-
loading
Solo con l'immagine

Hp j9151e progettato


Elenco delle migliori vendite hp j9151e progettato

HP 711 CIANO 29 ML 3 CARTUCCE D'INCHIOSTRO ORIGINALI (CZ134A) PER STAMPANTI DESIGNJET T530, T525, T520, T130, T125, T120 E T100
  • Colore inchiostro: ciano HP Bright Office DesignJet Ink.
  • Contenuto della confezione: 3 cartucce d'inchiostro originali HP 711.
  • Capacità della cartuccia: 29 ml, confezione da 3, inchiostro originale HP 711.
  • Gli inchiostri HP Bright Office consentono di ottenere una qualità di linea eccezionale e una distinzione di colori brillanti per far risaltare ogni dettaglio. Immagini audaci, grigi neutri e durata di archiviazione con neri resistenti all'acqua.
  • L'inchiostro HP 711 DesignJet è stato progettato insieme alla stampante HP DesignJet per offrire stampe di alta qualità su un'ampia gamma di supporti, risparmiando tempo, denaro e garantendo la soddisfazione dei clienti.
  • La tecnologia a doppio inchiostro HP è un'innovativa combinazione tra gli inchiostri a colori più brillanti e il nero a base di pigmenti permanenti e resistenti all'acqua per far risaltare ogni dettaglio sulla carta normale, consentendo una comunicazione completa e accurata.
  • Migliore alternativa alle cartucce d'inchiostro sostitutive rigenerate, compatibili e di terze parti: Sebbene gli inchiostri non HP possano costare meno, possono causare frequenti sostituzioni delle testine di stampa, stampe invendibili – sprecando tempo e denaro – e aumentando i tempi di inattività della stampante.
  • Migliore per l'ambiente rispetto agli inchiostri rigenerati: l'innovativo processo di riciclo a ciclo chiuso di HP utilizza la plastica di cartucce originali HP riciclate e bottiglie riciclate e ganci per creare nuove cartucce originali HP.
  • Progettato per e compatibile con stampanti plotter HP DesignJet T530, T525, T520, T130, T125, T120 e T100.
  • Garanzia del prodotto: fino a quando non è stata raggiunta la data "Fine della garanzia" o il limite di utilizzo garantito non è stato raggiunto, a seconda di quale si verifica prima.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HP 126A CE314A LASERJET IMAGING DRUM TAMBURO ORIGINALE, 14.000 PAGINE IN NERO, 7.000 PAGINE A COLORI
  • Stampanti compatibili: HP LaserJet Pro 100 color MFP M175nw (CE866A#BGJ) ; HP Color LaserJet Pro MFP M177fw (CZ165A#BGJ) ; HP LaserJet Pro CP1025nw Color (CE914A#BGJ) ; HP Color LaserJet Pro MFP M176n (CF547A#BGJ) ; HP TopShot LaserJet Pro M275 MFP (CF040A#BGJ)
  • Testo e grafica nitidi, definiti e puliti grazie a un tamburo progettato per funzionare ottimamente con le cartucce di toner HP Laserjet; 7000 pagine a colori e 14000 pagine in nero
  • Progettato per offrire elevati risultati, sempre; l’utilizzo di materiali originali HP assicura risultati di qualità professionale, stampando senza problemi
  • Grazie all’effetto lucido del toner, è possibile ottenere immagini di qualità fotografica, risultati professionali su una vasta gamma di carte per la stampa laser
  • Scelta in armonia con l’ambiente; le cartucce originali HP sono progettate pensando all’ambiente, grazie ad un riciclo semplificato e meno rifiuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HP THIN CLIENT T630 - SOC QUAD-CORE AMD GX-420GI CON SCHEDA GRAFICA RADEON R7E, 4 GB DDR4, 8 GB DI MEMORIA FLASH, LAN, SISTEMA OPERATIVO HP THINPRO (RINNOVATO)
  • Prestazioni velocizzate con un thin client sapientemente progettato, basato su un chip sistema-on-a-core x86 integrato. Il motore grafico AMD Radeon integrato supporta fino a due display UHD/4K per un'esperienza multimediale fantastica.
  • Personalizzate l'ambiente del sistema operativo, configurate e distribuite in remoto, ottimizzate le prestazioni Wi-Fi e della rete e ottenete contenuti multimediali di qualità locale sul cloud con l'esclusivo software HP a valore aggiunto: HP Device Manager, HP Velocity, HP True Graphics, HP Easy Shell e HP Easy Shell.
  • Proteggete i dati con VDI e cloud hosting, TPM certificato, un BIOS progettato per le specifiche NIST (National Institute of Standards and Technology) e Windows con protezione filtro di scrittura.
