-
loading
Solo con l'immagine

Accordo necessita


Elenco delle migliori vendite accordo necessita

ACCORDO DI LOCAZIONE ARREDATO - LEGALAMENTE VALIDO, PRONTO ALL'USO, ACCORDO COMPLETO, DIRETTAMENTE DALL'EDITORE,
  • Un completo, facile da seguire, legalmente valido, pronto all'uso, Convenzione di Affittuario Arredato.
  • Questo accordo di otto pagine copre tutto. Semplice come quello!
  • Facile da completare e semplice da seguire, design protetto dal copyright.
  • Stampato su carta di qualità legale e approvato da avvocato. Inviato prima classe, direttamente da Publisher.
  • Risparmia £ in commissioni agenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
[NECESSITÀ] PS2 A HD CONVERTER COMPATIBILE CON SONY PLAYSTATION 2 ADATTATORE AUDIO CONSOLE 1080P
  • PS2 a HD Video Converter ti consente di guardare il tuo video su una TV moderna con porte HD
  • L'adattatore del convertitore video può essere visualizzato su display / TV con capacità di larghezza di banda elevata 1920x1080 60Hz
  • Convertitore HD Compatibile con PlayStation Nessuna necessità di installare Driver, Portatile, Flessibile, Plug and Play
  • PS2 a HD Converter Adapter Caratteristiche Output La sincronizzazione audio con il video
  • L'adattatore con convertitore HD converte compatibile con i segnali PlayStation1 / 2/3 in segnali HD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCORDO CON IL MILIONARIO: HARMONY PREMIUM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    AGENTI SETTORE PACKAGING PER COLLABORAZIONE COMMERCIALE CON AZIENDA PRODUZIONE ETICHETTE Cerchiamo professionisti, agenti, consulenti che operano nel settore del packaging industriale interessati ad attivare una collaborazione commerciale seria e continuativa come segnalatori con un`azienda storica che produce e vende etichette per uso industriale. Questo prodotto tocca molteplici settori di produzione ed è parte integrante dei diversi processi produttivi, pertanto deve essere gestito in modo professionale. Questa azienda è specializzata e tratta da decenni la produzione di etichette autoadesive per uso industriale in bobina, usando diverse tecnologie di stampa, che soddisfano le diverse richieste necessità con ottima qualità di stampa e permettono di produrre sia in grandi quantità che piccol lotti. Non ci si aspetta che il partner commerciale gestisca tutta la trattativa (a meno che non lo desideri) ma che segnali l’esigenza, che verrà poi gestita anche nell’aspetto tecnico da chi conosce bene il prodotto, le diverse problematiche tecniche e sa cosa proporre. Sono in grado di curare la qualità e sanno adattarsi velocemente alle diverse richieste dei clienti. Sono in grado di consegnare in tempi rapidi. La loro prima politica aziendale è quella di mantenere quello che promettono. Possono avorare con piccole, medie e grandi aziende. Questi sono alcuni dei settori in cui operano: Casa e Cura del corpo, Anticontraffazione, Informative in generale, Ecologia, Logistica, Enologia, Alimentare, Farmaceutica, Cosmetica Se operi già uno o più di questi settori e vorresti un partner affidabile per aiutare i tuoi clienti, puoi segnalare le esigenze riguardanti la stampa di etichette per uso industriale. L`azienda si impegna a gestire in modo professionale la trattativa con i tuoi contatti, in trasparenza, a soddisfare le loro necessità e costruire un rapporto continuativo. Si impegna anche a prendere accordi chiari e trasparenti con te, perchè questa collaborazione possa durare nel tempo. Grazie a questa collaborazione (i cui termini verranno concordati per iscritto) saprai di poter risolvere le necessità dei tuoi clienti, generare delle relazioni durature e delle commissioni di segnalazione interessanti e continuative sull’ordinato. Questa collaborazione potrebbe rappresentare una buona occasione per chi conosce il prodotto etichetta e/o i settori che ne hanno necessità, che stia valutando una integrazione o il passaggio graduale ad altra azienda o se vuole gradualmente rientrare nel settore senza correre rischi. REQUISITI: Hai esperienza nella vendita alle aziende Hai contatti presso le aziende Conosci il tipo di prodotto etichetta per uso industriale e/o le aziende che potrebbero avere necessità. Sei disponibile ad esplorare la possibilità di un accordo di collaborazione commerciale che prevede provvigioni di segnalazione continuative L’AZIENDA OFFRE Azienda seria, che produce e vende etichette per uso industriale, presente sul mercato da decenni. Tempi di consegna rapidi Rapporto di collaborazione commerciale chiaro e duraturo L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Assicurati di rispondere alle pochissime domande relative a questa ricerca e competa il tuo profilo.
