-
loading
Solo con l'immagine

Bobina single fire


Elenco delle migliori vendite bobina single fire

BOBINA DYNATEK TWIN FIRE SINGLE FIRE PER FXR, DYNA GLIDE E SOFTAIL EVOLUTION CON ACCENSIONE SINGLE FIRE
  • per FXR, Dyna Glide e Softail Evolution con accensione Single Fire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA D'ACCENSIONE SINGLE FIRE ECO-LINE HARLEY DAVIDSON LAVORA CON ACCENSIONI ELETTRONICHE SINGLE FIRE CON ANTICIPO ELETTRONICO SU BIG TWIN SINGOLA CAMMA E SPORTSTER FINO AL 2003.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BOBINA DI ACCENSIONE SINGLE FIRE COIL HARLEY DAVIDSON 31655-99
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Le bobine MSD V-Series ""Blaster"" sono ottime per l'uso in single fire con le accensioni MSD V-Series da montare nel coperchio camme. Ideali anche come aggiornamento per i modelli Twin Cam.
      Vista prodotto
      Italia
      La bobina ad alta energia Crane è effettivamente composta da due bobine single fire racchiuse in un unico piccolo involucro. Questa bobina compatta può essere posta sotto il copri bobina originali ed utilizza i supporti originali. Elimina la necessità di una seconda bobina e i copri bobine ingombranti in conversione single fire. In combinazione con accensioni single fire HI-4 darà il meglio di se stessa. Per tutti gli Shovelhead dal 1970 in poi e Sportster dal 1971 in poi e Big Twin Evolution dal 1984 ad oggi.
      Vista prodotto
      Italia
      Compattissima bobina ad alta intensità, una vera doppia torre single fire impacchettata in una unica molto piccola che si monta come la bobina di serie. Elimina la necessità di un"??altra bobina e di finte coperture nella conversione single fire. Il meglio abbinata con accensioni Crane HI-4 ed HI-4E. Ottima anche con altre accensioni Single Fire. Elimina il "??lean surge"?? sugli ultimi modelli, e facilita le messe in moto. Per Shovel dal 1970 al 1984, Sportster dal 1971 ad oggi e Big Twin Evo dal 1984 al 1999.
      Vista prodotto
      Italia
      L"??uso di Computer Aided Design (CAD) ha permesso a Crane di sviluppare una nuova bobina Dual Fire da 3 Ohm che ha una tensione di uscita maggiore e dimensioni minori di quella originale. Si monta ai supporti originali e può essere usata per tutti i modelli dal 1979 ad oggi con accensione elettronica (eccetto modelli con iniezione) e per la maggior parte delle accensioni elettroniche aftermarket.
      Vista prodotto
      Italia
      Questa bobina Single Fire è composta da due bobine singole in un unico alloggiamento. Compatibile con qualsiasi accensione single fire. Ha un impedenza di 3 Ohm. Sicuramente è perfetta per ogni accensione IST S&S. Non compatibile con il sistema d"??iniezione S&S VFI (Variable Fuel Injection System).
      Vista prodotto
      Italia
      L'accensione Compu-Fire con anticipo elettronico è stata progettata per convertire quella Dual Fire di serie in Single Fire per i modelli Big Twin dal 1970 al 1999 e Sportster dal 1971 al 2003. Può sostituire anche i moduli tipo Prestolite e H-D con anticipo elettronico. Hanno configurata al loro interno, una curva di anticipo non regolabile che funziona ottimamente con motori originali o poco modificati con compressione di serie. L'accensione viene fornita con rotore che sostituisce l'unità di anticipo meccanico di serie. Usare con bobine single fire da 2,5 a 3 Ohm.
      Vista prodotto
      Italia
      Un pacchetto molto potente! La tensione della scintilla è di oltre 45000 volt misurati a tutti i regimi di giri e l"??energia della scintilla è impressionante. Nonostante le ridotte dimensioni di appena 3 1/2"?? x 1 1/2"?? x 2 3/4"?? (85 mm x 40 mm x 60 mm), l"??energia immagazzinabile e la riserva di potenza è molto alta. Le bobine da 3 Ohm sono compatibili con molte accensioni single fire come Twin Tec"??s 1005 & 1007, Crane Hi-4 e Dyna 2000. Comprendono un set di cavi candela predeterminato con pipette a 90° e 110° e della lunghezza di 23 1/2"" (600 mm) e 17"" (430 mm). Forniti anche con set extra di pipette con connettori a 90° e istruzioni dettagliate.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le nuove bobine di Twin Tec hanno una resistenza primaria di 3 Ohm e producono più di 45.000 Volt. Questo set di "??due bobine in un unico involucro"??, lavora con la maggior parte delle accensioni single fire e può essere montato sui supporti originali sotto la cover originale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Questa bobina high performance omologata migliora le prestazioni di accensioni originali e Dual Fire. E"?? progettata al computer e genera scintille potentissime. Si monta senza problemi nella sede originale e il cablaggio é il medesimo della bobina di serie. L"??accensione HI-4 Dual Fire e questa bobina ad alta tensione formano un sistema di accensione ad alta energia difficile da battere. Per Shovelhead dal 1980 al 1984, Evolution dal 1984 ad oggi. Ed applicazione con bobina da 3 ohm.
      Vista prodotto
      Italia
      Il nuovo modulo accensione Accel lavora sia in modalità Single Fire sia Dual Fire. Ha un limitatore di giri regolabile e 15 differenti curve d"??anticipo preselezionabili per soddisfare ogni esigenza dal motore stock a quello altamente preparato. Questa accensione è semplice da installare ed usa la coppa rotore di serie. L"??intera accensione è nascosta sotto il coperchio delle camme per un look più pulito. Per Big Twin dal1970 al 1999, e Sportster dal 1971 ad oggi.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Vendo Y10 1000 fire II serie del 92 iscritta ASI e registro storico Lancia, colore grigio opaco riverniciata nel 2016, ex GPL. 134k km. Negli ultimi 3 anni Vari lavori eseguiti, impianto frenante revisionato, sostituita scatola sterzo, sostituita bobina, acceleratore e tubi benzina, revisionato il carburatore, cambiati ammortizzatori, installato impianto audio, sostituito il cielo e la serratura del portellone. GPL disinstallato nel 2018 e revisionata. Ha l'anteriore del III serie lancia e i pannelli porta sempre del III serie. Compreso nel prezzo do anche 4 cerchi originali in ferro e numerosi altri ricambi. Perfetta come auto da lavoro è in buone condizioni di meccanica, sempre tagliandata e marciante non necessita di alcun intervento. presenta però i normali segni di usura dovuti al tempo e all'uso. Vendo per passaggio a 4x4
      450 €
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Harley-Davidson Heritage Softail Classic Anno: 1992 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1340 cc Potenza: 58 CV Avviamento elettrico, Freni a disco Ottima Harley-Davidson Heritage Softail Classic - Anno 1992 - UNI-PROPRIETARIO La moto si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con solo un graffietto sul parafango anteriore, ed alcuni segni di età, essendo del 1992, gelosamente conservata e non restaurata. In data 07/2017 è stato eseguito l'ultimo tagliando, da allora la moto è praticamente rimasta ferma, anche in virtù dell'assicurazione scaduta e non rinnovata. Sono stati sostituiti/revisionati i seguenti organi: - Pompa Freno ant. e post. revisionati - Tubi freni ant. e post. sostituiti - Batteria (sostituita recentemente) - Rotore sostituito - Statore sostituito - Alternatori sostituiti Inoltre monta: - Scarico 2in1 SuperTrapp - Manubrio Custom - Radiatore Olio - Accensione Dynatek 2000i - Bobina Single Fire Disponibili comunque anche tutti i pezzi originali, e forniti compresi nel prezzo all'acquirente. DIFETTI: Solo un graffio