OPERATORE A NAPOLI

DESCRIZIONE SINTETICA L'Operatore amministrativo-segretariale è in grado di organizzare e gestire attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse. AREA PROFESSIONALE Amministrazione e controllo d'impresa CAPACITÀ RICHIESTE.Utilizzare i mezzi per il ricevimento e la trasmissione di comunicazioni interne ed esterne all'ufficio: telefono, fax, e-mail, ecc..Utilizzare gli applicativi informatici per la redazione di tabelle, presentazioni, statistiche e report per interlocutori interni ed esterni.Applicare tecniche di archiviazione e registrazione di prima nota di documenti contabili anche con l'ausilio di software applicativi specifici CONOSCENZE RICHIESTE.Lingua inglese parlata e scritta.Informatica di base e servizi internet (navigazione, ricerca informazioni sui principali motori di ricerca, posta elettronica).Tecniche di comunicazione e relazione con il cliente offerta di lavoro Si offre contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Napoli Per candidarsi inviare CV aggiornato

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