MUSICA MATRIMONIO GIUSSANO A GIUSSANO

Il trio Felisatti si è formato oltre 10 anni fa grazie alla passione e all'impegno del pianista/organista Sandro Felisatti.
E' un trio formato da organista/pianista, violinista e soprano, musicisti professionisti con anni di esperienza musicale ed artistica sia in Italia che in Europa.
I musicisti svolgono musica per professione non come secondo lavoro, questo garantisce una qualità assicurata in quanto essi sono sempre alla ricerca della perfezione stilistica e tecnica.
Nelle loro performance si avvalgono di una raffinata strumentazione: amplificazione della Bose, pianoforte digitale e a coda Kawai, organo liturgico Dexibell, insomma il meglio che si possa avere.
Il trio Felisatti si occupa esclusivamente di cerimonie di matrimonio religiose e civili, di musica per aperitivi, di musica di sottofondo per banchetti, di concerti lirici e strumentali e di musica per eventi.
Il team è disponibile anche a richieste inconsuete (musica sui battelli, serenate, ecc.)
Il repertorio proposto è molto vario: musica classica, musica leggera arrangiata sapientemente per dare un tocco raffinato, musica romantica e colonne sonore tratte da film.
E' possibile chiedere brani non inseriti nel repertorio del trio senza nessuna spesa aggiuntiva.
Il trio opera in tutto il Piemonte

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Musica matrimonio Giussano
Musica matrimonio Giussano 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di musica-classica-eventi
68410645
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.