    Vista prodotto
    Italia
    AGENTI SETTORE PACKAGING PER COLLABORAZIONE COMMERCIALE CON AZIENDA PRODUZIONE ETICHETTE Cerchiamo professionisti, agenti, consulenti chje operano nel settore del packaging interessati ad attivare una collaborazione commerciale seria e continuativa come segnalatori con un`azienda storica che produce e vende etichette per uso industriale. Questo prodotto tocca molteplici settori di produzione ed è parte integrante dei diversi processi produttivi, pertanto deve essere gestito in modo professionale. Questa azienda è specializzata e tratta da decenni la produzione di etichette autoadesive per uso industriale in bobina, usando diverse tecnologie di stampa, che soddisfano le diverse richieste necessità con ottima qualità di stampa e permettono di produrre sia in grandi quantità che piccol lotti. Non ci si aspetta che il partner commerciale gestisca tutta la trattativa (a meno che non lo desideri) ma che segnali l’esigenza, che verrà poi gestita anche nell’aspetto tecnico da chi conosce bene il prodotto, le diverse problematiche tecniche e sa cosa proporre. Sono in grado di curare la qualità e sanno adattarsi velocemente alle diverse richieste dei clienti. Sono in grado di consegnare in tempi rapidi. La loro prima politica aziendale è quella di mantenere quello che promettono. Possono avorare con piccole, medie e grandi aziende. Questi sono alcuni dei settori in cui operano: Casa e Cura del corpo, Anticontraffazione, Informative in generale, Ecologia, Logistica, Enologia, Alimentare, Farmaceutica, Cosmetica Se operi già uno o più di questi settori e vorresti un partner affidabile per aiutare i tuoi clienti, puoi segnalare le esigenze riguardanti la stampa di etichette per uso industriale. L`azienda si impegna a gestire in modo professionale la trattativa con i tuoi contatti, in trasparenza, a soddisfare le loro necessità e costruire un rapporto continuativo. Si impegna anche a prendere accordi chiari e trasparenti con te, perchè questa collaborazione possa durare nel tempo. Grazie a questa collaborazione (i cui termini verranno concordati per iscritto) saprai di poter risolvere le necessità dei tuoi clienti, generare delle relazioni durature e delle commissioni di segnalazione interessanti e continuative sull’ordinato. Questa collaborazione potrebbe rappresentare una buona occasione per chi conosce il prodotto etichetta e/o i settori che ne hanno necessità, che stia valutando una integrazione o il passaggio graduale ad altra azienda o se vuole gradualmente rientrare nel settore senza correre rischi. REQUISITI: Hai esperienza nella vendita alle aziende Hai contatti presso le aziende Conosci il tipo di prodotto etichetta per uso industriale e/o le aziende che potrebbero avere necessità. Sei disponibile ad esplorare la possibilità di un accordo di collaborazione commerciale che prevede provvigioni di segnalazione continuative L’AZIENDA OFFRE Azienda seria, che produce e vende etichette per uso industriale, presente sul mercato da decenni. Tempi di consegna rapidi Rapporto di collaborazione commerciale chiaro e duraturo L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Ruolo: Figura di riferimento del Reparto MONTAGGIO, con prerogative di leadership, coordinamento, comunicazione e un forte orientamento ai risultati. Aree di responsabilità: - pianificare nel dettaglio tempi, dimensione, sequenza dei lotti di produzione nel rispetto del programma (settimanale/bisettimanale/..) di produzione concordato con la funzione Pianificazione - verificare il rispetto del piano di produzione e trasmettere alla funzione Pianificazione, secondo tempi e modi con essa stabiliti, la reportistica sullo stato di avanzamento produzione; - formulare i metodi operativi standard per le diverse mansioni del personale di linea; - verificare il rispetto degli standard. - segnalare con tempestività eventuali problematiche produttive - impegnarsi in modo attivo e collaborativo in tutti i processi di miglioramento e nella risoluzione delle problematiche, anche non strettamente produttive, che richiedessero il coordinamento con altri Reparti o con le Funzioni centrali - supervisionare l’implementazione delle azioni di miglioramento all’interno del Reparto; - verificare la congruenza fra risultati attesi e risultati effettivi, progettando, se necessario, interventi correttivi in accordo con le figure e le funzioni coinvolte nel processo di miglioramento; - seguire i processi di ammodernamento tecnologico e i loro effetti sull’attività del Reparto, con un ruolo attivo nella segnalazione di eventuali problemi oppure di necessità/opportunità di miglioramento. - ricoprire un ruolo primario nella valutazione e selezione del personale di nuova assunzione; - individuare eventuali necessità formative del personale, anche in relazione ai progetti di miglioramento in corso, e concordare con la Direzione gli interventi formativi; - definire i periodi di affiancamento per il personale di nuova assunzione e quelli da effettuarsi per rispondere a specifiche necessità di addestramento del personale esistente; Zona di lavoro Modena
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Sono disponibile ad accompagnarVi con la mia vettura privata (lusso) dove e quando ne avrete bisogno. Auto sanificata e rispetto delle normative Covid 19. Vi porto dove avete necessità e Vi aspetto se ne avete necessità. Ci mettiamo d'accordo. Persona seria ed affidabile. Base di partenza Macerata. Inviatemi contatto per concordare le Vostre necessità. Saluti. Marco
