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Addetti supporto


Elenco delle migliori vendite addetti supporto

SUPPORTO MAGNETICO PER TELEFONO AUTO COMPATIBILE CON HUAWEI HONOR 6X, 9, MATE 10 PRO, P8 LITE, P10, P10 LITE, P10 PLUS / MOTOROLA MOTO E3, G4, PLUS, G5 / NOKIA 105 (2017), 130, 216, 3 5, 8, 310 (2017)
  • Il supporto per telefono magnetico per Car Dashboard è estremamente compatto e altamente flessibile: consente di adattarsi facilmente a qualsiasi angolo di visione.
  • INSTALLAZIONE SEMPLICE: in primo luogo, selezionare la posizione orizzontale pulita, quindi attaccare il supporto e premere saldamente per 15 secondi. Attendere almeno 6 ore prima dell'uso. Infine, attaccare la piastra metallica di montaggio fuori dalla custodia del telefono o sul retro del telefono e posizionarla sul supporto.
  • UTILIZZO VERSATILE: questo supporto magnetico per telefoni cellulari tiene perfettamente telefoni, iOS, Windows, smartphone Android o tablet di piccole dimensioni su qualsiasi superficie piana. Puoi impostare il telefono a mani libere in modo da poter parlare con Siri; Cortana o Google ora e farli fare chiamate, inviare messaggi, riprodurre musica. Perfetto per Black Cab, Uber, Lyft, Hailo o altri tassisti, mamme indaffarate, conducenti di corriere, addetti alle vendite o chiunque passi molto te
  • FORTE E SICURO: reggi perfettamente il tuo dispositivo (anche con la custodia del telefono) al supporto di montaggio del telefono senza slittamenti. Il magnete di questo supporto per auto non influisce sul segnale della batteria o del telefono. La rotazione del giunto sferico altamente flessibile aiuta a impostare la posizione perfetta e personalizzata. Monta e rimuovi istantaneamente il tuo telefono con 1 mano, per un'esperienza di guida più sicura.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: può essere utilizzato con qualsiasi telefono, come Google Pixel 2 / XL, Huawei Honor 6X / 9/9 Dual Camera / Mate 10 Pro / P8 Lite / P10 / P10 Lite / P10 Plus, Motorola Moto E3 / G4 / Plus / G5, Nokia 105 (2017) / 130/216/3/5/8/310 (2017), Vernee MIX 2
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SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
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SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP IN ALLUMINIO SUPPORTO PER COMPUTER SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER NOTEBOOK COMPATIBILE CON MACBOOK AIR PRO DELL XPS LENOVO
  • 【Robusto e portatile】 - Il nostro supporto per computer da ufficio è totalmente realizzato in lega di alluminio addensata, quindi il supporto è più robusto e ha meno traballante. La gomma sulle mani del supporto aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sul desktop. Inoltre, questo supporto per laptop è staccabile e facile da installare senza attrezzi, quindi il supporto per laptop leggero è davvero portatile.
  • 【Dissipazione del calore】 - Con il design posteriore aperto offre la migliore ventilazione e flusso d'aria necessari per raffreddare il tuo notebook o laptop da gioco e prevenirne il surriscaldamento. E i cuscinetti in gomma e la lega di alluminio fungono da pad termico per assorbire anche il calore.
  • 【Sollevatore ergonomico】 - Il supporto per laptop può essere utilizzato come sollevatore per sollevare lo schermo del laptop a 6 pollici per raggiungere il livello di vista ideale, fissare la postura e aiutare a ridurre il dolore al collo, alla schiena e all'affaticamento degli occhi. Il riser ergonomico aiuta a ridurre il dolore al collo e alla schiena, riduce l'affaticamento degli occhi creando spazio extra dandoti la possibilità di lavorare senza ingombri sulla scrivania.
  • 【Compatibilità più ampia】 - Il nostro supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-17 pollici come MacBook 12/13 MacBook Air 13 Macbook Pro 13/15 Google Pixelbook Dell XPS HP ASUS Lenovo ThinkPad Acer Chromebook e altri computer notebook di dimensioni comprese tra in 10-17 pollici.
