-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione contabilita


Elenco delle migliori vendite addetto gestione contabilita

CONTROLLO DI GESTIONE CONTABILITÀ ANALITICA, BUDGET E ANALISI VARIANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
    • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
    • Sistema operativo: Windows
    • Requisiti di sistema: Java
    • Il principio del programma multiutente
    • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
    • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
    • Sistema operativo: Windows
    • Requisiti di sistema: Java
    • Il principio del programma multiutente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Foggia (Puglia)
    Azienda di servizi, competitiva sul mercato italiano, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso la nostra filiale di Foggia.La figura sarà affiancata dal responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno:1. gestione della contabilità ordinaria;2. registrazione fatture di acquisto;3. fatturazione mensile.È previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario.Si richiedono la conoscenza di software contabili-gestionali e un buon utilizzo di Excel.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda del pinerolese ricerca per ampliamento organico di struttura n. 1 Addetto/a Contabilità Responsabilità principali Il candidato dovrà occuparsi della gestione amministrativa delle società, a titolo esemplificativo dovrà compilare la prima nota, effettuare le chiusure mensili finalizzate alla redazione di Bilancio, tenere i libri/registri contabili-fiscali-societari, gestire i rapporti amministrativi con i fornitori ed i clienti. Dovrà operare nel rispetto delle direttive ricevute, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo. Compiti principali: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Registrazione fatture; - Adempimenti IVA mensili ed annuali; - Aggiornamento degli scadenziari attivi e passivi; - Verifica periodica dei dati contabili e predisposizione di report; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione Skills - Diploma in ragioneria; risulterà titolo preferenziale la laurea in economia o simile; - Ottima conoscenza degli strumenti di Office; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo e contabile; - Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri, lavoro in team; - Flessibilità; Sede di lavoro: Pinerolo (TO) Proposta contrattuale: da valutare in base all’esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Importante azienda manifatturiera, situata a Forlì, ricerca: ADDETTO/A CONTABILITA’ che si occuperà di fatturazione attiva e passiva relativa a clienti e fornitori italiani, gestione IVA, dichiarazione CONAI e controllo DDT. Si richiedono: diploma di Ragioneria o affini o laurea triennale in Economia ed un’esperienza, almeno triennale, maturata in ruolo analogo. Completano il profilo un ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Tabelle Pivot e l’inglese a buon livello. E’ gradita la conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti e di software di gestione del magazzino. E’ previsto un primo contratto a tempo determinato con concrete prospettive successive. Residenza nel Comune di Forlì o in quelli limitrofi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 460 FK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Carrozzeria / Officina per automobili sita nel comune di Viterbo è alla ricerca di una figura neodiplomata, o diplomata recentemente, in ragioneria, per mansioni di segretariato e gestione contabilità. É gradita la conoscenza dei sistemi Windows e del pacchetto Office. I candidati sono pregati di inviare Curriculum Vitae
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Azienda leader operante in tutta Italia, ricerca un addetto alla contabilità generale, per la filiale di Trapani.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:-contabilità generale-registrazione fatture e bolle-adempimenti fiscali e calcolo dell'IVA-gestione DDT-gestione dei rapporti con i fornitoriE' preferibile esperienza pregressa nella mansione, capacità di lavorare in team, predisposizione all'apprendimento, massima puntualità, efficienza e serietà.Requisiti:-diploma o laurea-disponibilità immediata su orario full time-Stato di disoccupazione/inoccupazione-Residenza/domicilio a Trapani e provinciaSi offre regolare contratto con fisso mensile e formazione per il candidato selezionato.Se interessati, si prega di inoltrare il CV con recapito telefonico annesso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA CONTABILITA' Ricerchiamo un impiegato contabile amministrativo per aziende in sede in Roma Prenestina. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in economia e con esperienza nelle registrazioni contabili maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. In una prima fase la figura verrà impiegata nelle registrazioni contabili, per poi essere formata nella redazione del bilancio d'esercizio e del controllo di gestione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Finamar Group, holding operante in diversi settori, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A CONTABILE per la sede principale di Bastia Umbra (PG). POSIZIONE Addetto/a contabile con esperienza di tenuta contabilità; gestione fatture elettroniche; registrazione fatture di acquisto e vendita; prima nota; gestione P.IVA clienti e fornitori; gestione scadenziario; redazione scritture di rettifica di fine anno; redazione e controllo bilancio; redazione dichiarazione dei redditi di Società di Capitali, Società di Persone, ditte individuali e privati; controllo nota integrativa; dichiarazioni mod.770; certificazioni uniche; modelli intrastat; esterometro; dichiarazoni IVA; dichiarazioni periodiche IVA; INAIL; gestione tenuta libri sociali; calcolo IMU, TASI e dichiarazioni IMU. REQUISITI Si richiede Laurea in Economia e Commercio o equipollente; esperienza comprovata nella mansione; conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e programmi di contabilità. Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro. Si valutano candidature sia full-time che part-time. Si offre inquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato (periodo di prova in azienda di 6 mesi) con successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato. ALTRE INFORMAZIONI Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    LanMan Group ricerca un addetto alla contabilità e controllo di gestione da inserire all’interno del team di controllo gestione di un’importante realtà di Pubblica Amministrazione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Esperienza nel controllo di gestione delle attività •Capacità nella supervisione di progetti •Reportistica delle attività svolte •Competenze nella stesura di testi e manuali di supporto •Conoscenza degli strumenti di lavoro (Project, Office, Windows, …) •Capacità di lavorare in team e di problem solving. La risorsa verrà inserita all’interno del team di controllo di gestione in ambito amministrativo, si ricerca una persona precisa nello svolgimento delle attività assegnate e puntuale sulle consegne. Predisporrà il sistema di contabilità analitica, gestirà le attività di rilevazione-registrazione dei dati relativi ai costi. Produrrà periodicamente dei report e si assicurerà che le attività siano condotte in accordo con le regole, i processi e gli standard aziendali. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 36 mesi con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_ACG_MI_248
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore import n. 1 addetto alla contabilità di magazzino, da inserire all’interno del proprio staff. La risorsa avrà il compito di ottimizzare e monitorare gli ordini in arrivo e organizzare la distribuzione attraverso accordi con i vettori locali, fondamentale è l’ottimizzazione delle consegne ed il controllo dei pagamenti a scarico. Esperienza consolidata nella gestione del magazzino in questo caso conto terzi, contabilità di magazzino, documenti di trasporto, tracciabilità, contabilità vettori. E’ prevista un’assunzione con contratto a tempo determinato su CCNL Commercio e ottime possibilità di stabilizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore alimentare - Ottimo utilizzo del pc e dei più comuni applicativi Office Orario di Lavoro: Part-Time (6 ore al giorno) Sede di lavoro: Pompei (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona inserita avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Amministrativo nella corretta tenuta della contabilità generale e nei relativi adempimenti. Nella fattispecie si occuperà di: prima nota contabile, contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento, ratei e risconti, versamenti Iva, F24 e ravvedimenti. Fornirà infine supporto per la parte societaria, supervisionando funzionalmente le attività delle risorse assegnate alla gestione del ciclo attivo REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche triennale, in discipline economiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3- 4 anni maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo precisione, affidabilità e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 8756 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per nota concessionaria di Prato si cerca addetto alla contabilità. Preferibile un’età compresa tra 25 e 35 anni. Richiesta esperienza pluriennale nel settore della contabilità aziendale in particolare: prima nota, partita doppia, fatturazione attiva e passiva. La risorsa si occuperà inoltre della gestione di pratiche di finanziamento. Preferibile residenza in Prato o zone limitrofe. Caratteristiche richieste: Precisione e metodo, buona capacità di rapporto con l'utenza, abilità nell’ uso del computer. Si richiede conoscenza dei seguenti programmi: Pacchetto Office (programma Microsoft Excel) Posta elettronica contratto di lavoro subordinato a tempo pieno con finalità d'inserimento indeterminato in azienda. I candidati prescelti saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio di selezione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda di Cornaredo cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a contabilità generale junior. I/La candidato/a si dovrà occupare delle seguenti mansioni: contabilità generale, gestione dei terzisti e dei conto lavorazione, imputazione per centri di costo, partita doppia e dovrà arrivare fino alle scritture di bilancio Si richiede diploma in ragioneria o similari, esperienza di 3/4 anni nella mansione. Curiosità, proattività ed elasticità completano il profilo