    1 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le Sue responsabilita´: - Riportanto al Responsabile di Manutenzione provvede alla pianificazione operativa, di sicurezza e della reportistica mediante uso del modulo SAP-PM di tutte le attività di manutenzione (programmata, correttiva e migliorativa) nel rispetto di tempi e costi previsti; - Dispone a tal fine di risorse sia interne (che istruisce sulle modalità operative tecniche e di sicurezza) sia esterne (che attiva in accordo con il superiore); - Effettua analisi e diagnosi di guasti, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione correttiva e/o implementazione di nuovi piani di manutenzione programmata a tempo e/o su condizione; - Acquisisce dalla funzione produzione il benestare per l'effettuazione dei lavori sugli impianti in condizioni di sicurezza di processo; provvede in prima persona a definire le azioni necessarie all'esecuzione delle attività in condizioni di sicurezza, in accordo a tutte le procedure aziendali in materia e controllandone la corretta applicazione in campo; - In stretto contatto con la funzione produzione, supporta le squadre di manutenzione nell'esecuzione di prove di buon funzionamento di componenti oggetto di manutenzione; - Mantiene i contatti con i fornitori per la realizzazione dei lavori: segue dal punto di vista tecnico i lavori assegnati alle imprese (in fase preparatoria ed in campo), e verifica il rispetto delle norme di sicurezza. Effettua la misurazione dei lavori per la liquidazione delle competenze alle imprese; - Collabora con l'Ufficio Acquisti all'emissione di ordini di materiali e contratti di appalto necessari alla corretta realizzazione dei lavori di manutenzione, predisponendo per le richieste di acquisto/offerta tutta la documentazione tecnica e gestionale necessaria, eventualmente implementando anche piani di riordino automatico materiali di scorta a magazzino; Il Suo Profilo: - Diploma di perito industriale, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico; - Almeno 5 anni di esperienza maturati nella manutenzione di impianti industriali (similari); - Conoscenza del modulo PM di SAP; - Conoscenza dell´italiano,il tedesco costituisce titolo preferenziale; - Attitudine a lavorare in team; - Nozioni di automazione; Disponibilita´a trasferirsi in Alto Adige. L´azienda fornisce un contributo per l´alloggio per i primi 6 mesi;
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per importante azienda cliente operante nel settore chimico - farmaceutico ricerchiamo figura di ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO/QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa si occuperà di: -analisi chimiche su specialità, materie prime, IPC, stabilità, convalida di processo e verifica pulizia degli impianti. -Operare in conformità alle procedure vigenti in termini cGMP e ESH ed in accordo a quanto definito con il Supervisore di Laboratorio. -Inserire i risultati ottenuti nel sistema informato LIMS -Eseguire la revisione dei raw data di laboratorio Approvare nel LIMS le analisi del settore di competenza (CH, HP, GC) -Supportare Coordinatore e Supervisore di Reparto nell’ addestramento del personale di laboratorio -Collaborare alla compilazione e a necessità redigere ed aggiornare le metodiche analitiche -Aggiornare le metodiche analitiche in accordo a nuovi requisiti di Farmacopea e/o Linee guida nazionali/internazionali ed in seguito dell’introduzione di nuovi prodotti -Partecipare ai progetti di miglioramento delle attività di laboratorio -Eseguire attività non analitiche di supporto al laboratorio. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in chimica, CTF o Farmacia, ha maturato breve pregressa esperienza in ambito di laboratorio, ha sviluppato buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo Capacità di lavorare in team, precisione, attenzione al risultato in termini di tempo e qualità del lavoro svolto. Richiesta disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di inserimento in Somministrazione tramite Agenzia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Servizi di Assistenza Chi Siamo Contatti I nostri Servizi Servizi di Assistenza Qualita/' e Professionalita/' Operiamo nel campo dell/'assistenza domiciliare e ospedaliera, e rispondiamo alle vostre esigenze di servizio con personale qualificato accuratamente selezionato: domestiche, colf, badanti per assistenza domiciliare e ospedaliera sia notturna che diurna, accompagnamento, assistenza infermieristica. L/'Impresa Sociale /'La Vita è Bella/' offre servizi di assistenza a domicilio e ospedaliera per anziani, malati, bambini e disabili. Contiamo con un personale altamente qualificato, che dispone di certificazione in infermeria e esperienze maturate nella assistenza a persone che necessitano di assistenza permanente e/o per periodi di tempo limitati presso il proprio domicilio, e a persone che necessitano di accompagnamento. A differenza di un ospedale o una casa di cura, l/'assistenza presso il proprio domicilio è personale, senza la necessità di cambiare le proprie abitudini. I servizi che offriamo a domicilio sono i seguenti: - Acompagnamento - Igiene personale - Assistenza post-operatoria - Assistenza per pazienti con problemi psicologici che non possono permanere soli - Assistenza per pazienti con problemi di mobilità - Assistenza a malati - Assistenza per anziani - Riabilitazione, fisioterapie - Lavori domestici - Preparazione dei pasti nel proprio domicilio o con consegna a domicilio. - Assistenza infermieristica - Consegna della spesa o di medicinali a domicilio Quando una persona amata è malata o non totalmente autosufficiente, tutte le persone che gli stanno intorno (la famiglia, i parenti, e gli amici) si sentono abbattute, per questa ragione il personale contrattato Vi aiuterà a alleviare il dolore in questo momento difficile. Il personale lavorerà sotto le indicazioni del medico, dell/'assistito, della famiglia dell/'assistito e della nostra stessa impresa. Tutti insieme renderemo più comoda la situazione personale dell/'assistito. Prima di iniziare a lvorare con l/'assistito, l/'impresa, valuterà lo stato dell/'assistito. Laddove sarà necessario, in casi di assistiti affetti da malattia, handicap o non autosufficienza dovremo conoscere la diagnosi del medico curante e le medicazioni necessarie all/'assistito stesso. Sarà anche necessario conoscere le abitudini dell/'assistito in dettaglio per poter offrire una maggiore attenzione. Gli orari saranno definiti in accordo con le necessità del contrattante. Chiamaci ad uno dei seguenti numeri e prenota subito un colloquio gratuito presso la nostra sede. Assistenza Anziani – 1a Parte Assistenza Anziani – 2a parte La Vita è Bella Prenota un colloquio gratuito presso la nostra sede. Chiama ora! Cerca: Assistenza Assistenza Anziani SOS Anziani Partners Chirurgia Chirurgia Estetica Dentista all/'estero Implantologia Implantologia Dentisti News Alimentari News Chirurgia Estetica Salute Turismo Dentale Facebook Impresa Sociale /"La Vita è Bella/" Promuovi anche tu la tua Pagina Meta Log in Entries RSS Comments RSS WordPress.org Contact Us | Terms of Use | Privacy Statement Copyright © 2010 Impresa Sociale /"La Vita è Bella/". All Rights Reserved.
