-
loading
Solo con l'immagine

Accensione single fire


Elenco delle migliori vendite accensione single fire

BOBINA DYNATEK TWIN FIRE SINGLE FIRE PER FXR, DYNA GLIDE E SOFTAIL EVOLUTION CON ACCENSIONE SINGLE FIRE
  • per FXR, Dyna Glide e Softail Evolution con accensione Single Fire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DYNATEK ELETTRONICO SISTEMA DI ACCENSIONE – SINGLE FIRE DS6 – 2
  • dynatek Electronic Ignition System – Single Fire ds6 – 2
  • Montaggio
  • multi-colored
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCENSIONE SINGLE FIRE CON ANTICIPO ELETTRONICO COMPU-FIRE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    L'accensione Compu-Fire con anticipo elettronico è stata progettata per convertire quella Dual Fire di serie in Single Fire per i modelli Big Twin dal 1970 al 1999 e Sportster dal 1971 al 2003. Può sostituire anche i moduli tipo Prestolite e H-D con anticipo elettronico. Hanno configurata al loro interno, una curva di anticipo non regolabile che funziona ottimamente con motori originali o poco modificati con compressione di serie. L'accensione viene fornita con rotore che sostituisce l'unità di anticipo meccanico di serie. Usare con bobine single fire da 2,5 a 3 Ohm.
    Vista prodotto
    Italia
    Il nuovo modulo accensione Accel lavora sia in modalità Single Fire sia Dual Fire. Ha un limitatore di giri regolabile e 15 differenti curve d"??anticipo preselezionabili per soddisfare ogni esigenza dal motore stock a quello altamente preparato. Questa accensione è semplice da installare ed usa la coppa rotore di serie. L"??intera accensione è nascosta sotto il coperchio delle camme per un look più pulito. Per Big Twin dal1970 al 1999, e Sportster dal 1971 ad oggi.
    Vista prodotto
    Italia
    Questa bobina Single Fire è composta da due bobine singole in un unico alloggiamento. Compatibile con qualsiasi accensione single fire. Ha un impedenza di 3 Ohm. Sicuramente è perfetta per ogni accensione IST S&S. Non compatibile con il sistema d"??iniezione S&S VFI (Variable Fuel Injection System).
    Vista prodotto
    Italia
    La bobina ad alta energia Crane è effettivamente composta da due bobine single fire racchiuse in un unico piccolo involucro. Questa bobina compatta può essere posta sotto il copri bobina originali ed utilizza i supporti originali. Elimina la necessità di una seconda bobina e i copri bobine ingombranti in conversione single fire. In combinazione con accensioni single fire HI-4 darà il meglio di se stessa. Per tutti gli Shovelhead dal 1970 in poi e Sportster dal 1971 in poi e Big Twin Evolution dal 1984 ad oggi.
    Vista prodotto
    Italia
    Compattissima bobina ad alta intensità, una vera doppia torre single fire impacchettata in una unica molto piccola che si monta come la bobina di serie. Elimina la necessità di un"??altra bobina e di finte coperture nella conversione single fire. Il meglio abbinata con accensioni Crane HI-4 ed HI-4E. Ottima anche con altre accensioni Single Fire. Elimina il "??lean surge"?? sugli ultimi modelli, e facilita le messe in moto. Per Shovel dal 1970 al 1984, Sportster dal 1971 ad oggi e Big Twin Evo dal 1984 al 1999.
    Vista prodotto
    Italia
    Le bobine MSD V-Series ""Blaster"" sono ottime per l'uso in single fire con le accensioni MSD V-Series da montare nel coperchio camme. Ideali anche come aggiornamento per i modelli Twin Cam.
