-
loading
Solo con l'immagine

Addetti telemarketing


Elenco delle migliori vendite addetti telemarketing

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        ADDETTI TELEMARKETING NO VENDITA, NO APPUNTAMENTO Dodaro Cosmetica, azienda di cosmesi naturale, per il Brand 'Bio Bava' www.biobava.it RICERCA NO Vendita e NO Appuntamenti Operatore/operatrice di telemarketing 1) Formazione gratuita 2) Fisso Mensile + premi 3) N° 3 Giornate lavorative Contratto di lavoro occasionale, si richiede competenza: uso computer, uso dei file Microsoft Clientela: Profumerie, Erboristerie e Farmacie Inviare CV
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        L'agenzia IMMOBILIARE DEAL affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, per ampliamento del suo organico, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico in qualità di ADDETTI TELEMARKETING e/o BANCA DATI con disponibilità part time. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda multibrand seleziona 4 addetti al telemarketing rivolto a portafoglio clienti già esistente per assistenza e upselling di prodotto Si richiede disponibilità immediata,buona dialettica e competenze di base per uso di software gestionali. Solo fulltime
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SOCIETA'EDITORIALE IN FORTE ESPANSIONE SELEZIONA CANDIDATI PER PROPRIO UFFICIO TELEMARKETING. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' IMMEDIATA. OTTIMA RETRIBUZIONE. PROSPETTIVE DI CRESCITA IN AMBITO GIORNALISTICO. GOLFARELLI EDITORE INTERNATIONAL GROUP SRL direzione.internationalgroup@gmail.com 051-6569843
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di servizi immobiliari operante dal 1987, ricerca personale con esperienza nel settore, per attività di telemarketing e ricerche di mercato part-time. Si richiede buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office, ottima dialettica, motivazione ed orientamento al lavoro per il raggiungimento degli obiettivi e del risultato; preferibilmente residenti a Milano. Sede di lavoro: Milano Offriamo: fisso più provvigioni e bonus
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CAPTA ricerca in tutta Italia Addetti al telemarketing per presa appuntamenti telefonici da casa, si richiede: - partita iva - PC windows o mac, - ADSL minimo 7 Mega, - un paio di cuffie microfonate - almeno 4 ore al giorno Offresi: - corso di formazione iniziale; - account del Crm aziendale per la gestione delle telefonate; Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda specializzata nel settore della Consulenza alle aziende (Sicurezza, Ambiente, Formazione, Certificazioni) sta cercando addetti al telemarketing per ampliamento/potenziamento della struttura commerciale. La persona selezionata, operando in stretta collaborazione con la direzione commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo coordinato di un importante database di clienti potenziali e già acquisiti - gestione dei contatti ai fini dello sviluppo di nuovi clienti – presa appuntamenti (NON VENDITA TELEFONICA); sono richieste quindi buone capacità comunicative e un'attitudine particolare nella gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre: - formazione gratuita; - periodo di prova retribuito; - disponibilità orario full o part time.
        Vista prodotto
        Italia
        Deal Evolution s.r.l., è una società Italiana specializzata nella vendita telefonica di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni ed energia e operante nel settore da oltre 10 anni. Presente con 10 sedi su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento della propria sede di Caserta: Consulenti per attività di telemarketing (presa appuntamenti). L'attività lavorativa si svolgerà dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 18:00; il candidato potrà scegliere la fascia oraria più confacente alle proprie esigenze. Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore della consulenza (telefonica e non) - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Regolare contratto di collaborazione - Fisso mensile + bonus appuntamenti - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Per saperne di più: - visita il nostro sito www.gruppoaqr.it - invia il tuo CV a selezione-caserta@dealevolution.it specificando nell'oggetto "addetto telemarketing". - Contattaci allo 08231606906 - vieni a trovarci in Via SS. Cosma e Damiano c/o Centro Commerciale Leonardo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTI PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo 4 figure stabili per gestione di attività telemarketing interna per presa appuntamenti nella nuova sede di Milano. L’azienda con i suoi numerosi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Vogliamo incontrare persone con esperienza nella vendita telefonica e/o telemarketing di servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, che siano interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita qualificati e di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (vicino a fermata MM Lilla). Dopo una adeguata formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda situata a Novara cerca per ampliamento del proprio organico nuove figure da inserire nella propria azienda. Copriranno il ruolo di addetti al Telemarketing outbound; dovranno proporre prodotti vinicoli a clientela già acquisita. Offriamo un attività stabile e continuativa, corso di formazione all’ingresso gratuito, retribuzione fissa più premi aggiuntivi in base alle vendite. Ambiente sereno e motivante, con possibilità di sviluppo professionale all’interno dell’azienda. Orario di lavoro: part-time (mattino/pomeriggio in base alle vostre preferenze) Sede Azienda: Novara 28100, Via delle Mondariso,5. Servita dai mezzi pubblici e comodo parcheggio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda del settore servizi ricerchiamo 15 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND (NO TELEMARKETING) Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza clienti telefonica. Dopo un corso di formazione della durata di una settimana in partenza il 4 febbraio 2019, saranno inserite con un contratto di somministrazione part time (ccnl telecomunicazioni). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 4/5 ore all'interno della fascia oraria 8.00 - 22.00. Eventuale disponibilità in alcuni periodi al sabato: 4/5 ore nella fascia oraria 8.00 - 18.00. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta dopo un periodo di somministrazione