sul parafango anteriore, nient'altro da segnalare. MANUTENZIONE: Effettuati regolari tagliandi di routine, ultimo in data 07/2017 Regolare ultima revisione datata sempre 07/2017 (effettuata contestualmente al tagliando) STATO GOMME: Seminuove, percorsi solo 4000 km circa STATO FRENI: Buono stato, a circa il 50% - Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO - Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa - Finanziamento da 12-84 mesi - Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà - Assistenza Personale Link Motors - Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali - Foto aggiuntive ed in alta risoluzione sul sito Link Motors - NON SI RITIRANO PERMUTE Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Link Motors Prato declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. SERVIZI ACCESSORI: - Noleggio a Lungo termine su una vasta gamma di vetture, con eventuale ritiro della propria permuta (Valutazione Quattroruote) VIDEO dimostrativo Link Motors: https://youtu.be/cGvUlDC2cq8
      9.900 €
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      ////////SERVIZI LINK MOTORS/////////r/n/r/n- lavaggio e sanificazione completa pre-consegna/r/n- finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0/r/n- garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi/r/n- possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/r/n- ampia scelta su vetture KM0/r/n- noleggio a lungo termine 12-60 mesi su una vasta gamma di vetture/r/n(ritirando il tuo usato con valutazione ufficiale quattroruote)/r/n/r/n------------------------------------------------------------------------------/r/n/r/n////////DESCRIZIONE AUTO/////////r/n/r/nOttima Harley-Davidson Heritage Softail Classic - Anno 1992 - UNI-PROPRIETARIO/r/n/r/nLa moto si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con solo un graffietto sul parafango anteriore, ed alcuni segni di et/u00e0, essendo del 1992, gelosamente conservata e non restaurata./r/nIn data 07//2017 /u00e8 stato eseguito l'ultimo tagliando, da allora la moto /u00e8 praticamente rimasta ferma, anche in virt/u00f9 dell'assicurazione scaduta e non rinnovata./r/n/r/nSono stati sostituiti//revisionati i seguenti organi:/r/n- Pompa Freno ant. e post. revisionati/r/n- Tubi freni ant. e post. sostituiti/r/n- Batteria (sostituita recentemente)/r/n- Rotore sostituito/r/n- Statore sostituito/r/n- Alternatori sostituiti/r/n/r/nInoltre monta:/r/n- Scarico 2in1 SuperTrapp/r/n- Manubrio Custom/r/n- Radiatore Olio/r/n- Accensione Dynatek 2000i/r/n- Bobina Single Fire/r/n/r/nDisponibili comunque anche tutti i pezzi originali, e forniti compresi nel prezzo all'acquirente./r/n/r/nKm totali: 93.500/r/nAnno prima immatricolazione: 04//1992/r/n/r/nDIFETTI: Solo un graffio sul parafango anteriore, nient'altro da segnalare./r/n/r/nMANUTENZIONE: Effettuati regolari tagliandi di routine/r/nRegolare ultima revisione/r/n/r/n----------------------------------------------------------------------------------/r/n/r/nVeicolo visionabile su appuntamento presso:/r/nVehicle viewable by appointment at:/r/nLINK MOTORS - PRATO - via Francesco Ferrucci, 339//30/r/n59100 - Prato (PO) Tel. 0574 965828 - cell//whatsapp 366 6448913/r/n/r/n- Foto aggiuntive ed in alta risoluzione sul nostro sito linkmotors. it
      9,89 €
      Vista prodotto
      Italia
      Il sistema d"??accensione digitale Dynatek per Softail Twin Cam a carburatore è costruito con tecniche elettroniche innovative. Questa accensione single fire completamente programmabile e performante, rimpiazza quella di serie e ti offre la possibilità di messa a punto a seconda del tipo di motore che usi e dal tipo di guida che hai. Alcune caratteristiche sono: "?? Tutte le funzioni controllate digitalmente "?? Compatibile con tutti i tipi di bobine, anche bobine a bassa resistenza, bobine Racing e performanti (da 3 Ohm a 0.7 Ohm) "?? Corrente della bobina costantemente sotto controllo per una scintilla costante "?? Usa sensori di serie "?? Protetta contro errati cablaggi "?? Garantita 1 anno Funzioni selezionabili con gli switch: "?? 