OPERATIONS A BRESCIA
Descrizione attività Il candidato entrerà a far parte del dipartimento buying e si occuperà di: - Gestire e conoscere il catalogo prodotti, e le complessità legate a ciascun fornitore - Collaborare con il team di riferimento per assicurare un corretto flusso di informazioni dai fornitori allâ€(TM)ufficio acquisti e viceversa - Supportare il team acquisti nellâ€(TM) analisi delle performance del fornitore - Controllare la correttezza delle informazioni associate ad ogni articolo - Adempiere alle scadenze ed agli obiettivi assegnati - Rispondere alle esigenze del dipartimento sales mediando la comunicazione con i fornitori - Conoscere i sistemi aziendali, gli strumenti e le procedure da applicare nei contesti di riferimento Requisiti richiesti - Richiesta almeno laurea triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali e comunicative - Buona capacità ed autonomia organizzativa - Orientamento al risultato ed al problem solving - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a trasferte e viaggi allâ€(TM)estero - Preferibile passione per arredamento e design - Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO