-
loading
Solo con l'immagine

Add ricerca


Elenco delle migliori vendite add ricerca

ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
  • Piumino ADD lungo trapuntato
  • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
  • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
  • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD PIUMINO LIGHT WEIGHT DOWN CAPPUCCIO NERO DONNA
  • ADD
  • LIGHT WEIGHT HOODED DOWN COAT GIACCA DONNA Donna
  • 100% Sintetico
  • NERO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELPE HR, filiale di Montevarchi, ricerca per potenziamento staff interno 1 STAGE ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà affiancata da un responsabile di selezione per essere formato alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica, gestione presenze. I candidati ideali sono laureati in materie umanistiche, giuridiche, economiche, fortemente motivati ad operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di amministrazione, selezione e gestione del personale temporaneo. Necessarie buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Orario Full time: da lunedì a venerdi' (9-13, 14-18) Tipologia: stage con rimborso secondo normativa di legge Sede di lavoro: Montevarchi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Catena di supermercati è alla ricerca di personale full-time da assumere con CCNL del Commercio per i punti vendita di Cinecittà, Fonte Laurentina e Palestrina: Add. al banco ortofrutta Add. al banco gastronomia Add. al banco macelleria Add. al banco pescheria Gradita esperienza nel settore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADHR GROUP ricerca, per importante cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, un/a: ADD. SERVIZIO CLIENTI INBOUND WEEKEND. La figura ricercata si occuperà di rispondere alle telefonate dei clienti fornendo un servizio di pronto intervento. Il candidato ideale: ha già maturato esperienza come Add. al servizio clienti ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ha dimestichezza con l'utilizzo di pc e gestionali è disponibile a lavorare 8 ore al sabato, 8 ore alla domenica e mezza giornata durante la settimana, per un totale di 20 ore settimanali Si offre un contratto in somministrazione fino al 30/09/2020 (con possibilità di proroghe) al 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano (Certosa). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona precisa ed affidabile? L’amministrazione è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente ADD. VENDITA MERCATO SETTORE ALIMENTARE. La persona che desideriamo incontrare deve avere buone doti comunicative ed esperienza maturata sia nella vendita che nello di carico e scarico di merci e nell'organizzazione del banco. Disponibilità full time dal lu al sa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante mobilificio nel Ponente Genovese si ricerca N.1 ADD. CARICO E SCARICO MERCE. La risorsa verrà inserita in magazzino. Disponibilità immediata al lavoro su turni. Preferibile domicilio in zona. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca Addetta alle Pulizie/Stiro a Roma (zona Fleming) La risorsa si occuperà delle mansioni di pulizia e di stiro. Richiesta disponibilità immediata per lavoro Part time 2 volte a settimana per 2 ore. Inviare Cv munito di foto a meg.hr@meggroup.it.Indicare nell'oggetto della mail: ADD.PULIZIE/STIRO-ROMA(FLEMING) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per apertura nuova filiale a Perugia si ricerca un add. Controllo qualità. La risorsa si occupa del controllo qualità visivo e strumentale del materiale, in particolare verifica che i prodotti rispecchino i criteri. È necessaria un buona capacità di osservazione, scuola dell'obbligo, maggiore età, residenza in Perugia o provincia, disponibilità immediata e full time e stato di disoccupazione. Si offre un contratto inizialmente determinato e salario fisso mensile. INVIARE CV SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Montebelluna, per azienda cliente specializzata nel settore grafica, ricerca: ADD. BORDO MACCHINA – SETTORE GRAFICA Missione: La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà di supervisionare la macchina piegatrice Requisiti: • Richiesta pregressa esperienza in produzione • Disponibilità ai 2 turni Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Crocetta del Montello (TV)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Siamo alla ricerca di personale in provincia di Livorno, zona Cecina, da assumere con mansione di add. alle pulizie. Orario part-time Ccnl Pulizie e multiservizi Disponibilità immediata Per candidarsi inviare cv a hr.dalida@gmail.com con oggetto "PULIZIE CECINA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI LA CONTABILITÀ E L’AMMINISTRAZIONE? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire le problematiche di natura contabile e fiscale sia per ciò che concerne il ciclo passivo che il ciclo attivo, è una persona autonoma nella risoluzione delle problematiche contabili e fiscali pur interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente dimestichezza con il gestionale Mago di Zucchetti. Se sei una persona precisa ed affidabile, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia ricerca ADDETTE/I MENSA per attività scolastiche Le risorse inserite dovranno occuparsi dello scodellamento dei pasti e della pulizia. Prima di iniziare è obbligatoria la frequenza di un corso HACCP Full-time per 2 giornate. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione Disponibilità immediata precisione e pulizia Si offre contratto part time di 15 / 20 ore settimanali, in fascia oraria 10 - 16 Zona di lavoro: Milano Nord La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricerca per azienda operante nel settore telecomunicazioni un addetto al punto informazioni telefoniche per la fiera di Verona. Si richiede diploma o laurea e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi di dare supporto ai clienti stranieri e italiani sia telefonicamente che via mail. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office. Preferibile pregressa esperienza di attività a contatto con il pubblico Richiesta la disponibilità a lavorare su turni dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì e durante la fiera anche il sabato e la domenica Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Verona. Si offre un contratto a tempo determinato. La ricerca ha carattere d'urgenza. Automunito e immediatamente disponibile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione   Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di ADDETTI ALLE PULIZIE INDUSTRIALI da inserire presso un'azienda di Villastellone (TO) che opereranno dalle dalle 17.00 alle 21. Responsabilità Le risorsa si occuperanno garantire ordine e pulizia in alcune aree interne allo stabilimento. Competenze E' richiesta esperienza, anche minima, nell'utilizzo di lavasciuga e motospazzatrice. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Società Consortile ricerca personale esperto nel servizio di riempimento/rifornimento scaffali nella grande distribuzione (Supermercati, Discount, Ipermercati). Si richiede esperienza pregressa comprovata nella mansione. Si offre un contratto a tempo determinato, part-time. Luogo di lavoro San Lazzaro di Savena (BO) Indispensabile l'invio del curriculum vitae.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un Addetto/a alla selezione e amministrazione del personale per la Filiale di Biella. Tale figura concorre al raggiungimento degli obiettivi di budget, occupandosi delle attività di recruiting, selezione e amministrazione, assicurando la tempestiva chiusura delle ricerche e garantendo la soddisfazione del cliente in un?ottica di fidelizzazione dell?azienda e del lavoratore. Orario full time (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore risorse umane, dinamismo, flessibilità, proattività, ottima gestione del tempo dello stress. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore del vending è alla ricerca di un Addetto al Rifornimento di Distributori Automatici e alla Manutenzione ordinaria del Centro Cottura da inserire nella propria filiale di Torino. Se nella prima metà della giornata lavorativa l’attività principale consisterà nella sostituzione della merce dei distributori automatici, nel recupero dei relativi incassi, nonché nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei distributori automatici, nella seconda parte le attività consisteranno sia nella gestione del magazzino in modo da rendere agevoli le operazioni di scarico, inventario e movimentazione interna, sia nella manutenzione ordinaria e straordinaria del centro cottura, gestendo l'area meccanica, elettrica, idraulica. E' gradita esperienza pregressa nel settore ristorazione collettiva. Completano il profilo un background scolastico di tipo tecnico, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e precisione. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it. Gradita certificazione Carichi Pendenti in fase di colloquio conoscitivo. Si accettano solo CV in linea con quanto richiesto e verranno considerati solo candidati che risiedono nella provincia di Torino.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Articolo1- Soluzioni HR ricerca per azienda cliente un operaio/a addetto/a alla produzione iscritto nelle liste delle categorie protette (l.68/99 art.1 - invalidi). Si richiede esperienza anche minima nella mansione in particolare in aziende operanti nel settore metalmeccanico. Luogo di lavoro: Arezzo Orario di lavoro: full time Si offre contratto in somministrazione iniziale con possibile stabilizzazione successiva da parte dell'azienda
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM) inserimento dati, smistamento documenti, riordino dati ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti Abruzzo e zone circostanti. Annunci rivolto a ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del PC e dei programmi gestionali; -Ottima padronanza dei principali applicativi Windows; -Diploma di maturità; -Disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio ALLEGARE CV AGGIORNATO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un ADDETTA/O PULIZIE a SAN CATALDO(CL) La risorsa si dovrà occupare della pulizia di ambienti privati ed industriali. Richiesta esperienza nella mansione ed essere AUTOMUNITI. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: PART TIME Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.sicilia@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa Casa Vinicola, leader da 40 anni nella vendita di vini pregiati, ricerca per l'Ufficio di Vimodrone OPERATRICI/TORI CALL CENTER SONDAGGI Requisiti: buona proprietà di linguaggio, attitudine a lavorare per obiettivi, indispensabile precedente esperienza nella rilevazione di sondaggi telefonici. Residenza a Vimodrone o nelle immediate vicinanze. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (mattino o pomeriggio). Si offre: contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Multinazionale Italiana Settore Trasporto Merci, per nuova apertura sede operativa e commerciale su Bari, è alla ricerca di una risorsa multilingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Bulgaro, Rumeno, Russo), anche alla prima esperienza, per affidarli la gestione operativa dei propri mezzi e spedizioni. Gli ambosessi interessati di bella presenza, possono inviare CV munito di foto via e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Selezione ed Inserimento prevista entro il mese di febbraio 2019. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca addetta/o vendita per profumeria sita in Torino. Richiesta esperienza pregressa nel settore e disponibilità full-time dal lun al sab
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda del settore della ristorazione collettiva ADDETTI/E MENSA - AIUTO CUOCO Si richiede: - esperienza nella mansione in mense di scuole, cliniche, ospedali - servizio mensa, pulizie, riordino, sbarazzo, ecc. - scarpe antinfortunistiche e attestato HACCP - disponibilità immediata - preferibilmente automunito/a - motomunito/a Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato ORARI DI LAVORO: Part-time di 20/30 ore settimanali con orari organizzati su turni - dal lunedì alla domenica. LUOGO DI DI LAVORO: COMO Si offre contratto di somministrazione, CCNL Turismo Ristorazione "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona e ricerca un/una ADDETTO/A PULIZIE UFFICIO a TORINO. Si richiede esperienza nella mansione e massima serietà. Disponibilità immediata per lavoro PART TIME MATTINA/POMERIGGIO di 4 ORE SETTIMANALI, suddiviso in 2 ore IL SABATO e 2 ore un giorno SETTIMANALE. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. SI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE solo i candidati residenti esclusivamente in ZONA o in zone limitrofe.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I ricerca un manutentore riparatore di macchine agricole a Montelupo Fiorentino (FI). La risorsa in questione dovrà occuparsi della manutenzione e riparazione di macchine agricole industriali, come trattori, motozappe, tosaerba, motoseghe, mietitrebbie, ecc. Si richiede: - Esperienza consolidata nel settore; - Disponibilità immediata; - Automunito. Orari di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì (8.30-12.30; 14.30-18.30). Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "RIPARATORE MACCHINE AGRICOLE MONTELUPO FIORENTINO". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca ADDETTO/A AL BANCO a PALERMO Il candidato lavorerà in una yogurteria, di richiede esperienza sul bancone, gentilezza e solarità. Si offre contratto a norma di legge della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. Turno lavorativo: Part time su turni SOLO CANDIDATI IN ZONA LIMITROFE Retribuzione: 500,00 netti mensili. Per candidarsi inviare CV a selezione.sicilia@meggroup.it specificando mansione e città per la quale si concorre.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Casa Vinicola, leader da 40 anni nella vendita di vini pregiati, ricerca per l'Ufficio di Vimodrone OPERATRICI/OPERATORI SONDAGGI TELEFONICI Requisiti: - buona capacità comunicativa - precedente esperienza, anche breve, nella rilevazione di sondaggi telefonici; - residenza a Vimodrone o Milano zona est (sede raggiungibile con la metropolitana). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Attività part- time (mattino o pomeriggio), no attività serale e nel week. SI OFFRE Contratto di collaborazione. Inserimento in una struttura solida, regolarità nei pagamenti. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si pregano le persone interessate di inviare dettagliato curriculum vitae corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03 e GDPR 679/2016) all’indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per azienda del settore automotive un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa, collaborando con il Responsabile della Programmazione della Produzione, si occuperà di: • pianificare le attività produttive interne ed esterne (gestione MRP); • monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori, verificandone gli scostamenti con quanto pianificato; • controllare il rispetto delle date di consegna pattuite con il cliente e assicurarsi sulla corretta esecuzione degli ordini di produzione (gestione MES); • gestire l’avanzamento delle commesse; • verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito all’ufficio acquisti di quelli mancanti; • implementazione ed utilizzo del MRP e ME. Esperienza maturata: preferibile breve esperienza in analogo ruolo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.