-
loading
Solo con l'immagine

Account automotive


Elenco delle migliori vendite account automotive

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
  • Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
  • Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
  • Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
  • Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
  • Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCOUNT MANAGER NOTEBOOK: I'M AN ACCOUNT MANAGER WHAT'S YOUR SUPERPOWER: FUNNY APPRECIATION GIFTS FOR MANAGERS, ACCOUNT MANAGER GIFTS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Adecco Outsourcing, Società del Gruppo Adecco dedicata allo sviluppo di Servizi in Outsourcing ricerca per il POTENZIAMENTO di progetto già esistente nel settore Automotive, 1 Account automotive After Market (Monza) Il candidato sarà inserito in un progetto strutturato e si occuperà di affiliazione e gestione di officine/carrozzerie nellarea geografica di competenza. Si occuperà inoltre di aumentare la vendita alle strutture affiliate. Il candidato ideale ha: - Esperienza almeno biennale nella vendita RICAMBI AUTO - Conoscenza del territorio, canale officine/carrozzerie - Buone capacità comunicative e relazionali - Buone capacità di utilizzo di excel - Patente B e disponibilità a trasferte sulla zona di competenza Lazienda offre: - Contratto subordinato di un anno, II livello Commercio - Retribuzione costituita da fisso + variabile - Benefit: auto, carta carburante, cellulare, P.C. Zona di lavoro: Lombardia Inizio attività: fine Gennaio 2018
    Vista prodotto
    Italia
    Adecco Outsourcing, Società del Gruppo Adecco dedicata allo sviluppo di Servizi in Outsourcing ricerca per il POTENZIAMENTO di progetto già esistente nel settore Automotive, 1 Account automotive After Market (Milano) Il candidato sarà inserito in un progetto strutturato e si occuperà di affiliazione e gestione di officine/carrozzerie nellarea geografica di competenza. Si occuperà inoltre di aumentare la vendita alle strutture affiliate. Il candidato ideale ha: - Esperienza almeno biennale nella vendita RICAMBI AUTO - Conoscenza del territorio, canale officine/carrozzerie - Buone capacità comunicative e relazionali - Buone capacità di utilizzo di excel - Patente B e disponibilità a trasferte sulla zona di competenza Lazienda offre: - Contratto subordinato di un anno, II livello Commercio - Retribuzione costituita da fisso + variabile - Benefit: auto, carta carburante, cellulare, P.C. Zona di lavoro: Lombardia Inizio attività: fine Gennaio 2018
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: ACCOUNT MANAGER EUROPE - AUTOMOTIVE - TREVISO COMPITI E RESPONSABILITA': > Gestire il parco clienti attuale in tutta EUROPA, con l’obiettivo di incrementare le vendite e i margini; > Identificare nuovi clienti e in accordo con la DIREZIONE COMMERCIALE definire piani di azione; > Proporre nuovi prodotti che possano essere inseriti in gamma a seguito di analisi di mercato; > Gestire le trattative con particolare attenzione ai prezzi e ai quantitativi; > Garantire il costante rispetto delle condizioni di vendita; > Elaborare il budget delle vendite entro i tempi prefissati e la gestione dello stesso; > Analizzare e proporre eventuali modifiche/integrazioni ai contratti/capitolati di vendita; > Garantire una puntuale e precisa redazione dei forecast di vendita di periodo; > Predisporre e partecipare alle fiere dove l’azienda è presente ed espone, nonché visita le fiere di settore. Al rientro da ogni fiera redige un report per la Direzione Generale. COSA OFFRIAMO: COMPENSO COMPRESO TRA 60k - 80K AUTO E STRUMENTI DI LAVORO ABITUALI PER IL RUOLO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Automotive Jobtech sta cercando te! Per una rilevante azienda attiva nel settore automotive siamo alla ricerca di un'abile commerciale, una persona dinamica ed ambiziosa che desidera mettersi in gioco in una nuova esperienza professionale in un contesto consolidato e in forte crescita. La realtà in questione è gia attiva sul territorio di Monza e Milano, ma ha bisogno di te per continuare a fare la differenza in un mercato ampio e competitivo! Se verrai selezionato, nel ruolo di Sales Account, ti occuperai di trovare nuove opportunità di business a seconda delle esigenze e dei lead forniti dal team Marketing. Sei il/la candidato/a perfetto/a per questo ruolo se: - Hai già maturato esperienza significativa nel settore dell'automotive, meglio se in società di noleggio; - Possiedi ottime capacità comunicative; - Sei orientato alla vendita e al cliente; - Conosci i principali strumenti informatici (es. Excel); - Sei disponibile ad effettuare trasferte sul territorio. Cosa ti offre l'azienda? - Possibilità di lavorare in smart working; - Bonus sulle vendite; - Auto aziendale con rifornimento carburante incluso. Il tuo valore è il nostro parametro, per questo ti anticipiamo che ti offriamo un contratto a tempo indeterminato! Pensi di essere la persona perfetta per questo ruolo? Non abbiamo dubbi: per questo non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Pregressa esperienza nel settore di 2/3 anni, meglio se in società di noleggio - Eccellenti capacità comunicative - Orientamento alla vendita e al lavoro per obiettivi - Predisposizione al lavoro di squadra - Disponibilità a spostarsi sul territorio di Monza e Milano - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia
    Are you passionate about the automotive industry and have work experience selling cars or working in car dealership? Our client, a Spanish company in the automotive sector, is looking for a Key Account Manager for the Italian market in Milano and Torino. As a Key Account Manager you will search for potential clients and build long term relationships with car dealerships in Italy. You will have to develop and acquire new clients and help with the Italian market expansion of the company. Benefits: Attractive salary You will work in a growing company Join a successful project launched by the largest Spanish venture builder Yourself: Native italian. Fluent English. Strong knowledge of the whole sales car process. Work experience in cars dealers & more precisely in the sales of digital services to car dealerships. Excited to grow with the company. Excellent communication skills. If you are an automotive passionate and have work experience in the Italian automotive sales market, you are the perfect candidate for this offer.
    Vista prodotto
    Italia
    DESCRIZIONE: Cerchiamo il nostro futuro Junior Key Account (Nord Italia) per l’area della Lombardia un giovane ma esperto talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team DealerK, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. I nostri clienti DealerK, sono piccoli e grandi Concessionari di Auto che, grazie ai nostri prodotti digitali e le nostre competenze di settore, accompagniamo ad un’evoluzione 2.0, al fine di sviluppare presenza commerciale e posizionamento di mercato, in modo altamente competitivo ed efficace. OBIETTIVI DEL RUOLO: - Vendita di prodotti tecnologici e percorsi formativi, - Gestione e sviluppo clientela nell’area assegnata - Attività di coaching presso i clienti, - Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti, - Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive REQUISITI: - Diploma Superiore - Preferibile residenza a Milano - Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto), - Competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management), - Dedizione e passione per il proprio lavoro, - Orientamento agli obiettivi, - Forti capacità relazionali e di ascolto, - Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio - Conoscenza dell’inglese - Esperienza in ruolo commerciale è un plus. BENEFITS: MotorK è un’azienda giovane e dinamica che offre grandi possibilità di crescita professionale. Ha sede a Milano, ove opera anche il team di Account Management a supporto delle attività operative dei Dealer Coach, moderni e spaziosi uffici che si trovano a solo due passi dalla metropolitana MM2 Udine e Lambrate. La presente selezione è aperta a entrambi i sessi (ex 68/99).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE DELL’AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Dongfeng Motor Co., Ltd. with international and professional management concepts and methods, scientific development of strategic layout, taking into account the balanced development of research and development, production and sales, through the promotion of brand power? the continuous improvement of the products and sales services service quality then the increase of market shares, we have achieved an annual sales of over one million vehicles and annual sales revenue of over 100 billion yuan, accumulating a strong competitive strength. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia? Luogo di lavoro ? Shang hai ?xu jia hui? - Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial Design ?automotive design ?fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial design ?automotive design ?visual communication?computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center? Luogo di lavoro ? Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Automotive engineering?P/Tcontroller system development Mechanical electronics ?electrical electronic/electric engineering? hybrid power control system?automation ?eletronic and electrical equipment ?eletrionic controlling? computing ?new energy ?automatic pilot ? electrochemistry ?automotive Le competenze richieste a overseas students? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? computing ? communication?microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare CV INGLESE a ? yunhe.international2018?chiocciola?gmail.com Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ?+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è una multinazionale operante sul mercato da quasi 40 anni, specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in ogni tipo di elastomero, destinati a molteplici settori, incluso quello Automotive. Il candidato inserito nel team commerciale fungerà da anello di congiunzione tra l'azienda e gli acquirenti, occupandosi della gestione e dell'ulteriore sviluppo del portfolio clienti fornito. Competenze richieste: Siamo alla ricerca di un candidato con formazione tecnica e una laurea, preferibilmente in ingegneria Nel corso della sua carriera ha maturato almeno 3 anni di esperienza in aziende produttrici di articoli tecnici in gomma, preferibilmente destinati al settore al Automotive, nel ruolo di Key Account Manager, Area Manager o project/product manager, imparando così ad essere organizzato e multi-tasking. E' inoltre richiesto l'utilizzo professionale della lingua inglese, e un plus sarebbe la conoscenza del tedesco, da utilizzare nelle necessarie trasferte presso i clienti esteri. Oltre all'autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office, il candidato dovrà conoscere SAP4 e possibilmente aver utilizzato un CRM.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive, presente a livello internazionale con stabilimenti produttivi e filiali commerciali sia in Italia che all’estero. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER PER LA GERMANIA che riporterà al Responsabile Commerciale e sarà incaricato di gestire i rapporti dal punto di vista tecnico commerciale con i clienti (case madri e fornitori primo impianto), nonché di incrementare la presenza dell’azienda sul mercato tedesco. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore automotive; si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua tedesca e preferibilmente anche in lingua inglese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania. Attitudine commerciale, capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di comprendere e analizzare le richieste del cliente anche dal punto di vista tecnico sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: Torino. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio Ti Con Zero, Società di Formazione accreditata presso Regione Lombardia, in collaborazione con numerose aziende del Settore Automotive in Lombardia, promuovono il corso gratuito di Specializzazione professionale in Vendita & Business Analysis Nel Settore Automotive. L'intervento è finanziato da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo grazie all'iniziativa Lombardia Plus 2019 - Linea Smart. Il corso fornirà gli strumenti e le competenze necessarie ai partecipanti per poter intraprendere un'attività professionale nella vendita e dell'analisi del business all'interno di concessionarie, case automobilistiche, aziende di digital automotive e in tutte le imprese che operano nel settore Automotive. DESTINATARI · disoccupati tra i 16 e i 35 anni · residenti o domiciliati in Lombardia DURATA E AVVIO DEL CORSO Il percorso è strutturato in 480 ore totali: · 400 ore in aula · 80 ore in azienda in tirocinio (assicurato a tutti i partecipanti) Inizio delle attività formative a partire dal 18 Novembre 2019. COME PARTECIPARE Tutti gli interessati possono inviare la loro candidatura e/o contattare Studio Ti Con Zero per tutti gli approfondimenti entro lunedì 11/11/2019. Per ulteriori informazioni tel.Francesca Lopez Per l'ammissione è previsto un colloquio di selezione. PROGRAMMA Il corso formativo prevede quattro moduli così suddivisi: 1. TECNICHE DI VENDITA E NEGOZIAZIONE 2. ANALISI DATI SULLE PERFORMANCE DI VENDITA 3. COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 4. TIROCINIO AZIENDALE (assicurato)
    Vista prodotto
    Italia
    pubblicato martedì 21 novembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle, Senior e Top Management in ambito commerciale e marketing, per una azienda leader nel settore del automotive services, e in forte crescita ci ha incaricato di ricercare un: Key Account Manager Tra le responsabilità del ruolo: Identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali Attività di new business su clienti prospect Attività di gestione del parco clienti attuale con focalizzazione sul cross selling ll Key Account Manager è in possesso delle se...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Marketing & Advertising Account Executive Marketing & Advertising Account Executive Location IT-Milan Posted Date 11 hours ago(25/06/2018 14:16) Job ID 682374 Company Amazon Online Italy S.R.L. Job Description Do you want to help shaping the future of the Advertising business at Amazon? As a recognized and experienced expert in this fast-growing business, you will take responsibility for a portfolio of Automotive and Financial Services companies. You will advise your customers from the initial contact to the long-term development of a partnership. In doing so, you will act on the same level as senior decision-makers on t...
