; CONSULENZA TECNICA da parte di tecnici convenzionati con noi e loro eventuale redazione Attestato Prestazione Energetica; ASSISTENZA fino alla stipula del rogito notarile per entrambi le parti.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.