    Vista prodotto
    Italia
    Un pacchetto molto potente! La tensione della scintilla è di oltre 45000 volt misurati a tutti i regimi di giri e l"??energia della scintilla è impressionante. Nonostante le ridotte dimensioni di appena 3 1/2"?? x 1 1/2"?? x 2 3/4"?? (85 mm x 40 mm x 60 mm), l"??energia immagazzinabile e la riserva di potenza è molto alta. Le bobine da 3 Ohm sono compatibili con molte accensioni single fire come Twin Tec"??s 1005 & 1007, Crane Hi-4 e Dyna 2000. Comprendono un set di cavi candela predeterminato con pipette a 90° e 110° e della lunghezza di 23 1/2"" (600 mm) e 17"" (430 mm). Forniti anche con set extra di pipette con connettori a 90° e istruzioni dettagliate.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le nuove bobine di Twin Tec hanno una resistenza primaria di 3 Ohm e producono più di 45.000 Volt. Questo set di "??due bobine in un unico involucro"??, lavora con la maggior parte delle accensioni single fire e può essere montato sui supporti originali sotto la cover originale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nuova accensione MSD V-Series per le vostre Harley. Vi permette di selezionare la curva di anticipo più adatta per ottenere le massime prestazioni. Potete anche scegliere la modalità Single/Dual Fire, accensione elettrica o kick start e scegliere la curva di VOES più adatta al vostro stile di guida. Un limitatore di giri programmabile terrà sotto controllo eventuari fuorigiri dovuti a rotture o sfollate. Nella configurazione Single Fire vanno usate bobine da 3 Ohm. Monta nascosta nell'alloggiamento accensione di Sportster dal 1971 al 1997, Shovelhead dal 1971 al 1983 e Big Twin singola camma dal 1984 al 1999. Non monta sui motori ad iniezione.
    Vista prodotto
    Italia
    Il cuore del modulo Intelligent Spark Technology è un ricercato sistema computerizzato che incamera dati da sensori, uso per il quale gli altri sistemi d"??accensione non sono progettati. Il sistema S&S funziona usando un sensore di posizione sull"??albero, un sensore di posizione della cam (se presente), un sensore MAP, un sensore per la temperatura sulle teste, ed un esclusivo sensore di battito che capta le detonazioni e i battiti durante il funzionamento del motore. Il sensore di battito permette al modulo ECU di regolare automaticamente la temporizzazione dell"??accensione per eliminarne il battito quando è necessario. In aggiunta il sistema "??ricorda"?? le condizioni che hanno causato il battito al motore e automaticamente regola l"??anticipo dell"??accensione, quando queste condizioni siripresentano ed evitare così il problema. Dall"??altra parte, quando le condizioni permettono di incrementare l"??anticipo dell"??accensione, il sistema aumenterà l"??anticipo il più possibile evitando però al motore di picchiare. In effetti, il sistema apprende i requisiti necessari per l"??accensione di un particolare motore e scrive una mappatura d"??accensione appositamente per esso. Questo porta ad ottimizzare potenza e risparmio di carburante così come riduce le emissioni gassose. Caratteristiche aggiuntive: "?? Installazione semplice "?? il kit d"??installazione va connesso al cablaggio esistente "?? Nessuna regolazione dell"??anticipo "?? il sistema regola l"??anticipo automaticamente "?? Limitatore di giri a 7000 RPM "?? Funzionamento Single fire "?? richiede due bobine o una combinazione doppia bobina "?? Alto livello d"??uscita "?? Massimizza automaticamente l"??uscita delle bobine "?? Regolazione automatica angolo di chiusura. Ottimizzerà la corrente per ogni bobina a 0,5 Ohm o superiore "?? Protezione contro corto circuiti e inversioni di polarità. "?? Diagnostica "?? Ricerca guasti e fusibili di sicurezza Il sistema può essere installato velocemente e facilmente senza modifiche permanenti al cablaggio di serie. Il cablaggio S&S si connette direttamente al cablaggio preesistente. Una volta che il sistema è installato, non richiede regolazioni. Il Kit d"??installazione dell"??accensione S&S Intelligent Spark Technology include un adattatore per il cablaggio, un sensore di battito e un sensore della temperatura. Il kit d"??installazione per motori Evolution, includono anche un sensore MAP ad un sensore della posizione della cam che è installato al posto del pick up. Questi sensori non sono inclusi nei kit per i Twin Cam in quanto questi sfruttano i sensori OEM. I kits per i motori SuperSideWinder "??Plus"??, includono i sensori MAP e un sensore di posizione sull"??albero in stile Twin Cam da quando basamenti e volani sono stati modificati per accettarli. Le accensioni S&S Intelligent Spark Technology sono disponibili per I modelli Evolution Big Twins a carburatore dal 1994 al 1999, EvolutionSportsters dal 1994 al 1997,Twin Cam 88 a carburatore dal 1999 adoggi, ed i nuovi motori S&S SuperSideWinder ""Plus"".
