PULIZIA CONDIZIONATORI DE LONGHI ITAL CLEANER EVITA MALATTIE IN ITALIA

PREVENTIVO GRATUITO

Se possedete un condizionatore, ad esempio: DE LONGHI, la pulizia e la sanificazione sono priorita', sia dal punto di vista economico che per la propria salute.
Il problema vale per i condizionatori di tutte le marche: MITSUBISHI, SAMSUNG, LG, DE LONGHI, etc; i batteri all'interno possono causare sintomi allergici, asma, gola secca, saprophytes, cefalea, aspergillus niger, sindromi oculari... una lista lunghissima di disturbi.
La pulizia e' importante anche in componenti quali: aerotermo. E non bisogna dimenticare che problemi, come la lingua secca, possono essere causati dai batteri che si annidano nello sporco accumulato.

DESCRIZIONE SERVIZIO
ACcleaner ha brevettato un nuovo sistema capace di pulire e sanificare microbiologicamente qualunque impianto climatico. E' l'unico sistema che riporta il climatizzatore ai suoi livelli originali, avendo estirpato ogni sporcizia che con gli anni si e' depositata dentro alla batteria e alla turbina, restituendo un incredibile risparmio energetico che puo' arrivare fino al 30%.
La manutenzione microbiologica e' una tecnica di decontaminazione da funghi e batteri dei climatizzatori con l'aiuto di una macchina concepita dalla R&D ACcleaner per rispondere alle norme precise di pulizia e disinfezione.
L'intera tecnologia e' basata sulle nostre diverse invenzioni di materiali e strumenti che garantiscono le nostre prestazioni. E' un concept esclusivo per tutti i modelli e le marche di apparecchi di climatizzazione e ventilazione.
Un know-how ineguagliato, trasmesso dal nostro centro di formazione con sede a Aix-en-Provence (N. 93.13.14184.13 Prefecture reggino PACA) all'interno della nostra unita' di produzione, assicura una qualita' uniforme del servizio, qualunque sia l'agenzia che la mette in atto o la regione in cui lo si esegue.
Macchina, strumenti, recuperatore provenienti da ACcleaner permettono prestazioni in tutti i settori di attivita' economiche che utilizzano climatizzatori, ma anche presso i privati. Con una tecnologia permanentemente aggiornata, la Societa' dimostra con le sue invenzioni che la manutenzione degli apparecchi di climatizzazione e' una necessita'.

Per INFO E COSTI o altre informazioni, contattateci ai recapiti indicati o rispondete a questo annuncio. Ci occuperemo subito della vostra richiesta.
CONTATTO: Marco Cesati
ITAL CLEANER srl
Seguici su: Accleaner
Via Gramsci, 16 20060 Cassina de Pecchi MI

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
PULIZIA CONDIZIONATORI DE LONGHI Ital Cleaner Evita malattie
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info.it
14777179
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.