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Stagista add ricerca selezione


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Italia (Tutte le città)
ELPE HR, filiale di Montevarchi, ricerca per potenziamento staff interno 1 STAGE ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà affiancata da un responsabile di selezione per essere formato alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica, gestione presenze. I candidati ideali sono laureati in materie umanistiche, giuridiche, economiche, fortemente motivati ad operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di amministrazione, selezione e gestione del personale temporaneo. Necessarie buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Orario Full time: da lunedì a venerdi' (9-13, 14-18) Tipologia: stage con rimborso secondo normativa di legge Sede di lavoro: Montevarchi
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Genova (Liguria)
OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia le seguenti attività: - screening dei curricula; - pubblicazione degli annunci; - gestione della banca dati; - screening telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Si offre uno stage di 6 mesi con possibilità di successiva assunzione. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA TIROCINANTE CONTABILE O PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti sito in zona Cornaredo e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA O STAGISTA TIROCINANTE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -dichiarazione e liquidazione IVA; -chiusura del bilancio; -gestione dei dichiarativi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesti. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o stage/tirocinio, prevista borsa di studio o retribuzione in base alle competenze (500/1.000 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cornaredo (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif. LT/acl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA E APPRENDISTA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un STAGISTA E APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - registrazione fatture in contabilità diversificata; - prima nota; - liquidazione iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo esperienza di qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con successivo contratto di apprendistato.Previsto un iniziale rimborso spese di 500 euro netti mensili Orario di lavoro: full time 8 ore 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. STAGISTA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico uno STAGISTA CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: archivio, segreteria, fatturazione attiva, report e piccole contabilità forfettarie e minimali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage con rimborso spese. Orario di lavoro: part time o full time Sede di lavoro: Milano zona forlanini (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato RIF: LT/afb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Monza e ricerca per ampliamento di organico una STAGISTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Accoglienza clienti, reception e centralino; - Archiviazione di documenti; - Commissioni esterne (banca, posta); -Spedizione telematica dichiarazioni dei redditi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage con possibilità di inserimento successivo, previsto rimborso spese. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: pressi di Monza (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aei La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA E/O APPRENDISTA PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito in zona San Vendemiano e ricerca per ampliamento organico uno STAGISTA O APPRENDISTA PAGHE E CONTRIBUTI JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o stage. Retribuzione in linea con l'esperienza (contratto 5° o 4° livello). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Vendemiano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/ay La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona precisa ed affidabile? L’amministrazione è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING
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Milano (Lombardia)
Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca STAGISTA SELEZIONE DEL PERSONALE Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflor nella sezione lavora con noi
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Pavia (Lombardia)
Openjobmetis filiale di Vigevano seleziona STAGISTA RISORSE UMANE per organico interno. Requisiti richiesti: · Laurea in discipline umanistiche (scienze della formazione, psicologia, filosofia, scienze politiche); · Buona padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office e di internet; · senso pratico, spirito di iniziativa, flessibilità, ottime doti relazionali e di organizzazione, capacità di problem solving; · forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita nel settore delle Risorse Umane. La figura si occuperà di affiancare le colleghe nel processo di selezione ed amministrazione, in particolare: · svolgimento delle fasi iniziali del processo di selezione (descrizione della posizione e identificazione dei requisiti personali e professionali); · definizione e l'attivazione degli opportuni canali di ricerca ed in particolare la gestione delle attività di ricerca diretta; · gestione delle interviste telefoniche; · affiancamento nei colloqui valutativi; · stesura dei profili e delle note di presentazioni dei candidati; · affiancamento nelle Gestione progetti DUL (Dote Unica Lavoro), Garanzia Giovani e altri eventuali sui portali dedicati. Si offrono: Inserimento iniziale con stage retribuito della durata di 6 mesi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA O APPRENDISTA SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Supporto alle attività svolte dallo studi (pratiche fallimentari, esecuzioni immobiliari, ctu, pratiche presso tribunale e comune) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC.. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage o contratto di apprendistato, retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/lx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA O APPRENDISTATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per ampliamento di organico un APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -registrazione fatture in contabilità semplificata e forfettari; -prima nota; -mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari, gradito minimo qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: iniziale stage o contratto di apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 e dalle 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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