-
loading
Solo con l'immagine

Addetto decreto


Elenco delle migliori vendite addetto decreto

DECRETO INGIUNTIVO: ASPETTI PROCEDURALI - DECRETO IN FORMA TELEMATICA - PROCEDIMENTO EUROPEO DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
    • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
    • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
    • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
    • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
    • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
    • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
    • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Addetto ai servizi di controllo e attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi apert e chiusii al pubblico., con Decreto rilasciato dalla Prefettura. Per inf 3512372997
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo! Ci troviamo in Corso Primo levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell'Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di formazione a #Rivoli# -#Torino# in partenza a breve Orario pre-serale: 19,30 - 22,30 Visita il nostro sito oppure contattaci per ulteriori informazioni
    450 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Top secreti investigazioni e sicurezza, azienda leader nel suo settore, ricerca addetti alla security (in possesso di decreto maroni) per grandi eventi musicali a padova. chi non fosse in possesso di decreto maroni ma fosse interessato a lavorare con noi può richiedere informazioni per il corso online per addetti ai servizi di controllo. prego inviare candidatura con curriculum [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Top secret investigazioni e sicurezza s.r.l., azienda leader nel settore ricerca addetti ai servizi di controllo (ex buttafuori) per la zona di roma e provincia... ricerchiamo, a seguito di continua espansione e richiesta di servizi, addetti ai servizi di controllo in possesso di decreto prefettizio ex d.m. 06.10.2009 per svolgere servizi di sicurezza presso locali, eventi, concerti e manifestazioni di piazza. si offre inquadramento nei termini di legge, retribuzione oraria interessante e possibilita' di crescita. requisiti: - decreto in corso di validità (d.m. 06/10/2009). si prega di inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] la candidatura necessita di un invio del proprio curriculum vitae, con foto del candidato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Ricerchiamo 5 operatori per lavoro in zona mestre-marghera ve per mansione di addetto ai servizi di controllo e addetto safety. requisiti principali: >iscrizione prefettizia (decreto maroni 2009) >diploma antincendio 16 ore con abilitazione tecnica (vvff) >attestato primo soccorso e blsd clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia per il lavoro Conform Srl - Sede di Roma autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. allo svolgimento di attività di intermediazione domanda offerta di lavoro e ricerca e selezione del personale (autorizzazione del 26/06/2012, Prot. 39/0009267/MA004.A003) ai sensi del Decreto legislativo 10/9/2003, n. 276 (Gazzetta Ufficiale n. 235 del 9 ottobre 2003 - Supplemento Ordinario n. 159) per negozio di tappeti persiani pregiati cerca: - ADDETTO/A ALLE VENDITE - MAGAZZINIERE anche senza esperienza di età non superiore ai 29 anni La risorsa dovrà occuparsi di: accoglienza clienti, vendita al dettaglio, promozione dei prodotti, affiancamento dei clienti nella scelta della merce, gestione dei contatti con i fornitori, consegne a domicilio. Requisiti richiesti: ottimo standing, capacità comunicative e relazionali, problem solving, alta motivazione, disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma Si offre contratto di lavoro da valutare in base alle competenze. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali mettendo in oggetto: ADDETTO/A ALLE VENDITE - MAGAZZINIERE
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda leader nel settore dei servizi di sicurezza e controllo, ricerca urgentemente personale da inserire nel proprio organico. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: -Attestato del corso addetto al controllo, come richiesto dal Decreto Marroni. -Numero prefettzio rilasciato dalla prefettura - per servizi di controllo. -Serietà e Affidabilità. -Buona capacità di comunicazione e predisposizione alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Coloro che fossero interessati sono pregati di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV completo di foto! Attenersi ai requisiti richiesti o l'e-mail verranno cestinate Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    FIDELIA SRL - Agenzia Investigativa e di Sicurezza - ricerca personale femminile per servizio di “addetto al controllo” nei locali pubblici. Requisiti fondamentali: - possesso di Decreto Maroni 06.10.2009; - buona conoscenza generale dellâ€(TM)uso del PC e pacchetto office.