-
loading
Solo con l'immagine

Addetti reception


Elenco delle migliori vendite addetti reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTI RECEPTION IMPIANTO SPORTIVO Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, degli addetti alla reception. Le figure avranno il compito di: •Accogliere gli ospiti della struttura sportiva •Gestire prenotazioni degli impianti sportivi •Gestire le richieste di lezioni con istruttori privati •Gestire prenotazioni presso il ristorante interno alla struttura Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si valutano sia candidati interessati a lavorare full time che part time o studenti universitari appassionati di sport, interessati a lavori part-time o a chiamata. Sede di lavoro Perugia Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nell'ambito dei servizi integrati alle grandi aziende CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e una buona conoscenza dell'inglese Si richiede buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro ed esperienza nel settore
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico seleziona N° 1 impiegato da inserire nell'ufficio di VITERBO.Il lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori. La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova.Per proporre la propria candidatura inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di organizzazione eventi ricerca personale per lavoro di front – office e gestione biglietteria presso postazione info-point di Galleria Commerciale. La risorsa si occuperà di servizio informazioni e accoglienza pubblico con mansioni che includeranno supporto per erogazione di altri servizi fruibili dal pubblico (noleggio macchinine-carrello, fotocopie/fax, internet point, chiamate taxi gratuite, ecc...) nonché la vendita di biglietti per concerti e spettacoli. Requisiti richiesti: - buona attitudine alle relazioni con il pubblico e orientamento al cliente - ottime capacità espressive e conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo del pc e capacità di cassa - buone doti organizzative e attitudine al problem solving - totale disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi a partire dal mese di giugno. Il luogo di lavoro è a Casalecchio di Reno (Bo). Non è previsto rimborso km. Offriamo inquadramento con contratto a tempo determinato a chiamata. Saranno considerate solo candidature con curriculum allegato via mail con foto. Per candidarsi scrivere a casting@worldevent.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetti alla Reception zona ROMA Piazzale Flaminio DATA GENERAL SERVICE azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona per l'area operativa di Roma addetti alla reception. E' richiesta: - la conoscenza delle lingue INGLESE livello B2 - uso PC e principali strumenti informatici - flessibilità - disponibilità agli spostamenti sull'area di Roma - aspetto gradevole. Costituisce elemento di ulteriore preferenza: - esperienza specifica nel ruolo - residenza/domicilio in zona ROMA CENTRO Inviare dettagliato CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando tassativamente nell'oggetto della mail: "SELEZIONE RPF" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana sdoppia sede e ricerca 2 addetti alla reception che si occuperanno della prima accoglienza della clientela. Si richiede buona presenza e modi cortesi. Alla fine dell'affiancamento le risorse assunte verranno inserite nella reception e avranno il compito di accogliere la clientela, di gestire gli appuntamenti e di immettere i dati dei clienti nei sistemi telematici, pertanto sono richieste basilari conoscenze del pc e dei principali applicativi. L'inquadramento previsto è full time a tempo determinato con possibilità di rinnovi e proroghe. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Cercasi addetti alla reception hotel 4 stelle anche per turno notturno- si chiede diploma di maturità specifico conoscenza almeno 2 lingue, esperienza nel ruolo, residenza taranto- occorre curriculum.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle grandi aziende CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/PORTIERATO Si richiede disponibilità a turni di lavoro, uso PC, automuniti, indispensabile ottima conoscenza lingua italiana Sede di lavoro: GRASSOBBIO - BERGAMO Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V., con foto e con allegato consenso al trattamento dei dati personali, a: RIF BG TEL. 02 5220251
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle imprese CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/ PORTIERATO Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro. Gradita conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano e provincia Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V.. Grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
azienda leader nella distribuzione di beni prima necessità nella zona di Fiumicino, ricerca quanto prima addetti alla reception, con un minimo di esperienza pregressa nel settore, si richiede: - Buona dialettica e conoscenza lingua Italiana - Buona padronanza degli strumenti informatici - Capacità di problem solving L'azienda offre un contratto CCNL di apprendistato della durata di 3 anni rinnovabile a tempo indeterminato di 40 ore settimanali che sono suddivise su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, Full Time
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda in forte espansione ricerca, a carattere d'urgenza addetti alla reception-segreteria.Scopo della posizione:-fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane.Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls);- raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale;-servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni).Competenze richieste:Diploma;MS office ad un buon livello,riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato.Sede di Lavoro: Salerno.Offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
