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Addetto front desk m


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  • Borsetta anteriore e supporto per Smartphone facile da agganciare
  • Possibile utilizzo del Touchscreen anche montando la copertura antipioggia in dotazione
  • Fissaggio con Velcro
  • Realizzata in poliestere 420 D Ripstop
  • Misura M
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VSKTE 2PCS MOTO FRONT DESK DESK DESK DISC ROTOR FIT FOR SUZUKI AN250. BURGMAN SKYWAVE. AN400 2003-2015 AN650 BURGMAN EXECUTIVE 2004-2009.
  • Applicazione: questo prodotto è adatto per Suzuki alcuni modelli, ecc. Altri modelli sono elencati di seguito in dettaglio, si prega di rivolgersi al seguente per visualizzare.
  • Caratteristiche del freno: il rotore dei dischi del freno della moto è leggero e buona dissipazione del calore, inoltre, fornisce energia frenante forte e affidabile.
  • Aspetto cavo: rotori del freno realizzati in design cavo, ad alta resistenza durante la riduzione del peso e il rotore del freno posteriore del motociclo, la struttura dei rotori della struttura aiuta a dissipare il calore, il fango di scarico e lo scarico.
  • Installazione di sostituzione: è facile e conveniente installare e rimuovere, buone parti di ricambio per la riparazione di Motobike.
  • Servizio caldo: siamo venditori professionali. Se avete domande durante l'uso, non esitate a scriverci via email. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e risponderemo in tempo.
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Latina (Lazio)
Hotel*S sul lido di Latina offre la possibilità di effettuare uno stage della durata di 6 mesi al Front Desk. SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato dovrà apprendere tutte le tecniche di accoglienza dei clienti, di gestione delle prenotazioni fino al momento del check-out. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale/Specialistica o Quadriennale. Si richiede Inglese fluente scritto e parlato, ottima conoscenza delle principali applicazioni di Windows office. Capacità di comunicazione, autonomia, problem solving, bella presenza, residenza a Latina. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale. FACILITAZIONI PREVISTE: Rimborso spese previsto da progetto Garanzia Giovani. TEMPI E LUOGHI: Lo stage si svolgerà presso la sede de ilFogliano Hotel in Latina Lido. DURATA TIROCINIO: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire all’interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. È richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo una figura da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSO SHOW ROOM DEL SETTORE AUTOMOTIVE SITO IN ROMA SI RICERCA PERSONALE ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CON GESTIONE FRONT-DESK. SELEZIONI IN CORSO CON INSERIMENTO IMMEDIATO. LAVORO STRUTTURATO DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA SU TURNI DALLE 9 ALLE 14 E DALLE 14 ALLE 19. REQUISITI RICHIESTI: PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE IN LINEA CON IL PROFILO RICERCATO DOTI COMUNICATIVE,PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL CLIENTE ED AL PROBLEM SOLVING, FLESSIBILITA' LAVORATIVA COMPLETANO IL PROFILO: CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E PRESENZA CURATA
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro ricerca addetto sicurezza. La figura inserita dovrà occuparsi del controllo degli accessi in azienda, delle attività di front desk/info desk, utilizzo computer e controllo videosorveglianza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.
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Perugia (Umbria)
Siamo alla ricerca di un impiegato addetto all’accoglienza clienti per il front desk dell’azienda Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Motivazione e ambizione - Ottime doti organizzative - Ottime doti comunicative - Buona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per azienda cliente a Toscanella di Dozza, una risorsa addetta al front office. La persona lavorerà al centralino e al desk principale. Orario di lavoro: 9/18 Requisiti: -Conoscenza fluente della lingua inglese -Conoscenza preferibile di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo) -Auto propria -Esperienza nella mansione
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
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Italia (Tutte le città)
IT&M Srl è il punto di riferimento per le aziende del territorio padovano che cercano soluzioni informatiche snelle, efficaci e trasparenti, ma soprattutto un partner presente per risolvere i problemi quando ce n’è più bisogno. Stiamo cercando la figura professionale di Sistemista che dovrà svolgere le seguenti mansioni: • Installazione e configurazione Server microsoft • Installazione e configurazione Client microsoft e MAC • Help desk agli utenti (telefonico/remoto/onsite) • Supporto alla struttura commerciale in fase di prevendita • Rilascio della documentazione di progetto I requisiti richiesti sono: • precedente esperienza di almeno tre anni come tecnico informatico e/o addetto help desk • ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft • buona conoscenza Windows Xp - 7 – 8 • capacità di configurazione postazioni • competenze basilari server e networking • una abbondante dose di organizzazione personale • inclinazione ad un rapporto consulenziale con i clienti • capacità di affrontare situazioni stressanti in modo positivo e propositivo La giornata lavorativa si svolgerà sia presso gli uffici della nostra azienda a Mestrino (PD), sia presso le sedi dei clienti. IT&M offre: • la possibilità di essere assunto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico - inquadramento commisurato all'esperienza • un telefono aziendale • un buono pasto del valore di 5,29 euro per ogni giorno lavorato • acqua e caffè a disposizione per i momenti di pausa
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Brindisi (Puglia)
Descrizione del ruolo: We are seeking a young motivated professional with a passion for service to join our dedicated team as a room division managerthe ideal candidate is coming from a solid hospitality background, willing to provide authentic, luxury experiences to our guests, demonstrating care, confidence and passion. the candidate should be passionate of service and willing to grow professionally. main duties & responsibilities·      responsible for concierge, front desk, booking, accountancy, housekeeping and laundry departments·      responsible for selection and staff development, monitoring staff performance and providing feedback·      perform room and property inspections. responsible for managing the division in compliance with financial objectives·      closely monitor the sales trend in respect of each segment ·      research and develop and recommend sales strategies working closely with our s&m manager   ·      coordinate, review and develop budgets and sales plan  Caratteristiche del candidato: Requirements·      fluent in italian and english, both oral and written. a third language is preferred (french or german). must have previous experience in a similar role in 5* boutique hotels (minimum 3 years)·      high level of social and interpersonal skills with a passion for customer care·      exceptional problem-solving ability and highly developed organizational skills ·      excellent knowledge of sales strategies referred to boutique hotel·      revenue/yield management techniques·      good understanding of the ota, ids and gds ·      extensive knowledge and exposure to the luxury travel sector – both locally and internationally.·      communicate clearly and in an appropriate manner (both verbally and written)·      must have exceptional supervisory skills.·      ability to control and express one’s emotions and to handle interpersonal relationships·      proven leadership skills to successfully manage and motivate the team, showing respect and willing to share information and skills.·      self-motivated, target driven and willing to work hard   ability to analyze written reports and prepare written or typed reports  
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