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Hotel Roma, situato nel centro storico di Bologna, cerca un addetto/a al ricevimento turnante con le seguenti caratteristiche: - Domicilio a Bologna - Diploma e/o laurea preferibilmente nel settore turistico-alberghiero - Almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria - Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera - Patente B - Ottima conoscenza dei sistemi informatici - Disponibile ad orari flessibili, disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), weekend e festivi - Buone doti organizzative e gestionali finalizzate al lavoro di squadra - Buona attitudine al contatto con la clientela e capacità relazionali Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale SCRIGNO. Inviare dettagliato curriculum con referenze verificabili, completo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del decreto legislativo 196/2003.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda cerca un addetto alla gestione del personale. Il candidato si occuperà principalmente di gestione dei canali di reclutamento, screening, colloqui conoscitivi e archiviazione informatica dei curricula. Requisiti: -forte motivazione a lavorare nel ambito delle risorse umane -dimestichezza con il pacchetto office -preferibile formazione umanistica -buone capacità relazionali Tipo di contratto: determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento aziendale Orario di lavoro: tempo pieno Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Azienda specializzata nella produzione ricerca un ADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCI La risorsa dovrà gestire il magazzino, coordinare e supervisionare la movimentazione della merce in uscita; organizzare lo stoccaggio dei materiali al fine di ottimizzare il flusso delle spedizioni e coordinare le operazioni di carico merci sulla base delle pianificazioni programmate. Si richiede disoccupazione/inoccupazione Residenza a Taranto o in provincia Disponibilità per un impiego FULL-TIME Manualità, precisione e affidabilità Gestione dello stress Puntualità sul lavoro. Orario di lavoro full time. Offresi: contratto di assunzione nei termini di legge Luogo di lavoro: Taranto Candidati: inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Riferimento PM2 Annuncio rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca soggetto da inserire come ADDETTO SERVIZIO DI PULIZIE INDUSTRIALI - CIVILI sede di lavoro Cuneo Si richiede la residenza a Cuneo o comuni limitrofi, flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. Il candidato deve essere in possesso di patente e automunito. Si offre un contratto tempo determinato e part-time. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite all'indirizzo e-mail: cv@coseva.coop specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Si ricerca soggetto da inserire come ADDETTO SERVIZIO DI PULIZIE INDUSTRIALI - CIVILI sede di lavoro Cuneo Si richiede la residenza a Cuneo o comuni limitrofi, flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. Il candidato deve essere in possesso di patente e automunito. Si offre un contratto tempo determinato e part-time. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Si ricerca soggetto da inserire come ADDETTO SERVIZIO DI PULIZIE INDUSTRIALI - CIVILI sede di lavoro Cuneo Si richiede la residenza a Cuneo o comuni limitrofi, flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. Il candidato deve essere in possesso di patente e automunito. Si offre un contratto tempo determinato e part-time. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda cerca un addetto alla gestione del personale. La risorsa si occuperà principalmente di gestione dei canali di reclutamento, screening, colloqui conoscitivi e archiviazione informatica dei curricula. Requisiti: -forte motivazione a lavorare nel ambito delle risorse umane -dimestichezza con il pacchetto office -preferibile formazione umanistica -buone capacità relazionali Tipo di contratto: determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento aziendale Orario di lavoro: tempo pieno Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Top secret investigazioni e sicurezza s.r.l., azienda leader nel suo settore, ricerca addetti ai servizi di controllo, requisiti: - attestato addetto ai servizi di controllo (decreto maroni) - esperienza minima nel settore - buona presenza prego inviare candidatura con curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Coraxarel è unâ€(TM)impresa leder nel territorio. Sta ricercando per la sua filiale situata sul territorio di Bari una figura che si occupi: dellâ€(TM)amministrazione dellâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)impresa offre: contratto a noma di legge a tempo pieno e una remunerazione mensile. Lâ€(TM)offerta lavorativa è rivolta ad ambo i sessi secondo decreto legislativo. Il candidato dovrà occuparsi della parte amministrativa dellâ€(TM)azienda (registrazioni contabili, per quanto riguardano, vendite e acquisti, liquidazione dellâ€(TM)Iva mensile, rapporti con il commercialista). Il candidato ideale deve possedere una conoscenza minima della contabilità, buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici specifici per la contabilità, di organizzazione e di coordinamento. Annuncio rivolto a personale ambosesso inoccupato. Orario di lavoro: Full Time Inviare CV se interessati. (Inserire recapito cellulare).
