-
loading
Solo con l'immagine

Gestione manutenzione


Elenco delle migliori vendite gestione manutenzione

SISTEMI FOTOVOLTAICI. PROGETTAZIONE, GESTIONE, MANUTENZIONE IMPIANTISTICA. CON MATERIALI ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA. PROGETTAZIONE, GESTIONE, MANUTENZIONE, PROTEZIONE DEI DATI. CON CONTENUTO DIGITALE PER DOWNLOAD
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
      • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
      • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
      • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
      • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
      • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      RICERCHIAMO ADDETTO GESTIONE MANUTENZIONE CONDOMINI. Ricerchiamo risorsa dinamica con esperienza nella gestione organizzazione e collaudo di lavori di manutenzione nei condomini e disponibile a fare delle attività che contribuiscano lo sviluppo commerciale. L azienda si occupa di manutenzioni condomini di ristrutturazioni e riqualificazioni di edifici residenziali e condominiali. La persona inserita riceverà un pacchetto clienti da gestire Dopo un primo periodo di inserimento ci si aspetta che diventi gradualmente autonoma. REQUISITI Esperienza nel settore della manutenzione residenziale di condominiE introdotto conosce e o è abituato a trattare con amministratori condominiali. Ha dimestichezza nell uso di programmi gestionali per la contabilità.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore agroalimentare cerchiamo 01 ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E GESTIONE MANUTENZIONE PARCO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione ordinaria e straordinaria, a guasto o preventiva, delle attrezzature e degli impianti presenti nella struttura -assistere i fornitori durante le fasi di installazione o manutenzione -dare supporto nell'elaborazione dei piani di intervento Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma tecnico -capacità di lettura di disegni e schemi tecnici -capacità di gestione delle problematiche in condizioni di stress o di emergenza ORARIO DI LAVORO: DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Azienda con sede in Pisogne (BS) cerca FACILITY MANAGER per la gestione di commesse di manutenzione impianti elettrici ed elettromeccanici in ambito industriale e di telecomunicazioni in area Nord Italia. Si offre percorso di crescita professionale in una realtà in forte crescita. E' previsto un affiancamento iniziale alla mansione, per il trasferimento dell'uso dei tool aziendali e dei contratti in essere. Il candidato si occuperà di: - Relazionarsi con Clienti e Fornitori; - Supervisionare lo svolgimento delle attività dall'ufficio; - Gestire i tecnici in campo e pianificarne le attività; - Gestire i materiali necessari all'esecuzione delle attività; - Redigere la contabilità lavori su tool aziendali e su Excel, partendo da preventivi e consuntivi. Requisiti - Diploma ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Outlook)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno, mi occupo di impiantistica da oltre trent’anni e nello specifico della “gestione e sviluppo” del settore della manutenzione. Sia che l’Azienda si occupi già del settore indicato o desideri farne parte, rientra appieno nelle mie competenze. E’ ovvio che, visto l’epoca nella quale viviamo il mondo del lavoro, l’informatizzazione sia alla base di un business di successo. Non ho problemi di mobilità. Rimango in attesa per valutare proposte in merito. Cordiali Saluti P.S. Si prega di inviare richiesta via email, Grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante realtà di Gestione dei Servizi Aeroportuali ricerca nuovo personale maschile/femminile di età compresa tra i 20/55 anni compiuti da adibire alle seguenti mansioni lavorative: - RIFORNIMENTO AERO VEIVOLI - GESTIONE SERVIZI AEROPORTUALI INTERNI / Accompagnamento Disabili - Carico & Scarico Bagagli - Gestione dei Servizi di Manutenzione Aeroportuali Contratto Determinato prorogabile in forma indeterminata Non si richiede una pregressa esperienza SCALI AEROPORTUALI DI COMPETENZA: Milano-Roma-Napoli-Palermo-Ancona-Verona-Venezia-Torino-Catania-Comiso-Bari Si prega di allegare ed inviare il proprio CV utilizzando il predetto Portale di Annunci, indicando come OGGETTO MAIL: (Aeroporto di Interesse e Mese di Inizio Contratto) Date di Inizio Contratto: LUGLIO 2019 - AGOSTO 2019 oppure SETTEMBRE 2019 per un totale di 5 mesi iniziali prorogabili
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      La GESTIONE in proprio di Licenza Taxi (Servizio Pubblico) con vettura perfetta, per 1 anno (365 giorni) Possibilità di rinnovo gestione oppure vendita licenza 1) Titolari di Partita Iva 2) In possesso del CAP 3) Iscritto al ruolo conducenti nella provincia di Lucca attestato che rilascia previo esame la Regione Toscana REGOLARE CONTRATTO DI GESTIONE LICENZA TAXi Si richiede: €uro 1.500,00 mensili. Pagamento anticipato di 6 mensilità Il restante, il 1° di ogni mese con FIDEIUSSIONE BANCARIA A GARANZIA DEL PAGAMENTO A carico del gestore, Gasolio e manutenzione programmata e ordinaria del taxi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      - PULIZIA E CONTENIMENTO PIANTE INFESTANTI - DISINFESTAZIONE ZANZARE E ALTRI INSETTI - RASATURA FALCIATURA E POTATURA PIANTE - TRATTAMENTI CON DISERBANTI,FERTILIZZANTI,INSETTICIDI E PRODOTTI BIOLOGICI - MANUTENZIONE IMPIANTI D' IRRIGAZIONE - LAVORAZIONE DEL TERRENO - SEMINA TRAPIANTO E COLTIVAZIONE DI PIANTE - GESTIONE E CURA DI ORTI PER COLTIVAZIONE DI ORTAGGI E FRUTTI