    Vista prodotto
    Pesaro (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione, magazzino e fabbrica
    Vista prodotto
    Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, ricercando l'ottimizzazione ed il bilanciamento tra i carichi di lavoro assegnati ai diversi reparti, tenendo conto delle linee guida definite nella riunione interfunzionale settimanale. Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire, d’intesa con il Responsabile Operation e Ufficio Programmazione, gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse, cercando però la massima efficienza della manodopera (MdO). Gestire anche d’intesa con i Capi Reparto la richiesta di permessi e ferie del personale. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, anche attraverso sistematiche riunioni settimanali, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare, insieme al Responsabile di Stabilimento, la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari alla fabbrica ed i parametri di riferimento per le gestioni a scorta dei materiali, semilavorati, ecc… con l'obiettivo di garantire i corretti rapporti tra programmazione,
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    realizziamo le tue necessità attraverso beni e servizi, primari, secondari, individuali, analista di piccola e media impresa, disbrigo pratiche, supporto amministrativo e burocratico, accompagnamento, gestione di immobili, previo accordo cerchiamo di esaudire tutte le necessità che si presentano Per informazioni contattami al 3272074026
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Servizi di Assistenza Chi Siamo Contatti I nostri Servizi Servizi di Assistenza Qualita' e Professionalita' Operiamo nel campo dell'assistenza domiciliare e ospedaliera, e rispondiamo alle vostre esigenze di servizio con personale qualificato accuratamente selezionato: domestiche, colf, badanti per assistenza domiciliare e ospedaliera sia notturna che diurna, accompagnamento, assistenza infermieristica. ASSOCIAZIONE SANTA MARGHERITA' offre servizi di assistenza a domicilio e ospedaliera per anziani, malati, bambini e disabili. Contiamo con un personale altamente qualificato, che dispone di certificazione in infermeria e esperienze maturate nella assistenza a persone che necessitano di assistenza permanente e/o per periodi di tempo limitati presso il proprio domicilio, e a persone che necessitano di accompagnamento. A differenza di un ospedale o una casa di cura, l'assistenza presso il proprio domicilio è personale, senza la necessità di cambiare le proprie abitudini. I servizi che offriamo a domicilio sono i seguenti: - Acompagnamento - Igiene personale - Assistenza post-operatoria - Assistenza per pazienti con problemi psicologici che non possono permanere soli - Assistenza per pazienti con problemi di mobilità - Assistenza a malati - Assistenza per anziani - Riabilitazione, fisioterapie - Lavori domestici - Preparazione dei pasti nel proprio domicilio o con consegna a domicilio. - Assistenza infermieristica - Consegna della spesa o di medicinali a domicilio Quando una persona amata è malata o non totalmente autosufficiente, tutte le persone che gli stanno intorno (la famiglia, i parenti, e gli amici) si sentono abbattute, per questa ragione il personale contrattato Vi aiuterà a alleviare il dolore in questo momento difficile. Il personale lavorerà sotto le indicazioni del medico, dell'assistito, della famiglia dell'assistito e della nostra stessa impresa. Tutti insieme renderemo più comoda la situazione personale dell'assistito. Prima di iniziare a lvorare con l'assistito, l'impresa, valuterà lo stato dell'assistito. Laddove sarà necessario, in casi di assistiti affetti da malattia, handicap o non autosufficienza dovremo conoscere la diagnosi del medico curante e le medicazioni necessarie all'assistito stesso. Sarà anche necessario conoscere le abitudini dell'assistito in dettaglio per poter offrire una maggiore attenzione. Gli orari saranno definiti in accordo con le necessità del contrattante. Chiamaci ad uno dei seguenti numeri e prenota subito un colloquio gratuito presso la nostra sede. Assistenza Anziani – 1a Parte Prenota un colloquio gratuito presso la nostra sede. Chiama ora! Cerca: Assistenza Assistenza Anziani SOS Anziani Partners Chirurgia
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Realizziamo le tue necessità attraverso beni e servizi, primari, secondari, individuali, analista di piccola e media impresa disbrigo pratiche e supporto amministrativo e burocratico, accompagnamento, gestione di immobili, previo accordo cerchiamo di esaudire tutte le necessità che si presentano Per informazioni contattami al 3272074026
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari Collaborare con il Resp. Programmazione/Produzione circa i carichi di reparto/macchina, fornendo tutte le indicazioni sull'avanzamento delle commesse. Curare la gestione del personale Adoperarsi per garantire che i materiali siano resi tempestivamente disponibili presso i singoli posti di lavoro. Supervisionare con Responsabile Programmazione/Produzione all'attività di controllo qualità. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - diploma tecnico - conoscenza dell'inglese tecnico - si predilige la residenza in zone limitrofe. Si offre inserimento diretto presso azienda solida e strutturata. Sede di lavor
    Vista prodotto
    Italia
    Roberto Milesi il mago della felicità e dell'amore Tel. 3355394700 Tanti diventano maghi,io sono nato cosi, mago sensitivo medium, veggente con speciali virtù fluidico - energetico, ed opero professionalmente da oltre 30 anni Studioso di Qabbalah e di arti magiche,conoscitore di antiche ritualistiche sacre eseguo rituali di Amore,purificazioni,studio,fortuna,armonia familiare,il Rito della Felicità e per ogni necessita di questa vita Se vuoi legare a te la persona amata o risvegliare l'amore e la passione ora puoi con la tecnica della magia rossa richiamare a te l'amore? trovare l'anima gemella? far ritornare a te la persona cara? questo Mio lavoro esoterico, è un grande cerimoniale ritualistico è tra i più potenti e completi in magia d'amore, per legare a te la persona cara, 1° Eliminare eventuali ostacoli di rivalità, 2° Togliere le negatività e i malefici di amore che possano ostacolare la vita di coppia, 3°Crea lunione affettiva,e larmonia nella copia,larmonia coniugale, favorisce il legame l'intesa,lunione e lamore. no esitare a chiamare, ricevo solo per appuntamento e in ogni parte d'Italia,previo accordo telefonico altro sito web www.milesiroberto.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Invalido senza carrozzina cerca persona seria come autista per spostamenti casa-lavoro (zona Sud-Ovest di Milano - zona Missori) ed eventuali ulteriori spostamenti. Cerco persona SOLTANTO con auto propria, elettrica oppure ibrida. Astenersi persone avide di soldi, permalose e arroganti. Si necessita di una macchina che non sia alta e che il candidato sia puntuale, risponda sempre al telefono e non sia di troppe pretese. Il candidato ideale sarebbe una persona con pochi impegni e che non debba condividere la propria auto con altre persone (altrimenti si rischia che non ci troviamo d'accordo sugli orari). Evitate di scrivermi se siete fuori Milano, perchè se siete lontani dalla zona Sud-Ovest di Milano, non Vi conviene (non per altro). Vorrei avere almeno una fotografia del volto visibile, senza occhiali da sole, semplicemente per rendersi riconoscibili. Grazie.