  • Le periferiche che conosci e affidati e pianificate in anticipo grazie alle connessioni che includono porte PS/2 e seriali, un'uscita VGA opzionale o una seconda porta seriale e comode porte USB 3.0 e USB 2.0 anteriori e posteriori.
  • Porte (anteriore): 2x Hi-Speed USB 2.0 | 2x SuperSpeed USB 3.0 | 1x auricolare. Porte (posteriore): 2 x USB 2.0 Hi-Speed | 1x RJ-45 | 2x DisplayPort 1.2 | 1x line-in/line-out audio | 1x seriale | 2x PS/2 (tastiera e mouse). Porte (interne): 1x SuperSpeed USB 3.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
10 Gbps | Monomodale | LC | 10 Km | Garanzia a vita Il J9151E-ST è un modulo ricetrasmettitore SFP+ in fibra compatibile con HP J9151E progettato, programmato e testato per funzionare con switch e router prodotti da HP.Offre una connettività affidabile 10 GbE su cavo in fibra per le reti compatibili con 10GBase-LR a una distanza massima di 10 Km.Specifiche tecniche: Lunghezza donda: 1310 nm Massima velocità di trasferimento dei dati: 10 Gbps Tipo: monomodaleTipo di connessione: Connettore in LC Massima distanza di trasferimento: 10 Km MTBF: 1,386,624,697 oreConsumo energetico: Digital Diagnostics Monitoring (DDM): sì Questo modulo SFP+ in fibra con funzione hot-swap velocizza aggiornamenti e sostituzioni riducendo al minimo le interruzioni di rete.SFP StarTech.com Tutti i moduli ricetrasmettitori SFP e SFP+ di StarTech.com offrono garanzia e supporto tecnico multilingue gratuiti e a vita.StarTech.com produce una vasta gamma di moduli e cavi SFP a collegamento diretto che offre praticità, affidabilità e prestazioni di rete affidabili. The StarTech.com Advantage - 100% di compatibilità garantita con HPJ9151E - I moduli SFP di StarTech.com offrono una garanzia a vita - Soddisfa o supera le specifiche OEM e gli standard di settore MSA (Multi-Source Agreement)
217,10 €
Vista prodotto
Italia
Questo SFP+ in fibra 10 Gigabit compatibile con HP® è progettato da StarTech.com per fornire ciò che è più necessario nelle connessioni di rete: laffidabilità. Costruito secondo severe specifiche e pienamente testato per assicurare le massime prestazioni, questo modulo ricetrasmettitore in fibra di alta qualità può essere installato in dispositivi di rete HP che supportano il modulo ricetrasmettitore HP J9150A, così come altre importanti marche di apparecchiature di rete. Questo SFP+ 10GBase-SR fornisce connettività 10 Gigabit tramite un cavo in fibra multimodale, con una portata fino a 300 m. Offre un modo economico e affidabile per aggiungere, sostituire o aggiornare le porte sulle apparecchiature di rete ed è coperto da garanzia a vita. Costruiti per prestazioni di rete affidabili Questo SFP+ 10 GbE è prodotto da StarTech.com per soddisfare o superare le specifiche OEM ed è conforme agli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore. Impegnata a fornire i più elevati standard di qualità, StarTech.com offre unampia gamma di prodotti di rete, tra cui schede di rete in rame e fibra, convertitori multimediali in fibra, switch Ethernet e prodotti wireless. Pienamente compatibili con HP e altre importanti marche LSFP+ 10 Gigabit multimodale è progettato secondo gli standard qualitativi più elevati ed è compatibile con HP al 100%, equivalente al ricetrasmettitore SFP+ J9150A di HP. LSFP+ di StarTech.com è configurato e pienamente testato per assicurare la perfetta integrazione con HP o altre importanti marche di apparecchiature di rete. Luso di prodotti SFP di StarTech.com non influisce sulla garanzia delle apparecchiature di rete esistenti, per la massima tranquillità. Comodi e scalabili Offrendo comodità e scalabilità, questo ricetrasmettitore SFP+ in fibra dispone della funzione hot-plug, che ne permette linstallazione senza interrompere il traffico di rete o richiedere il riavvio dellapparecchiatura. Fornisce una soluzione versatile ed economica, compatibile con una vasta gamma di dispositivi di rete 10 Gigabit. Ideale per luso in switch, router e altre apparecchiature di rete HP, il ricetrasmettitore ottico SFP+ fornisce prestazioni affidabili, consentendo di espandere la rete a segmenti remoti in modo economico. Il modulo ricetrasmettitore in fibra multimodale supporta Digital Diagnostics Monitoring (DDM), una distanza massima fino a 300 m e velocità di trasferimento dati massime fino a 10 Gbps. Con J9150AST si può contare su prestazioni affidabili, con garanzia a vita e supporto tecnico a vita gratuito.