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Cedesi in gestione bar, tavola calda, tabacchi e sala slot, attività già avviata con arredi e attrezzature, sito nella strada SS 729 Olbia-Sassari. Il locale è rifinito e si presenta in ottimo stato di manutenzione, cucina molto ampia ed equipaggiata, ampio parcheggio. Si richiede professionalità ed affidabilità Non si danno informazioni tramite email, per motivi di privacy si forniscono ulteriori informazioni solo su appuntamento da fissarsi al telefono.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Azienda specializzata nel settore logistico per completare l'organico interno ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Terni La figura si occuperà: -Dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, -Rispondere alle richieste degli utenti,occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi -Raccogliere la domanda espressa dal cliente/ente, -Collaborare alla progettazione di attività editoriali, -Pratiche amministrative. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda specializzata nel settore logistico ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Perugia. La figura si occuperà dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, di rispondere alle richieste degli utenti occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time. Sede di lavoro: Perugia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di TECNICO MANUTENTORE di LAVATRICI E STIRATRICI INDUSTRIALI presso VOLVERA (TO). L'attività consiste nella gestione e nell'assistenza presso i clienti. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - AUTOMUNITO - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time, poi Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
      Vista prodotto
      Italia
      Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda del settore alimentare ricerca per proprio stabilimento di produzione di Reggio Emilia, un responsabile della manutenzione elettromeccanica. Si richiedono: - diploma ad indirizzo tecnico - conoscenza lingua Inglese - conoscenza uso pc, pacchetto office - significativa esperienza maturata nella manutenzione, preferibilmente di aziende del settore alimentare - competenze di manutenzione elettro meccanica - esperienza nella manutenzione di macchinari, impianti di confezionamento, frigoriferi, congelatori - esperienza nella gestione di fornitori - capacità ed esperienza nella gestione del personale di manutenzione - forte orientamento al problem solving ed al lavoro di squadra - disponibilità a turni - disponibilità a reperibilità - disponibilità alterna al sabato mattina Il candidato avrà la responsabilità della manutenzione del plant, sia ordinaria che straordinaria; avrà la responsabilità della gestione delle squadre di addetti e dei fornitori. All'occorrenza dovrà essere operativo negli interventi di manutenzione. Potrà operare in un contesto aziendale strutturato e di grosse dimensioni, con possibilità di formazione e crescita professionale.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA.La risorsa si occuperà di:Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarieEsperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierineEsperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impiantoCoordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinariaPredisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitoriSegnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi criticiCollaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessiProgrammare piani di manutenzione preventivaProgrammazione e gestione interventi con imprese esterneCollaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzioneMonitorare lo stato degli impiantiGestione appalti di manutenzioneCoordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operatoCoordinare e gestione dei collaboratoriCoordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impiantiCollaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzioneAl bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impiantiTenere costantemente aggiornati i registri di manutenzioneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimicoOttime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guastiLaurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanicoBuona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impiantoBuona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamiciConoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometroConoscenza SapBuona conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Gorla Minore (VA)Orario di lavoro: full time su giornata.Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza.I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
      Vista prodotto
      Italia
