-
loading
Solo con l'immagine

Addetti segreteria prima esperienza


Elenco delle migliori vendite addetti segreteria prima esperienza

ERASMUS. UN ANNO DI VITA O LA VITA IN UN ANNO?: GUIDA COMPLETA ALL'ERASMUS. CONSIGLI, SUGGERIMENTI E ANEDDOTI ATTRAVERSO LA NARRAZIONE DELLA PRIMA ESPERIENZA ERASMUS DI COLUI CHE NE HA VISSUTI TRE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
    • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
    • ❤ Materiale Premium : Gli accessori per la casa 2021 sono realizzati in lega, tutto il resto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, sicuro ma leggero. Senza piombo, senza nichel, sicuro per la salute e non si ossida! Superficie liscia e lucida.
    • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 1 pollice, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,92 pollici * 0,47 pollici.
    • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
    • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2PCS 2021 OUR FIRST HOME)
    • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
    • ❤ Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente ma leggero. Senza piombo, senza nichel, nessun danno alla salute e non si ossida! Superficie levigata e liscia.
    • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 25 mm, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,57 pollici * 0,39 pollici.
    • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
    • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Perugia (Umbria)
    Azienda perugina, emergente nel settore elettrochimico, cerca nuove figure per ampliamento organico.Giovani anche alla prima esperienza da selezionare e formare in team.I team in questione andranno inseriti e implementati nelle aree amministrative e logistiche aziendali.Le selezioni avverranno in fasi propedeutiche, la prima delle quali parte dalla candidatura con CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Successivamente, i candidati verranno contattati telefonicamente, per concordare l'eventuale colloquio conoscitivo in azienda.Per potersi candidare si richiede: residenza nella provincia di Perugia, buon uso del PC, voglia di fare e problem solving sono caratteristiche fondamentali per questo tipo di ruolo, importante anche la disponibilità a partire fin a subito.Annuncio rivolto ad ambosessi (L.903/77 e 125/91). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    24 group per la nuova sede seleziona 3 giovani addetti anche alla prima esperienza. si offre: inquadramento a norma - stipendio mese 1100 - opportunita' di crescita si richiede -minimo utilizzo pc e tablet -disponibilita' full time -eta' compresa tra i 18 e i 30 anni per info e candidature [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    24 group per la nuova sede seleziona 3 giovani addetti anche alla prima esperienza. si offre: inquadramento a norma - stipendio mese 1100 - opportunita' di crescita si richiede -minimo utilizzo pc e tablet -disponibilita' full time per info e candidature [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Selezioniamo addetti anche prima esperienza per aiuto assistenza tecnica. Si richiede: buon uso del pacchetto Office, residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Logica SRL società italiana per forte incremento attività, assume ambosessi per mansioni di gestione documenti, inserimento dati e accoglienza clienti.Anche prima esperienza.Contratto e inquadramento a norma di legge.Il candidato deve essere disponibile da subito.Per prenotare un colloquio con i responsabili delle assunzioni, inviare CV e verrete contattati dal referente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Per ampliamento organico azienda operante a Siena ricerca urgentemente 2 addetti alla segreteria e front office e 2 addetti al magazzino.L'orario del lavoro è full time. Anche prima esperienza.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
    Vista prodotto
    Italia
    A LATINA UDINE TERZISTA DI DISTRIBUZIONE RICERCA 4 IMPIEGATI GENERICI, DI CUI DUE APPRENDISTI, PER CONTROLLO PRATICHE E AGGIORNAMENTI PREVENTIVI SU LISTA NOSTRI CLIENTI. ANCHE PRIMA ESPERIENZA SOLO FULL-TIME. MAX 45 ANNI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società nel settore telecomunicazioni e produzione prodotti a basso consumo energetico, ricerca e seleziona Addetti alle Vendite (anche prima esperienza) per incrementare la struttura commerciale con sede Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Non è richiesta particolare esperienza nel settore vendite Cosa Offriamo: Corsi di formazione all'interno dell'azienda Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza) Garantiamo regolare contratto in base alle normative fiscali vigenti, fisso mensile, e interessanti incentivi.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Azienda ricerca per la propria sede in Caserta, addetti anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire nell’organico che si occuperanno di gestione pratiche e fatturazioni. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    MUST GROUP ANCONA SELEZIONA GIOVANI ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Ricerchiamo giovani dinamici per rappresentare enti umanitari di fama mondiale. Offriamo un supporto costante con formazione e tutor, viaggi e una crescita meritocratica. Il lavoro in team offre la possibilità di crescita e sviluppo personale. Richieste capacità di problem solving, spirito di iniziativa ed una buona dialettica. Mandare cv a DOMICILIO A ANCONA
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica.Non hai esperienza' Non è un problema per noi perché offriamo un periodo di formazione retribuito.La persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione delle pratiche interne di segretariato, attività di reception, gestione delle telefonate e delle mail, redazione preventivi, gestione della contrattualistica con i clienti, ordini.Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminatoSede di lavoro: BariDisponibilità immediata e full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Azienda seleziona addetti prima esperienza per ampliamento personale dellâ€(TM)ufficio di Taranto da inserire in amministrazione, segreteria, magazzino e back office. Per essere selezionati si richiede diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione, residenza a Taranto o paesi limitrofi e disponibilità full-time immediata. Si offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Se interessati alla posizione, inviare la candidatura con curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico e residenza.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Agenzia del lavoro, filiale di Taranto, ricerca per grande ufficio tarantino, una giovane diplomata in e/o Laureata per lavoro full-time come addetti alla segreteria. La candidata ideale ha un ottima conoscenza del computer e di Office; Diponibilità immediata; Residenza a Taranto o provincia; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Puntualità, bella presenza e affidabilità completano il profilo. Non è richiesta esperienza precedente. Si offre contratto a tempo determinato. Inviare CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.