166,80 €
Vista prodotto
Italia
Questo SFP+ in fibra 10 Gigabit compatibile con HP® è progettato da StarTech.com per fornire ciò che è più necessario nelle connessioni di rete: laffidabilità. Costruito secondo severe specifiche e pienamente testato per assicurare le massime prestazioni, questo modulo ricetrasmettitore in fibra di alta qualità può essere installato in dispositivi di rete HP che supportano il modulo ricetrasmettitore JD092B, così come altre importanti marche di apparecchiature di rete. Questo SFP+ 10GBase-SR fornisce connettività 10 Gigabit tramite un cavo in fibra multimodale, con una portata fino a 300 m. Offre un modo economico e affidabile per aggiungere, sostituire o aggiornare le porte sulle apparecchiature di rete ed è coperto da garanzia a vita. Costruiti per prestazioni di rete affidabili Questo SFP+ 10 GbE è prodotto da StarTech.com per soddisfare o superare le specifiche OEM ed è conforme agli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore. Impegnata a fornire i più elevati standard di qualità, StarTech.com offre unampia gamma di prodotti di rete, tra cui schede di rete in rame e fibra, convertitori multimediali in fibra, switch Ethernet e prodotti wireless. Pienamente compatibili con HP e altre importanti marche LSFP+ 10 Gigabit monomodale è progettato secondo gli standard qualitativi più elevati ed è compatibile con HP al 100%, equivalente al ricetrasmettitore SFP+ JD092B di HP. LSFP+ di StarTech.com è configurato e pienamente testato per assicurare la perfetta integrazione con HP o altre importanti marche di apparecchiature di rete. Luso di prodotti SFP di StarTech.com non influisce sulla garanzia delle apparecchiature di rete esistenti, per la massima tranquillità. Comodi e scalabili Offrendo comodità e scalabilità, questo ricetrasmettitore SFP+ in fibra dispone della funzione hot-plug, che ne permette linstallazione senza interrompere il traffico di rete o richiedere il riavvio dellapparecchiatura. Fornisce una soluzione versatile ed economica, compatibile con diversi dispositivi di rete 10 Gigabit. Ideale per luso in switch, router e altre apparecchiature di rete HP, il ricetrasmettitore ottico SFP+ fornisce prestazioni affidabili, consentendo di espandere la rete a segmenti remoti in modo economico. Il modulo ricetrasmettitore in fibra multimodale supporta Digital Diagnostics Monitoring (DDM), una distanza massima fino a 300 m e velocità di trasferimento dati massime fino a 10 Gbps. Con JD092BST si può contare su prestazioni affidabili, con garanzia a vita e supporto tecnico a vita gratuito.
201,80 €
Vista prodotto
Italia
Modulo SFP Gigabit per fibra compatibile con le apparecchiature di rete HP® e progettato da StarTech.com per offrire la funzione più importante nelle connessioni di rete: laffidabilità delle prestazioni. Realizzato per soddisfare specifiche esigenti e totalmente collaudato per assicurare le massime prestazioni, questo modulo ricetrasmettitore per fibra di alta qualità può essere installato in router e switch HP che supportano il modulo ricetrasmettitore HP JD118B, nonché altre importanti marche di apparecchiature di rete. Il modulo SFP 1000Base-SX offre una connettività Gigabit tramite cavo in fibra multimodale con una portata fino a 550 m. Offre un modo affidabile ed economico per aggiungere, sostituire o aggiornare le porte sulle apparecchiature di rete ed è coperto da una garanzia a vita. Concepito per prestazioni di rete affidabili Il ricetrasmettitore SFP multimodale è stato fabbricato da StarTech.com per soddisfare o superare le specifiche OEM e assicurare la conformità agli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore. Nellintento di soddisfare gli standard di qualità più elevati, StarTech.com fornisce una vasta gamma di prodotti per reti, tra cui schede per reti in fibra e rame, convertitori multimediali per fibra, switch Ethernet e prodotti wireless. Totalmente compatibile con HP e altre importanti marche Il modulo SFP MM Gigabit è progettato per soddisfare gli standard di qualità più elevati ed è compatibile al 100% con HP, equivalente al ricetrasmettitore HP JD118B. Il ricetrasmettitore SFP di StarTech.com è configurato e totalmente collaudato per garantire il perfetto funzionamento con i prodotti HP o di altre importanti marche di apparecchiature di rete. Ai clienti viene garantito che lutilizzo dei prodotti SFP di StarTech.com non andrà ad inficiare la protezione offerta dalla garanzia delle loro apparecchiature di rete. Pratico e scalabile Offrendo caratteristiche di praticità e scalabilità, questo ricetrasmettitore per fibra supporta il collegamento a sistema acceso, che consente di installarlo senza interrompere il traffico di rete o dover riavviare lapparecchiatura. Offre una soluzione versatile ed economica, compatibile con numerosi dispositivi di rete Gigabit. Ideale per lutilizzo in switch, router e altre apparecchiature di rete, il ricetrasmettitore SFP offre prestazioni affidabili, consentendo di espandere la rete a segmenti remoti in modo economicamente vantaggioso. Il modulo SFP GbE per fibra supporta i cavi in fibra multimodale con una distanza massima di 550 m, una velocità massima di trasmissione dati fino a 1,25 Gbps e la funzione DDM/DOM (Digital Diagnostics Monitoring). I clienti possono contare sul modulo JD118BST per prestazioni affidabili, coperto da una garanzia e un supporto tecnico gratuito a vita.