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi, completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa(300euro) ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Underscore srl, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, presente su tutto il territorio campanoda oltre 20 anni, è alla ricerca di n.3 Operatori Telefonici da inserire nel proprio organico. Sede di lavoro:Fuorigrotta(NA) Orario di lavoro: PART-TIME 9.30-13.00 Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il Gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate al fine di sviluppare Appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Si richiede: - Ottimo Italiano - Predisposizione al lavoro in Team - Utilizzo di base del PC - Serietà professionale - Forza di volontà - Buona dialettica - Ottime capacità relazionali - Ambizione di crescita professionale Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento on job - Fisso mensile di 300,00€ + bonus - Gare periodiche - Possibilità di carriera (Stipendio mensile medio di un operatore Telemarketing del Gruppo: 600€) Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Deal Evolution è una società del Gruppo AQR, top player italiano nella gestione del Business Process in Outsourcing con 5 imprese e 750 collaboratori operanti su 10 sedi nazionali e 2 internazionali. Il Gruppo AQR supporta i suoi partner dell'ambito Finance, Utility e Telecomunicazioni attraverso servizi di Digital Marketing, Telemarketing, Teleselling, Ricerche di mercato, Sondaggi, Analytics reporting, Sales Agency, Customer care, Back office e Credit recovery. Il Gruppo AQR, fondato nel 2010, garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un' organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all' innovazione.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Rigen srl, società operante nel settore della consulenza per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona 6 addetti Customer Base. Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di circa € 800 (7 ore al giorno). Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 3
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        M2G Group Srl, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sede in Bari. Per la sede di Via Marco Partipilo n.30 - BARI (Zona Picone) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business. La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti con clientela business per la rete commerciale, che a sua volta si occuperà della chiusura della trattativa. Offriamo: • Assunzione immediata in azienda con contratto di settore; • Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; • Reali opportunità di crescita lavorative contrattuale all'interno dell'azienda;. Si richiede: • Capacità di lavorare per obiettivi • Ascolto e gestione del colloquio telefonico • Capacità di raggiungere welfare (gare) aziendali Disponibilità: Part-Time 6 ore: Libertà di scelta orario settimanale. Ricerchiamo profili con esperienza nel settore ma verranno presi in considerazione anche candidature alla prima esperienza purché siano motivate e ambiziose. No risorse che percepiscono Naspi o Reddito di Cittadinanza. Solo possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Selezioniamo 4 Addetti Telemarketing da inserire nell'organico della Prestiquinto Srl per assistenza e promozione al nostro portafoglio Clienti. Luogo di Lavoro: Campobasso Offriamo: Contratto tempo Indeterminato Fisso garantito + incentivi ORARIO DI LAVORO 09-13 15-19 No festivi No part time REQUISITI RICHIESTI Ottime doti comunicative e relazionali Buona conoscenza e uso del pc Predisposizione a lavorare in team Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Societa' di consulenza di milano ricerca addetti telemarketing per fissare appuntamenti per i propri funzionari di vendita nel campo dei sistemi di qualita' e di gestione aziendale. Possibilita' di lavorare anche da casa propria. compensi interessanti ed in funzione dei risultati. Gli interessati inviino il proprio cv all'indirizzo e-mail
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Part-time mattina 09.00-13.00 FL Business Group, importante società di consulenze operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca 2 OPERATORI CALL CENTER da inserire come addetti Telemarketing. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti business con l'obiettivo di programmare e fissare appuntamenti per la rete commerciale. si offre stipendio fisso mensile. Il contatto non è finalizzato alla vendita. Si richiedono: Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche e dimestichezza nel'uso del pc; Motivazione, massima serietà, orientamento al risultato, flessibilità; Capacità dialettiche. È richiesta disponibilità ad un orario part-time. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Inserire in risposta curriculum vitae con contatto di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda con esperienza decennale nella vendita telefonica di prodotti vinicoli su già clienti, situata a Novara, ricerca per ampliamento organico ADDETTI TELEMARKETING Attività: l’attività dell’operatore consiste sia nel contattare i clienti già acquisiti dall’azienda per la proposta di nuovi ordini di vini, sia nell’informare su nuove iniziative commerciali. Profilo ricercato: buona comunicazione, utilizzo di base di strumenti informatici (es. pc, auricolari, etc.), motivazione a lavorare su obiettivi. Si offrono: lavoro professionalizzante, una ricorrente formazione e addestramento tecnico, un'attività dinamica in un ambiente piacevole e motivante; condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate Formula contrattuale: contratto collettivo nazionale dei Call Center, con indennità mensile di garanzia e indennità variabile di progetto. Il lavoro prevede un part time-mattina o pomeriggio. Contatti: per un colloquio informativo e maggiori informazioni inviare il proprio Curriculum al seguente indirizzo mail: personale@callnetwork.it oppure contattaci telefonicamente allo 0321.412970 / 3881740373
