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Addetti segreteria


Elenco delle migliori vendite addetti segreteria

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Italia
      Per Formare - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall'art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011) - per azienda specializzata nel settore del Trasporto e della logistica, un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritta a Garanzia Giovani. Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà della gestione dell’agenda, dell’archivio dei documenti e dello smistamento della posta, oltre che dell’aggiornamento dell’elenco delle risorse e del parco mezzi, del conteggio delle presenze dei dipendenti e del contatto con i clienti e i fornitori. Si richiede diploma, preferibilmente di Ragioneria; spiccate doti comunicative e organizzate. Si offre tirocinio di 6 mesi. Sede di lavoro: EUR PALASPORT. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare una mail a: alicecatalano@performare.eu con allegato curriculum vitae aggiornato. La mail dovrà avere come oggetto: CV_Tirocinio_SEGRETERIA. Saranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
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      Siena (Toscana)
      Per ampliamento organico azienda operante a Siena ricerca urgentemente 2 addetti alla segreteria e front office e 2 addetti al magazzino.L'orario del lavoro è full time. Anche prima esperienza.
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      Taranto (Puglia)
      Agenzia del lavoro, filiale di Taranto, ricerca per grande ufficio tarantino, una giovane diplomata in e/o Laureata per lavoro full-time come addetti alla segreteria. La candidata ideale ha un ottima conoscenza del computer e di Office; Diponibilità immediata; Residenza a Taranto o provincia; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Puntualità, bella presenza e affidabilità completano il profilo. Non è richiesta esperienza precedente. Si offre contratto a tempo determinato. Inviare CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia (Tutte le città)
      Orient srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di servizi: ADDETTI ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa inserita si ocuperà di: - back office; - piccola amministrazione; - gestione e smistamento delle chiamate; - archiviazione documentale. Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e disponibilità immediata. E' previsto un inserimento immediato, con retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Foggia
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      Bari (Puglia)
      Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
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      Roma (Lazio)
      ABC BIO LAB ricerca per ampliamento proprio organico ambosessi con mansioni di back office e customer care, possibilità di part time. Si richiede max serietà e capacità di lavorare in team. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Per importante azienda cliente operante nel settore produzione plastica Adecco seleziona ADDETTI ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di gestire il centralino, accoglienza clienti, supporto attività amministrativa di base. Si richiede diploma di scuola superiore e esperienza pregressa in ruoli similari, conoscenza e buon utilizzo del pacchetto office, preferibilmente appartenente alle categorie protette. Completano il profilo una buona capacità organizzativa e buone doti relazionali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale. Luogo di lavoro: Gioia del Colle.
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      Catania (Sicilia)
      Nuova azienda in zona Acireale ricerca addetti alla segreteria. Il candidato ricoprirà le seguenti mansioni: -accoglienza clienti; -inserimento dati; -gestione centralino; -assistenza clienti; -smistamento documenti. Requisiti: -nessun vincolo contrattuale; -residenza ad Acireale e provincia; -diploma di maturità; -disponibilità immediata e full time. Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
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      Salerno (Campania)
      Azienda sita a Salerno ricerca, per ampliamento del personale, addetti alla segreteria che si occuperanno della registrazione pratiche, accoglienza clienti, attività di cancelleria.Si richiede: massima serietà, ottima dialettica, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, conoscenza PC, predisposizione al contatto con il pubblico, diploma di maturità.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      L'azienda sita in Bari ricerca per ampliamento organico addetti alla segreteria che si occupino di mandare mail,rispondere a clienti tramite mail,gestione degli appuntamenti,centralino e disbrigo pratiche.Pertanto,le figure dovranno avere doti relazionali e dinamicità. Zona: Bari e limitrofeOrario: Full time.Contratto regolare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Per nuove filiali in apertura ricerchiamo addetti alla segreteria. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della segreteria aziendale, gestione clientela, gestioni ordini e smistamento documenti. La seguente candidatura dovrà avere i seguenti requisiti: -stato occupazionale che permetta; -buono utilizzo del pc. SEDI DI LAVORO: ANZIO, OSTIA, POMEZIA. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico.
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      Pisa (Toscana)
      Si cerca per azienda nel settore sanitario ADDETTI ALLA SEGRETERIA la risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate in entrata ed uscita; - Gestione front office e back office; - Gestione appuntamenti. Il/ la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita ma non necessaria esperienza come segretaria/o o mansioni analoghe; - Disponibilità immediata e full time; Per candidarsi inviare cv.
