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Addetto archivio aziendale


Elenco delle migliori vendite addetto archivio aziendale

ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Bari (Puglia)
Si seleziona per importante azienda di Bari un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ARCHIVIO aziendale. La risorsa si occuperà di gestire i documenti e l'archivio tecnico dell'azienda. Le mansioni principali consisteranno in: inserimento dati, smistamento documenti e riordino dati. E' richiesta: disponibilità immediata e full time, residenza a Bari o provincia, dinamicità e ottima propensione al lavoro. Necessaria residenza a Bari o tutta la provincia di Bari.Iniziale contratto di somministrazione lavoro, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Bari I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato con il riferimento dell'annuncio "ARCHIVIO AZIENDALE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda situata in Bari è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale.La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale.Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati.Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Bari e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ho lavorato per anni come responsabile di un archivio di documenti cartacei svolgendone tutte le funzioni. Parlo Francese e Inglese e ho facilità nei rapporti umani. Cerco lavoro (no vendita, no consulenze) a Torino o dintorni. Indifferente tempo determinato/indeterminato; tempo pieno/parziale.
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Roma (Lazio)
Azienda romana con filiale di nuova apertura apre le selezioni per la scelta di un impiegato di segreteria che svolga mansioni quali accoglienza e assistenza al cliente, gestione archivi aziendali e database e gestione email. I requisiti richiesti sono diploma, buona dialettica e disponibilità nell'immediato. La tipologia di contratto offerto alla risorsa è un full time a tempo determinato a norma di legge.Se conformi ai requisiti allegare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Archivista/Controllo archivio aziendale Siamo alla ricerca in zona Bari/ Bat di unâ€(TM)addetto da incrementare in ufficio, che si occupi di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato, di catalogare i vari fascicoli e documenti pertinenti al settore, che controlli e gestisca in piena autonomia lâ€(TM)intero archivio aziendale. RESPONSABILITAâ€(TM) E MANSIONI PRINCIPALI: • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato
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Campobasso (Molise)
IMPEIGATO/SEZIONE ARCHIVIO AZIENDALE Realtà molisana è alla ricerca urgente di un addetto da incrementare in ufficio. La figura richiesta si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITAâ€(TM) PRINCIPALI • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Inserimento immediato in azienda, SEDE LAVORATIVA: CAMPOBASSO
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Terni (Umbria)
Azienda specializzata nel settore logistico per completare l'organico interno ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Terni La figura si occuperà: -Dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, -Rispondere alle richieste degli utenti,occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi -Raccogliere la domanda espressa dal cliente/ente, -Collaborare alla progettazione di attività editoriali, -Pratiche amministrative. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time.
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Perugia (Umbria)
Azienda specializzata nel settore logistico ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Perugia. La figura si occuperà dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, di rispondere alle richieste degli utenti occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time. Sede di lavoro: Perugia.
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Bari (Puglia)
Xcenis Srl di Bari, sta selezionando per sostituzione maternità una persona che si occupi dellâ€(TM)archivio aziendale. Più nello specifico la risorsa si andrà ad occupare della gestione, della progettazione, e della realizzazione del sistema di archiviazione e conservazione dei dati aziendali (fatture, documenti di trasporto, buste paghe, relazioni etc..) Ovviamente la risorsa si dovrà occupare della successiva gestione e monitoraggio del database applicando le idonee misure di sicurezza. Nel candidato ricerchiamo come requisiti principali la conoscenza del pc e dei suoi programmi. La residenza su Bari e provincia, la disponibilità immediata e per orario Full Time. Luogo del lavoro: Casamassima (BA) Si offre contratto a legge, tempo indeterminato. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi Inoltrare il proprio CV aggiornato allâ€(TM)anno 2018, con numero di cellulare corretto per eventuali contatti.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca figura per la gestione dellâ€(TM)archivio. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. Ã^ richiesto: -Diploma - flessibilità e precisione; - Disponibilità full time. -Conoscenza pacchetto Office. Se interessati, inviare cv aggiornato per candidarsi.
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Bari (Puglia)
La risorsa inserita all'interno dellâ€(TM)Ufficio si occuperà di: -Controllo ed inserimento a sistema dei dati -Registrazione fatture attive -Registrazione di prima nota Si richiede: diploma di scuola superiore oppure Laurea Breve in materie economiche, conoscenza normativa IVA dal lato attivo, esperienza, anche breve in ruoli analoghi, buona conoscenza dei principali supporti informatici. Completano il profilo: precisione, flessibilità, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team. La ricerca è aperta a entrambi i sessi con residenza in Bari,Bat e prov, disponibili al Full Time. I candidati sono pregati di inviare il CV esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio aziendale â€" archivista La risorsa si occuperà della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, nonchè dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni).La risorsa gestirà relazioni telefoniche con colleghi e fornitori. Si richiedono: - diploma di maturità - attitudine al lavoro - dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione mensile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bari
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Palermo (Sicilia)
Azienda italiana sita in Palermo è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organicoLa risorsa avrà il compito di:-gestire i documenti dell'azienda-smistamento pratiche-inserimento datiSi offre un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario di lavoro FULL TIME (dal lunedì al venerdì) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Si seleziona per studio aziendale sito in Campobasso, un addetto/a archivista, incaricandosi di attività di ordinamento e gestione dellâ€(TM)archivio aziendale. Nello specifico, il candidato si occuperà di: -archiviare file e documenti -allineare la documentazione archiviata su gestionali digitali -sistemare lâ€(TM)archivio cartaceo REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -massima precisione e organizzazione -buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del PC -disponibilità al lavoro full-time Sede lavorativa: Campobasso. Inviare curriculum qualora interessati.
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Brindisi (Puglia)
Ingrosso brindisino, apre le selezioni per la stagione invernale. Per l'area gestionale, ricerca nuovo addetto back office da formare e inserire. Il candidato si occuperà di: inserimento dati, cura e ammodernamento archivio aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, cura del sito web e pianificazione settimanale turni. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza, grazie a fondi formativi europei. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore) e buona conoscenza del pc (web, office, email). Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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