54,90 €
Vista prodotto
Italia
Questo SFP in rame Gigabit compatibile con HP® è progettato da StarTech.com per fornire ciò che è più necessario nelle connessioni di rete: laffidabilità. Costruito secondo severe specifiche e pienamente testato per assicurare le massime prestazioni, questo modulo ricetrasmettitore SFP di alta qualità può essere installato in dispositivi di rete HP che supportano il modulo ricetrasmettitore SFP J8177C, così come altre importanti marche di apparecchiature di rete. LSFP RJ45 1000Base-T fornisce connettività Gigabit su distanze fino a 100 m. Offre un modo economico e affidabile per aggiungere, sostituire o aggiornare una porta Ethernet in rame sulle apparecchiature di rete ed è coperto da garanzia a vita. Per requisiti di vasta scala e massimo risparmio, questo SFP RJ45 in rame è disponibile anche in una confezione da 10: J8177C10PKST. Costruiti per prestazioni di rete affidabili Questo SFP RJ45 Gigabit è prodotto da StarTech.com per soddisfare o superare le specifiche OEM ed è conforme agli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore. Impegnata a fornire i più elevati standard di qualità, StarTech.com offre unampia gamma di prodotti di rete, tra cui schede di rete in rame e fibra, convertitori multimediali in fibra, switch Ethernet e prodotti wireless. Pienamente compatibile con HP e altre importanti marche LSFP Gigabit in rame è progettato secondo gli standard qualitativi più elevati ed è compatibile con HP al 100%, equivalente al modulo ricetrasmettitore SFP HP J8177C. Il ricetrasmettitore di StarTech.com è configurato e pienamente testato per assicurare la perfetta integrazione con HP o altre importanti marche di apparecchiature di rete. Luso di prodotti SFP di StarTech.com non influisce sulla garanzia delle apparecchiature di rete esistenti, per la massima tranquillità. Comodi e scalabili Offrendo comodità e scalabilità, questo SFP dispone della funzione hot-plug, che ne permette linstallazione senza interrompere il traffico di rete o richiedere il riavvio dellapparecchiatura. Fornisce una soluzione comoda e versatile, compatibile con una vasta gamma dispositivi di rete Gigabit Ethernet con porte multiple e porta singola. Ideale per luso in switch, router e altre apparecchiature di rete HP, lSFP fornisce prestazioni affidabili, consentendo di espandere la rete a segmenti remoti in modo economico. LSFP supporta la negoziazione automatica, una distanza massima fino a 100 m e velocità di trasferimento dati massime fino a 1000 Mbps. Con J8177CST si può contare su prestazioni affidabili, con garanzia a vita e supporto tecnico a vita gratuito.
