PGO BIG MAX 50 BUG RACER 600 I IN ITALIA
BUGGY 600 cc - PERFETTO IN TUTTO - SI GUIDA A 16 ANNI CON PATENTE A1 O A 18 CON LA PATENTE DELLA MACCHINA - 4x2 CON BLOCCAGGIO AL DIFFERENZIALE POSTERIORE -
3,60/5
5 reviews
CONTATTO
Annunci relazionati
SPORT / TUNING CDI PGO BIG MAX 50 / PGO G-MAX 50 / PGO PMX 50 / PGO T-REX 50 / PGO TORNADO 50 "APERTO/NON STROZZATO"
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta può quindi aumentare notevolmente la velocità finale e la corrente, in particolare per i modelli a partire dall'anno di costruzione 2003, poiché a partire dal 2003 tutti gli scooter sono notevolmente ridotti tramite la CDI. Questa centralina CDI dovrebbe essere la prima scelta nelle misure di tuning, poiché anche altre parti di tuning come marmitta sportiva, cilindro, carburatore, ecc. non possono sviluppare completamente le loro prestazioni e vengono "bloccate" dalla centralina CDI.
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Importante: si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno la centralina CDI differente. I connettori devono essere identici.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUNING / RACING CDI PGO BIG MAX 50 / PGO G-MAX 50 / PGO PMX 50/PGO T-REX 50 / PGO TORNADO 50 - "APERTO/INVARIATO"
- la centralina CDI è il limitatore più importante dello scooter, con il quale si può ridurre il numero di giri e conseguentemente la velocità finale.
- Questa centralina con limitatore CDI aperto può quindi far aumentare notevolmente la velocità soprattutto nei modelli usciti dopo il 2003, a partire dal 2003 infatti tutti gli scooter sono dotati di limitatore del CDI.Questa centralina dovrebbe essere la prima cosa da fare per chi intende modificare il proprio scooter, poiché le prestazioni delle altre parti come marmitta, cilindro, carburatore, etc. possono essere “bloccati” dalla CDI.
- Questa centralina Racing CDI possiede inoltre una curva d'accensione ottimizzata, che consente di avere prestazioni migliori rispetto a una normale CDI aperta.
- Montaggio:Staccare la vecchia centralina CDI dal connettore e collegare la nuova, finito.Avvertenza:Si consiglia di confrontare attentamente il vostro connettore con questa fotografia, poiché le CDI di alcuni modelli sono realizzate diversamente.I connettori devono essere identici.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE 747 X 16,5 PGO G-MAX 50 AC, BIG MAX 50 AC, T-REX 50 AC, PMX 50 AC, REX REX SCOOTER 50/REXY
- Questa cinghia trapezoidale è di qualità equivalente alla parte originale ed è quindi ideale come sostituto conveniente per l'uso quotidiano. Dimensioni della cinghia trapezoidale: 747 x 16,5 mm.
- Buona flessibilità e presa eccellente caratterizzano questa cinghia trapezoidale standard. Grazie al rinforzo e all'eccellente resistenza alla temperatura, la cinghia può essere utilizzata senza preoccupazioni in motori leggermente colorati.
- Prima dell'acquisto si prega di verificare le dimensioni della cinghia trapezoidale attualmente installata. Di solito le dimensioni sono stampate direttamente sulla cinghia trapezoidale e possono essere lette.
- Suggerimento: le cinghie trapezoidali sono un componente spesso sottovalutato nel motore dello scooter. Il comune problema dell'usura è una perdita di aderenza tra Varioamtik e frizione, che fa scivolare la rimagliatura. Pertanto, con una cinghia usurata si può verificare una perdita di potenza nella fase di accelerazione o una velocità finale ridotta possono essere le conseguenze.
