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Data base clienti


Elenco delle migliori vendite data base clienti

MARKETING PER L'AVVOCATO E LO STUDIO LEGALE. IDEE E STRUMENTI PER AUMENTARE QUALITÀ E NUMERO DELLA BASE CLIENTI (MANUALI VOL. 250)
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    MARKETING PER L'AVVOCATO E LO STUDIO LEGALE. IDEE E STRUMENTI PER AUMENTARE QUALITÀ E NUMERO DELLA BASE CLIENTI
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      DATA UFFICIO 5 BLOCCHI BUONI CONSEGNA DUPLICE COPIA + 5 PENNE + 100 GRAFFETTE LEONE MADE IN ITALY - BLOCCHETTI RICEVUTE GENERICHE - BLOCCHETTI NUMERATI - DDT TRASPORTO DOPPIA COPIA - CARTA COPIATIVA
      • ?DESCRIZIONE: Quaderno da 50 fogli a 2 copie autoricalcanti (5 pz.) + Penna nera + 100 Graffette.
      • ?FORMATO: Blocchetto da 12 cm x 17 cm.
      • ?UTILIZZATO PER: Prendere nota di quanti e quali oggetti sono stati consegnati ai clienti. Non ha valore fiscale.
      • ?FACILE COMPILAZIONE: Per tenere traccia degli ordini, compilare il buono con questi punti ? Data documento; ? Causale trasporto; ?Lista articoli; ?Annotazioni; ?Firma del ricevente.
      • ?VANTAGGI: Puoi monitorare il carico e lo scarico del magazzino e avere la certezza di sapere a chi è stata consegnata la merce.
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      Italia (Tutte le città)
      CPL & Taylor seleziona per importante multiutility che opera nei servizi energetici e ambientali ORACLE DATA BASE ADMINISTRATOR JUNIOR (Rif. AI-B02) Il ruolo prevede la gestione di data base ORACLE e SQL Server, alle dirette dipendenze del Responsabile dei sistemi informativi. I compiti previsti sono: - Ottimizzazione e fine tuning di DB - Configurazione e controllo degli accessi - Monitoraggio DB preservando la sicurezza e l’integrità dei dati - Definizione delle politiche di impiego e utilizzo dei DB - Verifica dei Backup, dei sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity Il candidato ideale possiede - laurea ad indirizzo informatico; - competenze sistemistiche di base, in ambiente Microsoft e Linux; - competenze di base nella gestione di database relazionali; - Attitudine e forte propensione all’apprendimento; - Curiosità, flessibilità, autonomia organizzativa. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di DB Oracle e SQL Server; Linguaggi SQL, PL/SQL, T-SQL. Il ruolo è inserito in un contesto modernamente strutturato ed offre, per i candidati interessati a ruoli di sistemista, la possibilità di acquisire solide conoscenze in ambito ORACLE e SQL Server. Inquadramento previsto: 3° o 4° liv. CCNL Acqua – Gas per 38,5 ore / settimana oltre ad un percorso formativo volto ad acquisire la certificazione su Oracle Database 12c R2: Administration Workshop Ed 3. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità per neolaureati, di formarsi professionalmente in un contesto stimolante e moderno. Sede di lavoro: Zona Nord della Provincia di Modena Inviare CV dettagliato a cpl36@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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      Milano (Lombardia)
      Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
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      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno, io cerco una casalinga o una studente per la creazione di un database attraverso ricerche su internet. Il database riguarda un settore specifico da riportare su file OpenOffice. Lavoro semplice che richiede solo impegno temporale. No vendita. Posso pagare eventuale ricevuta per prestazione occasionale. Giuseppe
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      Biella (Piemonte)
      Siamo alla ricerca di un professionista ORACLE DATABASE ADMINISTRATOR La persona verrà inserita in un contesto lavorativo ove saranno necessarie le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza DB Oracle e comprovata esperienza in attività di gestione e manutenzione - Esperienza di migrazione tra versioni differenti di Oracle - Esperienza di sviluppo ed integrazione tra sistemi - Manutenzione di Database - Installazione, configurazione e personalizzazione Oracle - Installazione e Setup di Oracle RAC, Oracle ASM, realizzazione di procedure per backup e recovery - Utilizzo di RMAN utility - Performance and Tuning - Utilizzo di Oracle Grid Control - Monitoraggio e testing - TOAD Gradita la conoscenza anche di SQL Contratto: Tempo Indeterminato o per liberi professionisti con P. IVA Sede: Biella Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Sorint.lab is looking for Oracle database administrators (Expert and Senior) who will be encharged of databases istallation, configuration, performance and tuning. The ideal candidates are graduate in technical subjects and has at least 3 or 4 years of experience in this role. Responsibilities: The candidate, responding directly to the Project Technical Director / Manager, will actively participate in consulting activities in support of the Company Management. Qualifications: The suitable profile must master the following skills: • Oracle RAC • Oracle DataGuard • Oracle Clusterware • Oracle Enterprise Manager • Oracle Linux/RedHat • Oracle VM • Oracle Advanced Security We looking for young enterprising, dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Sorint.Lab guarantees a technologically advanced context. Our main objective is the continuous technical growth of our employees that can be achieved through internal courses and certifications that we offer as a benefit. The position will be full time, in Turin with possibility of job activities in other Italian locations. Salary and benefits will be refined according to the actual experience.