51,09 €
Vista prodotto
Italia
Cavo in Rame SFP+| 10 Gbps | DAC Passivo | Garanzia a vita Il prodotto J9281BST è un cavo SFP+ in rame a collegamento diretto, compatibile con HP J9281B, progettato, programmato e testato per operare con switch e router a marchio HP, nonché conforme agli standard MSA del settore. Questo cavo Twinax passivo in rame supporta connessioni Ethernet da 10 Gigabit tramite porte SFP+ (Mini-GBIC). Dotato di funzione hot-swap, consente di eseguire aggiornamenti e sostituzioni senza problemi, riducendo al minimo le interruzioni di rete. Progettato per garantire prestazioni ad alta velocità, questo cavo SFP+ a bassa potenza e ridotta latenza rappresenta unalternativa economica agli assiemi di cavi in fibra ottica ed è pensato per gli impieghi a breve distanza come le connessioni di server o switch di rete in un rack point-to-point. Cavi SFP di StarTech.com Tutti i cavi SFP e SFP+ di StarTech.com sono coperti da una garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. StarTech.com offre una vasta gamma di moduli SFP e cavi SFP a collegamento diretto che assicurano prestazioni di rete affidabili con la massima fiducia e praticità. The StarTech.com Advantage - Cavo compatibile al 100% con HP, equivalente al cavo HP J9281B - Offre unalternativa di cablaggio economica alle configurazioni in fibra ottica - Conforme agli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore
53,79 €
Vista prodotto
Italia
Cavo in Rame SFP+| 10 Gbps | DAC Passivo | Garanzia a vita Il prodotto J9283BST è un cavo SFP+ in rame a collegamento diretto, compatibile con HP J9283B, progettato, programmato e testato per operare con switch e router a marchio HP, nonché conforme agli standard MSA del settore. Questo cavo Twinax passivo in rame supporta connessioni Ethernet da 10 Gigabit tramite porte SFP+ (Mini-GBIC). Dotato di funzione hot-swap, consente di eseguire aggiornamenti e sostituzioni senza problemi, riducendo al minimo le interruzioni di rete. Progettato per garantire prestazioni ad alta velocità, questo cavo SFP+ a bassa potenza e ridotta latenza rappresenta unalternativa economica agli assiemi di cavi in fibra ottica ed è pensato per gli impieghi a breve distanza come le connessioni di server o switch di rete in un rack point-to-point. Cavi SFP di StarTech.com Tutti i cavi SFP e SFP+ di StarTech.com sono coperti da una garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. StarTech.com offre una vasta gamma di moduli SFP e cavi SFP a collegamento diretto che assicurano prestazioni di rete affidabili con la massima fiducia e praticità. The StarTech.com Advantage - Compatibilità garantita del 100% con HP J9283B - I cavi SFP di StarTech.com sono coperti da una garanzia a vita - Offre unalternativa di cablaggio economica alle configurazioni in fibra ottica
66,30 €
Vista prodotto
Italia
Cavo SFP+ in rame | 10 Gbps | DAC Passivo | Garanzia a vita Il prodotto JD097CST è un cavo SFP+ in rame a collegamento diretto, compatibile con HP JD097C, progettato, programmato e testato per operare con switch e router a marchio HP, nonché conforme agli standard MSA del settore. Questo cavo Twinax passivo in rame supporta connessioni Ethernet da 10 Gigabit tramite porte SFP+ (Mini-GBIC). Dotato di funzione hot-swap, consente di eseguire aggiornamenti e sostituzioni senza problemi, riducendo al minimo le interruzioni di rete. Progettato per garantire prestazioni ad alta velocità, questo cavo SFP+ a bassa potenza e ridotta latenza rappresenta unalternativa economica agli assiemi di cavi in fibra ottica ed è pensato per gli impieghi a breve distanza come le connessioni di server o switch di rete in un rack point-to-point. Cavi SFP di StarTech.com Tutti i cavi SFP e SFP+ di StarTech.com sono coperti da una garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. StarTech.com offre una vasta gamma di moduli SFP e cavi SFP a collegamento diretto che assicurano prestazioni di rete affidabili con la massima fiducia e praticità. The StarTech.com Advantage - Compatibilità garantita del 100% con HP JD097C - I cavi SFP di StarTech.com sono coperti da una garanzia a vita - Offre unalternativa di cablaggio economica alle configurazioni in fibra ottica
53,79 €
Vista prodotto
Italia
