-
loading
Solo con l'immagine

Addetti telemarketing banca


Elenco delle migliori vendite addetti telemarketing banca

BANCA CREATIVA CREATIVO PICCOLO ELEFANTE BANCA PIGGY DELLA MONETA FOR LE RAGAZZE DEL CAPRETTO DI ADULTI REGALI, MONETE RESINA BANK PREZZO DI RISPARMIO MONEY BANK, BELLA DECORATIVI REGALO SALVADANAIO
  • Devi sviluppare buone abitudini di risparmio il prima possibile, questa adorabile cassa di risparmio può aiutarti! Questo è un posto sicuro per conservare monete e regali.
  • La vita ha bisogno di un senso di rito, quindi vale la pena una scelta migliore.
  • materiale di resina ad alta densità preferibilmente sicuro.Anche se è rotto, non è facile da tagliare, che protegge meglio la vostra sicurezza.
  • L'espressione è viva.L'elefante bambino è vivace e bella, e l'immagine è realistica.Struttura libera.Ogni dettaglio è accuratamente realizzato da artigiani.
  • Unire la forma carino di un cucciolo di elefante con una banca piggy pratico per iniettare vitalità nella vostra casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCA D'ITALIA
  • Banca
  • Radius, Alberto
  • D'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCA DI POTERE 1PC BANCA IMPERMEABILE DI ENERGIA SOLARE DELLA BANCA DI POTERE SOLARE DEL TELEFONO MOBILE (C)
  • Supporta la ricarica solare ecologica. Portarlo può aiutarti a sbarazzarti della preoccupazione di esaurire i dispositivi elettronici.
  • Design impermeabile, davvero impermeabile, metterlo in acqua, raccoglierlo e usarlo come al solito.
  • Due torce luminose con fino a 100 ore di durata della batteria. Può continuare a dissipare l'oscurità per te.
  • Questo prodotto è realizzato in materiale ABS ingegneristico ad alta resistenza, ignifugo e anti-caduta. Il processo di tenuta impermeabile multicanale può realizzare la funzione impermeabile.
  • Se c'è qualche problema con questo prodotto, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per risolverlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
ADDETTI TELEMARKETING NO VENDITA, NO APPUNTAMENTO Dodaro Cosmetica, azienda di cosmesi naturale, per il Brand 'Bio Bava' www.biobava.it RICERCA NO Vendita e NO Appuntamenti Operatore/operatrice di telemarketing 1) Formazione gratuita 2) Fisso Mensile + premi 3) N° 3 Giornate lavorative Contratto di lavoro occasionale, si richiede competenza: uso computer, uso dei file Microsoft Clientela: Profumerie, Erboristerie e Farmacie Inviare CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'agenzia IMMOBILIARE DEAL affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, per ampliamento del suo organico, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico in qualità di ADDETTI TELEMARKETING e/o BANCA DATI con disponibilità part time. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda multibrand seleziona 4 addetti al telemarketing rivolto a portafoglio clienti già esistente per assistenza e upselling di prodotto Si richiede disponibilità immediata,buona dialettica e competenze di base per uso di software gestionali. Solo fulltime
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETA'EDITORIALE IN FORTE ESPANSIONE SELEZIONA CANDIDATI PER PROPRIO UFFICIO TELEMARKETING. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' IMMEDIATA. OTTIMA RETRIBUZIONE. PROSPETTIVE DI CRESCITA IN AMBITO GIORNALISTICO. GOLFARELLI EDITORE INTERNATIONAL GROUP SRL direzione.internationalgroup@gmail.com 051-6569843
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi immobiliari operante dal 1987, ricerca personale con esperienza nel settore, per attività di telemarketing e ricerche di mercato part-time. Si richiede buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office, ottima dialettica, motivazione ed orientamento al lavoro per il raggiungimento degli obiettivi e del risultato; preferibilmente residenti a Milano. Sede di lavoro: Milano Offriamo: fisso più provvigioni e bonus
Vista prodotto
Italia
CITTADINO SRL Agente di zona per FINDOMESTIC BANCA RICERCA N° 2 ADDETTI AD ATTIVITA' DI CALL CENTER +TIROCINIO RETRIBUITO PER LA SEDE DI: BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Ottima conoscenza pacchetto Office · Buone capacità comunicative e relazionali · Orientamento al cliente · Predisposizione commerciale/ verso attività di negoziazione · Flessibilità e attitudine al lavoro in team La risorsa inserita si occuperà di: - Outbound Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L.68/99. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla CITTADINO S.r.l. titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società CITTADINO S.r.l. C.F: 03485330793. Via Marconi 245/I – 88046- CZ. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. • Numero di posti vacanti 2 • Sede lavoro Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA) NOTA BENE: il C.V dovrà essere accompagnato da una lettera di presentazione con specificato il codice BKME-KAL-MI Cittadino S.r.l. Agente per FINDOMESTIC BANCA - v.cittadino@agente.findomestic.com - curriculum@prestitocittadino.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CAPTA ricerca in tutta Italia Addetti al telemarketing per presa appuntamenti telefonici da casa, si richiede: - partita iva - PC windows o mac, - ADSL minimo 7 Mega, - un paio di cuffie microfonate - almeno 4 ore al giorno Offresi: - corso di formazione iniziale; - account del Crm aziendale per la gestione delle telefonate; Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nel settore della Consulenza alle aziende (Sicurezza, Ambiente, Formazione, Certificazioni) sta cercando addetti al telemarketing per ampliamento/potenziamento della struttura commerciale. La persona selezionata, operando in stretta collaborazione con la direzione commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo coordinato di un importante database di clienti potenziali e già acquisiti - gestione dei contatti ai fini dello sviluppo di nuovi clienti – presa appuntamenti (NON VENDITA TELEFONICA); sono richieste quindi buone capacità comunicative e un'attitudine particolare nella gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre: - formazione gratuita; - periodo di prova retribuito; - disponibilità orario full o part time.
Vista prodotto
Italia
Deal Evolution s.r.l., è una società Italiana specializzata nella vendita telefonica di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni ed energia e operante nel settore da oltre 10 anni. Presente con 10 sedi su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento della propria sede di Caserta: Consulenti per attività di telemarketing (presa appuntamenti). L'attività lavorativa si svolgerà dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 18:00; il candidato potrà scegliere la fascia oraria più confacente alle proprie esigenze. Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore della consulenza (telefonica e non) - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Regolare contratto di collaborazione - Fisso mensile + bonus appuntamenti - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Per saperne di più: - visita il nostro sito www.gruppoaqr.it - invia il tuo CV a selezione-caserta@dealevolution.it specificando nell'oggetto "addetto telemarketing". - Contattaci allo 08231606906 - vieni a trovarci in Via SS. Cosma e Damiano c/o Centro Commerciale Leonardo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTI PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo 4 figure stabili per gestione di attività telemarketing interna per presa appuntamenti nella nuova sede di Milano. L’azienda con i suoi numerosi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Vogliamo incontrare persone con esperienza nella vendita telefonica e/o telemarketing di servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, che siano interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita qualificati e di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (vicino a fermata MM Lilla). Dopo una adeguata formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda situata a Novara cerca per ampliamento del proprio organico nuove figure da inserire nella propria azienda. Copriranno il ruolo di addetti al Telemarketing outbound; dovranno proporre prodotti vinicoli a clientela già acquisita. Offriamo un attività stabile e continuativa, corso di formazione all’ingresso gratuito, retribuzione fissa più premi aggiuntivi in base alle vendite. Ambiente sereno e motivante, con possibilità di sviluppo professionale all’interno dell’azienda. Orario di lavoro: part-time (mattino/pomeriggio in base alle vostre preferenze) Sede Azienda: Novara 28100, Via delle Mondariso,5. Servita dai mezzi pubblici e comodo parcheggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 15 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND (NO TELEMARKETING) Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza clienti telefonica. Dopo un corso di formazione della durata di una settimana in partenza il 4 febbraio 2019, saranno inserite con un contratto di somministrazione part time (ccnl telecomunicazioni). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 4/5 ore all'interno della fascia oraria 8.00 - 22.00. Eventuale disponibilità in alcuni periodi al sabato: 4/5 ore nella fascia oraria 8.00 - 18.00. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta dopo un periodo di somministrazione
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.