POGGIAMESTOLO ORTENSIA IN CERAMICA DIPINTA A MANO IN COLORI ASSORTITI CM 28,5X13 - FANTASIA - CONFEZIONE 2 PEZZI IN ITALIA

Il Poggiamestolo Ortensia in ceramica dipinta a mano in colori assortiti cm 28,5x13 è in ceramica veneta decorata e dipinta a mano. POGGIA MESTOLI IN CERAMICA DECORATA ORTENSIA: IN 2 DIFFERENTI COLORAZIONI Questo poggia mestoli è disponibile in due colorazioni differenti, blu o rossa, entrambi dipinti a mano e dallo stile rustico. La filiera di lavorazione è 100% veneta, dal design alla manifattura, fino alla cottura e alla decorazione. Perfetta come idea regalo. POGGIAMESTOLO ORTENSIA: IN CERAMICA DECORATA E DIPINTA A MANO La ceramica è un materiale delicato, che è necessario trattare con cura per evitare le sbeccature. Per questo è possibile lavarla in lavastoviglie ma è bene non tagliarvi sopra (i coltelli ne rovinano lo smalto). POGGIAMESTOLO IN CERAMICA DIPINTA A MANO: COME SCEGLIERE IL DECORO DI ORTENSIA Al momento del check-out, nel carrello, troverai il campo NOTE: scrivi all'interno del riquadro quale decoro preferiresti ricevere. Su RGmania trovate anche il poggiamestolo in ceramica con decoro a Fiori, il poggiamestolo in ceramica con decoro a Frutta e il poggiamestolo in ceramica con decoro a Fiori e Frutta.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Poggiamestolo Ortensia In Ceramica Dipinta A Mano In Colori Assortiti Cm 28,5X13 - Fantasia - Confezione 2 pezzi
loading
Prezzo: 7,93
7,93
36914547
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.