Cavo in Rame SFP+| 10 Gbps | DAC Passivo | Garanzia a vita Il prodotto JD095CST è un cavo SFP+ in rame a collegamento diretto, compatibile con HP JD095C, progettato, programmato e testato per operare con switch e router a marchio HP, nonché conforme agli standard MSA del settore. Questo cavo Twinax passivo in rame supporta connessioni Ethernet da 10 Gigabit tramite porte SFP+ (Mini-GBIC). Dotato di funzione hot-swap, consente di eseguire aggiornamenti e sostituzioni senza problemi, riducendo al minimo le interruzioni di rete. Progettato per garantire prestazioni ad alta velocità, questo cavo SFP+ a bassa potenza e ridotta latenza rappresenta unalternativa economica agli assiemi di cavi in fibra ottica ed è pensato per gli impieghi a breve distanza come le connessioni di server o switch di rete in un rack point-to-point. Cavi SFP di StarTech.com Tutti i cavi SFP e SFP+ di StarTech.com sono coperti da una garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. StarTech.com offre una vasta gamma di moduli SFP e cavi SFP a collegamento diretto che assicurano prestazioni di rete affidabili con la massima fiducia e praticità. The StarTech.com Advantage - Compatibilità garantita del 100% con HP JD095C - I cavi SFP di StarTech.com sono coperti da una garanzia a vita - Offre unalternativa di cablaggio economica alle configurazioni in fibra ottica
38,29 €
Vista prodotto
Italia
10 Gbps | Fibra Mono-modale | LC | 10 km | Garanzia a vita Il prodotto J9151AST è un modulo ricetrasmettitore per fibra compatibile con HP J9151A, progettato, programmato e testato per operare con switch e router a marchio HP. Offre unaffidabile connettività da 10 GbE tramite cavo in fibra per le reti compatibili con 10GBASE-LR, a una distanza massima di 10 km. Specifiche tecniche: Lunghezza donda: 1310 nm Velocità massima di trasferimento dei dati: 10 Gbps Tipo: fibra monomodale Tipo di connessione: connettore LC Distanza massima di trasferimento: 10 km MTBF: 2.104.865 ore Consumo energetico: inferiore a 1,2 watt Funzione DDM (Digital Diagnostics Monitoring): sì Dotato di funzione hot-swap, questo modulo per fibra SFP+ consente di eseguire aggiornamenti e sostituzioni senza problemi, riducendo al minimo le interruzioni di rete. Ricetrasmettitori SFP di StarTech.com Tutti i moduli ricetrasmettitori SFP e SFP+ di StarTech.com sono coperti da una garanzia e un supporto tecnico gratuito a vita. StarTech.com offre una vasta gamma di moduli SFP e di cavi SFP a collegamento diretto che assicurano prestazioni di rete affidabili con la massima fiducia e praticità. The StarTech.com Advantage - Compatibilità garantita del 100% con HP J9151A - I moduli SFP di StarTech.com sono coperti da una garanzia a vita - Soddisfa o supera le specifiche OEM e gli standard MSA (Multi-Source Agreement) del settore
254,60 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HP Spectre x360 - 13-ae019nl (3DM09EA) Abbiamo inserito un,enorme quantit di innovazioni in proporzioni incredibilmente sottili. Spectre x360 garantisce prestazioni complete per ogni situazione, in un PC progettato pensando alle tue esigenze. Lasciati sedurre dalla tecnologia intelligente racchiusa nell,eleganza del suo design. Potenza rivoluzionaria. Incredibilmente sottile. Ridefinisci le potenzialit di un notebook. Affronta l,intera giornata di lavoro grazie a una autonomia fino a 16 ore con funzionalit Fast Charge e un processore Intel Core i Quad Core di ottava generazione per prestazioni all,avanguardia. Tecnologia intelligente. Progettato per la sicurezza. Abbiamo progettato questo PC pensando alle tue esigenze, con quattro modalit esclusive e una penna digitale per prendere appunti in modo naturale. Abbiamo aggiunto una fotocamera IR per l,accesso sicuro, e il lettore di impronte digitali per proteggere le tue transazioni. Incanta i tuoi sensi con immagini a oltre due milioni di pixel. Un display touch micro-edge FHD con diagonale da 33,8 cm (13,3") con Corning Gorilla Glass NBT e quattro altoparlanti Bang & Olufsen con tuning avanzato offrono un,esperienza di intrattenimento sorprendente.MonitorSchermo: Tattile Full HD (1920 x 1080) IPS con retroilluminazione WLED micro-edge, diagonale da 33,8 cm (13,3") e vetro Corning Gorilla Glass NBT ProcessoreLinea di processore: Intel Core i5 di 8 generazioneProcessore: Intel Core i5-8250U (frequenza base 1,6 GHz, fino a 3,4 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 