    Vista prodotto
    Italia
    La nostra azienda cliente è un’importante multinazionale operante nel settore automotive. Ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT MANAGER che, riportando al Plant Sales Manager, avrà la responsabilità di gestire le vendite con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il portafoglio clienti, nonché di aumentare la presenza dell’azienda sul mercato. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico e preferibilmente laureate in discipline economiche, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico, preferibilmente presso realtà strutturate e operanti in un contesto internazionale. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e conoscenza del tedesco e/o francese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero. Capacità di conduzione delle trattative commerciali, spiccate capacità comunicative e relazionali e orientamento al risultato completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web. Sede SESVIL di riferimento: Brescia
    Vista prodotto
    Italia
    Per un nostro importante Cliente, leader nella componentistica destinata al settore automotive e truck, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER Clienti Francesi Descrizione della posizione: All’interno della struttura Sales, il candidato si occuperà della gestione dei clienti francesi con il duplice obiettivo di: sviluppare il business  assicurare una gestione efficace in termini di delivery del servizio, profittabilità e soddisfazione del Cliente. Con la finalità di mantenere la relazione con il Cliente e con le strutture commerciali territoriali al ruolo è richiesta disponibilità alle trasferte. Compiti e mansioni: Gestire il processo di RFQ, fino alla finalizzazione dell'ordine....
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore della lubrificazione per l’industria e per l’autotrazione, ricerca La risorsa, in collaborazione con la Direzione Generale e divisione Regionale, si occuperà dello sviluppo del business del settore OEM automotive, in Italia e nel mondo. Si richiede: • Esperienza pluriennale nel settore, preferibilmente nel ruolo di Key Account Manager. • Elevate competenze di valutazione strategica •Capacità di promuovere attivamente la comunicazione sia all’interno dell’organizzazione sia con la rete esterna di clienti • Ottima conoscenza della lingua inglese • Dimestichezza con il Software SAP • Disponibilità a frequenti trasferte su territorio estero, in particolare Sta...
