-
loading
Solo con l'immagine

Add gestione sviluppo


Elenco delle migliori vendite add gestione sviluppo

GESTIONE, SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE DEL MIDDLE MANAGEMENT DEL SSN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
    • Piumino ADD lungo trapuntato
    • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
    • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
    • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, un addetto/a back office ufficio amministrativo legato al noleggio a lungo e breve termine dei veicoli. La mansione, piuttosto specialistica, prevede un lavoro di controllo dei contratti e la relativa gestione burocratica, caricamento dei contratti a sistema e verifica di essi. Dovendo poi relazionarsi direttamente con casa madre, la direzione e i clienti, ricerchiamo persone che facciano dellâ€(TM)organizzazione, precisione e stabilità i loro punti di forza, ma che abbiano anche ottimi rapporti interpersonali e capacità di risolvere i problemi. Si offre contratto di somministrazione. Orario di lavoro full time. Aut. min. lav. 1181-sg del 13/12/2004
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Sviluppo Gestione gruppo per vendita diretta settore benessere, nutrizione,sport,integrazione. Opportunità di sviluppare e gestire il proprio gruppo di collaboratori. Puoi lavorare dalla tua città e provincia, in tutta Italia tramite contatti personali e online. Creare un gruppo di clienti e persone con cui condividere la tua attività, La quale è cedibile e ereditabile! Per maggiore informazioni invia cv. oppure numero di telefono.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo ADD. CASSA/GESTIONE AMMINISTRATIVA che si occuperà di incassi, carico bolle, fatturazione attiva, supporto alle attività amministrative di magazzino. Orario full time. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza di Excel e dei principali supporti informatici. E' richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare sabato mattina.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per importante azienda in zona limitrofa a Treviso, cerchiamo 1 ADD. CONTABILITA' GENERALE con esperienza, al meno quinquennale, maturata nella mansione in azienda strutturata. In specifico, richiesta autonomia nella gestione del ciclo passivo. Richiesti titolo di studio conseguto in ambito economico e ottima conoscenza della lingua inglese. Prospettive di assunzione diretta in azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei una persona precisa ed affidabile? L’amministrazione è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita c/o Franciacorta Outlet, seleziona: ADDETTO/A CASSA E AL FOOD MARKET E' richiesta: - abilità nella gestione delle prime richieste del cliente - grande capacità nel gestire uno scorrevole flusso dei clienti - senso di responsabilità per la gestione della cassa - capacità di adattamento e di gestione di situazioni di stress, mantenendo sempre alti gli standard di cortesia - curiosità e passione per il settore enogastronomico Ã^ preferibile la conoscenza della lingua inglese per gestire abilmente la vendita ai clienti stranieri. Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per azienda cliente, zona Orzinuovi (Bs), cerchiamo 1 laureato in Architettura/Geometra. Il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti in 3D. Il profilo ideale conosce il software di disegno CAD modulo 3D. Verranno presi in considerazione sia profili con pregresse esperienze lavorative sia profili alla prima esperienza. Sarà titolo preferenziale la residenza a non oltre i 25 KM dal luogo di lavoro.
    Vista prodotto
    Conegliano (Veneto)
    Rumena madrelingua e accreditata IELTS dal British Council- liv. C1, buona conoscenza spagnolo e tedesco, offre servizi di traduzione, interpretariato, in regime di freelance, per privati o aziende per le lingue rumena, inglese e italiana. - Traduzione: siti web, documenti tecnici, cataloghi, brochure & pubblicità, corrispondenza, CV & lettere di motivazione - Interpretariato: incontri, trattative telefoniche, fiere, collaborazioni interculturali, - Servizi di consulenza per aziende o privati per progetti di sviluppo in Italia e all'estero Esperienza pluriennale con aziende, istituti e privati. Massima serietà, affidabilità e riservatezza. Potete contattarmi per altre richieste di consulenza linguistica e informazioni preventivi. Mi rendo disponibile anche per lavoro a tempo det. o indet. come addetta al back-office commerciale oppure receptionist alberghiero/aziendale; CV su richiesta
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo selezionando una figura dinamica e organizzata, da inserire all’interno di un contesto giovane, che si occuperà della gestione interna aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di: accoglienza clienti; gestione delle telefonate/mail; gestione database. Requisiti: competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office); doti relazionali e comunicative; disponibilità immediata. Si offre regolare contratto lavorativo, possibilità di inserimento a tempo indeterminato (dopo congruo periodo di prova). La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita c/o Franciacorta Outlet a Rodengo-Saiano, seleziona: ADDETTO/A CAFFETTERIA E' richiesta: -autonomia nella gestione del banco, ottima padronanza degli strumenti e della macchina da caffè -buona capacità nella preparazione e presentazione di caffè, cappuccini e tutte le specialità offerte -buono standing, accompagnato da modi cortesi e predisposizione al contatto con il pubblico -flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica -passione per il mondo del caffè Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Cerchiamo per azienda del settore automotive un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa, collaborando con il Responsabile della Programmazione della Produzione, si occuperà di: • pianificare le attività produttive interne ed esterne (gestione MRP); • monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori, verificandone gli scostamenti con quanto pianificato; • controllare il rispetto delle date di consegna pattuite con il cliente e assicurarsi sulla corretta esecuzione degli ordini di produzione (gestione MES); • gestire l’avanzamento delle commesse; • verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito all’ufficio acquisti di quelli mancanti; • implementazione ed utilizzo del MRP e ME. Esperienza maturata: preferibile breve esperienza in analogo ruolo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Siamo alla ricerca di un Addetto/a alla selezione e amministrazione del personale per la Filiale di Biella. Tale figura concorre al raggiungimento degli obiettivi di budget, occupandosi delle attività di recruiting, selezione e amministrazione, assicurando la tempestiva chiusura delle ricerche e garantendo la soddisfazione del cliente in un?ottica di fidelizzazione dell?azienda e del lavoratore. Orario full time (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore risorse umane, dinamismo, flessibilità, proattività, ottima gestione del tempo dello stress. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nel settore del vending è alla ricerca di un Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici e alla Manutenzione ordinaria del Centro Cottura da inserire nella propria filiale di Torino. Se nella prima metà della giornata lavorativa l’attività principale consisterà nella sostituzione della merce dei distributori automatici, nel recupero dei relativi incassi, nonché nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei distributori automatici, nella seconda parte le attività consisteranno sia nella gestione del magazzino in modo da rendere agevoli le operazioni di scarico, inventario e movimentazione interna, sia nella manutenzione ordinaria e straordinaria del centro cottura, gestendo l'area meccanica, elettrica, idraulica. E' gradita esperienza pregressa nel settore ristorazione collettiva. Completano il profilo un background scolastico di tipo tecnico, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e precisione. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it. Gradita certificazione Carichi Pendenti in fase di colloquio conoscitivo. Si accettano solo CV in linea con quanto richiesto e verranno considerati solo candidati che risiedono nella provincia di Torino.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.