-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione manutenzione


Elenco delle migliori vendite addetto gestione manutenzione

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA PISCINA: TRACCIA DEL FILTRO DELLA POMPA DELLA DUREZZA DELL'ACQUA DEL CLORO E DELL'ALCALINITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA PISCINA: TRACCIA IL FILTRO E L'ALCALINITÀ DELLA POMPA DI DUREZZA DELL'ACQUA DEL CLORO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA PISCINA: TRACCIA IL FILTRO E L'ALCALINITÀ DELLA POMPA DI DUREZZA DELL'ACQUA DEL CLORO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        RICERCHIAMO ADDETTO GESTIONE MANUTENZIONE CONDOMINI. Ricerchiamo risorsa dinamica con esperienza nella gestione organizzazione e collaudo di lavori di manutenzione nei condomini e disponibile a fare delle attività che contribuiscano lo sviluppo commerciale. L azienda si occupa di manutenzioni condomini di ristrutturazioni e riqualificazioni di edifici residenziali e condominiali. La persona inserita riceverà un pacchetto clienti da gestire Dopo un primo periodo di inserimento ci si aspetta che diventi gradualmente autonoma. REQUISITI Esperienza nel settore della manutenzione residenziale di condominiE introdotto conosce e o è abituato a trattare con amministratori condominiali. Ha dimestichezza nell uso di programmi gestionali per la contabilità.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
        Vista prodotto
        Italia
        Nexus Cameri ricerca, per cliente nel settore metalmeccanico, un/a ADDETTO ALLA MANUTENZIONE. Le principali responsabilità sono: - Manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata dello stabilimento aziendale; - Assistenza ai colleghi per la manutenzione a chiamata. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Ottime conoscenze meccaniche e elettriche; - Ottime capacità manuali; - Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni; - ​Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Dinamicità; - Flessibilità; - Capacità a lavorare in team. Luogo di lavoro: ARONA (NO)​Orario di lavoro: full time Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Acquafelix ricerca un Addetto alla Manutenzione che si occuperà di: - eseguire in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del Parco; - provvedere agli opportuni interventi di riparazione individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; - verificare la messa a punto e l’efficienza degli impianti e delle strumentazioni. Requisiti richiesti: - Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; - Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; - Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; - Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Addetto alla manutenzione Per importante azienda di produzione con sede in Bastia Umbra, ricerchiamo un addetto alla manutenzione. La figura si occuperà della manutenzione degli impianti, e dovrà avere competenze meccaniche, elettriche o elettroniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bastia Umbra.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale: Per società chimica, ricerca: 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E PRODUZIONE Il/La candidato/a si occuperà di: • Responsabile della pianificazione ed attuazione delle attività di manutenzione su impianti e strutture aziendali; • Registra le attività di manutenzione; • Gestione e relazione con i fornitori per l’organizzazione delle manutenzioni, richiesta preventivi • Verificare il corretto funzionamento degli impianti; • Si occuperà di primo intervento in caso di guasto, individuando le soluzioni con minore impatto; • Gestione e relazione con i fornitori per l’organizzazione delle manutenzioni • Gestione cambio formati sui macchinari di produzione; • Gestione fermo macchine; • Responsabile della gestione delle attività di taratura degli strumenti di misura di fabbrica; • Registra le attività di taratura o archivia i rapporti rilasciati dalle ditte esterne specializzate. • Si rapporta con RSTA per la definizione dei piani di miglioramento impiantistici. Lo scopo della posizione è di eseguire le attività ordinarie di produzione e garantire l’efficienza dei macchinari/impianti. Ottime competenze in ambito elettromeccanico, ottima capacità lettura disegno tecnico, autonomia e ottima predisposizione alla risoluzione dei problemi. Titolo di studio: diploma di perito Tipologia inserimento: contratto a tempo indeterminato. CCNL: CHIMICO, livello commisurato all’esperienza. Orario pieno, dal lunedì al giovedì, orario 08.00 – 17.00; venerdì 08.00 – 16.00. Sede di lavoro: Cusago (MI) La ricerca ha carattere di urgenza, inserimento immediato. Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il andidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: •Mantenere la funzionalità degli impianti •Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive •Implementare piani di controllo e manutenzione •Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione •Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche •Ottime capacità manuali •Capacità organizzative •Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a ADDETTO/A MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del reparto produttivo dove svolgerà manutenzione programmata e straordinaria di macchinari (tra cui tornio, fresa) e riporterà direttamente al Responsabile della Manutenzione. La figura ideale ha maturato almeno 2/3 anni nella mansione a livello industriale, disponibilità a lavorare su turni con massima flessibilità oraria, buona manualità e precisione. Completano il profilo predisposizione a lavorare in team, ottima capacità di problem solving, buone doti di organizzazione del lavoro e delle scadenze e gestione dello stress correlato. Possibile inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Città di Castello Per iscriversi: manpower.it alla voce Registrati. Riceviamo in ufficio solo su appuntamento.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Per la nostra filiale di Bari (BA) ricerchiamo un Addetto alla manutenzione e Supporto al Magazzino. Titolo di studio necessario: Licenzia media e/o Diploma di Elettrotecnica, Elettronica o esperienza equivalente. Richiediamo i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e full-time; - Residenza a Bari o in provincia, zona BAT o nel comune di Matera; - Stato di inoccupazione/disoccupazione; - Professionalità, manualità e gestione dello stress. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario Full Time. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. ALLEGARE C.V. AGGIORNATO PER CANDIDARSI.
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Arkigest, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE Per azienda Multinazionale di Lucca, selezioniamo un addetto alla manutenzione. La risorsa, in affiancamento al manutentore, dovrà occuparsi di effettuare interventi di manutenzione sulle macchine industriali di tipo preventivo e risolutivo di eventuali guasti. Infine dovrà occuparsi dell'aggiornamento dei documenti della manutenzione.Si richiede:- diploma tecnico in elettrotecnica, elettronica o meccanica- buona conoscenza del disegno tecnico. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìInserimento: stage di sei mesi retribuito e finalizzato all'inserimentoLuogo di lavoro: LuccaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Randstad Italia-Specialty Construction Conosci il settore dell'impiantistica? Hai una buona manualità? Randstad Italia filiale Construction di Novi Ligure ricerca per primaria azienda settore terziario un addetto servizio manutenzione reti gas Sede di lavoro: zona Casale Monferrato La risorsa lavorerà con un team di tecnici, rispondendo alle direttive del capo manutenzione per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica e/o scritta Competenze: - diploma o attestato di formazione professionale - patente b gradita patente c - buon utilizzo pc e conoscenza del pacchetto office - disponibilità a turni di reperibilità (orari notturni e festivi) gradita quindi domicilio nella zona del casalese -costituisce titolo preferenziale l'esperienza in ambito idraulico/impiantistico
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.