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Si ricerca addetto squadra Pulizie Industriali, si richiede la residenza a Savigliano o comuni limitrofi, flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. Il candidato deve essere in possesso di patente e automunito. Si offre un contratto tempo determinato e full-time. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Cercasi addetto ai servizi di controllo munito di decreto prefettizio per servizio da svolgersi cinque sere a settimana dalle 17 alle 20 circa zona verona centro. lavoro continuativo e stagionale. per favore solo personale qualificato e decretato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Hotel Mioni Pezzato 4 Stelle Superior ad Abano Terme cerca: 1 Addetto/a alla caffetteria orario continuato Chiediamo: – Motivazione – Passione per il mestiere di servizio – Propensione al lavoro in squadra – Conoscenza della lingua tedesca (media) – Mansionario della caffetteria – Organizzare e preparare il buffet delle colazioni dell’hotel – Gestire il buffet delle colazioni e il rimpiazzo – Mettere via il buffet delle colazioni. Serviamo 150-320 persone ad ogni pasto (pranzo, cena). Alloggio NON disponibile. Hotel aperto tutto l’anno (NON stagionale). Mandare cv con foto solo con requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Cercasi Addetto ai Servizi di Controllo per servizio da svolgersi cinque sere a settimana (dalle 17 alle 24 circa), zona VERONA centro. LAVORO CONTINUATIVO E STAGIONALE. 300 EURO ALLA SETTIMANA SOLO PERSONALE QUALIFICATO E IN POSSESSO DI REGOLARE E VALIDO DECRETO PREFETTIZIO.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Cercasi Addetto ai Servizi di Controllo per servizi di vario tipo da svolgersi nella zona di VERONA e provincia. SOLO PERSONALE QUALIFICATO E IN POSSESSO DI REGOLARE DECRETO PREFETTIZIO.
    Vista prodotto
    Polistena (Calabria)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore della Consulenza ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, si occuperà del calcolo della retribuzione del personale, elaborando buste paghe, rispettando le scadenze previste, con riferimento a tutti gli elementi della retribuzione, alla normativa vigente ed alle differenti tipologie contrattuali. REQUISITI: •Laurea (preferibilmente in materie economiche); •Buona conoscenza del gestionale Team System; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; L’inserimento sarà valutato in base alla preparazione della risorsa. Sede di lavoro: Polistena Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/PAG corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI BRESCIA: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Verona e Milano. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    Aletheia S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca “Addetto magazzino” per un’azienda di prodotti ortofrutticoli di Vittoria. La figura dovrà occuparsi di carico e scarico manuale di merce, della predisposizione e sistemazione di frutta e verdura e della gestione delle merci all'interno del magazzino di ortofrutta. Si richiede: - interesse per il settore - disponibilità - flessibilità Non è necessario aver maturato esperienza nel settore. Regolare contratto di assunzione Disponibilità lavorativa: Full Time Sede di lavoro: Vittoria Per candidarsi inviare il cv specificando il rif: Add.Mag_Vit NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON INERENTI O SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE! *Si precisa che è necessario riportare all’inizio del curriculum trasmesso la dichiarazione, quale: Il/la sottoscritt…………, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità. Inoltre, si ricorda di inserire nella parte finale del curriculum: AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N.196 “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI” E DEL GDPR (REGOLAMENTO UE 2016/679) I cv che non rispetteranno tali requisiti saranno cestinati.
    Vista prodotto
    Gioiosa Ionica (Calabria)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI BERGAMO: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Verona e Milano. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI MILANO: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Verona e Bergamo. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI VERONA: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Milano e Bergamo. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.