    Vista prodotto
    Italia
    Per multinazionale operante nel settore della componentistica automotive di alta tecnologia con importante presenza Worldwilde, ricerchiamo Il Capo del Reparto Manutenzione. La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione del reparto Manutenzione di Stabilimento. In particolare sarà responsabile del personale del reparto, garantendo il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l'efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi. Assicura inoltre l'analisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo assicurando il raggiungimento dei target assegnati, in termini di sicurezza, qualità, efficienza degli interventi, livello di servizio. Contribuirà alla sviluppo ed alla gestione dei rapporti con i diversi enti dell'azienda (Produzione, Industrializzazione, Qualità, reparti Operations, Enti Centrali) Assicurerà l'ottimizzazione e l'efficacia del sistema di Miglioramento Continuo, in accordo con l'ente "Continuous Improvement" sui pilastri di maintenance, supervisionando l'implementazione delle azioni di miglioramento; Assicurerà l'utilizzo corretto delle attrezzature, dando le corrette linee guida al personale del reparto manutenzione. La risorsa sarà inoltre responsabile del mantenimento di un buon clima lavorativo all'interno del reparto, facilitando la comunicazione tra i manutentori, operatori ed i suoi diretti riporti, intervenendo come collegamento tra il personale dei diversi enti favorendone i flussi. Supporta i propri collaboratori nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di routine ordinari, individuando eventuali necessità formative. Supporterà inoltre i suoi collaboratori dal punto di vista del problem solving, in caso di situazioni critiche o di emergenza tecnica. Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, ha maturato esperienza in aziende del settore Auto ed ha una buona conoscenza del WCM e dei protocolli kaizen per la risoluzione di tematiche legate la manutenzione, del pacchetto Office, delle tecniche statistiche e sistemi di elaborazione dati; conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi gestione qualità (es. ISO e IATF). Completano il profilo elevate capacità di problem solving, abilità di lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre un'opportunità di sviluppo professionale in un contesto multinazionale e di alta tecnologia su macchinari automatici ad alta produttività. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Roberto Milesi il mago della felicità e dell'amore Tel. 3355394700 Tanti diventano maghi,io sono nato cosi, mago sensitivo medium, veggente con speciali virtù fluidico - energetico, ed opero professionalmente da oltre 30 anni Studioso di Qabbalah e di arti magiche,conoscitore di antiche ritualistiche sacre eseguo rituali di Amore,purificazioni,studio,fortuna,armonia familiare,il Rito della Felicità e per ogni necessita di questa vita Se vuoi legare a te la persona amata o risvegliare l'amore e la passione ora puoi con la tecnica della magia rossa richiamare a te l'amore? trovare l'anima gemella? far ritornare a te la persona cara? questo Mio lavoro esoterico, è un grande cerimoniale ritualistico è tra i più potenti e completi in magia d'amore, per legare a te la persona cara, 1° Eliminare eventuali ostacoli di rivalità, 2° Togliere le negatività e i malefici di amore che possano ostacolare la vita di coppia, 3°Crea l’unione affettiva,e l’armonia nella copia,l’armonia coniugale, favorisce il legame l'intesa,l’unione e l’amore. no esitare a chiamare, ricevo solo per appuntamento e in ogni parte d'Italia,previo accordo telefonico altro sito web www.milesiroberto.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Roberto Milesi il mago della felicità e dell'amore Tel. 3355394700 Tanti diventano maghi,io sono nato cosi, mago sensitivo medium e veggente con speciali virtù fluidico - energetico, ed opero professionalmente da oltre 30 anni Studioso di Qabbalah e di arti magiche,conoscitore di antiche ritualistiche sacre eseguo rituali di Amore,purificazioni,studio,fortuna,armonia familiare,il Rito della Felicità e per ogni necessita di questa vita Se vuoi legare a te la persona amata o risvegliare l'amore e la passione ora puoi con la tecnica della magia rossa richiamare a te l'amore? trovare l'anima gemella? far ritornare a te la persona cara? questo Mio lavoro esoterico, è un grande cerimoniale ritualistico è tra i più potenti e completi in magia d'amore, per legare a te la persona cara, 1° Eliminare eventuali ostacoli di rivalità, 2° Togliere le negatività e i malefici di amore che possano ostacolare la vita di coppia, 3°Crea l’unione affettiva,e l’armonia nella copia,l’armonia coniugale, favorisce il legame l'intesa,l’unione e l’amore. no esitare a chiamare, ricevo solo per appuntamento e in ogni parte d'Italia,previo accordo telefonico www.milesiroberto.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Roberto Milesi il mago della felicità e dell'amore Tel. 3355394700 Tanti diventano maghi,io sono nato cosi, mago sensitivo medium e veggente con speciali virtù fluidico - energetico, ed opero professionalmente da oltre 30 anni Studioso di Qabbalah e di arti magiche,conoscitore di antiche ritualistiche sacre eseguo rituali di Amore,purificazioni,studio,fortuna,armonia familiare,il Rito della Felicità e per ogni necessita di questa vita Se vuoi legare a te la persona amata o risvegliare l'amore e la passione ora puoi con la tecnica della magia rossa richiamare a te l'amore? trovare l'anima gemella? far ritornare a te la persona cara? questo Mio lavoro esoterico, è un grande cerimoniale ritualistico è tra i più potenti e completi in magia d'amore, per legare a te la persona cara, 1° Eliminare eventuali ostacoli di rivalità, 2° Togliere le negatività e i malefici di amore che possano ostacolare la vita di coppia, 3°Crea l’unione affettiva,e l’armonia nella copia,l’armonia coniugale, favorisce il legame l'intesa,l’unione e l’amore. no esitare a chiamare, ricevo solo per appuntamento e in ogni parte d'Italia,previo accordo telefonico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RobertoMilesi il mago