6 curve d"??anticipo programmabili, divise in 3 gruppi per motori leggermente modificati, motori pesantemente modificati e motori altamente modificati (corsa) "?? 8 possibilità di limitazione di giri da 5750 RPM a 7250 RPM in variazioni di 250 RPM alla volta Funzioni programmabili Il kit di programmazione (730602) dà accesso a: "?? 8 curve definite per accelleratore compltamente aperto "?? 8 curve definite per accelleratore aperto parzialmente "?? Limitatore di giri programmabile con variazioni di 50 RPM per volta "?? Programmabile da 0 a 5 di anticipo per facilitare le partenze "?? Ritardo del cilindro posteriore da 10 to + 10 gradi "?? Blocco di sicurezza "?? Single o Dual fire Dati registrabili: "?? Tempo totale di funzionamento del motore "?? Tempo percorso con accelleratore completamente aperto "?? Tempo massimo percorso con accelleratore completamente aperto "?? Massimo numero di giri "?? Secondi vicino al limite massimo dei giri "?? Numero di accensioni motore PER MODELLI DAL 1999 AL 2003
      Vista prodotto
      Italia
      Il cuore del modulo Intelligent Spark Technology è un ricercato sistema computerizzato che incamera dati da sensori, uso per il quale gli altri sistemi d"??accensione non sono progettati. Il sistema S&S funziona usando un sensore di posizione sull"??albero, un sensore di posizione della cam (se presente), un sensore MAP, un sensore per la temperatura sulle teste, ed un esclusivo sensore di battito che capta le detonazioni e i battiti durante il funzionamento del motore. Il sensore di battito permette al modulo ECU di regolare automaticamente la temporizzazione dell"??accensione per eliminarne il battito quando è necessario. In aggiunta il sistema "??ricorda"?? le condizioni che hanno causato il battito al motore e automaticamente regola l"??anticipo dell"??accensione, quando queste condizioni siripresentano ed evitare così il problema. Dall"??altra parte, quando le condizioni permettono di incrementare l"??anticipo dell"??accensione, il sistema aumenterà l"??anticipo il più possibile evitando però al motore di picchiare. In effetti, il sistema apprende i requisiti necessari per l"??accensione di un particolare motore e scrive una mappatura d"??accensione appositamente per esso. Questo porta ad ottimizzare potenza e risparmio di carburante così come riduce le emissioni gassose. Caratteristiche aggiuntive: "?? Installazione semplice "?? il kit d"??installazione va connesso al cablaggio esistente "?? Nessuna regolazione dell"??anticipo "?? il sistema regola l"??anticipo automaticamente "?? Limitatore di giri a 7000 RPM "?? Funzionamento Single fire "?? richiede due bobine o una combinazione doppia bobina "?? Alto livello d"??uscita "?? Massimizza automaticamente l"??uscita delle bobine "?? Regolazione automatica angolo di chiusura. Ottimizzerà la corrente per ogni bobina a 0,5 Ohm o superiore "?? Protezione contro corto circuiti e inversioni di polarità. "?? Diagnostica "?? Ricerca guasti e fusibili di sicurezza Il sistema può essere installato velocemente e facilmente senza modifiche permanenti al cablaggio di serie. Il cablaggio S&S si connette direttamente al cablaggio preesistente. Una volta che il sistema è installato, non richiede regolazioni. Il Kit d"??installazione dell"??accensione S&S Intelligent Spark Technology include un adattatore per il cablaggio, un sensore di battito e un sensore della temperatura. Il kit d"??installazione per motori Evolution, includono anche un sensore MAP ad un sensore della posizione della cam che è installato al posto del pick up. Questi sensori non sono inclusi nei kit per i Twin Cam in quanto questi sfruttano i sensori OEM. I kits per i motori SuperSideWinder "??Plus"??, includono i sensori MAP e un sensore di posizione sull"??albero in stile Twin Cam da quando basamenti e volani sono stati modificati per accettarli. Le accensioni S&S Intelligent Spark Technology sono disponibili per I modelli Evolution Big Twins a carburatore dal 1994 al 1999, EvolutionSportsters dal 1994 al 1997,Twin Cam 88 a carburatore dal 1999 adoggi, ed i nuovi motori S&S SuperSideWinder ""Plus"".
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.