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per un Gruppo internazionale che progetta, sviluppa e vende componenti elettrici, contatori, relè di protezione e resistenze dedicati alle applicazioni del trasporto ferroviario, della mobilità urbana e dell'industria ricerchiamo un Key Account Manager OE. A riporto del Responsabile Marketing & Sales ha come principale obiettivo la gestione efficace e proficua del cliente del settore ferroviario. Avrà la responsabilità di: Pianificare visite e meeting regolari con i clienti Generare nuove opportunità di business Generare profittabilità, adeguando ove possibile i prezzi per prodotti/servizi venduti Supervisionare l’emissione delle offerte: partecipazione alla stesura del clause-by-clause delle specifiche tecniche; verifica della completezza della documentazione d’offerta; follow up delle offerte e negoziazione ordini Realizzare reportistica Monitorare la concorrenza Collaborare allo sviluppo del business, avvalendosi di eventuali agenti. Requisiti Laurea in ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica o Aerospaziale Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo È preferibile la provenienza dal settore ferroviario; in alternativa dal settore automotive. Fluente inglese, preferibile conoscenza del francese. La sede di lavoro è a Milano Sud
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è Società in forte espansione presente con successo nel settore Oleodinamico con applicazioni in vari settori industriali e mobile. Oggi l’azienda è uno dei più importanti ed innovativi costruttori al mondo di pompe oleodinamiche con Brevetti di proprietà. Sviluppa costantemente soluzioni altamente innovative a sostegno della crescita aziendale e in linea con le richieste di mercato e la loro clientela. Curando una vasta clientela rappresentata da Distributori, OEM e System Integrators, opera sui più importanti mercati internazionali con una struttura tecnica e commerciale caratterizzata da Global Key Account, OEM Management e filiali estere. In un contesto di continua crescita in un mercato sempre più vivace e dinamico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un QUALITY MANAGER Settore Oleodinamico esperienza diretta in Ruoli di Quality Management, Settore Automotive. Il Quality Manager opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica, R&D e Operations. Sarà in grado di contribuire e gestire operativamente la strategia di Quality Management, compresa la gestione del parco fornitori, tesa a soddisfare i requisiti di Quality Requirement e certificazioni richieste dalle aziende target, operanti nel settore Automotive. E’ in grado di portare avanti interventi e processi che permettono, nel tempo, di raggiungere “zero defects”, sia nei processi interni sia per i fornitori della Società. Le sue principali attività: • Definisce processi e metodi, e formazione per migliorare e diffondere in ogni parte dell’azienda una cultura “High Level Quality”, in linea con gli obiettivi stabiliti e secondo i principi tipo IATF 16949:2016; • Prepara una guida di valutazione del fornitore, dei componenti nuovi e criteri di assegnazione delle forniture; • Accompagna l’azienda nei processi per raggiungere la certificazione come IATF 16949:2016 • Partecipa alla FMEA di progetto, processo e alla classificazione delle caratteristiche del prodotto; • Declina la strategia e gli indirizzi rispetto a (PPAP, customer claim handling, Product Development & Launch Process). In concerto con con la Direzione Tecnica/Operations e il team di progettisti stabilisce un piano di Quality improvement, fissando obiettivi e il piano per raggiungerli. Coordina incontri per condividere e individuare le inefficienze e per stabilire interventi e nuovi Quality Targets. Competenze Tecniche richieste: • Conoscenza applicativa delle metodiche di qualificazione, valutazione, monitoraggio fornitori • Esperienza di lavoro nel settore lavorazioni meccaniche di precisione (gradito) • Conoscenza applicativa della norma IATF 16949:2016 • Conoscenza applicativa dei tools Automotive FMEA -SPC- PPAP- APQP- MSA Il candidato Ideale: è Laureato in Ingegneria meccanica o possiede culture Tecnica affine, ha maturata specifica esperienza nel ruolo di Quality Management, settore Automotive (Meccanica - Componentistica – Elettronico/Elettrico – Applicazioni Oleodinamici - Filiera Automotive) Il ruolo richiede conoscenza della lingua Inglese, ottima cultura informatica, conoscenza dei principali Quality tools per una gestione innovativa e all’avanguardia. Il candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata, ambiziosa, goal e Process Oriented. Possiede ottima capacità di Leadership e Project Management, doti relazionali a tutti i livelli e una visione a 360° dei principali fattori e Players, determinanti per gli obiettivi di Quality Execellence, a supporto delle scelte e strategia aziendale. L’azienda offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati in una Società di alto standing e visibilità internazionale, dove la continua innovazione e presenza attiva in settori diversi, rappresentano il cuore dell’azienda. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Piacenza Area INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 217/19 QM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia
    European manufacturer leader of special components for Building, Painting, Automotive industries and DIY business, supplying customers in more than 50 countries worldwide. European markets represent an important part of the total turnover. Following our expansion plan and in order to segment geographical areas we will add a new Area Sales Manager who reporting to the Global Sales Manager will be responsible for operating the assigned markets within the scope to achieves sales targets by providing independent sales coverage of assigned accounts or within assigned territory. Responsibilities: Meet established sales target and goals for assigned territory. Develop new account and build up long-lasting customer relationships Proactively reports all new or unusual pertinent market information, competitive activities, and product performance information to supervisor Applies the business unit's sales policies, practices and procedures. Mapping out opportunities and new business in DIY, Building and Automotive & After market sector Report required field sales activity through company specified CRM system Attending trade shows and other marketing events. Qualifications: Education: Bachelor’s degree level of educations is preferred but non mandatory Previous International sales experience and strong understanding of selling concepts is required Experience in at least one of the following sector DIY, Building, Automotive & Aftermarket or Industrial sector Fluent in English and French is mandatory. Any additional language is a must Skilled and proficient in use of computers to include but not limited to Microsoft Products-Outlook, Word, Excel, PowerPoint-as well as ability to use Customer Relationship Management software programs. Travel willingness: 50% - 75% working time Salary An interesting package will be discussed accordingly to the experience and market knowledge (from 45000). Benefits and target bonus will be discussed as a part of the deal.