della felicità e dell'amore cel.3355394700 Tanti diventano maghi,io sono nato cosi, mago sensitivo medium e veggente con speciali virtù fluidico - energetico, ed opero professionalmente da oltre 30 anni Studioso di qabbalah e di arti magiche,conoscitore di antiche ritualistiche sacre eseguo rituali di Amore,purificazioni,studio,fortuna,armonia familiare,e per ogni necessita di questa vita Se vuoi legare a te la persona amata o risvegliare l'amore e la passione ora puoi con la tecnica della magia rossa richiamare a te l'amore? trovare l'anima gemella? far ritornare a te la persona cara? questo Mio lavoro esoterico, è un grande cerimoniale ritualistico è tra i più potenti e completi in magia d'amore, per legare a te la persona cara, 1° Eliminare eventuali ostacoli di rivalità, 2° Togliere le negatività e i malefici di amore che possano ostacolare la vita di coppia, 3°Crea l’unione affettiva,e l’armonia nella copia,l’armonia coniugale, favorisce il legame l'intesa,l’unione e l’amore. no esitare a chiamare, ricevo solo per appuntamento e in ogni parte d'Italia,previo accordo telefonico
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Ali professional Toscana cerca per azienda sita ad Arezzo un CO/RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTO (medicale): SCOPO DELLA FUNZIONERicercare nuovi prodotti e sviluppare innovazione di prodotto coordinandosi con l?ufficio commerciale per le richieste dei clienti e le necessità di prodotti da sviluppare.Mantenere i rapporti con i fornitori dei prodotti commerciali.Intraprendere tutte le azioni necessarie per ottenere, nella fase di acquisto e/o contrattualizzazione del fornitore, il miglior prezzo di acquisto in accordo con la DG. PRINCIPALI RESPONSABILITA?Responsabile dello sviluppo prodotto, completamento gamma e innovazione di prodotto per tutte le linee.Responsabile della ricerca produttori finalizzati sia italiani che esteri.Riporta al diretto superiore in modo pianificato relazione in merito alle proprie attività e responsabilità PRINCIPALI ATTIVITA?Analizzare il mercato per la ricerca di nuovi prodotti e di innovazione di prodottoVisitare, costantemente in affiancamento con il sales manager, i clienti dell?azienda per ottenere informazioni tecniche in merito a potenziali nuovi prodotti ed anche in merito alla concorrenza.Collaborare con l?area vendite per le richieste del clienteStudio e analisi della concorrenzaRicercare fornitori esteri e italiani per la realizzazione dei prodotti a marchio MorettiVisitare i produttori per garantire i livelli di qualità del prodottoValutazione della conformità/qualità prodotti in collaborazione con l?ufficio qualitàContrattualizzazione fornitori per prodotti classe 1 OEMContrattualizzazione del rapporto con i fornitori secondo le linee dettate dalla DGFornire le descrizioni tecniche dei prodotti all?ufficio grafica e comunicazionePresentazione prodotti alla forza venditeRinnovo delle gamme di prodotto (ciclo prodotto di 2/3 anni)Ricerca prodotto e preventivazione per forniture promozionali farmaceuticheVisitare i fornitori esteri con particolare riferimento alla CinaGestire l?ufficio estero (Cina) e il personale di ufficio. Si prospetta contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro Cliente è un primario Gruppo Mondiale che opera nel settore Chimico presente sul territorio nazionale ed internazionale con diversi siti produttivi, importante player nel Mercato dei processi galvanici sui metalli. Nellâ€(TM)ottica di rafforzare il proprio staff, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un HES/QUALITY/RSPP MANAGER La risorsa sarà responsabile per lâ€(TM)Italia e la Romania della elaborazione, coordinamento ed esecuzione del Piano di Conformità Normativa HES e Quality, fornendo un significativo supporto alla struttura attraverso la fornitura di pareri tecnici e controllando e assicurando lâ€(TM)applicazione delle leggi, in merito a problematiche di carattere normativo in area salute, ambiente e sicurezza. In accordo con la legislazione locale assicura il necessario supporto tecnico attraverso le Schede di Sicurezza. Definisce altresì le necessità dei dispositivi di protezione individuale. Il candidato si preoccuperà di effettuare un riesame approfondito dei report ambientali e di sicurezza e di coordinare la programmazione dei corsi di formazione e aggiornamento a tutto il personale interno ed esterno, assicurandosi che tutte le attività e le norme vigenti legate ai Manutentori esterni vengano rispettate. Sarà, inoltre, richiesta una valutazione di tipo tecnico rispetto al potenziale impatto che nuovi regolamenti potrebbero avere su progetti ed operazioni attive, nonché un parere riguardo a problematiche legate allâ€(TM)ambiente. Avrà, quindi, la responsabilità di gestire ed implementare programmi di sicurezza, salute ed ambiente, nonché di verificare la conformità dei programmi rispetto agli standard aziendali. La risorsa conduce inoltre Audit periodici presso Magazzini interni ed esterni. Infine assicura lâ€(TM)implementazione del Sistema Qualità per il sito italiano e per il sito rumeno. Il candidato ideale, di età compresa tra i 35 ed i 45 anni, è in possesso di una Laurea in Chimica, o Ingegneria chimica o Ambientale ed ha maturato circa 5 anni di esperienza in area Sicurezza ed Ambiente in realtà operanti nei settori Chimico o Farmaceutico/ Petrolchimico, Oil&Gas/Industriale. Requisito indispensabile: fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo uno spiccato problem solving, proattività e gestione delle priorità, unitamente a marcate doti comunicative e relazionali. La provenienza dai settori indicati saranno requisiti necessari e fondamentali Sede di lavoro: Lainate- hinterland nord- ovest di Milano La ricerca è rivolta a donne e uomini ed ha carattere di urgenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao gentilissimi genitori, mi chiamo Jennyfer, ho 26 anni e sono brasiliana. Da molti anni che prendo cura dei bambini sia come Babysitter oppure lavorando nell'ambito socio-educativo nelle scuole come bibliotecaria. Qui in Italia ho avuto diverse esperienze con i bambini che mi hanno permesso di capire com'è la famiglia italiana e anche le sue necessità. Da questo punto, ho cercato sempre di collaborare con i genitori per fare il migliore per i loro figli. Tranne tutto questo, ho studiato in una scuola per cucina, quindi, sono sicurissima che a parte i momenti dei giochi, pre/dopo scuola e le altre attività, i vostri figli staranno in buone mani a che riguarda mangiare bene:D (certo che questo mi metto d'accordo con i genitori sull'alimentazione del bimbo). Spero di incontrarvi e anche conoscere la vostra bellissima famiglia. A presto!!