-
loading
Solo con l'immagine

Add selezione gestione


Elenco delle migliori vendite add selezione gestione

ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
  • Piumino ADD lungo trapuntato
  • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
  • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
  • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD PIUMINO LIGHT WEIGHT DOWN CAPPUCCIO NERO DONNA
  • ADD
  • LIGHT WEIGHT HOODED DOWN COAT GIACCA DONNA Donna
  • 100% Sintetico
  • NERO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo ADD. CASSA/GESTIONE AMMINISTRATIVA che si occuperà di incassi, carico bolle, fatturazione attiva, supporto alle attività amministrative di magazzino. Orario full time. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza di Excel e dei principali supporti informatici. E' richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare sabato mattina.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un Addetto/a alla selezione e amministrazione del personale per la Filiale di Biella. Tale figura concorre al raggiungimento degli obiettivi di budget, occupandosi delle attività di recruiting, selezione e amministrazione, assicurando la tempestiva chiusura delle ricerche e garantendo la soddisfazione del cliente in un?ottica di fidelizzazione dell?azienda e del lavoratore. Orario full time (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore risorse umane, dinamismo, flessibilità, proattività, ottima gestione del tempo dello stress. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezione personale per la gestione di nuovi uffici commerciali Full time Si offre un minimo garantito piu incentivi Inquadramento immediato Zona eur
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona precisa ed affidabile? L’amministrazione è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di ADD. STIRO presso SOMMA LOMBARDO(VA) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 8-12:30 13:30-17:30 dal lunedì al venerdì Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.lombardia2@meggroup.it indicare nell'oggetto; Add.Stiro-SOMMA LOMBARDO(VA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona Add.Pulizie - MILANO Il candidato ideale deve avere disponibilità immediata per lavoro Full time, essere Munito di Patente B e deve avere esperienza nella mansione richiesta Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto collettivo nazionale a Tempo Determinato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico selezione.lombardia@meggroup.it Inserire nell'Oggetto: ADD.PULIZIE-MILANO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona ADD. PULIZIE a GRUGLIASCO(TO) Si richiede esperienza nella mansione pulizie per auto, uffici, abitazioni, condomini. REQUISITO FONDAMENTALE ESSERE AUTOMUNITO/A (RIMBORSO SPESE). Si richiede disponibilità immediata per lavoro PART-TIME (60H MENSILI) Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di Addetto Pulizie presso Garbagnate Milanese(MI) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Automunito/a ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part time Mercoledì Giovedì e Domenica in orario pomeridiano Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.lombardia@meggroup.it Indicare nell'oggetto: ADD.PULIZIE-GARBAGNATE MILANESE(MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di ADDETTO/A ALLE PULIZIE presso MILANO(MI) - Esperienza nelle pulizie di interni/uffici - Disponibilità immediata - Automunito Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time per 4 ore a settimana suddivise in 2 giorni lavorativi, di cui 2 ore nel fine settimana Retribuzione oraria di 7,00€ netti (13° e 14° mensilità rateizzate) ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.lombardia@meggroup.it Indicare nell'oggetto: ADD.PULIZIE UFFICI-MILANO(METRO PAGANO)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si seleziona ADDETTO LAVORAZIONE MARMI a TOSCANELLA DI DOZZA(BO) Requisiti necessari: - Esperienza nel settore lavorazione marmo - Disponibilità immediata - AUTOMUNITO Turno lavorativo: Full time dal lunedì al venerdì Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. inviare cv con foto e recapito telefonico a: selezione.emilia@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: ADD.LAVORAZIONE MARMI-TOSCANELLA DI DOZZA(BO)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante azienda in zona limitrofa a Treviso, cerchiamo 1 ADD. CONTABILITA' GENERALE con esperienza, al meno quinquennale, maturata nella mansione in azienda strutturata. In specifico, richiesta autonomia nella gestione del ciclo passivo. Richiesti titolo di studio conseguto in ambito economico e ottima conoscenza della lingua inglese. Prospettive di assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Multinazionale Italiana Settore Trasporto Merci, per nuova apertura sede operativa e commerciale su Bari, è alla ricerca di una risorsa multilingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Bulgaro, Rumeno, Russo), anche alla prima esperienza, per affidarli la gestione operativa dei propri mezzi e spedizioni. Gli ambosessi interessati di bella presenza, possono inviare CV munito di foto via e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Selezione ed Inserimento prevista entro il mese di febbraio 2019. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita c/o Franciacorta Outlet, seleziona: ADDETTO/A CASSA E AL FOOD MARKET E' richiesta: - abilità nella gestione delle prime richieste del cliente - grande capacità nel gestire uno scorrevole flusso dei clienti - senso di responsabilità per la gestione della cassa - capacità di adattamento e di gestione di situazioni di stress, mantenendo sempre alti gli standard di cortesia - curiosità e passione per il settore enogastronomico Ã^ preferibile la conoscenza della lingua inglese per gestire abilmente la vendita ai clienti stranieri. Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.