  • 【Installazione rimovibile e semplice】 - Questo supporto per laptop ha un materiale in lega di alluminio tagliato a CNC di alta qualità che si assicurerà che sia facile da rimontare e si adatti perfettamente senza problemi. Con il nostro design facile da smontare puoi facilmente staccarlo in 3 parti e riporlo per mantenere pulito il tuo desktop.
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Livorno (Toscana)
Ricerchiamo addetti Supporto Clienti per ampliamento organico di azienda commerciale sita in Livorno. Ricerchiamo CV per preselezione
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Taranto (Puglia)
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
ADDETTI FORMAZIONEAzienda con sede a Taranto seleziona, per ampliamento organico, un addetto alla formazione.La risorsa ricercata si occupa della selezione di operatori, definisce i percorsi di inserimento e mette a punto il programma di formazione su tematiche ambientali.Coordina i corsi di formazione e alle volte può realizzare direttamente il materiale di supporto.Si richiede diploma e disponibilità immediata.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATO.Inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ancona (Marche)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosesso da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo DI ADDETTI ALLA CURA DEL CLIENTE GIA' IN PORTAFOGLIO. La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche. I nostri clienti si rivolgono a noi per l'ambito energetico, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi. Il candidato ideale ha un età compresa tra 18 e 25 anni, possiede un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico predisposto al lavoro full time Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali in gruppo Rimborso spese e provvigioni ufficio distrettuale di pertinenza segretariato supporto commerciale, amministrativo e tecnico Per i non residenti alloggio aziendale spesato
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time Contratto di lavoro: Part-time
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Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI PORTIERATO -  ADRO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto part-time di 24 ore settimanali della durata iniziale di 1 anno, con concrete possibilità di proroghe e di una stabilizzazione all'interno di un contesto aziendale in continua crescita. Orario di lavoro: nelle giornate di giovedì, venerdì dalle ore 22:00 alle ore 06:00 e domenica dalle ore 06.00 alle ore 14.00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato con foto.
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Italia (Tutte le città)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosessi da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo DI ADDETTI ALLA CURA DEL CLIENTE su appuntamento.. La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche. I nostri clienti si rivolgono a noi per l'ambito energetico, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi. Il candidato ideale possiede un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico, predisposto al lavoro full time. Si offre: Fisso e provvigioni supporto commerciale, amministrativo e tecnico Reale possibilità di crescita aziendale
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Pavia (Lombardia)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali e civili, stiamo alla ricerca di personale da inserire in qualità di ADDETTI ALLE PULIZIE PART-TIME. Le risorse avranno il compito di tener pulito e in ordine spazi comuni siti all' interno di una struttura aziendale. E' richiesto: pregressa esperienza nella mansione; patente B; disponibilità a lavorare part-time e con flessibilità oraria; buona capacità a lavorare in team. Sede e orario di lavoro: Parona (Vr) lunedì - venerdì, 06.00-80.30 disponibilità al sabato, 15:00 - 17:30 Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
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Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA GESTIONE ACCESSI  LAZISE: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali. Orario di lavoro: notturno su turni nella fascia oraria tra le 21:00 alle 07:00, con giorni di riposo su pianificazione. Luogo di lavoro: Lazise CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
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Italia
M&G ricerca a carattere d'urgenza 15 FACCHINI/ADDETTI AL TRASLOCO SU ROMA CENTRO per trasloco di 7 giorni intensivi Le risorse di occuperanno di dare ausilio e supporto nella liberazione e nello sgombero dei locali da materiale in disuso Si richiede disponivbilità immediata per lavoro intensivo DURATA DEL CONTRATTO: 1 settimana, da mercoledì 11 a giovedì 19 ottobre (no sabato e domenica) Per candidarsi inviare cv a megufficiodelpersonale@gmail.com inserendo nell'oggetto della mail: ADDETTI TRASLOCO_ROMA CENTRO" oppure cliccare su contatat e allegare cv
