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Addetto front desk


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  • Applicazione: questo prodotto è adatto per Suzuki alcuni modelli, ecc. Altri modelli sono elencati di seguito in dettaglio, si prega di rivolgersi al seguente per visualizzare.
  • Caratteristiche del freno: il rotore dei dischi del freno della moto è leggero e buona dissipazione del calore, inoltre, fornisce energia frenante forte e affidabile.
  • Aspetto cavo: rotori del freno realizzati in design cavo, ad alta resistenza durante la riduzione del peso e il rotore del freno posteriore del motociclo, la struttura dei rotori della struttura aiuta a dissipare il calore, il fango di scarico e lo scarico.
  • Installazione di sostituzione: è facile e conveniente installare e rimuovere, buone parti di ricambio per la riparazione di Motobike.
  • Servizio caldo: siamo venditori professionali. Se avete domande durante l'uso, non esitate a scriverci via email. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e risponderemo in tempo.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda elettronica che opera nella progettazione e sviluppo di dispositivi ad elevato contenuto tecnologico rivolti al settore della trasmissione dati (zona Gallarate) cerchiamo ADDETTO HELP DESK Sotto la diretta responsabilità del Responsabile Help Desk, il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestire le telefonate dei clienti e intervenire per prestare una prima assistenza telefonica alla risoluzione delle problematiche; supportare il team nelle procedure di trouble shooting; assegnare il numero RMA per il monitoraggio del ritorno e della riparazione di eventuali prodotti difettosi; eventuale reportistica relativa all’analisi dei guasti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettromeccanico, elettrico, elettronico: perito elettronico o simile; - Breve esperienza analoga nel ruolo e conoscenza delle metodologie di ricerca guasti, trouble-shooting; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi, internet, gestionali informatici per assistenza telefonica; - Buona attitudine al problem solving; - Eccellenti capacità relazionali verso i clienti e attitudine al contatto telefonico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it“
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Latina (Lazio)
Hotel*S sul lido di Latina offre la possibilità di effettuare uno stage della durata di 6 mesi al Front Desk. SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato dovrà apprendere tutte le tecniche di accoglienza dei clienti, di gestione delle prenotazioni fino al momento del check-out. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale/Specialistica o Quadriennale. Si richiede Inglese fluente scritto e parlato, ottima conoscenza delle principali applicazioni di Windows office. Capacità di comunicazione, autonomia, problem solving, bella presenza, residenza a Latina. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale. FACILITAZIONI PREVISTE: Rimborso spese previsto da progetto Garanzia Giovani. TEMPI E LUOGHI: Lo stage si svolgerà presso la sede de ilFogliano Hotel in Latina Lido. DURATA TIROCINIO: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire all’interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. È richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo una figura da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Brindisi (Puglia)
Filiale di Brindisi, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Inviare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brindisi, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Inviare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Inviare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Front desk manager, con responsabilità del reparto ricevimento. Caratteristiche del candidato: Cerchiamo candidati dotati di positività, dinamismo, capacità di gestione del team, capacità di coltivare la propria professionalità con passione e tenacia. la risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti di lusso, con elevati standard qualitativi e padroneggia la lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Italia
Il candidato ideale è esperto in ambito informatico con capacità di gestire e risolvere le problematiche degli utenti e conosce i principali sistemi operativi Microsoft. E' gradita la conoscenza base dei protocolli di rete. DEFINIZIONE DEL RUOLO Assistenza help desk di primo livello Interfaccia con gli utenti interni per la risoluzione di problematiche in ambito informatico Smistamento delle richieste ai reparti di competenza Gestione attività di segreteria (corrispondenza e archivio) Predisposizione documentazione interna SKILLS Esperienza pregressa di Help Desk di primo livello Ottima conoscenza del Pacchetto Office, sistemi operativi Windows client Conoscenza di strumenti: Active Directory, Print Server, File Server, Sistemi di Ticketing IT Conoscenza di base Sistemi Operativi Windows Server Serietà, riservatezza, precisione, resistenza allo stress, adattabilità al lavoro in team
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Taranto (Puglia)
Offriamo un'opportunità di inserimento per una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della funzione Sistemi Informativi con il ruolo di addetto service desk/receptionist. La risorsa prenderà in carico la reception ne garantirà la corretta e tempestiva gestione. Si occuperà di accoglienza ospiti, check in e check out clienti, smistamento chiamate e gestione posta elettronica. Requisiti: Diploma di maturità o laurea; Buona conoscenza del PC; Disponibilità immediata e full-time; Conoscenza del PC, Windows, Office, IOS, nozioni base di rete e telefonia; Problem solving; Residenza a Taranto o provincia Stato di disoccupazione/inoccupazione. Sede di lavoro: Taranto, Puglia Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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Trapani (Sicilia)
La Henko Srl ricerca, per potenziamento e per lo sviluppo aziendale, candidati per il ruolo di Addetto Help Desk / Tecnico Sistemista Junior.
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Pescara (Abruzzo)
Eterea s.r.l seleziona per filiale di Pescara un addetto front office-data entry. La risorsa si occuperà delle attività di: assistenza telefonica ai clienti, risoluzione problematiche e controllo dati, inserimento dati. Si richiede: - diploma - ottima conoscenza pacchetto office - predisposizione al lavoro in team - problem solving. Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza. Orario: Lun- ven 9.00/18.00 Sab 9.00/13.00 E'necessario possedere residenza/domicilio in Pescara. Inquadramento contrattuale: tempo determinato scopo assunzione. Il presente annunci è rivolto ad ambo i sessi.
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