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    GWT Service S.r.l., Società che opera nel campo della depurazione dell'acqua, NELLâ€(TM)ottica di ampliamento della propria struttura commerciale, Nelle Aree di Lazio, Abruzzo e Umbria. CERCA VENDITORI ESPERTI, AREA MANAGER - AGENTI â€" AGENTI DI COMMERCIO CON DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA, INDISPENSABILE ESPERIENZA PREGRESSA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA DIRETTA. Il candidato ideale ha esperienza nella creazione e conduzione di reti commerciali, ha uno spiccato senso imprenditoriale e vuole sviluppare in accordo con l'azienda il proprio territorio di riferimento. Ci rivolgiamo anche ad Area Manager con una propria struttura organizzata sul territorio di riferimento, con uno spiccato senso imprenditoriale e desideroso di creare in piena autonomia un portafoglio clienti che gli assicuri una rendita importante e duratura negli anni. L'agente, invece, ha esperienza di vendita in qualunque settore, Costituirà titolo preferenziale l'introduzione nel campo della distribuzione organizzata, del settore Ho.Re.Ca. e Beverage. Offriamo: ïf 1/4 Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; ïf 1/4 Nessuno storno provigionale; ïf 1/4 Bonus mensili di €. 1000,oo individuali al raggiungimento di minimi obiettivi; ïf 1/4 Rimborso spese carburante di €. 200,oo; ïf 1/4 Appuntamenti fissati da ns. Call Center; ïf 1/4 Possibilità di gestire filiale propria; ïf 1/4 Nessun investimento economico da parte vostra. ïf 1/4 Non necessita lâ€(TM)apertura della partita iva. I nostri partner saranno: ïf 1/4 Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; ïf 1/4 Predisposizioni ai rapporti interpersonali; ïf 1/4 Serietà e professionalità; ïf 1/4 Istruzione secondaria o superiore; ïf 1/4 Ottima dialettica; ïf 1/4 Auto/Moto Muniti; Le persone interessate, sono invitate a trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Candidarsi solo se realmente interessati non perdiamo tempo in due, Non accettiamo persone che si piangono addosso. Inviare Curriculum-Vitae con foto, Gli altri cestinati
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    INSERZIONE PER RICERCA DI PARTNER GWT Service S.r.l., Società che opera nel campo della depurazione dell'acqua, NELLâ€(TM)ottica di ampliamento della propria struttura commerciale, Nelle Aree di Lazio, Abruzzo e Umbria. CERCA VENDITORI ESPERTI, AREA MANAGER - AGENTI â€" AGENTI DI COMMERCIO CON DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA, INDISPENSABILE ESPERIENZA PREGRESSA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA DIRETTA. Il candidato ideale ha esperienza nella creazione e conduzione di reti commerciali, ha uno spiccato senso imprenditoriale e vuole sviluppare in accordo con l'azienda il proprio territorio di riferimento. Ci rivolgiamo anche ad Area Manager con una propria struttura organizzata sul territorio di riferimento, con uno spiccato senso imprenditoriale e desideroso di creare in piena autonomia un portafoglio clienti che gli assicuri una rendita importante e duratura negli anni. L'agente, invece, ha esperienza di vendita in qualunque settore, Costituirà titolo preferenziale l'introduzione nel campo della distribuzione organizzata, del settore Ho.Re.Ca. e Beverage. Offriamo: ïf 1/4 Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; ïf 1/4 Nessuno storno provigionale; ïf 1/4 Bonus mensili di €. 1000,oo individuali al raggiungimento di minimi obiettivi; ïf 1/4 Rimborso spese carburante; ïf 1/4 Appuntamenti fissati da ns. Call Center; ïf 1/4 Possibilità di gestire filiale propria; ïf 1/4 Nessun investimento economico da parte vostra. ïf 1/4 Non necessita lâ€(TM)apertura della partita iva. I nostri partner saranno: ïf 1/4 Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; ïf 1/4 Predisposizioni ai rapporti interpersonali; ïf 1/4 Serietà e professionalità; ïf 1/4 Istruzione secondaria o superiore; ïf 1/4 Ottima dialettica; ïf 1/4 Auto/Moto Muniti; Le persone interessate, sono invitate a trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Candidarsi solo se realmente interessati non perdiamo tempo in due, Inviare Curriculum-Vitae con foto, Gli altri cestinati
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Santa Rosa Assistenza, agenzia leader nella ricerca e selezione di personale domestico, è alla ricerca di una badante per un lavoro in convivenza nella città di Bollate (MI) per un’anziana lucida, che vive da sola, e la quale necessita aiuto negli spostamenti in casa. La risorsa selezionata si occuperà delle faccende domestiche in accordo con l’anziana, della preparazione dei pasti e di fare compagnia alla stessa. Si offre assunzione a tempo indeterminato secondo le specifiche del contratto del lavoro domestico e una camera privata come alloggio. Se interessati presentarsi con i propri documenti e le referenze di lavoro presso l’ufficio di Santa Rosa Assistenza di Bollate in via Mazzini 1 angolo via Turati indicando come codice dell’annuncio il 26562.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco un/una dog sitter che ami i cani, e con i quali sia capace ad interagire. La mia è una cucciola di 11 mesi, della razza beagle. Ci siamo appena trasferiti a lonato del garda, ed avrei bisogno, di ricercare una figura esperta, anche con un po' di esperienza capace di fare compagnia alla mia piccola durante le ore di lavoro, oppure in base alla disponibilità che si necessita, e che si ha a disposizione. Ci si mette d'accordo. Mediamente necessito di circa 5-6 ore giornaliere,ma aldilà di tutto richiedo massima competenza. Grazie
