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Addetto archivio bancario


Elenco delle migliori vendite addetto archivio bancario

ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Parma (Emilia Romagna)
divisione permanent placement, ricerca per primario gruppo bancario internazionale: addetto sportello bancario categoria protetta art.1 legge 68/99 la risorsa verrà inserita nel team di filiale e si occuperà di: - attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello. - gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. Si richiedono: - appartenenza alle categorie protette (art.1 invalidità civile, legge 68/99) - diploma o laurea in materie economiche - buone competenze informatiche - approccio commerciale, proattività e orientamento al risultato Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata + benefit aziendali Sede di lavoro: Parma
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Treviso (Veneto)
Mansione Vuoi lavorare in una Banca autenticamente diversa? Vuoi focalizzarti sulle migliori soluzioni per i tuoi clienti? Vuoi un percorso di sviluppo professionale vero e strutturato? In Randstad Office Treviso stiamo cercando persone come te, per una posizione di   Addetto allo sportello bancario Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l’inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L’inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata. Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini, Giurisprudenza e Materie Umanistiche residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a inizi Aprile, tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un’occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro. Al superamento della selezione si offre inserimento diretto della durata iniziale di 12 mesi   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Treviso Office seleziona per istituto bancario   Addetto allo sportello Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l'inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L'inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata.     Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a metà Maggio tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un'occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ho lavorato per anni come responsabile di un archivio di documenti cartacei svolgendone tutte le funzioni. Parlo Francese e Inglese e ho facilità nei rapporti umani. Cerco lavoro (no vendita, no consulenze) a Torino o dintorni. Indifferente tempo determinato/indeterminato; tempo pieno/parziale.
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Bari (Puglia)
La risorsa inserita all'interno dellâ€(TM)Ufficio si occuperà di: -Controllo ed inserimento a sistema dei dati -Registrazione fatture attive -Registrazione di prima nota Si richiede: diploma di scuola superiore oppure Laurea Breve in materie economiche, conoscenza normativa IVA dal lato attivo, esperienza, anche breve in ruoli analoghi, buona conoscenza dei principali supporti informatici. Completano il profilo: precisione, flessibilità, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team. La ricerca è aperta a entrambi i sessi con residenza in Bari,Bat e prov, disponibili al Full Time. I candidati sono pregati di inviare il CV esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Si seleziona per importante azienda di Bari un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ARCHIVIO aziendale. La risorsa si occuperà di gestire i documenti e l'archivio tecnico dell'azienda. Le mansioni principali consisteranno in: inserimento dati, smistamento documenti e riordino dati. E' richiesta: disponibilità immediata e full time, residenza a Bari o provincia, dinamicità e ottima propensione al lavoro. Necessaria residenza a Bari o tutta la provincia di Bari.Iniziale contratto di somministrazione lavoro, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Bari I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato con il riferimento dell'annuncio "ARCHIVIO AZIENDALE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Si seleziona per studio aziendale sito in Campobasso, un addetto/a archivista, incaricandosi di attività di ordinamento e gestione dellâ€(TM)archivio aziendale. Nello specifico, il candidato si occuperà di: -archiviare file e documenti -allineare la documentazione archiviata su gestionali digitali -sistemare lâ€(TM)archivio cartaceo REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -massima precisione e organizzazione -buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del PC -disponibilità al lavoro full-time Sede lavorativa: Campobasso. Inviare curriculum qualora interessati.
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Bari (Puglia)
Stiamo selezionando per la nostra sede di Bari 1 Addetto/a alla Segreteria. La risorsa si occuperà di supporto alla segreteria, archivio, data entry. Responsabilità: Gestione archivio inserimento dati compilazione e aggiornamento report raccolta dati. Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata ed uscita Organizzazione riunioni, meeting ed eventi Organizzazione trasferte di lavoro Predisposizione ed elaborazione documenti quali relazioni, lettere, presentazioni Requisiti Si richiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità immediata. Si offre contratto, livello e durata da valutare in base al candidato/o.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
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Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda sita nel territorio abruzzese ricerca un addetto al dipartimento dell'amministrazione. Il candidato si occuperà di: gestioni documenti contabili controllo pratiche amministrative gestione documenti archivio. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese Ricerchiamo anche personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Ricerchiamo nell'immediato, la ricerca ha carattere d'urgenza.
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Italia
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L68/99 per azienda del settore cooperativo di Brescia. La persona si occuperà di fare le pulizie industriali presso azienda cliente della cooperativa. Successivamente, alla mansione di addetto/a alle pulizie verrà affiancata la mansione di addetto/a all’archivio. Requisiti richiesti: • Preferibile pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità ad orario part time Orario di lavoro: part time di 21 ore settimanali. Inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.bs@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore bancario con sede a Bergamo, selezioniamo un addetto/a call-center outbound. La risorsa selezionata si occuperà del contatto dei clienti per offrire una vasta gamma di servizi ad imprese di target medio-alto. Si richiedono: ? Capacità comunicative ? Dinamicità e proattività Si offre iniziale contratto a tempo determinato per i primi tre mesi con concrete possibilità di inserimento in azienda con successivo contratto da definire. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento " ADDETTO/A CALL CENTER”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.). Avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica; - Raccoglie e verifica i dati del cliente; - Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali; - Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect; - Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente. - Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata. Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni. Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 28/01/2019
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