-
loading
Solo con l'immagine

Gestione sviluppo portafoglio


Elenco delle migliori vendite gestione sviluppo portafoglio

GESTIONE, SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE DEL MIDDLE MANAGEMENT DEL SSN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VBA PER LA FINANZA. TASSI DI INTERESSE, GESTIONE DI PORTAFOGLIO, DERIVATI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ANALISI FINANZIARIA E GESTIONE DI PORTAFOGLIO. VALUTAZIONE DEL RISCHIO, TECNICHE DI ASSET ALLOCATION, RELATIVE E ABSOLUTE RETURN, STRUMENTI DI ANALISI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Professionista marketing aziendale/bancario valuta proposte di collaborazione da parte di aziende e attività di ogni tipo con piano di sviluppo aziendale di clienti,creazione di portafoglio clienti,business plan,espansione aziendale,gestione agenti e rappresentanti,creazioni rete vendita.Referenze ineccepibili e dimostrabili leggendo la mia pagina LinkedIn
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Promotel Srl â€" Business Partner TIM, rafforza ulteriormente la sua struttura commerciale in Piemonte e seleziona agenti capaci di proporsi in chiave consulenziale verso l'utenza business di riferimento (liberi professionisti, commercianti, artigiani ed aziende). L'incaricato avrà la responsabilità di individuare, sviluppare e concludere nuove opportunità commerciali di business attraverso la gestione di un Portafoglio Clienti di Agenzia acquisito, con l'attenzione agli obiettivi di budget inerenti le vendite nell'area TLC. E' previsto un percorso di inserimento strutturato in un affiancamento iniziale e in una formazione di prodotto specifica sulle tecniche di gestione del Portafoglio Clienti. REQUISITI: Diploma di Maturita'; o Laurea ad indirizzo economico e professionale Pregressa consolidata esperienza nella vendita di servizi rivolti alle Aziende; Residenza in Torino; Costituira' titolo preferenziale, ma non necessario, la provenienza da Operatori o Agenzie nel campo TLC; Auto munito; Disinvolto utilizzo del PC; Forte dinamismo, doti relazionali, attitudine commerciale, sensibilita' al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra. OFFRIAMO: Ufficio attrezzato; Contributo fisso + provvigioni di forte interesse; Premi e Incentivi cospicui al raggiungimento degli obiettivi.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Bimar società immobiliare con oltre trenta anni di esperienza nella consulenza Immobiliare, ricerca collaboratori da inserire nel proprio organico. Offriamo: banca dati clienti, fisso mensile più incentivi, affiancamento iniziale e ottime prospettive di crescita.. Per informazioni inviare curriculum a bimar@bimar.it
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Sviluppo Gestione gruppo per vendita diretta settore benessere, nutrizione,sport,integrazione. Opportunità di sviluppare e gestire il proprio gruppo di collaboratori. Puoi lavorare dalla tua città e provincia, in tutta Italia tramite contatti personali e online. Creare un gruppo di clienti e persone con cui condividere la tua attività, La quale è cedibile e ereditabile! Per maggiore informazioni invia cv. oppure numero di telefono.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Cerco lavoro o collaborazione con azienda per suo sviluppo marketing (ricerca nuovi clienti - ampliamento portafoglio), gestione grafica pubblicitaria e social network aziendali con partita iva
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FUTURENERGIES,azienda in ambito commerciale, posizionata su tutto il territorio nazionale,cerca per le aree, Marche e Abruzzo,candidati da inserire nella struttura, con mansioni di gestione portafoglio clienti e acquisizione dati. Desideriamo incontrare persone con buona cultura generale, motivati e determinati al raggiungimento degli obbiettivi aziendali,completano il profilo ideale la capacita’ organizzativa e relazionale. Sara’ titolo preferenziale la provenienza dal settore commerciale. l’azienda offre condizioni economiche di sicuro interesse e contratto a norma di legge. I candidati che rispondono al profilo possono inviare il curriculum vitae completo di foto e consenso altrattamento dei dati personali a: powerrecruting@interfree.it sarete contattati nel piu’ breve tempo possibile per un colloquio personale. La ricerca e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi (d.l. 903/77)
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
        Vista prodotto
        Italia
        La ricerca si rivolge ad una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende committenti. Nello specifico, il candidato dovrà svolgere attività di: ? Analisi di sicurezza dei sistemi applicativi ? Effettuare attività di Vulnerability Assessment e Penetration Test ? Analisi di sicurezza del codice di programmazione ? Sviluppo di nuove aree funzionali Requisiti richiesti: ? Laurea in Informatica o Ingegneria ? Passione per la sicurezza informatica (certificazioni di sicurezza informatica sono un plus) ? Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, Php) ? Conoscenza di base di database (SQL Server, MySql) ? Conoscenza di base di HTML ? Autonomia, iniziativa e trasversalità Si offre contratto di stage retribuito con prospettiva di inserimento stabile.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia
        Importante cooperativa sociale nel panorama nazionale, con sede in Reggio Emilia, ricerca un TIROCINANTE da inserire all’interno DELLA FUNZIONE AZIENDALE SVILUPPO E GESTIONE DEL SISTEMA DI QUALITA’. Requisiti richiesti: - il candidato ideale è un giovane con laurea in discipline economiche o socio-politiche; - età preferibilmente dai 25 ai 34 anni. Il candidato, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà dei processi inerenti la configurazione e programmazione del sistema di qualità aziendale, nonché dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’attività di controllo qualità. Completano il profilo l’ottima conoscenza del pacchetto office, ottime capacità relazionali, forte predisposizione al lavoro in team, elevata attitudine alla scrittura. Si offre: stage durata 6 mesi e rimborso spese. Essenziale residenza o disponibilità al domicilio in zona Reggio Emilia Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo email risorseumanecsa@gmail.com, citando il riferimento MAR-TIRQUAL esprimendo il consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati forniti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di servizi per la casa ricerca personale per la gestione e l'ampliamento del proprio portafoglio clienti. Viene richiesta grande volontà e costanza. Sono previsti appuntamenti prefissati dal nostro call center interno. Offerta: o Contratto a norma di legge o Formazione interna Requisiti: o Massimo 30-35 anni o Capacità nel dialogare o Si accettano candidature anche prima esperienza Per candidarsi inviare il proprio CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno, mi occupo di impiantistica da oltre trent’anni e nello specifico della “gestione e sviluppo” del settore della manutenzione. Sia che l’Azienda si occupi già del settore indicato o desideri farne parte, rientra appieno nelle mie competenze. E’ ovvio che, visto l’epoca nella quale viviamo il mondo del lavoro, l’informatizzazione sia alla base di un business di successo. Non ho problemi di mobilità. Rimango in attesa per valutare proposte in merito. Cordiali Saluti P.S. Si prega di inviare richiesta via email, Grazie
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo due persone per SVILUPPO MOBILE IOS NATIVO siamo alla ricerca figure di con almeno 2 anni di esperienza con le seguenti caratteristiche: • Competenze tecniche richieste: o Buona conoscenza linguaggi di sviluppo mobile nativo (iOS nativo Obj-c / Swift oppure Android Studio -- Activity, Fragment, …); o Gradita conoscenza Java EE (opzionale); • Ottima attitudine al problem-solving e al lavoro in team; • Sede MILANO • Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato • Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita • La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) • Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.