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono un'educatrice cinofila e offro servizi anche come pet Sitter; Convivo con i miei due cani che adoro e che vanno d 'accordo un po' con tutti!:) abito in una zona adiacente a bei parchi raggiungibili in pochi minuti anche a piedi. Sono automunita e,in caso di necessità, sono in grado di somministrare medicine per via orale. Prima di ogni servizio,chiedo un incontro conoscitivo per verificare la compatibilità con il nuovo ospite:) ! Non esitate a contattarmi,anche solo x avere ulteriori informazioni Grazie e...a presto!:)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Responsabile si occuperà di gestire la Residenza Egidio Trezzi, che accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite), studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo preferibilmente una persona laureata in materie economiche, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini) e che possieda: - capacità di far propri la mission e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus declinate nelle specifiche attività di competenza; - capacità di lavoro in autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di coordinare, gestire e motivare i propri collaboratori; - capacità e propensione alla relazione con una pluralità di interlocutori: clienti/ospiti, fornitori di servizi, tecnici, professionisti, collaboratori, colleghi e volontari; - forte orientamento al servizio ed alla soddisfazione dei clienti e degli ospiti; - solide competenze in ambito di revenue e asset management; - buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibilmente anche una buona/ottima conoscenza della lingua francese e/o spagnola; - ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito si declinano brevemente le attività principali della posizione: ✓ organizzare e gestire la Residenza Egidio Trezzi secondo gli obiettivi, i valori e le finalità istituzionali previste nello statuto dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ indirizzare, promuovere e favorire tra gli Ospiti ed i Visitatori della Residenza la conoscenza del progetto educativo, la missione e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ garantire la conoscenza e il rispetto delle normative di riferimento (autorizzative, di sicurezza, sanitarie, etc.), occupandosi anche di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi e curando i rapporti e le relazioni con interlocutori interni ed esterni al Servizio di Accoglienza legato alla Residenza; ✓ indirizzare e coordinare il processo di selezione, accoglienza e gestione degli Ospiti, curando i contatti con gli stessi e i garanti degli Ospiti che non provvedono direttamente al pagamento della retta; ✓ coordinare e gestire l’indirizzo, le relazioni e il monitoraggio dei fornitori esterni di servizi afferenti alla Residenza; ✓ rilevare e comunicare le necessità manutentive, programmare e curare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a garantire il corretto e regolare funzionamento della Residenza; ✓ programmare, coordinare e gestire turni, piani di lavoro e attività rispondenti alle esigenze educative e di funzionamento della Residenza; ✓ curare i rapporti con i volontari assegnati al servizio e coordinarne le attività, secondo le linee guida del volontariato dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ elaborare regolarmente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità; ✓ curare e assicurare la regolare condivisione (e reperibilità) dei documenti amministrativi necessari al corretto funzionamento degli altri uffici e più in generale dell’Ente: a titolo esemplificativo, licenza di funzionamento, contratti di locazione, presenze e movimento ospiti, corrispettivi incassati o da incassare suddivisi per tipologia di Ospiti, calcolo e versamento imposta di soggiorno, ricevute fiscali, fatture, rilevazione delle erogazioni liberali afferenti alla Residenza, etc.; ✓ riferire e segnalare al proprio diretto superiore e/o al responsabile delle Risorse Umane, comportamenti del personale non conformi al proprio dovere, alla natura e alle caratteristiche del servizio di accoglienza offerto dalla Residenza coerentemente allo spirito dell’Opera; ✓ assicurare, secondo la normativa vigente prevista sulla privacy, la custodia responsabile di tutto il materiale documentale afferente agli Ospiti e alla Residenza; ✓ curare in modo responsabile la propria formazione e aggiornamento, oltre a quella dei propri collaboratori, favorendo l’accesso ai corsi formativi ritenuti utili a migliorare l’attività e il servizio offerto dalla Residenza; ✓ sviluppare dinamiche di confronto e partnership con altre Residenze simili per dimensione, natura e finalità tese a migliorare la qualità e le tipologie del servizio offerto; ✓ contribuire a proporre e coordinare in accordo con gli altri responsabili di settore, iniziative di valorizzazione degli spazi, delle attività e dei servizi dell’Ente; ✓ monitorare il servizio di pulizia all’interno delle camere e nei luoghi comuni della Residenza; ✓ controllare il carico e lo scarico della biancheria (lenzuola, federe, asciugamani ed altro) presso la Lavanderia convenzionata; ✓ controllo delle camere e degli arredi della Residenza (utilizzando la specifica reportistica), con cadenza periodica, al fine di rilevare eventuali danni o rotture. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi per il combinato disposto delle Leggi n.903/77, n.125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata e della coerenza rispetto al profilo ricercato. La pre-selezione e la selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Ente committente
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve a tutti, mi chiamo Carolina, ho vent'anni e sono una studentessa dell'Accademia di belle arti. Mi sono diplomata al liceo linguistico Giuseppe Peano. Lavoro a chiamate come fotografa ed ho svolto diverse mansioni tra cui, ovviamente, quella di baby sitting è ripetizioni. Gli orari saranno poi da mettere d'accordo in base alle necessità. Che dire... Se siete interessati, non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!:)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.