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Roma (Lazio)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Roma Fidene ricerchiamo venditori, addetti alla logistica e hostess di cassa e accoglienza. VENDITORI Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Lussuoso Beach Club situato a Paestum ricerca per la stagione estiva 2021 le figure di addetti lavapiatti. Annuncio rivolto a personale ambosessi, per ricoprire i ruoli di pulizia come addetti lavapiatti e supporto pulizie nelle cucine, con disponibilità a lavorare su turni di lavoro mattina e/o sera e giorni festivi. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in analoga mansione e predisposizione fisica idonea soprattutto per il ruolo nelle pulizie della cucina (pentole, vassoi, utensili ecc.). e la residenza nella provincia di Salerno. Si richiede flessibilità a ricoprire i ruoli e le mansioni affidati, massima serietà e puntualità sul posto di lavoro, che verrà sempre e comunque supervisionato e gestito da un Responsabile. Fondamentale è la cura e l’igiene personale, per uomini barba sempre rasata e capelli corti per le donne vietato indossare qualunque tipo di gioiello o bigiotteria sia alle mani, alle orecchie, collane e braccialetti, smalto neutro capelli raccolti e sempre in ordine. Massima flessibilità sui turni di lavoro, anche serali e festivi. Verranno presi in considerazione solo i curriculum inviati con annessa foto e che rispettano i requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca:   ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA   Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP   Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata   Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Ristorante-Gelateria in Germania cerca Addetti con un buon Tedesco per la Stagione 2018, mansione supporto servizio sala-banco, non serve esperienza nella mansione, lavoro temporaneo, buon trattamento, Stipendio, Vitto e Alloggio. Selezioniamo solo Curriculum con Foto
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Italia
Per il nostro Negozio di Carate Brianza ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
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Brescia (Lombardia)
Love for Work - Agenzia per il Lavoro ricerca per Importante cliente: ADDETTI VENDITA FLUENTE INGLESE - SIRMIONE (BS) La risorsa si occuperà di: - Supporto e assistenza alla vendita; - Gestione cassa; - Gestione stock e magazzino; Sede di Lavoro: Sirmione (BS) Tipo di Contratto: 3 mesi + possibilità di proroga Profilo: - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Fluente conoscenza della lingua tedesca e/o russa; - Residenza entro i 25 Km; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Ottime capacità di vendita; Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Brescia (Lombardia)
Love for Work - Agenzia per il Lavoro ricerca per Importante cliente: ADDETTI VENDITA FLUENTE INGLESE - SIRMIONE (BS) La risorsa si occuperà di: - Supporto e assistenza alla vendita; - Gestione cassa; - Gestione stock e magazzino; Sede di Lavoro: Sirmione (BS) Tipo di Contratto: 3 mesi + possibilità di proroga Profilo: - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Residenza entro i 25 Km; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Ottime capacità di vendita; Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto part time di 3 mesi, con possibilità di proroghe. Le possibilità della tipologia contrattuale part-time sono di 2 tipi:  - o nel weekend (sabato e domenica) - o in settimana (da lunedì a venerdì) Orario di lavoro: turni di 9 ore, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Giorno di riposo il martedì. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
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Italia
Per il nostro Negozio di Rezzato ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
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Italia
Love for Work - Agenzia per il Lavoro ricerca per Importante cliente: ADDETTI VENDITA REPARTO PROFUMERIA - VERONA La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Verona Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 25 Km da Verona. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta:Contratto di lavoro FULL TIME, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader ricerca e seleziona Personale come Addetti settore vendite e supporto clienti. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel commerciale Ottime capacità organizzative Ottima presenza AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Regolare contratto in basta alle normative fiscali vigenti fisso mensile Incentivi economici
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Italia (Tutte le città)
Manpower srl ricerca ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE ENERGIA Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time 20 ore settimanali
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Italia (Tutte le città)
Per rinforzare la squadra del nostro negozio di Modena ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizione i requisiti minimi richiesti sono: - diploma di scuola media superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato 3 mesi - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite si occuperanno, tramite supporto telefonico di tipo commerciale, della gestione di clienti residenziali e di imprese e svolgeranno la relativa attività di back office. Si richiede: Pregressa esperienza nell'attività di assistenza clienti telefonica Buona dialettica Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Iniziale contratto di somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni nella fascia oraria 08.00 - 22.00 dal lunedì a domenica. Zona di Lavoro: Corsico
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite si occuperanno, tramite supporto telefonico di tipo commerciale, della gestione di clienti residenziali e di imprese e svolgeranno la relativa attività di back office. Si richiede: Pregressa esperienza nell'attività di assistenza clienti telefonica Buona dialettica Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Iniziale contratto di somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni nella fascia oraria 08.00 - 24.00 dal lunedì a domenica. Zona di Lavoro: Lecce
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