AZIENDA CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO La Risorsa si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, archivio documenti. Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro anche prima esperienza. Sede di lavoro: Latina. Si offre: -contratto a tempo determinato -Inquadramento a norma di legge -Stipendio fisso + provvigioni Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V., con foto e con allegato consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia seleziona, per conto di azienda barese, nuovi risorse per la reception. Le risorse selezionate, anche in assenza di esperienza pregressa nel settore, dovranno occuparsi di: accoglienza clienti, gestione appuntamenti, inserimento dati e supporto operativo. Si richiede residenza in Bari e provincia, assenza di vincoli contrattuali, disponibilità immediata e full time. Requisiti preferenziali per la candidatura: buon utilizzo del pc, spiccate capacità organizzative e comunicative. Si offre contratto a norma di legge, fisso mensile e possibilità di rinnovo definitivo. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione di BARI ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteria. Scopo della posizione: -fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane. Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale; -servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni). REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua italiana; Diploma; MS office ad un buon livello, riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato. Residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione,disponibilità immediata a full time. Offresi contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente ADDETTI ALLA VIGILANZA. Le risorse individuate si occuperanno di: - Gestione di servizi di vigilanza passiva; - Addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e d'immobili; - Reception; - Controllo degli accessi; - Gestione centralini; - Front desk; - Regolazione del flusso di persone e di merci. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Patente di guida B; - Buona conoscenza degli applicativi windows; - Disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; - Serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità,capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità; - Completano il profilo doti di organizzazione e orientamento al cliente. Si offre contratto a tempo determinato Orario: Full Time su 3 turni dal lunedì alla domenica con un riposo a rotazione Luogo: Agognate (NO) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto part time di 3 mesi, con possibilità di proroghe. Le possibilità della tipologia contrattuale part-time sono di 2 tipi:  - o nel weekend (sabato e domenica) - o in settimana (da lunedì a venerdì) Orario di lavoro: turni di 9 ore, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Giorno di riposo il martedì. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI PORTIERATO -  ADRO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto part-time di 24 ore settimanali della durata iniziale di 1 anno, con concrete possibilità di proroghe e di una stabilizzazione all'interno di un contesto aziendale in continua crescita. Orario di lavoro: nelle giornate di giovedì, venerdì dalle ore 22:00 alle ore 06:00 e domenica dalle ore 06.00 alle ore 14.00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un iniziale contratto a chiamata, per cui verranno considerate solo le candidature al di sotto dei 24 anni. Livello di inquadramento: CCNL Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI - NEGRAR: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria.  Si offre un iniziale contratto part time orizzontale di 30h settimanali a tempo determinato con possibilità di proroghe e di una successiva stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: da Martedi a Domenica, dalle 19:00 alle 24:00.  Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 10:00 alle 18:00 da Mercoledì a Domenica. Livello di inquadramento VII del CCNL Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel 3 stelle ricerca addetti alla reception Si richiede: esperienza lavoro in Hotel residenza torino e provincia lingue parlate inglese - francese ed eventuale altra lingua disponibilità immediata conoscenza pacchetti office e programmi gestione alberghiera Solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare cv con foto a: hotelleriecv@gmail.com
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Hotel 4 stelle di una prestigiosa catena e situato nel legnanese cerca figure da inserire nel proprio staff come addetti alla reception. per essere contattati inviare CV a selezionireceptionhotel@gmail.com
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
La catena albeghiera "Piazza Hotels & Residences" ricerca per la prossima stagione estiva su Rimini e Riccione, addetti alla reception Requisiti * Flessibilità di orario (lavoro su turni) * Conoscenza della lingua inglese * Domicilio a Rimini / Riccione Si prega di inviare il curriculum al seguente indirizzo candidati@piazzahr.com specificando la posizione e la zona per la quale ci si candida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI  TREVIGLIO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, ricezione chiamate, smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma, un livello di inglese base e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: su tre turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00), con riposo a scorrimento. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 09:30 alle 18:00, riposo il martedì e un altro giorno infrasettimanale. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTI AL PORTIERATO/RECEPTION - SOCIETA' DI CONSULENZA Requisiti: - esperienza (minima) pregressa posizioni analoghe - Buon uso Pc - Buono standing - buona/ottima padronanza della lingua italiana - diploma Mansioni - Rispondere al centralino - Accoglienza ospiti/ visitatori con registrazione delle presenze Sede di lavoro: Hotel in zona Duomo Orario di lavoro: FT 40 h sett. su tre turni (08:00-16:00, 16:00-00:00, 00:00-08:00) a rotazione dal lunedì alla domenica 5+2 o 6+1
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orari di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 15:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00. Giorno fisso di riposo il martedì. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SICUREZZA NON ARMATA BRESCIA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Nello specifico gli operatori presidieranno le aree indicate, gestendo il flusso di persone in entrata e in uscita e garantendo il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00, con riposo a scorrimento. Luogo di lavoro: Brescia, Cortefranca, Sarezzo CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.