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per prestigiosa azienda cliente sita in prossimità di Rovato (BS): Addetto/a contabilità ciclo passivo La risorsa individuata, inserita in ufficio amministrativo, si occuperà di: • garantire il corretto svolgimento delle attività del ciclo passivo di società (contabilizzazione eventi contabili, pagamenti a fornitori, supporto alla formazione dei bilanci mensili e annuali in relazione agli adempimenti nei confronti dei clienti) • controllo fatture passive con verifica di corretta autorizzazione in base al workflow autorizzativo e della coerenza degli importi addebitati nonché dell'assoggettamento IVA, riconciliazioni conti e verifica saldi anomali, gestione anomalie); • la risorsa lavorerà a supporto di un responsabile. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti competenze tecniche: • pregressa esperienza in ambito contabilità ciclo passivo; • buone conoscenze informatiche; • livello di istruzione superiore, preferibilmente in ragioneria Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prossimità di Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_CCP
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca urgentemente per studio commercialista sito a Padova (zona centro) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ con esperienza. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità ordinaria fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Gradita la conoscenza del software PROFIS. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time o part-time con orario flessibile, eventuale possibilità di smart-working. Inviaci la tua candidatura con Rif. CE/AMM
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Si ricerca una figura di addetto amministrazione e contabilità. L'impiegato entrerà a far parte di una nuova azienda, i cui dirigenti operano con l'obiettivo di valorizzare la potenzialità di ogni singola risorsa umana. La risorsa risponderà al responsabile amministrativo e coordinerà le attività di gestione fatturazione, si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese. Gestirà le relazioni amministrative con clienti e banche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    DESCRIZIONE POSIZIONE LAVORATIVASi seleziona per posizione lavorativa a tempo pieno:ADDETTO/A CONTABILITÀLa risorsa sarà inserita inizialmente per un tempo determinato di 8 mesi in un contesto aziendale dinamico e proattivo che premia la passione e la competenza espressa in campo lavorativo dei propri dipendenti.Il/a candidato/a si occuperà di mansioni lavorative riguardati l'ambito amministrativo e contabile: annotazione dei spostamenti contabili e fiscali, individuare e organizzare le istruzioni e le prassi operative per l'attività contabile di movimenti, costruire il piano dei conti per quanto riguarda finalità, logica generale, regole di esecuzione, connessioni con il bilancio di esercizio e catalogazione d'impresa, mettere in atto le tecniche di contabilità generale.ATTITUDINI E REQUISITIDesideriamo incontrare giovani neolaureati o diplomati formati nel settore richiesto che presentano le seguenti attitudini e requisiti:ottima capacità di problem solving,dimestichezza con i programmi informatici (Lotus Excel, Access),disponibilità immediata,capacità organizzative e analitiche,flessibilità oraria,professionalità, precisione e puntualità.Alcune abilità verranno formate direttamente sul posto di lavoro sotto la supervisione del responsabile (regole di programmazione contabile, prassi di calcolo versamenti contributivi/fiscali, di gestione IVA, prassi contabile delle imposte sul reddito, per l'amministrazione dei pagamenti, per il lavorazione dei solleciti contenziosi, ecc.)ORARIO DI LAVORO: full timeCONTRATTO: tempo determinatoRETRIBUZIONE: 1340 euro/mesePer candidarsi per questa posizione lavorativa si richiede di inviare il curriculum vitae con elementi relativi unicamente alla mansione richiesta. Il candidato verrà contattato telefonicamente da una nostra assistente per informazioni sulle modalità di selezione e per questo è gradito fornire un recapito telefoni a tali fini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    RICERCHIAMO ADDETTO GESTIONE MANUTENZIONE CONDOMINI. Ricerchiamo risorsa dinamica con esperienza nella gestione organizzazione e collaudo di lavori di manutenzione nei condomini e disponibile a fare delle attività che contribuiscano lo sviluppo commerciale. L azienda si occupa di manutenzioni condomini di ristrutturazioni e riqualificazioni di edifici residenziali e condominiali. La persona inserita riceverà un pacchetto clienti da gestire Dopo un primo periodo di inserimento ci si aspetta che diventi gradualmente autonoma. REQUISITI Esperienza nel settore della manutenzione residenziale di condominiE introdotto conosce e o è abituato a trattare con amministratori condominiali. Ha dimestichezza nell uso di programmi gestionali per la contabilità.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.