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      Grosseto (Toscana)
      DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      DATA ANALYST Ricerchiamo per importante azienda commerciale con sede in Perugia un Data Analyst. La figura avrà il compito di supportare il reparto marketing e commerciale, analizzando dati relativi ad abitudini e preferenze di clienti consumatori, acquisti e potenziali. Si richiede buona conoscenza nell'utilizzo di database e conoscenza di SQL. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in matematica o informatica. Sede di lavoro Perugia.
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      Foggia (Puglia)
      Data entry e stock management settore servizi, nuova apertura. La risorsa selezionata si occuperà di attività di inserimento e codifica dei dati all’interno del gestionale aziendale, invii settimanali di report e listini, gestione stock e logistica, gestione rapporti commerciali con clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Diploma e/o Laurea Conoscenza prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Precisione, puntualità e rapidità d’esecuzione Proattività e dinamicità Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato (full time) Luogo di Lavoro: Foggia I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
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      Milano (Lombardia)
      Nexid, digital company milanese che si occupa di trasformazione digitale end to end (dalla strategia alla realizzazione) è alla ricerca di 3 figure JUNIOR (da 0 a 2 anni di esperienza) da inserire e formare nei ruoli di Business Analyst/Consultant/Data Analyst, su progettualità innovativa per prestigiosi clienti in svariati settori merceologici (Media & Broadcasting, Banking & Financial Services, Fashion, Food & Beverage, Hospitality, Logistics). Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia o facoltà affini; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Costituiscono inoltre requisiti preferenziali ma non vincolanti, uno o più dei seguenti: - Conoscenza base di Analisi Dati; - Conoscenza base dei fondamenti della mappatura dei processi aziendali; - Conoscenza base di fondamenti del Risk Management; - Conoscenza base dei fondamenti di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python; Si offre: - un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; - smart working (quello vero); - attività su progettualità reali ed innovative da subito, sempre adeguatamente seguiti e formati dal Management Nexid; - formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; - un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; - forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
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      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, leader in campo bancario, siamo interessati ad incontrare giovani interessanti per ruoli da Data Analyst, su Milano. Le risorse selezionate saranno inserite nel team di analisi e sviluppo del cliente, dove si occuperanno di analisi di Big Data, provenienti dai sistemi d’interfaccia clienti. Suo compito sarà di estrapolare patterns ricorrenti a fini predittivi, e di produrre la relativa reportistica sui tools aziendali. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – in analoghe mansioni; - Padronanza del linguaggio Python; - Conoscenza del framework Pyspark (soprattutto per la manipolazione dati); - Capacità di manipolare dati log/time series; - Competenze base di NLP e di Databricks; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, tendenza all’apprendimento continuo, proattività e flessibilità, ottime capacità di problem solving. Verranno valutati positivamente profili con competenze di analisi, mediante algoritmi Machine Learning. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano
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      Forlì-Molise (Molise)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La figura si occuperà nello specifico di: inserimento dati, caricamento delle specifiche tecniche del prodotto. Il candidato ideale deve essere in possesso di buone abilità di scrittura in quanto si occuperà di redigere le schede descrittive dei vari articoli venduti nella piattaforma web dell¿azienda. Conoscenza delle piattaforme di e-commerce e sapersi muovere nella piattaforma dell¿azienda per rispondere alle varie richieste, informazioni, ordinativi dei clienti. Buon eloquio, buona predisposizione al contatto con i clienti per dovere eventualmente gestire attività di customer service. Orario di Lavoro: 40h settimanali Luogo di Lavoro: Panighina (FC) L¿azienda in base al profilo alle sue esperienze ed abilità valuterà la tipologia di contratto e retribuzione iniziale, scopo inserimento in Azienda. Si prega gli interessati di inviare un loro cv aggiornato, se preferito direttamente alla mail sselighini@etjca.it o di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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      Milano (Lombardia)
      CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Data Engineer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Siamo alla ricerca di Profili da Junior a Senior di Data Engineer che verranno inseriti nel Competence Center dedicato al Business Intelligence e Data Science. Principali responsabilità: Partecipare al miglioramento continuo delle prestazioni; Lavorare con insiemi di dati ampi e complessi, applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Identificare, organizzare e studiare le basi dati da utilizzare nell'ambito delle analisi connesse con il business; Collaborazione con le varie figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti; Principali competenze tecniche: Esperienza con linguaggi di programmazione/scripting: Python, Scala Capacità di analisi, raccolta e trattamento dati con tecniche statistiche avanzate; Conoscenza del database relazionale e del linguaggio SQL; Conoscenza piattaforme Big Data (Hadoop, Spark, Cloudera, Hive...); Capacità trasversali: Ottime capacità organizzative; Ottime capacita di lavorare sotto stress; Capacità di problem solving; Capacità di pianificazione; Saper lavorare in autonomia; Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano (MI) al momento in full remote fino a Dicembre 2022.
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Data Center Administrator. Lavorando in team il candidato dovrà operare sui seguenti ambiti di attività: - Attività di operations sistemistico a supporto ai processi di change ed incident management Data Center mediante i tools di Trouble Ticketing coordinando ed interfacciandosi con l’outsourcer Data Center; - Definizione di architetture server a supporto degli applicativi di business su tecnologie di virtualizzazione ed attività di preventivazione correlata; - Definizione delle soluzioni network e security a supporto dell’erogazione dei servizi di business; - Definizione delle specifiche realizzative per l’outsourcer Data Center e controllo dei processi di delivery tecnica. Il profilo del candidato deve rispondere ai seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o Laurea ad indirizzo tecnico / informatico; - Più di 3 anni di esperienza lavorativa; - Ottima conoscenza delle soluzioni di virtualizzazione (preferenziale la tecnologia vmWare) - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Linux; - Ottima conoscenza architetture di rete TCP / IP; - Esperienza nella progettazione e delivery di soluzioni computazionali, storage e network per le farm Data Center; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di switching, routing e load balancing; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di firewalling e intrusion prevention - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il candidato deve avere una buona capacità di relazionarsi con i referenti tecnici dei clienti, dei fornitori e dei gruppi di gestione applicativa aziendale. E’ richiesta la disponibilità saltuaria a trasferte. Sarà considerato requisito preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 (art.1). Sede di lavoro: GENOVA Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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      Milano (Lombardia)
      Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
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      Roma (Lazio)
      Proconsul Group, Società di consulenza informatica partner tecnologico di gruppi internazionali, specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti software, seleziona per importante Cliente con sede a Roma: n. 3 Data Specialist ambito IT Si richiede un' esperienza di almeno 5 anni: - nella progettazione e documentazione di sistemi (requisiti funzionali, release note, manuali utente) e base dati -nella progettazione del test-plan ed escuzione dei test per il collaudo -nell'utilizzo di strumenti per la qualità dei dati Costituirà requisito preferenziale una conoscenza di base dei DB e di metodologie Object Oriented. Completano il profilo ottime capacità di analisi al fine di comprendere le esigenze del Cliente e organizzare le priorità, ottime capacità relazionali, un forte dinamismo e flessibilità. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data e luogo di nascita. Indicare nell'oggetto come Riferimento: BA_sub Per candidarsi Inviare CV dettagliato a: [*vedi modalità di candidatura*]. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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