6 MB di cache, Quad Core)MemoriaMemoria standard: 8 GB di SDRAM LPDDR3-2133 (integrati)Nota su memoria: Velocit di trasferimento fino a 2133 MT/sStorageSSD (Solid State Drive): 256 GB PCIe NVMe M.2GraficaScheda grafica integrata: Intel UHD Graphics 620Multimedia e TastieraWebcam: HP TrueVision FHD IR camera con microfono digitale dual-array integratoCaratteristiche audio: Bang & Olufsen, quattro altoparlanti, HP Audio BoostTastiera: Tastiera completa ad isola retroilluminataDispositivo di puntamento: Imagepad HP con supporto gesti multi-touchSensori: Accelerometro, Giroscopio, eCompassLettore di impronte digitali: SConnettivitWireless: Combo Intel 802.11b/g/n/ac (2x2) Wi-Fi e Bluetooth 4.2 (Abilitato per Miracast)PorteThunderbolt 3: 2USB 3.1 Gen 1: 1Combo cuffia/microfono: 1Sistems operativo e SoftwareSistema operativo: Windows 10 Home, 64 bitSoftware: NetflixSoftware: Netflix, 1 mese di versione di prova per clienti Microsoft Office 365 Software incluso: McAfee LiveSafeApp HP: Switch audio HP, HP JumpStartBatteria e AlimentazioneTipo di batteria: Ioni di litio a 3 celle, 60 Wh, Supporta la tecnologia fast charge della batteria: circa il 50% in 30 minutTipo di alimentazione: Adattatore di alimentazione CA 65 WConformit al risparmio energetico: Certificato ENERGY STAR, Registrato EPEAT SilverCaratteristiche fisicheColore prodotto: Argento naturaleDesign prodotto: Finitura coperchio in alluminioDimensioni (L x P x A): 30,6 x 21,8 x 1,36 cmPeso: 1,26 kg
1.275 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hp Probook 440 14 Inch G10 Notebook pc - Disponibile in 3//4 giorni lavorativi - Consegna gratuitaSpedizione gratuita o ritiro in negozio in 3-4 giorni lavorativiFunzionalità essenziali per le aziende HP ProBook 440 da 14'' è un laptop progettato per le aziende in espansione, che offre resistenza e sicurezza multilivello in un design predisposto per gli upgrade. Dotato del nuovissimo processore Intel®[2] e di una batteria a elevata autonomia, questo PC progettato per le modalità di lavoro ibride offre tutte le funzioni necessarie per garantire la massima produttività anche negli anni a venire. /n/n/nFamiglia processore/nIntel® Core//u2122 i5/n/n/nProduttore processore/nIntel/n/n/nModello del processore/ni5-1335U/n/n/nGenerazione del processore/nIntel® Core//u2122 i5 di 13a generazione/n/n/nFrequenza del processore turbo massima/n4,6 GHz/n/n/nNumero di threads del processore/n12/n/n/nNumero di core del processore/n10/n/n/nCache processore/n12 MB/n/n/nTipo di cache del processore/nL3/n/n/nTDP-down configurabile/n12 W/n/n/nRAM installata/n8 GB/n/n/nRAM massima supportata/n32 GB/n/n/nTipo di RAM/nDDR4-SDRAM/n/n/nVelocità memoria/n3200 MHz/n/n/nFattore di forma memoria/nSO-DIMM/n/n/nStruttura memoria/n1 x 8 GB/n/n/nSlot memoria/n2x SO-DIMM/n/n/nNumero di slot interne di estensione della memoria libera/n1/n/n/nDimensioni schermo/n35,6 cm (14/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hp Probook 450 15.6 Inch G10 Notebook pc - Disponibile in 3//4 giorni lavorativi - Consegna gratuitaSpedizione gratuita o ritiro in negozio in 3-4 giorni lavorativiFunzionalità essenziali per le aziende HP ProBook 450 da 15'' è un laptop progettato per le aziende in espansione, che offre resistenza e sicurezza multilivello in un design predisposto per gli upgrade. Dotato del nuovissimo processore Intel®[2] e di una batteria a elevata autonomia, questo PC progettato per le modalità di lavoro ibride offre tutte le funzioni necessarie per garantire la massima produttività anche negli anni a venire. /n/n/nFamiglia processore/nIntel® Core//u2122 i5/n/n/nProduttore processore/nIntel/n/n/nModello del processore/ni5-1335U/n/n/nGenerazione del processore/nIntel® Core//u2122 i5 di 13a generazione/n/n/nFrequenza del processore turbo massima/n4,6 GHz/n/n/nNumero di threads del processore/n12/n/n/nNumero di core del processore/n10/n/n/nCache processore/n12 MB/n/n/nTipo di cache del processore/nL3/n/n/nTDP-down configurabile/n12 W/n/n/nRAM installata/n8 GB/n/n/nRAM massima supportata/n32 GB/n/n/nTipo di RAM/nDDR4-SDRAM/n/n/nVelocità memoria/n3200 MHz/n/n/nFattore di forma memoria/nSO-DIMM/n/n/nStruttura memoria/n1 x 8 GB/n/n/nSlot memoria/n2x SO-DIMM/n/n/nNon-ECC/nSì/n/n/nNumero di slot interne di estensione della memoria libera/n1/n/n/nDimensioni