      Per multinazionale operante nel settore della componentistica automotive di alta tecnologia con importante presenza Worldwilde, ricerchiamo Il Capo del Reparto Manutenzione. La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione del reparto Manutenzione di Stabilimento. In particolare sarà responsabile del personale del reparto, garantendo il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l'efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi. Assicura inoltre l'analisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo assicurando il raggiungimento dei target assegnati, in termini di sicurezza, qualità, efficienza degli interventi, livello di servizio. Contribuirà alla sviluppo ed alla gestione dei rapporti con i diversi enti dell'azienda (Produzione, Industrializzazione, Qualità, reparti Operations, Enti Centrali) Assicurerà l'ottimizzazione e l'efficacia del sistema di Miglioramento Continuo, in accordo con l'ente "Continuous Improvement" sui pilastri di maintenance, supervisionando l'implementazione delle azioni di miglioramento; Assicurerà l'utilizzo corretto delle attrezzature, dando le corrette linee guida al personale del reparto manutenzione. La risorsa sarà inoltre responsabile del mantenimento di un buon clima lavorativo all'interno del reparto, facilitando la comunicazione tra i manutentori, operatori ed i suoi diretti riporti, intervenendo come collegamento tra il personale dei diversi enti favorendone i flussi. Supporta i propri collaboratori nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di routine ordinari, individuando eventuali necessità formative. Supporterà inoltre i suoi collaboratori dal punto di vista del problem solving, in caso di situazioni critiche o di emergenza tecnica. Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, ha maturato esperienza in aziende del settore Auto ed ha una buona conoscenza del WCM e dei protocolli kaizen per la risoluzione di tematiche legate la manutenzione, del pacchetto Office, delle tecniche statistiche e sistemi di elaborazione dati; conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi gestione qualità (es. ISO e IATF). Completano il profilo elevate capacità di problem solving, abilità di lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre un'opportunità di sviluppo professionale in un contesto multinazionale e di alta tecnologia su macchinari automatici ad alta produttività. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
      Vista prodotto
      Italia
      Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia
      INGEGNERE DI MANUTENZIONE (Settore Ferroviario) Per azienda multinazionale operante nel settore ferroviario cerchiamo un INGEGNERE DI MANUTENZIONE che, all'interno del team di "Garanzia e Manutenzione", si occuperà della Manutenzione ordinaria, straordinaria, correttiva e predittiva di materiale rotabile. Responsabilità - Seguendo i protocolli relativi alle lavorazioni, dovrà operare per la risoluzione dei guasti secondo i tempi stabiliti, in collaborazione con l'ufficio tecnico - Attraverso la gestione della squadra di tecnici, seguirà tutti gli aspetti relativi a organizzazione del lavoro, redazione delle turnazioni e risoluzione di problematiche tecniche e gestionali - Interfacciandosi con la casa madre dovrà relazionarsi costantemente con il cliente esterno Requisiti - Provenienza dal settore ferroviario - Esperienza come Ingegnere di Manutenzione - Dimestichezza nella Gestione di squadre di lavoro - Esperienza nella gestione della relazione col cliente esterno - Buon livello di inglese - Laurea in Ingegneria SedeCagliari Per maggiori informazioni e per candidarsi, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale: Per società chimica, ricerca: 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E PRODUZIONE Il/La candidato/a si occuperà di: • Responsabile della pianificazione ed attuazione delle attività di manutenzione su impianti e strutture aziendali; • Registra le attività di manutenzione; • Gestione e relazione con i fornitori per l’organizzazione delle manutenzioni, richiesta preventivi • Verificare il corretto funzionamento degli impianti; • Si occuperà di primo intervento in caso di guasto, individuando le soluzioni con minore impatto; • Gestione e relazione con i fornitori per l’organizzazione delle manutenzioni • Gestione cambio formati sui macchinari di produzione; • Gestione fermo macchine; • Responsabile della gestione delle attività di taratura degli strumenti di misura di fabbrica; • Registra le attività di taratura o archivia i rapporti rilasciati dalle ditte esterne specializzate. • Si rapporta con RSTA per la definizione dei piani di miglioramento impiantistici. Lo scopo della posizione è di eseguire le attività ordinarie di produzione e garantire l’efficienza dei macchinari/impianti. Ottime competenze in ambito elettromeccanico, ottima capacità lettura disegno tecnico, autonomia e ottima predisposizione alla risoluzione dei problemi. Titolo di studio: diploma di perito Tipologia inserimento: contratto a tempo indeterminato. CCNL: CHIMICO, livello commisurato all’esperienza. Orario pieno, dal lunedì al giovedì, orario 08.00 – 17.00; venerdì 08.00 – 16.00. Sede di lavoro: Cusago (MI) La ricerca ha carattere di urgenza, inserimento immediato. Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      progettazione,realizzazione impianti irrigazione e prato,cura manutenzione,trattamenti fitosanitari,gestione terreni (frutteti, agrumeti)servizio di manutenzione piscine, manutenzione ville, Condomini,rifacimento delle pitture interne ed esterne,impianti idrici,lavori di carpenteria,lavori di manutenzione edile.Preventivi gratuiti.Iscritto al collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Catania n°451,abilitato all’attività di consulente. mi rivolgo al privato, aziende ed enti pubblici con i seguenti servizi: studio e organizzazione delle aree verdi e dei giardini,studio delle aiuole e delle fioriture in successione,progettazione delle aree verdi e giardini,manutenzione del verde pubblico e privato,consegna delle piante e dei fiori,realizzazione degli allestimenti per esterni,messa a dimora delle colture,manutenzione delle aree verdi e dei giardini,consulenza per aziende agricole,floricole, offro un servizio di manutenzioni e gestione per case in campagna e al mare per B & B o Agriturismi, Condomini.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.