-
loading
Solo con l'immagine

Addetti organizzazione aziendale


Elenco delle migliori vendite addetti organizzazione aziendale

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: ASSETTO E MECCANISMI DI RELAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. MERCATI, GERARCHIE E CONVENZIONI. CON AGGIORNAMENTO ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Cercasi DOCENTE DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE con esperienza per corsi in partenza prossimamente. Per candidarsi, inviare CV aggiornato e lettera di presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca esperto in materia di organizzazione aziendale con particolare riguardo alle imprese di auto-trasporto. Requisiti richiesti: - abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in un'impresa di autotrasporto negli ultimi cinque anni o che abbia pubblicato testi specifici sull'attività giuridica-amministrativa dell'autotrasporto - Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Friuli Venezia Giulia. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: PADOVA I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La nostra azienda, operante nel servizio alle imprese, apre la sua nuova sede in Ostia. Per inserimento del personale, ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, un/a dipendente da inserire nel settore front office aziendale. Parliamo della reception aziendale. Mansioni: -accoglienza e orientamento clienti -fornire informazioni -organizzazione sale riunioni -prenotazioni clienti -registrazione nel database dellâ€(TM)ingresso e dellâ€(TM)uscita dei dipendenti aziendali. Richiesta: residenza in Ostia o zone limitrofe, ottime doti comunicative ed organizzative, conoscenza base dei sistemi informatici. Partecipare alle selezioni è semplice: inoltrare il proprio cv con recapito telefonico ed attuale residenza. Specificare la mansione per la quale ci si candida.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio Consulenza Direzione, operante nei settori Digital, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, cambio piattaforme tecnologiche, ricerca consulente junior per affiancare senior partner nella gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Indice Alto - BancaMente, società che si occupa di consulenza e riorganizzazione aziendale con esperienza ventennale, ricerca e seleziona: CONSULENTI TECNICI Zona di lavoro: Puglia. Tale figura si occuperà di gestire i clienti partner esistenti, coordinare le attività territoriali delle funzioni/line commerciale, tenere audit tecnici preliminari presso i clienti e progettare soluzioni personalizzate ed efficaci in base alle esigenze di quest’ultimi. Risponderà del suo operato al Direttore tecnico BancaMente e contribuirà allo sviluppo delle nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Laurea in discipline umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, economia, giurisprudenza) • Essere automuniti • Ottima capacità di leadership e progettazione di interventi mirati • Orientamento allo sviluppo del Business del cliente • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Disponibilità a spostarsi sul territorio • Preferibile esperienza lavorativa presso Società di consulenza o APL SI OFFRE: • Piano formativo per lo sviluppo del potenziale del candidato • Opportunità di crescita professionale in Azienda e nel settore dei servizi in forte espansione • Contratto di Management a tempo pieno • Retribuzione con formula mista molto incentivante • Contesto lavorativo moderno e stimolante Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: tecnicohr@indicealto.it.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studio Rinaldi Consulting, operante nei settori Digital, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, cambio piattaforme tecnologiche, ricerca consulente junior per affiancare senior partner nella gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE che saranno inseriti con le seguenti mansioni: - Addetti griglia - Addetti di cucina - Addetti al lavaggio - Addetti di sala (camerieri addetti alla ricezione dell'ordine con palmare) - Hostess La ricerca è rivolta a risorse disponibili a lavorare part time 20 o 24 ore settimanali da lunedì a domenica secondo turnazione aziendale con riposo compensativo settimanale. Non è richiesta esperienza nella ristorazione, semplicemente disponibilità e buona volontà. E' necessario essere automuniti e residenti/domiciliati nelle immediate vicinanze dei vari locali. Zona di lavoro: Bicocca, Sarca, Arese, Garbagnate Milanese.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Addetti ai servizi di sicurezza -Palermo Riservice S.r.l., società del Gruppo FIMELITAM, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA Palermo La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha uno standing in linea con il ruolo, ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:30. Luogo di lavoro: Palermo
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali ricerca addetti per lettura contatori dell’acqua per la provincia di TORINO. Le aree in cui gli operatori effettueranno gli interventi, a seconda della zona di competenza assegnata, sono: AVIGLIANA, COLLEGNO, GRUGLIASCO, RIVOLI, SUSA, CHIERI, CHIVASSO, LEINI', SAN MAURIZIO CANAVESE, SETTIMO TORINESE, VOLPIANO. Si richiede: - Buona conoscenza del territorio - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Buona capacità di utilizzo Smartphone/Tablet - Patente B con utilizzo del mezzo aziendale - Contratto di lavoro: Tempo pieno Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTI ALLA LETTURA CONTATORI ACQUA” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Gesan srls ricerca per azienda cliente figura che verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo con lâ€(TM)obiettivo di svolgere le seguenti attività in ambito segretariale: accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione delle sale riunioni, organizzazione di meeting e degli strumenti per audio/video conferenze, organizzazione delle trasferte, mansioni di servizi generali, invio newsletter, gestione CRM aziendale con costante aggiornamento dei dati. Requisiti: - Buona conoscenza della lingua italia - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excell, Power Point) - Flessibilità e proattività - Buone capacità organizzative Contratto: Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi â€" scopo assunzione CCNL Commercio â€" IV/III livello â€" Ral tra i 22K e 25K Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: bari â€" raggiungibile con i mezzi l annuncio è rivolto a ambo sessi e a prime candidature inviare cv
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.