    Vista prodotto
    Italia
    L"??accensione performante Dynatek DSPT-1 per Sportster contiene le ultime innovazioni elettroniche digitali. Questa è un"??accensione performante Single Fire, completamente programmabile che sostituisce quella di serie e vi offre una vasta gamma di possibiltà di settaggio a seconda del vostro tipo di guida preferito. Alcune caratteristiche sono: "?? 16 Curve di anticipo programmabili "?? 8 Settaggi di limitazione di giri "?? Tutte le funzioni con precisione digitale "?? Completamente compatibile con tutti i dispositivi di serie J1850 "?? Compatibilità con tutte le bobine da originali a performanti (meno di 1 Ohm) "?? Corrente alle bobine costantemente monitorata per fornire una scintilla costante "?? Utilizza i sensori, connettori e sistema di montaggio di serie "?? Protezione contro le inversioni di polarità e picchi di corrente "?? Un anno di garanzia
    Vista prodotto
    Italia
    Accensione elettronica dual fire ultra affidabile per Shovelhead dal 1970 al 1984, Big Twin Evolution dal 1984 al 1999 e Sportster dal 1978 al 2003. L'accensione include uno speciale rotore per l'uso con il sistema di anticipo meccanico di serie. Ha un preciso limitatore di giri digitale (con intervalli di 200 giri alla volta, da 5200 a 7000 giri), un led di stato per l'anticipo statico, e un sistema di controllo per massimizzare la corrente ad alti regimi di giri e ridurla a quelli più bassi. Compatibile con la maggior parte delle bobine dual fire con resistenza primaria da 3 a 5 ohm.Oltre alla semplicissima installazione che richiede il solo collegamento elettrico di due fili alla bobina, uno dei grossi vantaggi di questa accensione è che lavora in tutte le condizioni, incluso l'accensione a pedale, anche con tensioni al limite dei 6 volt.
    Vista prodotto
    Italia
    Il sistema d"??accensione digitale Dynatek per Softail Twin Cam a carburatore è costruito con tecniche elettroniche innovative. Questa accensione single fire completamente programmabile e performante, rimpiazza quella di serie e ti offre la possibilità di messa a punto a seconda del tipo di motore che usi e dal tipo di guida che hai. Alcune caratteristiche sono: "?? Tutte le funzioni controllate digitalmente "?? Compatibile con tutti i tipi di bobine, anche bobine a bassa resistenza, bobine Racing e performanti (da 3 Ohm a 0.7 Ohm) "?? Corrente della bobina costantemente sotto controllo per una scintilla costante "?? Usa sensori di serie "?? Protetta contro errati cablaggi "?? Garantita 1 anno Funzioni selezionabili con gli switch: "?? 6 curve d"??anticipo programmabili, divise in 3 gruppi per motori leggermente modificati, motori pesantemente modificati e motori altamente modificati (corsa) "?? 8 possibilità di limitazione di giri da 5750 RPM a 7250 RPM in variazioni di 250 RPM alla volta Funzioni programmabili Il kit di programmazione (730602) dà accesso a: "?? 8 curve definite per accelleratore compltamente aperto "?? 8 curve definite per accelleratore aperto parzialmente "?? Limitatore di giri programmabile con variazioni di 50 RPM per volta "?? Programmabile da 0 a 5 di anticipo per facilitare le partenze "?? Ritardo del cilindro posteriore da 10 to + 10 gradi "?? Blocco di sicurezza "?? Single o Dual fire Dati registrabili: "?? Tempo totale di funzionamento del motore "?? Tempo percorso con accelleratore completamente aperto "?? Tempo massimo percorso con accelleratore completamente aperto "?? Massimo numero di giri "?? Secondi vicino al limite massimo dei giri "?? Numero di accensioni motore PER MODELLI DAL 1999 AL 2003
    Vista prodotto
    Italia
    Alcune motoclette con motori ad alta compressione, di grossa cilindrata o con sistemi di accensione single fire possono avere difficoltà nelle partenze. In molti casi questo succede perchè il motorino d"??avviamento deve fornire più corrente di quello per cui era stato progettato inizialmente. In queste condizioni la tensione alle bobine può essere così bassa che la scintilla sia insufficiente ad accendere il motore. Il relè di potenza per accensione Daytona Twin Tec risolve questo problema fornendo un voltaggio completo della batteria direttamente sulle bobine. Il kit include un relè di alta qualità, cavi e tutti i connettori necessari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questa bobina high performance omologata migliora le prestazioni di accensioni originali e Dual Fire. E"?? progettata al computer e genera scintille potentissime. Si monta senza problemi nella sede originale e il cablaggio é il medesimo della bobina di serie. L"??accensione HI-4 Dual Fire e questa bobina ad alta tensione formano un sistema di accensione ad alta energia difficile da battere. Per Shovelhead dal 1980 al 1984, Evolution dal 1984 ad oggi. Ed applicazione con bobina da 3 ohm.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.