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      Palermo (Sicilia)
      Agenzia ricerca addetti alla segreteria e back office ambosesso se interessati inviare il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Azienda sita a Salerno ricerca, per nuova apertura ufficio, addetti alla segreteria che si occuperanno della registrazione pratiche, accoglienza clienti, attività di cancelleria.Si richiede: massima serietà, ottima dialettica, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, conoscenza PC, predisposizione al contatto con il pubblico, diploma di maturità.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda ricerca addetti alla segreteria per nuova apertura. La figura si occuperà di: -pianificare l'agenda appuntamenti per conto della direzione; -smistamento delle telefonate; -gestione della posta cartaceo ed elettronica; -inserimento dati. Requisiti: -diploma; -disponibilità immediata per lavoro full time; -residenza ad Ariccia e provincia; -nessun vincolo contrattuale. Inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
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      Bari (Puglia)
      Azienda in forte espansione ricerca addetti alla segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, smistamento documenti, inserimento dati, gestione ordini. Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, residenza a Bari e provincia, diploma di maturità. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
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      Bari (Puglia)
      Nuova azienda ricerca addetti alla segreteria da inserire nel proprio organico. Mansioni: accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino,smistamento documenti. Requisiti: disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturità. Per maggiori dettagli inviare il c.v con recapito telefonico mobile. SEDE DI LAVORO: BARI.
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      Messina (Sicilia)
      Si seleziona per prestigiosa azienda di Messina, impiegati addetti alla segreteria.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità full time e residenza a Messina e prov.Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Campobasso (Molise)
      Per nuova apertura aziendale in Campobasso, si ricercano dipendenti per la segreteria. Mansioni: • Supporto nella gestione del centralino • Assistenza alla responsabile dell'area General Services • Affiancamento ai colleghi nell'organizzazione del materiale per eventi aziendali • Supporto nella prima accoglienza di clienti e fornitori in azienda • Affiancamento nell'assistenza alla direzione Requisiti: • Diploma di maturità di scuola superiore • Buone competenze circa l'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office • Ottima conoscenza della lingua inglese • Buone doti relazionali Caratteristiche dellâ€(TM)offerta: • Inserimento a norma con retribuzione mensile • Orario di lavoro full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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      Roma (Lazio)
      SEGRETARI E PUBBLICITA'amministr. siamo un azienda situata in Roma S.Giovanni cerchiamo segretari/e addetti alla clientela amministrazione ci occupiamo di pubblicità nel campo del marketing disponibilità immediata offriamo contratto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Arezzo (Toscana)
      Azienda commerciale con sede a Montevarchi, ricerca per lavoro full time di segreteria e reception. Inviare cv alla mail, per la valutazione.
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      Bari (Puglia)
      Azienda su Bari ricerca SEGRETARIA. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team, si occuperà della gestione della prima nota, delle attività di segreteria quotidiane e dei pagamenti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione,conoscenze informatiche ampie e autonome,conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo velocità nell'apprendimento, attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Offresi regolare contratto a norma di legge,a tempo determinato per orario full time. Allegare cv e recapito se in possesso dei requisiti richiesti.
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      Livorno (Toscana)
      Per ampliamento organico a Rosignano, zona industriale "Le Morelline", azienda di metalmeccanica ricerca n°2 risorse full-time per la segreteria. Il lavoro da svolgere consiste nel gestire le pratiche d'ufficio, e gestire le chiamate in entrata e in uscita. Si valutano profili alla prima esperienza in seguito ad un periodo di formazione. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi personale addetto all'amministrazione, contabilita e segreteria, consulente, commercialista. Livello della lingua straniera deve partire da A2 corredato da certificazione o attestato di scuole di lingue da straniere. Requisiti fondamentali: laurea in economia e commercio o lauree affini. certificato di lingua straniera al livello A2 certificato di competenze informatiche al livello intermedio auto munito Si prega di inviare cv in formato europeo corredato da firma per esteso leggibile. La figura richiesta opera a Taormina e Siracusa, sia in sede che a distanza via Skype.
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      Viterbo (Lazio)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Orte personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Pistoia (Toscana)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pistoia personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Rieti (Lazio)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rieti personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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      Macerata (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Macerata personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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