schermo/n39,6 cm (15.6/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HP Designjet T120, 1200 x 1200 DPI, Getto termico d'inchiostro, PCL 3, Nero, Ciano, Magenta, Giallo, 40 lb/h, 610 x 1897 mm HP T120, Designjet. Risoluzione massima: 1200 x 1200 DPI, Tecnologia di stampa: Getto termico d'inchiostro, Linguaggi stampante standard: PCL 3. velocità di stampa (in linea, nero, economy mode, A1): 40 lb/h. Dimensioni massime di stampa: 610 x 1897 mm, Diametro esterno rullo: 10 cm. Tipologie di carta: Carta fine, Carta patinata, Carta fotografica, Carta normale, Carta riciclata. Dimensioni ISO serie-A (A0...A9): A1,A2,A3,A4, Massima lunghezza rotolo: 45,7 m Assumete il controllo dei vostri processi di stampa. La stampante più compatta[4] garantisce inoltre più valore al vostro denaro. Semplificate il flusso di lavoro con il software di stampa HP Click. Stampate documenti di formato medio con il vassoio di alimentazione A3. Stampate ovunque grazie alle applicazioni di mobilità.[2,3] - Stampa in-house: qualità di stampa eccellente con HP DesignJet e notevole risparmio di denaro. Il software HP Click semplifica la stampa dei documenti per progetti e in PDF. Stampate documenti di formato medio con il vassoio di alimentazione A3. Risparmiate tempo con le stampe dal rotolo A1/D in 45 secondi, 6 pagine/minuto. - Questa stampante dona quel tocco in più al vostro studio o ufficio. Il formato estremamente compatto è adatto agli spazi ristretti e, con la massima libertà di connessione wireless, tutto ciò che vi serve è una presa di corrente.[2] VALORE: miglior rapporto qualità-prezzo Assumete il controllo dei vostri processi di stampa: stampate documenti tecnici in-house e risparmiate tempo e denaro. Stampate in tutta facilità serie di progetti e documenti PDF con il software di stampa HP Click. Ottenete la qualità di HP DesignJet per i formati di piccole dimensioni: stampate documenti di medio formato con il vassoio di alimentazione A4/A3. Stampa più veloce: ottenete stampe A1/D in 45 secondi dal rotolo e stampate 6 pagine al minuto dall'alimentatore fogli SUPER COMPATTA: questa stampante può essere sistemata ovunque La stampante da 610 mm (24") più compatta[4] è la soluzione perfetta per il vostro studio o ufficio. Impiegabile ovunque: posizionate la stampante sulla scrivania, lo scaffale, o qualsiasi posizione comoda, grazie al supporto opzionale. Spostate la stampante in qualsiasi momento e ovunque: grazie alla connettività Wi-Fi tutto ciò che serve è una presa di corrente.[2] L'aspetto professionale di questa stampante è progettato per completare alla perfezione il vostro posto di lavoro. MOBILE: per stampare da qualsiasi luogo[2] Stampate facilmente dal vostro smartphone o tablet con HP Mobile Printing.[2] Quando siete in viaggio, è possibile stampare un file inviando un'e-mail alla stampante che utilizza ePrint.[2] L'applicazione HP Smart offre funzionalità aggiuntive di stampa e collaborazione.[3]
499 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
HP 2013 UltraSlim Docking Station Black con alimentatore CA. La condizione Usato pochissimo!Progettato per notebook Elite, Folio e Ultra slim. Espande la connettività del display, della rete. Quattro porte USB 3.0 che offrono connettività ad alta velocità. Le porte Display e VGA offrono maggiore compatibilità con diversi tipi di monitor.Quattro porte USB 3.0 offrono una connettività ad alta velocità per i dispositivi USB di uso frequente. La tecnologia USB 3.0 riduce il tempo necessario per la trasmissione di dati rispetto alla tecnologia USB 2.0, è compatibile con la tecnologia USB 2.0 ed è bidirezionale.Le porte DisplayPort e VGA garantiscono la compatibilità con dispositivi video di generazione precedente e futura, mentre la porta Ethernet/LAN consente la connessione online.I jack di cuffia e microfono supportano i requisiti standard per contenuti multimediali e videoconferenze.Notebook HP ProBook 650 G2; Notebook HP ProBook 650 G3; Notebook HP EliteBook 820 G1; Notebook HP EliteBook 840 G1; Notebook HP EliteBook 850 G1; Notebook HP EliteBook Folio 9470m; Notebook HP EliteBook Folio 1040 G1; Tablet HP EliteBook Revolve 810 G1; Tablet HP EliteBook Revolve 810 G2; Mobile Workstation HP ZBook 14 Posso spedire in tutta Italia (+9,90€).
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.