PIAGGIO NRG - 2000 IN ITALIA
vendo Scooter Piaggio 50cc NRG mc3 in ottimo stato, scooter completamente tutto originale, no modifica(solo da sostituire la pompa di benzina)
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
PIAGGIO ZIP 2000 2/4 TEMPI CARENA NERO PARAGAMBE RETRO SCUDO BAULETTO ORIGINALE
- carena PARAGAMBE RETRO SCUDO BAULETTO
- piaggio zip 2000 2/4 tempi
- originale PIAGGIO
- colore NERO
- COD. 575395000C
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIAGGIO ZIP 2000 2/4 TEMPI 50/100 CC SECCHIO PORTACASCO VANO PORTAOGGETTI ORIGINALE
- SECCHIO PORTACASCO VANO PORTAOGGETTI
- PIAGGIO ZIP 2000 2/4 TEMPI 50cc
- ORIGINALE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STARTER PER SCOOTER PIAGGIO NRG 50 POWER DT.
- Peugeot Buxy, Honda Dio 50, DJ, Kymco DJy 50 Refined, Peugeot Elyseo, Elystar 50, Kymco Fever ZX 50, Fox, Kymco K12 50 2T, Peugeot Looxor 45km/h, Metal X, Rapido, RS Buxy, Kymco Scout, Peugeot Speedfight, Speedfight 1, Speedfight 2, ST Rapido, Peugeot SV, Peugeot TKR Off Road, Trekker TKR Road, Honda Vision (50 AC), Honda Vision Met In (50 AC), Honda Viva City, Honda Wallaroo 50, Peugeot Zenith, Piaggio Diesis, Diesis 50, Gilera DNA 50, Piaggio ET2 (50 AC) (carb), Ve
- spa ET2 2000 (50 AC), ET2 50, ET2 50 2T, Piaggio NRG 50 Extreme LC, Extreme AC, Piaggio Fly 2T, Fly 50 2T (25 km), Piaggio Free 50, Gilera Ice, Piaggio Liberty 50 2T, Liberty 50 2T RST, Vespa LX 50 2T, LX 50. 2T, LX 5. 0 2T 25 km, Piaggio NRG (50 LC), NRG MC Extreme, Piaggio NRG MC2, NRG MC3, Piaggio NRG Power DD 2004, NRG Power DT 2004, Piaggio NTT, Piaggio Quartz, Gilera Runner 50cc, Piaggio Sfera 50, Piaggio Sfera 50 RST, Aprilia SR 50 R (Piaggio Motor/Engine), Aprilia SR 50 SR 50 SR 50 R R - R Factory Piaggio,
- Gilera Stalker, Piaggio Storm, Piaggio Typhoon 50, Piaggio TPH 50, Vespa S 50 2T, Piaggio ZIP 50 2T, Piaggio ZIP 50 Catalyzed, Piaggio ZIP Fast Rider, Piaggio ZIP FR RST, Piaggio ZIP SP
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DELL' ORTO PHVA 17 5 ED PER PIAGGIO NRG 50 MC2
- Piaggio Diesis, Diesis 50, Gilera DNA 50, Piaggio ET2 (50) (Carb), Piaggio Vespa ET2 2000 (50 AC), ET2, 50, ET2 50 2T 50 Extreme LC, Piaggio NRG Extreme AC, Piaggio Fly 2T, fly 50 2T (25 km), Piaggio Free 50, Gilera Ice, Piaggio Liberty 50 2T, Liberty 50 2T RST, Piaggio Vespa LX 50 2T, LX 50 2T, LX 50 2T, 25 km (50 LC), NRG MC Piaggio NRG Extreme, Piaggio NRG MC2, NRG mc3, Piaggio NRG Power DD 2004, NRG Power DT 2004 Piaggio NTT, Piaggio Quartz, Gilera Runner 50 cc, Piaggio Sfera 50, Piaggio Sfera 50 RST, apri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VICMA SPEEDOMETER CABLE FOR PIAGGIO NRG MC³, PUREJET, TPH X
- Per Piaggio: NRG 50 mc² [Extreme AC], NRG 50 Power DT AC [dal 2005], TPH-X 50 [Typhoon X 50], NRG 50 mc² [Extreme LC], NRG 50 mc³ DD LC [catalitico], NRG 50 Power DD LC [dal 2005], NRG 50 mc³ DT AC [catalitico], NRG 50 mc³ PureJet, NRG 50 Power PureJet [dal 2005], NRG 50 Power DT AC 05-06 ZAPC453, NRG 50 Power DD LC 05-06 ZAPC451, TPH-XR 50 DT AC 00-07 ZAPC190.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 12 MM, PER PIAGGIO NRG 50 MC², MC³, EXTREME, NRG POWER (2 TEMPI).
