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Acquisto data base clienti


Elenco delle migliori vendite acquisto data base clienti

MARKETING PER L'AVVOCATO E LO STUDIO LEGALE. IDEE E STRUMENTI PER AUMENTARE QUALITÀ E NUMERO DELLA BASE CLIENTI (MANUALI VOL. 250)
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    MARKETING PER L'AVVOCATO E LO STUDIO LEGALE. IDEE E STRUMENTI PER AUMENTARE QUALITÀ E NUMERO DELLA BASE CLIENTI
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      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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      Italia (Tutte le città)
      Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000€ Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Nexid, digital company milanese che si occupa di trasformazione digitale end to end (dalla strategia alla realizzazione) è alla ricerca di 3 figure JUNIOR (da 0 a 2 anni di esperienza) da inserire e formare nei ruoli di Business Analyst/Consultant/Data Analyst, su progettualità innovativa per prestigiosi clienti in svariati settori merceologici (Media & Broadcasting, Banking & Financial Services, Fashion, Food & Beverage, Hospitality, Logistics). Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia o facoltà affini; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Costituiscono inoltre requisiti preferenziali ma non vincolanti, uno o più dei seguenti: - Conoscenza base di Analisi Dati; - Conoscenza base dei fondamenti della mappatura dei processi aziendali; - Conoscenza base di fondamenti del Risk Management; - Conoscenza base dei fondamenti di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python; Si offre: - un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; - smart working (quello vero); - attività su progettualità reali ed innovative da subito, sempre adeguatamente seguiti e formati dal Management Nexid; - formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; - un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; - forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
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      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, leader in campo bancario, siamo interessati ad incontrare giovani interessanti per ruoli da Data Analyst, su Milano. Le risorse selezionate saranno inserite nel team di analisi e sviluppo del cliente, dove si occuperanno di analisi di Big Data, provenienti dai sistemi d’interfaccia clienti. Suo compito sarà di estrapolare patterns ricorrenti a fini predittivi, e di produrre la relativa reportistica sui tools aziendali. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – in analoghe mansioni; - Padronanza del linguaggio Python; - Conoscenza del framework Pyspark (soprattutto per la manipolazione dati); - Capacità di manipolare dati log/time series; - Competenze base di NLP e di Databricks; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, tendenza all’apprendimento continuo, proattività e flessibilità, ottime capacità di problem solving. Verranno valutati positivamente profili con competenze di analisi, mediante algoritmi Machine Learning. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano
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      Forlì-Molise (Molise)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La figura si occuperà nello specifico di: inserimento dati, caricamento delle specifiche tecniche del prodotto. Il candidato ideale deve essere in possesso di buone abilità di scrittura in quanto si occuperà di redigere le schede descrittive dei vari articoli venduti nella piattaforma web dell¿azienda. Conoscenza delle piattaforme di e-commerce e sapersi muovere nella piattaforma dell¿azienda per rispondere alle varie richieste, informazioni, ordinativi dei clienti. Buon eloquio, buona predisposizione al contatto con i clienti per dovere eventualmente gestire attività di customer service. Orario di Lavoro: 40h settimanali Luogo di Lavoro: Panighina (FC) L¿azienda in base al profilo alle sue esperienze ed abilità valuterà la tipologia di contratto e retribuzione iniziale, scopo inserimento in Azienda. Si prega gli interessati di inviare un loro cv aggiornato, se preferito direttamente alla mail sselighini@etjca.it o di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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      Italia
      IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Data Center da inserire nella funzione Marketing di Prodotto e avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento soluzioni data center innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Supervisiona i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di Housing/Colocation per imprese italiane, operatori italiani/esteri e 'over the top' - Ottima conoscenza del mercato (italiano e preferibilmente estero) dei servizi di datacenter - Esperienza di almeno 5 anni maturata nel settore delle Telecomunicazioni preferibilmente nel mondo degli operatori IP, System Integrator - Buona conoscenza dei punti di forza tecnologici dei datacenter - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: ottimo livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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      Italia
      IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Data Center da inserire nella funzione Marketing di Prodotto e avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento soluzioni data center innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Supervisiona i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercatiServizi di Housing/Colocation per imprese italiane, operatori italiani/esteri e 'over the top'. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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      Italia (Tutte le città)
      Caratteristiche ricercate: Siamo alla ricerca di una persona dinamica, che abbia una passione innata per la vendita al pubblico. Dotata di gentilezza, solarità e forte auto motivazione, in grado di lavorare in team con forte orientamento verso il risultato. Mansioni: • A seguito di una formazione interna in negozio, utilizzo del gestionale per le vendite, trasferimenti merce etc.. • Raggiungimento obiettivi di vendita settimanali e mensili • Vendita assistita al cliente • Confronto settimanale con i buyer per i riassortimenti • Utilizzo, apertura e chiusura di cassa • Mantenimento social attivi (Instagram e Facebook) • Assistere nel garantire che il negozio sia pulito e organizzato • Allestimento negozio e mantenimento magazzino Requisiti: • Comprensione generale dei principi di vendita. • Grandi capacità di comunicazione • Sviluppare e coltivare forti relazioni di acquisto con i clienti. Il candidato si relazionerà direttamente con la store manager. Si offre, previo periodo di prova retribuito, inserimento diretto tramite contratto CCNL Commercio. Il livello e la retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza.