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Per l'ampliamento del nostro staff ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER da inserire come addetti Telemarketing (NO VENDITA!). Si richiede: • Diploma scuola media superiore; • Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; • Competenze informatiche e dimestichezza nel'uso del pc; • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, flessibilità.. PAGAMENTI PUNTUALI E A NORMA DI LEGGE Per una migliore integrazione nel nostro staff è previsto un corso di formazione iniziale che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio, i fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente così come il continuo aggiornamento ed assitenza da parte dello staff. OFFRESI FISSO ED INCENTIVI LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA! Per candidature inviare C. V. Grazie
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Viviteatro srl per ufficio di Bergamo: - ricerca telefoniste/i per vendita biglietti teatrali. Possibilità di lavorare part time o full-time dal lunedì al venerdì. Requisito necessario: ottima padronanza lingua italiana. Per info e candidatura chiamare esclusivamente: 035/0443269 NO MAIL.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Italiainweb srls società che opera a Cagliari nel campo del WebMarketing cerca n. 2 addetti/e al telemarketing per contatto clienti e prospect. Descrizione: la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - contatto telefonico di potenziali clienti pmi (piccole medie imprese); - gestione e pianificazione agenda venditori per sviluppo delle opportunità; - sviluppo e miglioramento del database clienti. Profilo ricercato: o Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti; o Indispensabile una concreta esperienza di almeno 1 anno nel telemktg finalizzato ad attività di pre-sales e gestione agenda per appuntamenti dei venditori; o No customer care o altro; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Orientamento al cliente pmi (è gradita esperienza sul target piccole e medie imprese); o Orientamento al risultato con forte livello motivazionale; o Abitudine e propensione a lavorare per obiettivi; o Buona voce e presenza telefonica; o Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro. Condizioni offerte: La risorsa avrà un inquadramento con contratto per attività di Telemarketing in Outbound.
        Vista prodotto
        Italia
        ZeinoS, Azienda Multinazionale leader nella sanificazione con lOzono degli ambienti e dellacqua, con sede a Bologna ed operante in tutto il territorio nazionale, seleziona addetti al telemarketing per lavoro di presa appuntamenti per la propria rete vendita. Disponibilità part time. Ai fini della selezione SI RICHIEDE: Disponibilità immediata Esperienza minima di 1 anno Forte motivazione Propensione al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi Approccio critico e propositivo finalizzato al risultato Requisiti fondamentali: Buone doti comunicative Ottima padronanza della lingua italiana SI OFFRE: Contratto a norma di legge a tempo determinato con successivo passaggio ad indeterminato Lavoro in azienda dinamica in forte espansione Formazione Concrete possibilità di crescita in un ambiente fortemente incentivante Inviare CV con foto a: info@zeinos.it, oppure contattare il numero: 051 782174
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Stiamo ampliando la nostra sede di Napoli ricerchiamo addetti al telemarketing da inserire per attività di CONSULENZA ED OFFERTA TELEFONICA dei servizi offerti dai nostri partners. Entrando nella nostra SQUADRA: - AVRAI un regolare contratto di lavoro - PERCEPIRAI UN FISSO mensile + un importante compenso variabile - LAVORERAI in un team di lavoro giovanile, moderno e dinamico - COLLABORERAI con un'azienda solida, moderna e meritocratica Per entrare nel nostro TEAM di chiediamo: - Nessuna Esperienza in ambito call center - Proattività, entusiasmo e voglia di metterti in gioco - Diploma e ottima padronanza della lingua italiana
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo 5 addetti al TELELAVORO..da casa part-time a cui affidare in ESCLUSIVA la gestione della propria città. La risorsa lavorerà da casa e contatterà Aziende e Professionisti, per proporre la realizzazione dei nostri esclusivi loghi aziendali. REQUISITO FONDAMENTALE È CHE LEI ABBIA LA POSSIBILITÀ DI TELEFONARE DA CASA PROPRIA A COSTO ZERO. Guadagni medi 500-700 €. al mese (con sole 7-10 ore settimanali). Offriamo formazione ed ambiente collaborativo, altamente professionale e sereno. L’ ADDETTO al TELEMARKETING LOGOITALIA: al quale gli sarà affidato in esclusiva lo sviluppo della propria città, lavorerà da casa e contatterà telefonicamente Aziende, Professionisti, Enti, Commercianti della propria città di residenza, per proporre la realizzazione dei nostri esclusivi loghi aziendali professionali (oltre 170) ai costi più bassi in Italia (vedi sito). Tel: 380 - 347.18.73 MAIL: logoitalia@libero.it SITO: www.logoitalia.blog.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.