-
loading
Solo con l'immagine

Addetti gestione clienti


Elenco delle migliori vendite addetti gestione clienti

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Frosinone (Lazio)
      PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. SI RICHIEDE: -ETA' PREFERIBILE TRA I 18 E I 27 ANNI PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI -SETTORE CALL CENTER- Per azienda nostra cliente del settore call center selezioniamo Addetti Assistenza Clienti.Si richiede: diploma, ottima conoscenza e uso pc (velocità di videoscrittura e navigazione internet), ottimo livello di problem solving e buone capacità relazionali disponibilità immediata a lavorare su turni nella fascia 12.00/18.00.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato part time.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      AM EMPIRE per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
      Vista prodotto
      Italia
      ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Collazzone: automuniti, buone doti comunicative [rif.fc697] addetti gestione e consegna caffe. Addetti reparto commerciale addetti assistenza e gestione clienti Automuniti, buone doti comunicative Sede: collazzone. Inserzionista: C.S STELLA SRLS risorse umane
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni:   ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI DI SECONDO LIVELLO le risorse inserite si occuperanno di: - gestione dei ticket aperti dai colleghi del primo livello - risoluzione di problematiche più struttrate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di assistenza clienti in ambito bancario - disponibilità a lavorare su turni - ottima capacità di gestione del cliente al telefono -problem solving     Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2018, part time 20 h settimanali, con possibilità di proroghe Orario distribuito su fasce orarie: l/v 8.30/20 sab 8.30/17 Sede di lavoro: Milano (cenisio)
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Per ampliamento organico, si ricerca urgentemente 3 addetti gestione ordini. Le figure si dovranno occupare: - gestione e smistamento ordini - gestione e consulenza clienti Richiesta disponibilità immediata, esperienza utilizzo pc. Sede lavorativa Pavia. Per candidatura inviare curriculum vitae
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda di servizi ricerca per ampliamento organico, addetti al servizio clienti.La figura si occuperà della gestione chiamate, inserimento dati, accoglienza clientiValutiamo candidati con o senza esperienza, con stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato e full time.L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile.Completano il profilo: ottimo utilizzo del pc e discreta conoscenza della lingua italiana.Sede di lavoro: Ostia Lido (RM)Inviare cv completo di recapito telefonico mobile tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 3 figure ambosessi. Le risorse si occuperanno di gestione dei clienti, operazioni di cassa, gestione del magazzino. Si richiede disponibilità full time ed esperienza minima nell'utilizzo del computer. Allegare un cv in formato pdf.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Azienda in forte crescita sita in Ancona seleziona n°3 risorse da formare e inserire in un nuovo progetto. Lâ€(TM) addetto alla reception dovrà gestire la segreteria, lâ€(TM)accoglienza clienti e controllo e di assistenza tecnica-amministrativa. Si richiede: • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browser; • Gestione ed inserimento ordini (materiale di cancelleria) • Buona propensione al contatto e pubblico. Il candidato ideale lavorerà in ambito dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze. Non è necessaria precedente esperienza nel settore. Si offre contratto si somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Ancona.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      1 settembre apertura selezioni per nuovo punto commerciale. Figure ricercate: -2 per gestione clienti; -2 per segreteria e logistica; -1 per distribuzione e consegne; Si richiede disponibilita' per full time, disponibilia' immediata per assunzione,diploma di maturita',eta' compresa tra i 18 e i 30 anni. Si valuteranno anche candidati alla prima esperienza.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda leader nel settore multi servizia Roma sta cercando risorse per collaborazione in nuovo progetto - partenza dal 1 luglio 2019, contratto part time a t/determinato rinnovabile. Sede di lavoro Napoli. - Cerchiamo Giovani Laureati per affiancare i nostri responsabili nella partenza della start up,per mansioni di selezione e gestione del personale e gestione telefonica, e tramite mail, di tutte le problematiche del cliente, si richiede conoscenza della lingua inglese, pacchetto office, buona capacità relazionale per lavoro in team.,auto/moto muniti ed essere residenti a Napoli. - Completano il profilo flessibilità, precisione ed educazione Si valuteranno SOLO le candidature che arriveranno via mail accompagnate da CV dettagliato -. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.