- Cinghia trapezoidale 747 x 16,5 PGO G-Max 50 AC, Big Max 50 AC, T-Rex 50 AC, PMX 50 AC, Rex Scooter 50 / Rexy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
C4 071113 ALBERO MESSA IN MOTO PGO BIG MAX COMPATIBILE CON PGO BIG MAX 50-50 - 1994/2000
- Codice: SP-071113
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE POLINI SPEED BELT – PGO G MAX 50 TYP: M2 – 50
- Tracolla Keystone, POLINI Speed Belt mina relli Lunghezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIG MAX UMBRELLA OLDER
- Solo Big Max Trollies
- Logo Big Max sul lato
- Supporto regolabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
P.G.O BIG MAX 50 NAKED DISCO/NO COPERTURA SUI MANUBRI ROTONDA ARIA FILTRO 07-09
- Qualità prodotto after market
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PER SYM PER MAXSYM 400I 2011 2012 2013-2021 PER MAX PER SYM 600I 600 I 2014-2017 PER MAXSYM TL500 SET DI PASTIGLIE FRENO ANTERIORI/POSTERIORI PER MOTO MOTO PASTIGLIE FRENO (COLOR : 1 PAIR REAR)
- Usando materiali avanzati per ridurre il rumore e le vibrazioni, consentendo ai piloti di godersi un viaggio confortevole.
- Performance di attrito stabile,tecnologia di arresto agile,eccellente capacità di frenatura.
- Buone prestazioni di resistenza al calore,non dannazione al doppio disco,e una vita confortevole,lunga durata.
- Tecnologia dei materiali semi-metallizzati in rame,protezione ambientale,basso rumore.
- Sviluppato per flotte e veicoli che sono guidati in condizioni impegnative.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTO ANTERIORE/POSTERIORE PASTIGLIE FRENO SET PER SYM PER MAXSYM 400I 2011 2012 2013-2021 PER MAX PER SYM 600I 600 I 2014-2017 PER MAXSYM TL500 PASTIGLIE DISCHI FRENO PASTIGLIA FRENO
- Queste pastiglie dei freni offrono un'elevata stabilità, un taglio rapido e una risposta istantanea, forniscono un'eccellente forza frenante e una durata eccezionale.
- Può rallentare in modo affidabile anche a temperature umide e fredde.
- Buone prestazioni di resistenza al calore, non dannazione al doppio disco, e una vita confortevole, lunga durata.
- Tecnologia dei materiali semi-metallizzati in rame, protezione ambientale, basso rumore.
- Performance di attrito stabile, tecnologia di arresto agile, eccellente capacità di frenatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTIGLIA FRENO MOTO ANTERIORE/POSTERIORE PASTIGLIE FRENO SET PER SYM PER MAXSYM 400I 2011 2012 2013-2021 PER MAX PER SYM 600I 600 I 2014-2017 PER MAXSYM TL500 MOTO PASTIGLIE DEI FRENI
- Buone prestazioni di resistenza al calore, non dannazione al doppio disco, e una vita confortevole, lunga durata.
- Tecnologia dei materiali semi-metallizzati in rame, protezione ambientale, basso rumore.
- Performance di attrito stabile, tecnologia di arresto agile, eccellente capacità di frenatura.
- Le guarnizioni semi-metalliche hanno eccellenti prestazioni di frenata, resistenza alle alte temperature, resistenza alla pressione, lunga durata e pochi danni al rotore.
- Combina la sinterizzazione del metallo ad alta temperatura per produrre pastiglie dei freni di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
144,89 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
163,10 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Aidone (Sicilia)
5.000,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
usati motori
motori ricambi
motori fiat
motori ricambio
albero motore scooter motori
motori mercedes
motori audi a6
cambio motori perfetti
motori originali
smart motori
motori auto
ciclomotori epoca motori
vespa special motori
pompa acqua mare motori
f motori
iniettore motori
riavvolgitore motori elettrici pn
motori cambi
marmitta simonini motori
motori vespa
motori vespa anni
albero avviamento motori minarelli
frizione motori minarelli
olio motori
motori td perkins
motori ricambi interni
kit rifacimento motori
motori dae dong
carrello motori
ciclomotori epoca motori rullo
motori
motori turbo
motori liquido
albero motore racing motori
motori audi
filtro gasolio carburante motori
filtro aria motori intek
n2 motori nuovi
motori nuovi
motori fiat alfa lancia
frizione motori
olio motori tempi
motori bmw audi mercedes
motori wm turbo
testata motori
motori usati
motori usato
filtro aria motori
motori auto furgoni le
albero avviamento motori
ricambi usati motori