- Carburatore di ricambio da 12 mm, per Piaggio NRG 50 mc² / 2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 ccm). Si prega di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita).
- Caratteristiche tecniche: ugello principale: 75 mm. Ugello secondario: 34 mm. Ampiezza di allacciamento del collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza del connettore del filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le ampiezze di allacciamento!
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del gas di alimentazione. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, il montaggio del pezzo di collegamento si interromperà.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione prestabilita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore esistente! In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale ha una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio da 12 mm, per Piaggio NRG 50 mc², mc³, Extreme, NRG Power (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIAGGIO STATOR SCOOT ORIGINE 50 FLY 2000>, ZIP 2000>, LIBERTY 2000>, VESPA LX 2000>, PRIMAVERA, TYPHOON 2005>, NRG 2000> - GILERA 50 RUNNER 2000>, STALKER 2000> - APRILIA SR 2003> -639865-
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOCCHETTONE DI ASPIRAZIONE PER PIAGGIO NRG 50 MC2 MC3, ZIP 50, NRG 50 POWER, SFERA 50 (21 MM)
- Bocchettone di aspirazione di alta qualità per motori Piaggio da 50 cc. L'articolo offerto si adatta al modello indicato nel titolo dell'articolo e a tutti gli scooter con motore Piaggio da 50 cc.
- Diametro interno in corrispondenza dell'attacco al carburatore: circa 23 mm. Diametro del collettore di aspirazione: circa 21 mm (tutte le misure corrispondono a quelle del componente originale).
- A causa delle sollecitazioni termiche non è raro che il collettore di aspirazione presenti crepe e diventi poroso. Quando capita è giunto il momento di sostituirlo, poiché le crepe causano solitamente l'ingresso di aria secondaria nel processo di aspirazione e questo porta al danneggiamento della miscela. Il risultato sono poi le temperature di combustione troppo alte, prestazioni irregolari e perdita di potenza.
- Avvertenze: è normale che nella parte inferiore del raccordo di aspirazione la gomma non passi sui punti di avvitamento. A causa della difficile connessione tra gomma e alluminio, la piastra di base in alluminio può essere visibile. Ciò non ha tuttavia alcun effetto negativo sul prodotto.
- Bocchettone di aspirazione per Piaggio NRG 50 mc2 mc3, Zip 50, NRG 50 Power, Sfera 50 (21 mm)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPRISEDILE CONDUCENTE ODF NERO/BLU PER PIAGGIO NRG MC², MC³
- Per Piaggio: NRG 50 mc² [Extreme AC], NRG 50 mc² [Extreme LC], NRG 50 mc³ DD LC [catalytic], NRG 50 mc³ DT AC [catalytic], NRG 50 mc² LC [fino al 1998], NRG 50 mc³ PureJet
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PER PIAGGIO NRG 50 MC2, MC3, EXTREME, NRG POWER (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio da 17,5 mm per tutti gli scooter da 50 cc a 2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori modificati, poiché è molto più facile da adattare rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc)! Si prega di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita)!
- Caratteristiche tecniche: ugello principale: 75 mm. Ugello secondario: 34 mm. Ampiezza di allacciamento del collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza del connettore del filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le ampiezze di allacciamento!
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del gas di alimentazione. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, non serve il montaggio del pezzo di collegamento.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione prestabilita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore esistente! In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale ha una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio da 17,5 mm per Piaggio NRG 50 mc2, mc3, Extreme, NRG Power (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
152,10 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
20,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
55,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
ciclomotori epoca motori rullo
usati motori
pezzi motori
motori fiat alfa lancia
motori auto suv furgoni
testata motori
albero motore racing motori
motori auto
riavvolgitore motori
motori liquido
filtro aria motori hp
motori alfa
motori bmw audi mercedes
cilindro motori
motorini alberi motori
motori audi
motori motore
filtro aria motori intek
fiat motori
motori cambi
motori wm turbo
motori turbo diesel
servizio motori cambi
motori bmw audi
motori usato
motori auto furgoni
originali motori
carrello motori red
avviatore motori
motori originali
motori lancia
motori audi a6 tipo
motori vespa
n2 motori nuovi
auto incidentate motori
appassionato motori
motori td
motori alfa romeo
motori nuovi
membrana valvola carburatore motori
motori td perkins
motori fiat alfa
pezzi ricambio motori
frizione motori minarelli
motori
ducati motori
motori nuovi usati
iniettore motori
motori fiat
motori auto suv
filtro gasolio carburante motori