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      Roma (Lazio)
      Azienda IT leader in Solutions & System Integration è alla ricerca di giovani candidati Neolaureati in Ingegneria Informatica/Informatica appassionati al mondo Information Technology e desiderosi di maturare esperienza professionale in ambito Big Data. L'obiettivo è di formare giovani a scopo assunzione presso la nostra sede di Roma da avviare alla carriera di Big Data Consultant da inserire su importanti progetti per aziende clienti nazionali e internazionali. Ricerchiamo orientamento al lavoro in team, propensione all'apprendimento, passione ed entusiasmo per le nuove tecnologie, forte determinazione personale e capacità nella ricerca di risoluzione dei problemi. Prerequisiti: Conoscenza delle basi di dati relazionali (linguaggio SQL) Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente JAVA o Python) Conoscenza della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale: Conoscenza di base delle architetture Cloud (SaaS, PaaS, IaaS) Conoscenza di base della linea di comandi dei sistemi operativi Unix-like Conoscenza di base del framework Hadoop e architetture Big Data in genere (Spark, Kafka, ecc.) Conoscenza delle architetture IoT e relativi protocolli (per es. MQTT) Competenze nel mondo degli Analytics Conoscenza dei servizi Cloud Amazon AWS oppure Microsoft Azure Architetture basate sui container (per es. Docker) R e Python Offriamo un ambiente professionale, specializzante e fortemente stimolante per il proprio sviluppo di carriera, know how specialistico e retribuzione commisurata a comprovata livello di esperienza e competenze. Si richiede disponibilità a trasferte. Inviare CV in formato europeo con foto tessera, dettaglio delle conoscenze informatiche ed esperienze e LETTERA DI PRESENTAZIONE dando autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verona (Veneto)
      Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Siamo alla ricerca per un nostro cliente che si occupa di process mining/process optimization di un/a JUNIOR DATA SCIENTIST: La persona scelta sarà coinvolta nelle seguenti attività: • guidare i clienti nel loro percorso di trasformazione aziendale (partendo dalla determinazione come process mining o data science possono essere un valore aggiunto fino all'implementazione tecnica); • estrarre e trasformare i dati dei clienti; • analizzare il processo e le specifiche del cliente; • analizzare i processi e trovare potenziali aree di miglioramento; • guidare attivamente i workshop dei clienti; Requirements • conoscenza di base di SQL, Python, Java; • approccio problem solving; • verranno prese in considerazione anche candidati alla prima esperienza che avranno già avuto modo di svolgere uno stage o master in data science o simili; I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.westhouse.it/privacy-professionista/. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.
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      Italia (Tutte le città)
      Importante azienda locale, impegnata nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la pulizia della casa, cerca 5 figure da inserire a tempo indeterminato all'interno della propria struttura. I candidati che risulteranno idonei si occuperanno dell'assistenza dei clienti, nuovi e di vecchia data, sia in fase di acquisto che in post vendita. Avranno il compito di illustrare le caratteristiche dei prodotti e di aiutare i clienti a una migliore esperienza con essi. Si cercano persone inclini ai rapporti personali, con ottima dialettica e senso del dovere. È necessaria la massima correttezza e serietà nei confronti del cliente, pena l'immediato allontanamento dall'azienda. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile da 800/1000 euro più interessanti incentivi legati ai risultati. L'azienda garantisce formazione continua. Per questo si valutano anche prime esperienze.
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      Roma (Lazio)
      G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona Roma Piazza Re di Roma.
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      Italia (Tutte le città)
      Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista Data Warehouse. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (preferibile Oracle); • Pl/Sql (procedure, funzioni, trigger, package, etc); • Conoscenze base di business intelligence e reportistica; • Buona conoscenza di javascript, jquery, CSS, HTML, XML; • Buona conoscenza di Talend, Java e Json. Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "DW-0918-RM”.
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      Brindisi (Puglia)
      Solida azienda offre posizione di addetto data entry da inserire nell' organico degli uffici di Brindisi nell' immediatezza.La risorsa sarà inserita in ufficio con orario full-time e si occuperà di registrazione e inserimento dati aziendali riguardanti:? fatturazione;? fornitori e clienti;? merce in magazzino.Pregressa esperienza non obbligatoria, si prendono in considerazione giovani profili prima esperienza se in possesso di diploma.Si richiede residenza a Brindisi e provincia.Titolo di studio base per la selezione: diploma.Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verbania (Piemonte)
      Enel spazio a Verbania in corso Europa 30 seleziona per la propria sede 2 ambosessi da inserire con mansioni: acquisizione clienti /amministrazione e gestione pratiche/data entry Requisiti richiesti Disponibilità part time/full time Conoscenza di base informatica Si valuta anche la prima esperienza
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