    Vista prodotto
    Mazzano (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti e componenti per il settore automotive, 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona, a riporto della Direzione Procurement & New Business, si occuperà della gestione di un portafoglio clienti attraverso il contatto quotidiano, la collaborazione con il Key Account di riferimento per la gestione di preventivi/offerte, e attività di back office. Requisiti del ruolo: - studi in ambito Economico/Linguistico; - preferibile provenienza dal settore automotive; - ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua tra tedesco e francese; - padronanza dei principali strumenti informatici; - ottime doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Calvisano (BS). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativ
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Agenzia di comunicazione con sede a Milano, ricerca uno stagista nel ruolo di Junior Account, da inserire nel team per la gestione di un Cliente nel settore del Luxury Automotive. Disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Formigine (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La figura ricercata, dopo un primo periodo di affiancamento interno, relazionandosi in autonomia sia con il responsabile tecnico che con il responsabile commerciale, dovrà: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico o la Laurea in discipline ingegneristiche - anche triennale o di primo livello • Possiede competenze in ambito meccanico e/o elettronico • Ha maturato un’esperienza anche minima come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico, meccanico o automotive • Ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici di base • Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del francese e/o del tedesco verrà considerata un plus) • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Il trattamento retributivo e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato. Sede di Lavoro:
    Vista prodotto
    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per plant italiano di prestigiosa multinazionale, settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Quality per potenziamento QUALITY PLANT MANAGER Job Description La risorsa individuata dovrà contribuire allo sviluppo della strategia, delle politiche, dei processi e degli standard per la qualità. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Gestione di risorse all'interno dell'Ufficio Qualità; - Analisi dei requisiti qualitativi nei contratti di fornitura, raccolta di dati di qualità per il monitoraggio degli obiettivi; - Gestione delle problematiche relative alla qualità all'interno del team di riferimento; - Report su KPI's; - Promozione dell'uso delle tecniche per il miglioramento continuo come Six-Sigma, Poka-Yoke (Error Proofing) e Analisi del sistema di misurazione; Eseguire l'analisi della causa principale (Ishikawa, 5whay's); - Partecipazione a DFMEA e PFMEA; - Gestire i reclami dei clienti attraverso gli strumenti aziendali (analisi delle cause alla radice, risoluzione dei problemi, report 8D); - Contribuire, supportare e condurre ad attività di miglioramento continuo. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione tecnica/scientifica | Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto maturata in aziende del settore metalmeccanico. Preferibile automotive, elettrodomestico; - Conoscenza della pianificazione avanzata della qualità del prodotto (APQP); - Conoscenza del sistema di qualità TS16949 (IATF16949 è un plus); - Necessario un buon livello di conoscenza della lingua Inglese; - Certificazione Six Sigma | requisito preferibile; - Conoscenza del Lean Manufacturing | requisito preferibile. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Livello: Middle Management RAL: Da definire, commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019
    Vista prodotto
    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.